Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Rainbow 6 vegas o vegas 2??

    ciao ragazzi !!!!
    mi potete consigliare tra questi due il migliore nell'ambito multiplayer , il più giocato ecc.

    grazie mille

  2. #2
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: Rainbow 6 vegas o vegas 2??

    non giocato al primo, ma avendo Vegas 2 ti posso dire che il multy è veramente ben fatto (ho però sperimentato solamente la modalità Co-op)

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Rainbow 6 vegas o vegas 2??

    comprato ieri ... ho preso sia il primo che il secondo ... devo dire che il secondo è eccezzzzzziunale ( ) veramente .

    p.s. ti va di fare qualche partita ??

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Rainbow 6 vegas o vegas 2??

    Io devo dire di essere più "purista" e di preferire il primo di netto. Il secondo con lo spawn casuale (ora si può togliere ma solo per chi hosta e solo in TDM) si è giocato le mie simpatie ma capisco che è stato fatto per la gente che ama più uno stile "alla COD4" che l'appostamento tattico difendi-base.
    Comunque io faccio parte di un clan di R6V1, se ti va cerca SkullShitters su internet e vienici a trovare. Non è detto che non si faccia anche una partitella al 2.

  5. #5

    Predefinito Re: Rainbow 6 vegas o vegas 2??

    bella equalizer parlando sempre di vegas possimo dire che fino ad adesso nessun o quasi batte il game play di rainbow six vegas "non vegas 2" . Ce da dire anche che la grafica la fisica e altri parametri del gioco sono abbastanza scarsi me solo perchè l'omino va in copertura in terza persona già quaso è una cosa di alto livello, non come cod4 o altri fps che l'omino corre per 2 ore senza fermarsi un attimo sembra che invece di essere una guarra sembra di stare alla staffetta dei 100 metri. Quindi se nn vuoi schiacciare 1000.000 tasti per uccidere il nemico rainbow six vegas 1 fa al caso tuo, se lo compri e giochi in multiplayer di sicuro mi trovi in qualche partita xkè ormai io vivo in vegas con altri sKs (skullshitters) bella ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato