Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 926 a 943 di 943
  1. #926
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Bagni Visualizza Messaggio
    Per me la Francia passa di sicuro
    e anche la Romania


    Toni non farà sicuramente gol, si vede che non può farlo
    Suicidati

  2. #927
    La Nebbia L'avatar di Salvatore Bagni
    Data Registrazione
    15-06-08
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Io che guardo il calcio con occhio più tecnico rispetto al vostro posso dirvi che vedo tranquillamente una vittoria della Romania sull'Olanda, le due formazioni si equivalgono sulla carta ma la Romania ha maggiori motivazioni. Mutu inoltre è in ottima forma e mi aspetto qualche gol da lui.
    Nella nostra partita invece, purtroppo, noto con dispiacere che la formazione che sceglierà Donadoni non sarà all'altezza della Francia. Prevedo quindi che verremo battuti senza pietà dai francesi.
    Insomma, penso proprio che ce ne andremo a casa.

    Auguri a tutti

  3. #928
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    OMG

  4. #929
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    In linea con l'amministrazione Bush mi candido come ideatore della filosofia del Ban Preventivo

  5. #930
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Lubos Michel arbitrerà italia-francia

  6. #931
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Bagni-fake è spettacolare

    Per l'arbitro Michel, ho riportato tutta la news nel topic sul gol annullato

  7. #932
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    sapete una cosa? più che l'eventuale disonestà dell'olanda io temo la nostra incapacità di battere la francia
    Questo è perchè l'italiano medio (tifoso medio) è mediocre...

  8. #933
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Lippi azzurro atto secondo
    È tutto pronto per il ritorno




    Quasi certo il cambio di c.t. con l'Italia eliminata prematuramente dall'Europeo. Il contratto del tecnico viareggino una formalità, nel nuovo staff ci sarebbe anche Peruzzi, come collante tra allenatore e spogliatoio


    Marcello Lippi, 60 anni, c.t. azzurro dal luglio 2004 al luglio 2006




    OBERWALTERSDORF (Austria), 15 giugno 2008 - Il ritorno al futuro è pronto, augurandosi che il sequel del film sia straordinario come la prima pellicola girata in Germania. Marcello Lippi è come se avesse già firmato sulla fiducia il nuovo contratto con la Figc. E non è un caso che in questi giorni di gara abbia evitato qualsiasi commento per non apparire invadente nei confronti di un collega, Roberto Donadoni, che ha sempre vissuto con l’ombra "pesante" del c.t. campione del mondo. Se comunque siamo a questo punto, sull’orlo di una eliminazione, la colpa non può essere di Lippi. Non superando il girone dell’Europeo, nessun tecnico resisterebbe alle intemperie sulla panchina azzurra. Insomma quel contratto firmato il 4 giugno fra Abete e Donadoni appare già superato. Quel prolungamento al 2010, con clausola rescissoria per le due parti, non è stato altro che l’ultimo atto di un rapporto mai di perfetta sintonia fra un allenatore scelto da altri e un presidente federale che lo ha subìto. Ora che i nodi vengono al pettine e mancano i risultati con Donadoni, ecco che il ritorno di Lippi è assai vicino.
    L'AMORE AZZURRO - Il c.t. lasciò con una certa rabbia per motivi personali (il coinvolgimento del figlio Davide nelle inchieste giudiziarie) dopo il trionfo di Berlino. Col tempo però ha capito che quella panchina gli mancava, inebriato dall’affetto degli italiani, dal non essere più visto come uomo di parte, juventino. E così è rimasto fermo, rifiutando richieste dall’estero, aspettando gli eventi: "Un ritorno con l’Italia? Mai dire mai".
    ECCO PERUZZI - E Lippi ha pronto anche lo staff con il quale lavorare, collaudato in azzurro dopo gli anni alla Juve. Il tecnico Narciso Pezzotti con Ciro Ferrara. Confermato l’attuale preparatore dei portieri Ivano Bordon (anche lui c’era in Germania) il medico Enrico Castellacci, con una new entry: Angelo Peruzzi. Sarebbe lui l’uomo nuovo: il collante fra tecnico e spogliatoio. Un ruolo che l’ex numero uno ha già di fatto svolto nel Mondiale di Germania, quando era terzo portiere e personaggio carismatico dello spogliatoio amato e rispettato dai compagni. Peruzzi e Lippi sono stati anche a pesca insieme, e la loro sintonia è perfetta. Marcello oltre a essere un ottimo tecnico ha dato sempre grande importanza all’aspetto della motivazione in un gruppo che si assembla solo qualche volta all’anno. Per questo ha scelto Ferrara e Peruzzi, gente che ha smesso da poco ed è in sintonia con i giocatori, per sondarne gli umori, per raccoglierne le sensazioni. Aspetti che forse Donadoni non ha valutato a fondo quando ha definito il suo staff.


    magari

  9. #934
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Donadoni allenerà il milan entro 3 anni secondo me

  10. #935
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Bagni Visualizza Messaggio
    Io che guardo il calcio con occhio più tecnico rispetto al vostro posso dirvi che vedo tranquillamente una vittoria della Romania sull'Olanda, le due formazioni si equivalgono sulla carta ma la Romania ha maggiori motivazioni. Mutu inoltre è in ottima forma e mi aspetto qualche gol da lui.
    Nella nostra partita invece, purtroppo, noto con dispiacere che la formazione che sceglierà Donadoni non sarà all'altezza della Francia. Prevedo quindi che verremo battuti senza pietà dai francesi.
    Insomma, penso proprio che ce ne andremo a casa.

    Auguri a tutti
    Occhio più tecnico

  11. #936
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Domanda che mi è sorta in testa stamattina appena svegliato (magari è una mega-strunzata):

    Siccome quel maledetto arbitro Ovrebo ha ammesso la sua colpa e l'errore commesso annullando un goal regolarissimo a Toni, non si potrebbe far ripetere eventualmente l'incontro avendo l'ammissione dell'arbitro che quindi ha modificato tutta la partita?
    Ovviamente la FIGC a questo punto (non succederà mai avendo Abete e compagnia varia al vertice) potrebbe ricattare la UEFA minacciandola di denuncia al TAS o chi per lui, e senza andare in tribunale e scasinare l'europeo e far fare fig di mierda alla UEFA, farsi fare un mega-aiutone, senza ripetizione della partita Italia -. Romania.
    Se ciò potesse accadere dovremmo alla fine agire così: avremmo, sempre considerando la possibilità di fare un cosa simile, in mano un mega-assone da poter giocare contro la UEFA

    E' fattibile una cosa simile o è tutta fantascienza?

  12. #937
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Certo che fare ste uscite ad europeo in corso (ancora per poco) non è il massimo...

  13. #938
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Domanda che mi è sorta in testa stamattina appena svegliato (magari è una mega-strunzata):

    Siccome quel maledetto arbitro Ovrebo ha ammesso la sua colpa e l'errore commesso annullando un goal regolarissimo a Toni, non si potrebbe far ripetere eventualmente l'incontro avendo l'ammissione dell'arbitro che quindi ha modificato tutta la partita?
    Ovviamente la FIGC a questo punto (non succederà mai avendo Abete e compagnia varia al vertice) potrebbe ricattare la UEFA minacciandola di denuncia al TAS o chi per lui, e senza andare in tribunale e scasinare l'europeo e far fare fig di mierda alla UEFA, farsi fare un mega-aiutone, senza ripetizione della partita Italia -. Romania.
    Se ciò potesse accadere dovremmo alla fine agire così: avremmo, sempre considerando la possibilità di fare un cosa simile, in mano un mega-assone da poter giocare contro la UEFA

    E' fattibile una cosa simile o è tutta fantascienza?
    la partita è ripetibile sono in caso di "errore tecnico" non in caso di errata valutazione

  14. #939
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Domanda che mi è sorta in testa stamattina appena svegliato (magari è una mega-strunzata):

    Siccome quel maledetto arbitro Ovrebo ha ammesso la sua colpa e l'errore commesso annullando un goal regolarissimo a Toni, non si potrebbe far ripetere eventualmente l'incontro avendo l'ammissione dell'arbitro che quindi ha modificato tutta la partita?
    Ovviamente la FIGC a questo punto (non succederà mai avendo Abete e compagnia varia al vertice) potrebbe ricattare la UEFA minacciandola di denuncia al TAS o chi per lui, e senza andare in tribunale e scasinare l'europeo e far fare fig di mierda alla UEFA, farsi fare un mega-aiutone, senza ripetizione della partita Italia -. Romania.
    Se ciò potesse accadere dovremmo alla fine agire così: avremmo, sempre considerando la possibilità di fare un cosa simile, in mano un mega-assone da poter giocare contro la UEFA

    E' fattibile una cosa simile o è tutta fantascienza?
    Come ti hanno già risposto. Solo se viene commesso un errore tecnico si può ripetere l'incontro

  15. #940
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    io mio sogno è ancelotti in nazionale e lippi al milan

  16. #941
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Anche il mio...ma sogno resta

  17. #942
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    Ancelotti in nazionale finiamo 120° nel ranking FIFA

  18. #943
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [DAY 7] Italia - Romania (13 giugno, ore 18.00)

    andrebbe in crisi isterica scoprendo che non può schierare seedorf a centrocampo

Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato