+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 97 di 97

Discussione: Mass Effect - HELP

  1. #76
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    C'è un modo per abilitare le ombre di personaggi ed oggetti senza dover attivare le luride Ombre Dinamiche?

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    RAGAZZIIII! ho 1 grande problema, vi prego aiutatemi! Quando avvio mass effect e sento il primo dialogo (nel quale nn partecipo) mi si blocca tutto! si blocca l'immagine e il suono si ripete fino all'infinito :( nn posso fare niente,devo solo riavviare il computer...

    Io ho:
    CPU Intel Core 2 Duo 2,3 GHz
    Skeda video: Radeon 1950 pro 512 mb (driver aggiornati alla versione 8.7, l'ultima)
    RAM: 2 Gb
    S.O. XP Professional sp3
    Antivirus: Kaspersky 7

    C'è 1 altra cosa da aggiungere, nn succede solo con mass effect ma anke con gli altri giochi, tra cui: lost planet, assassin's creed, painkiller 2.
    invece i giochi come crysis,bioshock,hellgate london, devil may cry 4 ecc vanno alla grande.(tutti i giochi sono scaricati!)

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Citazione Originariamente Scritto da Gray5 Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIII! ho 1 grande problema, vi prego aiutatemi! Quando avvio mass effect e sento il primo dialogo (nel quale nn partecipo) mi si blocca tutto! si blocca l'immagine e il suono si ripete fino all'infinito :( nn posso fare niente,devo solo riavviare il computer...

    Io ho:
    CPU Intel Core 2 Duo 2,3 GHz
    Skeda video: Radeon 1950 pro 512 mb (driver aggiornati alla versione 8.7, l'ultima)
    RAM: 2 Gb
    S.O. XP Professional sp3
    Antivirus: Kaspersky 7

    C'è 1 altra cosa da aggiungere, nn succede solo con mass effect ma anke con gli altri giochi, tra cui: lost planet, assassin's creed, painkiller 2.
    invece i giochi come crysis,bioshock,hellgate london, devil may cry 4 ecc vanno alla grande.(tutti i giochi sono scaricati!)
    Bravo!

  4. #79
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP


  5. #80
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    :(
    Ultima modifica di Gray5; 03-08-08 alle 11:46:17

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Bravo in ke senso???

  7. #82
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Nel senso che, con quell'affermazione, l'unica risposta che otterrai alle tue domande sarà: compra il gioco originale.

    E già che ci sei, butta un occhio al regolamento.

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    il gioco originale??? beh, appunto x questo ho scelto il pc e nn le console, xkè nn devo spendere 60 euro x ogni gioco,il prezzo mi sembra troppo esagerato! x quanto riguarda il regolamento, nn mi sebra ke abbia violato qualke regola....se l'ho fatto dimmelo tu, sono nuovo in qusto forum e accetto tutte le critike.

  9. #84
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    - Pirateria, emulazione, abandonware, ecc. - un mese

    Esistono le versioni economiche e le riviste con gli allegati(ad esempio io ora sto giocando a warhammer 40k,che TGM ha allegato un po' di tempo fa anche 7.90euro con la rivista sono troppi?)

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    salve , volevo comprarmi sto gioco però ho qualche dubbio, intanto volevo comprarlo da un sito straniero che costa molto meno , mi conviene ? si può cambiare lingua?? penso sia inutile chiedervi se me lo consigliate o meno visto i commenti a giro.. lol . volevo sapere inoltre se con il mio pc dovrei farlo girare decentemente , pentium 4 3ghz , 2gb ram, 512 mb radeon 2600 , grazie !

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Mamma mia ragazzi, leggendo questo topic me la sono quasi fatta nelle mutande dal ridere che spasso, grandi, grandi davvero

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    07-08-08
    Località
    Syberia
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Citazione Originariamente Scritto da Gray5 Visualizza Messaggio
    il gioco originale??? beh, appunto x questo ho scelto il pc e nn le console, xkè nn devo spendere 60 euro x ogni gioco,il prezzo mi sembra troppo esagerato! x quanto riguarda il regolamento, nn mi sebra ke abbia violato qualke regola....se l'ho fatto dimmelo tu, sono nuovo in qusto forum e accetto tutte le critike.
    vallo a dire alla capcom

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    io ho appena installato mass effect, scaricate e applicate le 2 patch ma il gioco non mi salva le impostazioni infatti quando entro nel gioco ogni volta ho una risoluzione bassissima e devo re-impostare tutto...come devo fare?
    grazie

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Mass Effect - HELP

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    io ho appena installato mass effect, scaricate e applicate le 2 patch ma il gioco non mi salva le impostazioni infatti quando entro nel gioco ogni volta ho una risoluzione bassissima e devo re-impostare tutto...come devo fare?
    grazie
    Prova a reinslallarlo

  15. #90
    La Nebbia L'avatar di marcobetti
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Cool Riferimento: Mass Effect - HELP

    OK ragazzi,
    sono nuovo e saluto tutti. Passo al problema. Ho comprato MASS EFFECT ed. arancione (quella a 9.90 euro, per intenderci). Installazione ok. Gioco fantastico. Arrivo a prendere il comando della Normandy, vado alla mappa e...diavolo...schermata nera. Non ne vengo fuori. Ho provato a variare le opzioni video= negativo! Disattivo antivirus ed anti malware= nulla ancora. Per favore aiutatemi, se qualcuno ha la solla del problema, perché il gioco mi ha preso e ci sono rimasto di m.....
    Ringrazio in anticipo ed aspetto in trepida attesa (ce la facciamo entro le 14 così oggi ci gioco????).

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    Citazione Originariamente Scritto da marcobetti Visualizza Messaggio
    OK ragazzi,
    sono nuovo e saluto tutti. Passo al problema. Ho comprato MASS EFFECT ed. arancione (quella a 9.90 euro, per intenderci). Installazione ok. Gioco fantastico. Arrivo a prendere il comando della Normandy, vado alla mappa e...diavolo...schermata nera. Non ne vengo fuori. Ho provato a variare le opzioni video= negativo! Disattivo antivirus ed anti malware= nulla ancora. Per favore aiutatemi, se qualcuno ha la solla del problema, perché il gioco mi ha preso e ci sono rimasto di m.....
    Ringrazio in anticipo ed aspetto in trepida attesa (ce la facciamo entro le 14 così oggi ci gioco????).
    strano...quello era il bug delle versioni...umma umma...

  17. #92
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    patchato alla 1.02?

  18. #93
    La Nebbia L'avatar di marcobetti
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    No, ho il disco originale e non ritenevo dovesse esser patchato, dato che l'ho acquistato nemmeno 10 gg. fa!

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di marcobetti
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    Un'ultima cosa...siccome non sono molto pratico...come faccio a togliere il "nick" sotto il mio username, dato che mi è rimasto quello di un altro membro del forum ed a metterne uno mio personale?

  20. #95
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    Citazione Originariamente Scritto da marcobetti Visualizza Messaggio
    No, ho il disco originale e non ritenevo dovesse esser patchato, dato che l'ho acquistato nemmeno 10 gg. fa!
    Ci sono giochi che vanno patchati due giorni dopo lìuscita, vedi un po' te


    Citazione Originariamente Scritto da marcobetti Visualizza Messaggio
    Un'ultima cosa...siccome non sono molto pratico...come faccio a togliere il "nick" sotto il mio username, dato che mi è rimasto quello di un altro membro del forum ed a metterne uno mio personale?
    A cosa ti riferisci? mica ho capito

  21. #96
    La Nebbia L'avatar di marcobetti
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    Allora Antares...ho patchato alla versione 1.02 e si è tutto risolto: la mappa è visibile perfettamente. Riguardo alla seconda richiesta, sotto al mio username appare ancora "La Nebbia", che appartiene ad altro user. Vorrei sapere come inserirne uno personale, poiché armeggiando con il pannello non ho trovato la solla!!!

  22. #97
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect - HELP

    Ottimo, buon divertimento

    Quello non è di nessun altro user, è settato automaticamente dal forum in base al numero di messaggi, non puoi cambiarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato