+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: puntata del 1° maggio

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito puntata del 1° maggio

    Purtroppo non sono riuscito a vedere la puntata del primo maggio, qualcuno me la può raccontare in dettaglio, su hypertrek c'è solo un incipit.

    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    qualcuno viene rapito per un qualche motivo e l'astronave viene prima catturata da un bambino e poi rischia di essere distrutta da qualche cattivo di passaggio ma 7di9 e il dottore salvano tutti grazie a qualche sagace trucco mentre il resto dell'equipaggio era in balia di un virus


    anche se la trama è plausibile (non ho visto la puntata di ieri), riportami l'incipit che magari mi ricordo quale era

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    7di9 aiutata dal dottore cerca di familiarizzare con i rapporti interpersonali sul ponte ologrammi, fallendo miseramente e c'e una bella nebulosa che si staglia davanti alla nave.. circumnavigarla ( si dice cosi? o.o' ) e' impossiible dato che ci vorrebbe quasi 1 anno quindi i Nostri decidono di attraversarla, scoprono però che le radiazioni che emette sono letali per tutti tranne che per 7di9. il dottore allora costriusce in mezza giornata 23459 camere di stasi per tutti i membri dell equipaggio e il capitano da il comando a 7di9 e al dottorone, e qui iniziano i problemi.. la nebulosa crea un sacco di guai alla nave fondendo parecchie geletine neurali, viene danneggiato anche il sistema olografico e il dottore viene disattivato, 7di9 e' costretta a stare quasi 20 giorni da sola e iniziano a venirgli allucinazioni di vario genere e sentendosi perseguitata umiliata dai suoi ex-compagnucci borg ecc.. per fortuna la nave esce dalla nebulosa e bona

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    ah è vero! puntata intrigante
    per un attimo ho temuto che ci potesse essere un finale tragico (ma tanto è tutto un sogno...)
    ricorda la puntata di enterprise col dottore che entra nudo (pensa se l'avesse fatto 7di9...)

  5. #5
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    Harmless ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 15:04
    ah è vero! puntata intrigante
    per un attimo ho temuto che ci potesse essere un finale tragico (ma tanto è tutto un sogno...)
    ricorda la puntata di enterprise col dottore che entra nudo (pensa se l'avesse fatto 7di9...)

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    scusate ma io parlavo della puntata di la7, voi vi riferite per caso a qualche tv privata?

    cmq l'incipit sul sito de la7 è questo (che tra parentesi e pari pari a quello di hypertrek ):

    Puntata del 01/05/2006 19:00

    Speranza e paura

    La Voyager riceve un messaggio indecifrabile dalla Federazione, ma grazie a un passeggero alieno e alle sue doti naturali riesce a trovare la chiave di decodifica. Il messaggio contiene, tra le altre cose, le coordinate spaziali di un punto vicino all'attuale posizione della Voyager, che così scopre la USS Dauntless NX01A, una nave sperimentale a propulsione quantica che sembra sia stata inviata dalla Federazione per riportare l'equipaggio a casa


    Sapete dirmi come finisce?

    Siate un po' dettagliati per favore, mi sembra una puntata importante e non vorrei perdermi riferimenti.


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    guarda, sei super fortunato: questa puntata non è stata tasmessa ieri, ma verrà trasmessa oggi!
    Ieri infatti han trasmesso quella che sarebbe dovuta andare in onda venerdì scorso (sostituito dallo speciale delle elezioni camera&senato)

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    fantastico!!!! Però adesso ho un'altro problema! Mi sono perso la puntata di venerdì, è successo qualcosa di importante? E' quella dove sette viaggia da sola giusto. Quindi niente di fontamentale mi par di capire!

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    esatto... una puntata trascurabile, a parte una 7 di 9 sempre più umana ( discorso ripreso comunque anche nella puntata di oggi)

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    Parlando della puntata di ieri, cioè del 2 maggio vorrei fare alcune considerazioni. Possibile che ogni volta che trovano un qualche modo di aumentare la velocità a fine puntata succede qualcosa che danneggia questo sistema e tutto ricomincia da capo e nelle puntate seguenti non c'è mai nessuno che si prende la briga di riprovarci! Prima con la trans curvatura, adesso con questo spostamento quantico. eccheccacchio!

    Posso capire che se no finisce la serie, ma almeno date una spiegazione al motivo per cui non ci riprovate. Ieri 7 ha detto che studierà un modo per riutilizzarlo ancora ma dubito che ne sentiremo ancora parlare e la trans curvatura?

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: puntata del 1° maggio

    Caos ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 12:40
    Parlando della puntata di ieri, cioè del 2 maggio vorrei fare alcune considerazioni. Possibile che ogni volta che trovano un qualche modo di aumentare la velocità a fine puntata succede qualcosa che danneggia questo sistema e tutto ricomincia da capo e nelle puntate seguenti non c'è mai nessuno che si prende la briga di riprovarci! Prima con la trans curvatura, adesso con questo spostamento quantico. eccheccacchio!

    Posso capire che se no finisce la serie, ma almeno date una spiegazione al motivo per cui non ci riprovate. Ieri 7 ha detto che studierà un modo per riutilizzarlo ancora ma dubito che ne sentiremo ancora parlare e la trans curvatura?
    finiva subito la serie se la cavitazione quantica funzionava
    ma seriamente la pressione contro lo scavo era troppo forte e quindi la nave sarebbe andata distrutta facilmente.. e' stata costruita per andare a curvatura mica per altro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato