Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 82
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    NETTISSIMO


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Era un gol regolarissimo, tant'è che al Tg1 hanno appena detto che l'arbitro Ovebro ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato ad annullare il gol

    Poteva starsene zitto il bastard0

  3. #28
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    ovrebo ha ammesso l'errore

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Sì ha ammesso guarda non ho parole, sono sinceramente sconvolto. Cioè, più che fai la figura dem***** devi anche perdere la faccia? Almeno stai zitto, no? la gente ti darà del venduto, ma dimostri coerenza con le tue azioni da mentecatto. No, invece no, deve fare anche la figura del pentito redento, poverino, non dobbiamo avercela con lui.

  5. #30
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Sì ha ammesso guarda non ho parole, sono sinceramente sconvolto. Cioè, più che fai la figura dem***** devi anche perdere la faccia? Almeno stai zitto, no? la gente ti darà del venduto, ma dimostri coerenza con le tue azioni da mentecatto. No, invece no, deve fare anche la figura del pentito redento, poverino, non dobbiamo avercela con lui.
    Ammettere di avere sbagliato è cultura.
    Di aver sbagliato una chiamata è cultura sportiva...da battergli le mani non da linciare
    Ultima modifica di Referee; 14-06-08 alle 19:14:03

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    che somari, almeno lo guardassero l'episodio prima di dire panzane

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Coltura?

    Io lo vedo come un gesto di "metto le mani avanti, non aprite inchieste su di me", una beffa per noi italiani oltre al danno subito. Che stia zitto e pensi a studiare meglio il manuale del calcio.

  8. #33
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Coltura?

    Io lo vedo come un gesto di "metto le mani avanti, non aprite inchieste su di me", una beffa per noi italiani oltre al danno subito. Che stia zitto e pensi a studiare meglio il manuale del calcio.
    Sorry per l'errore ero sovrapensiero...l'errore era ormai fatto. Secondo me ammettendo di avere sbagliato si è comportato da signore...al posto di farsi coprire il cùlo dal circo UEFA con scuse ridicole
    Ultima modifica di Referee; 14-06-08 alle 19:16:39

  9. #34

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Quindi, la commissione UEFA ha giudicato irregolare un'episodio che, per stessa ammissione dell'arbitro, era regolare? Che senso ha fare certe sparate, quando chiunque abbia visto la partita o possa vedere un replay ha ben chiaro come stanno le cose? Piace così tanto alla UEFA passare per incompetenti?

    Certo, ormai la partita è stata giocata e il risultato è quello... ma a parte lo sdegno dei tifosi, non si potrebbe proprio fare nulla? La federazione continuerà a farsi prendere in giro così? In 2 partite abbiamo avuto altrettanti episodi sfavorevoli (senza voler togliere nulla ai meriti dei nostri avversari, non abbiamo fatto molto per meritare di più).

    Invece mi chiedo una cosa: ma solo a noi sono capitati errori arbitrali così lampanti, o anche nelle altre partite ci sono stati episodi simili? Ammetto di non seguire molto questo europeo...

  10. #35
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da Joelirh Visualizza Messaggio
    Quindi, la commissione UEFA ha giudicato irregolare un'episodio che, per stessa ammissione dell'arbitro, era regolare? Che senso ha fare certe sparate, quando chiunque abbia visto la partita o possa vedere un replay ha ben chiaro come stanno le cose? Piace così tanto alla UEFA passare per incompetenti?

    Certo, ormai la partita è stata giocata e il risultato è quello... ma a parte lo sdegno dei tifosi, non si potrebbe proprio fare nulla? La federazione continuerà a farsi prendere in giro così? In 2 partite abbiamo avuto altrettanti episodi sfavorevoli (senza voler togliere nulla ai meriti dei nostri avversari, non abbiamo fatto molto per meritare di più).

    Invece mi chiedo una cosa: ma solo a noi sono capitati errori arbitrali così lampanti, o anche nelle altre partite ci sono stati episodi simili? Ammetto di non seguire molto questo europeo...
    Cosa vuoi fare? Ritirare la squadra per protesta? Gli errori dell'arbitro ci stanno tanto quanto un rigore sbagliato

  11. #36

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi fare? Ritirare la squadra per protesta? Gli errori dell'arbitro ci stanno tanto quanto un rigore sbagliato
    Ovviamente gli errori arbitrali ci stanno... non sono delle macchine!

    Quello che mi innervosisce è che la FIGC, dopo questa uscita della UEFA, non fiaterà nemmeno: non è possibile essere trattati così, a prescindere del fatto di essere una delle federazioni più importanti al mondo. Sarei veramente contento di leggere nei prossimi giorni una risposta di Abete a questa dichiarazione.

    Sarei anche più contento se capitasse qualche altro episodio "strano" nella nostra ultima partita del girone... allora sì che mi aspetterei che la federazione facesse la voce grossa.

  12. #37
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da Joelirh Visualizza Messaggio
    Ovviamente gli errori arbitrali ci stanno... non sono delle macchine!

    Quello che mi innervosisce è che la FIGC, dopo questa uscita della UEFA, non fiaterà nemmeno: non è possibile essere trattati così, a prescindere del fatto di essere una delle federazioni più importanti al mondo. Sarei veramente contento di leggere nei prossimi giorni una risposta di Abete a questa dichiarazione.

    Sarei anche più contento se capitasse qualche altro episodio "strano" nella nostra ultima partita del girone... allora sì che mi aspetterei che la federazione facesse la voce grossa.
    Ok questo è un altro discorso però rispetto al precedente. Gli errori ci stanno, pace. Al massimo il problema è che il livello della classe arbitrale di questa competizione è veramente basso fino ad adesso

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    abbiamo peso politico = 0, voi ve lo vedete Abete o Riva che dicono "ladrii!!"? A pesci in faccia, dov'erano quando a Berlino ci premiava Johansson e Blatter era nello spogliatoio della Francia?

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Ma ve la prendete con l'arbitro perché ha ammesso di aver sbagliato? Cosa volevate, che dicesse "no no ho ragione" come quei buffoni della Uefa? Ma datevi una calmata va...

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    già, almeno lui l'ha ammesso di aver fatto una cappellata, mica coml'uefa

  16. #41

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Prendersela con l'arbitro perchè ha ammesso l'errore? E' solo da lodare per questo (ricordiamo anche che l'errore è dell'assistente, che era in linea, mentre l'arbitro aveva una posizione peggiore). Sono i buffoni dell'UEFA che sono da linciare per queste uscite.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    e lui li ha anche s*******ti, non è stata male come mossa

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Ridicoli

  19. #44
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    I fatti restano questi:

    mondiale 2002:moreno ci elimina nella gara contro la corea (con tanto di prova,cioè il conto bancario gonfiato)
    europeo 2004:biscottone svezia-danimarca (con tanto di prova cioè 2-2 nel finale fatto segnare apposta con tutti i giocatori quasi fermi)
    europeo 2008:nuovi regolamenti per fregarci+partite allucinanti +il commento di oggi dell'uefa

    Forse ma forse c'è qualcosa che non va...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    nel 2004 prima della partita c'erano anche i tifosi che sventolavano le sciarpe con scritto 2-2

  21. #46
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    nel 2004 prima della partita c'erano anche i tifosi che sventolavano le sciarpe con scritto 2-2
    Avevano pure fatto tempo a fare le sciarpe

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Tutto ciò è schifoso.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    non so potevano fare che scrivere

    "Il regolamento è stato applicato giustamente, il giocatore Del Piero era in fuorigioco, e nei tempi di recupero la regola del fuorigioco passivo non viene applicata"

  24. #49
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    L'arbitro merita un applauso...chi fa schifo è la uefa che s*******ta così l'ha tolto da quarti/semifinali e finale

    sono dei venduti di *****...

  25. #50
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Il gol annullato a Toni? C'era Del Piero in fuorigioco

    Certo che bastava alzare un attimo gli occhi verso il megaschermo dello stadio per notare che non era proprio fuorigioco, così come hanno fatto tutti i tifosi che erano allo stadio

    Ridicolo^2

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato