Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    2

    Predefinito IRON STORM carriarmati e mine


    qualcuno é riuscito a far saltare i carri con le mine? Me lo potete spiegare?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    eheh anche io sono arrivato qui proprio adesso. per conto mio non ho trovato nemmeno le mine

    in ogni caso non male questo iron storm, se all'inizio ero un po' spaesato e non mi integravo, ora mi sono lasciato coinvolgere!

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    per trovare le mine bisogna attraversare la piazza del municipio(dove c'è il primo carro) ed entrare per un porta di legno e qui arrivi all' accampamento dove c' è ildeposito mine, il problema è che non fanno neanche il solletico ai carri e non capisco a questo punto cosa fare; qualcuno ha un consiglio?

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    trovate. bisogna farlo saltare 3 volte ed è ko. l'altro invece ora lo affronto, credo bisogna salire sul tetto e trivellarlo con il lanciarazzi di posizione

  5. #5
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    allora...io in Iron Storm sono avanti...(sono nella missione dopo quella del treno...dove bisogna andare nell'appartamento del barone...) allora le mine bisogna piazzarle davanti al percorso dei tank ma attenzione...ci devono andare sopra i cingoli cosi esplodono...se la metti in mezzo il tank ci passa sopra ma non le tocca...le devi mettere in modo che i cingoli le tocchino (cmq ci vogliono 4-5 mine per distruggere il tank). Un suggerimento: dopo quando lo avrete distrutto e proseguirete incontrerete un altro tank + forte...attiratelo nella piazza dove avete appena distrutto questo, salite nella torretta e sparategli distruggendolo.

    Cmq se avete problemi ora...non immagino dopo ^^

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Di mine ne bastano 3.

    A proposito io sono al punto dove ti imprigionano. Quando scappi arrivo in una stanza co un laser, dove dice di non mettere niente di radiottivo vicino, ho esplorato tutto il quadro, e sono arrivato anche all'uscita di sicurezza, ma non riesco a finirlo-.
    Qualcuno sa cosa bisogna fare???

  7. #7
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    azzz la parte + ostica...la ho superata naturalmente ma ci ho messo molto...allora qua io non me lo ricordo il percorso (anche perchè bisogna usare i condotti dell'aereazione) cmq usando i condotti si arriva in un posto dove ci sono 2 missili in costruzione e dei soldati...su un tavolo c'è appunto sto coso radioattivo. Per killare i soldati ho usato un fucile che ho recuperato uccidendo un soldato prima col coltello...però ci sono anche 2 soldati invincibili con mitragliatrice pesante (spara colpi esplosivi e se ti colpisce ti uccide con un colpo). Probabilmente ho usato un bug o non so...fatto sta che a un certo punto sti 2 soldati si sono fermati senza far niente e io ho potuto girare liberamente per la stanza e prendere il coso radioattivo che poi va messo sul tavolo dove c'è il laser. Poi si sale sopra dove c'è l'interruttore, si fa partire il laser che fa esplodere il coso e poi si torna giù e si passa per il buco...

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    l'ho superato da poco quel livello e già non me lo ricordo più asd comunque non mi ricordo di soldati invincibili ma no nmi ricordo nemmeno dove l'ho preso il coso radioattivo piuttosto mi ricordo che ho sguinzagliato i cani che sono esplosi e non so perché mi sono sbloccato e sono riuscito a proseguire.

    tu che sei arrivato a dopo il treno, mi vorresti dire dove ***** sta la "stanza segreta"? nel treno ho quasi finito, ho sbloccato i due pulsanti chiave per dare accesso alla stanza, e la radio mi diceva "bravo, ora vai nella stanza protetta" ma non ho idea di dove sia! ho cercato in lungo e in largo... dimmi almeno: sta nei vagoni a partire dal vagone piscina (fino alla cabina di pilotaggio) o ancora più dietro??

  9. #9
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    sta in testa al treno...e si riconosce perchè sopra alla porta ci sono 2 luci (se hai trovato entrambi gli interruttori dovrebbero essere verdi)

  10. #10

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Sono bloccatooo !!! sono nel punto in cui devo liberare i prigionieri infiltrandomi di nascosto ... non so più che fare per passare questo punto .. vengo mitragliato dall'elicottero .. qualcuno mi da una dritta ?

  11. #11
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    non capisco bene in che punto sei...rispiega pls

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Avevo già provveduto da solo comunquwe THX Gabi.

    X Charlie Brown, per la stanza segreta devi andare in cima al treno salire sul tetto (naturalmente devi aver abbatuto gli elicotteri), poi ti giri verso la coda ed abbatti i due cecchini nel bunker in lontanaza ed entri proprio in quel bunker, scendi et voilà.

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    ahh i cecchini nel bunker li ho già eliminati, ho capito. invece il secondo elicottero non l'ho abbattuto ancora. è grave?

  14. #14
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    boh un pò...anche perchè come lo si abbatte? un elicottero si riesce ma il secondo no...(diciamo che per passare sto pezzo ho usato un pò di trucchi...tipo quello per la vita...^^)

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Per abbattere il primo elicottero c'è il bunker all'inizio.
    Per il secondo c'è un altro buker con due pezzi pesanti (si sale da dentro il treno), ma prima di salire bisogna andare avanti, salire sul tetto e cecchinare gli occupanti.

    Comunque l'ho finito. Un po' cortino e scialbo.

  16. #16

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    ZonaXXX ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 19:45
    Sono bloccatooo !!! sono nel punto in cui devo liberare i prigionieri infiltrandomi di nascosto ... non so più che fare per passare questo punto .. vengo mitragliato dall'elicottero .. qualcuno mi da una dritta ?
    intendi nel livello delle trincee,dovo devi salire sul camion insieme agli altri prigionieri??se si,da quel che mi ricardo io mi sono accovacciato e ho camminato rasente alla parete rocciosa sulla mia sinistra ,quindi poco piu avanti ho incontrato un altro tizio accovacciato che mi ha scortato in un tunnel..appena uscito dal tunnel,mi sono ancora accovacciato e ho camminato rasente al muro di sinistra sino ad arrivare agli altri prigionieri

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    sono nella sala di controllo elettrico del palazzo: ma dove cacchio sta il lanciarazzi per abbattere quell'elicottero malefico del 4 piano?

  18. #18

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Gabi.2437 ha scritto mar, 29 giugno 2004 alle 16:06
    attiratelo nella piazza dove avete appena distrutto questo, salite nella torretta e sparategli distruggendolo
    ma dove sarebbe 'sta torretta??

  19. #19
    La Nebbia L'avatar di Baronetto
    Data Registrazione
    02-07-04
    Località
    Sacile
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Uffa sono bloccato nel laboratorio, non riesco ad andare alla stazione, ho già fatto saltare l'affare blu nella stanza a 3 piani, sono uscito ho girato tutto, ma proprio tutto il laboratorio non c'è una cavolo di porta che si apra e mi porti alla stazione qualcuno mi può aiutare?

  20. #20
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Baronetto ha scritto ven, 02 luglio 2004 alle 12:53
    Uffa sono bloccato nel laboratorio, non riesco ad andare alla stazione, ho già fatto saltare l'affare blu nella stanza a 3 piani, sono uscito ho girato tutto, ma proprio tutto il laboratorio non c'è una cavolo di porta che si apra e mi porti alla stazione qualcuno mi può aiutare?
    Guarda io proprio quel pezzo non me lo ricordo proprio....

    Ho lo stesso probolema di charile brown io ora (si ho anche io dei problemi a sto iron storm) e come lui c'è l'elicottero che normalmente mi mitraglia (eh vabbe) ma talvolta lancia anche i razzi...dov'è sto lanciarazzi? ho provato a esplorare i piani sotto ma non lo ho trovato...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Per il lanciarazzi per l'elicottero del terrazzo:
    togliete la corrente al piano -1 (quello allagato dell'inizio), andate giu alla stanza dove c'è un montacarichi che vi porta giù, non prendetelo ma proseguite nel tunnel difronte. Uscirete in un altro punto, sempre all'esterno. Mi raccomando salvate, poi fiondatevi fuori lasciandovi cadere a sinistra, salite le due scalette ignorando il cane e le guardie, e saltate nella finestra difronte. Dovete fare tuto molto velocemente altrimenti i carri vi seccano; se vi seccano caricate e riprovate. Da qui esplorando potete trovare una stanza con un pezzo pesante per distruggere i carri, e potrete arrivare anche all'armeria che avete visto dal secondo piano ma in cui non potevate scendere. Et voilà il lanciarazzi.

  22. #22

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    scusate ma io non riesco proprio a capire dove sia la torretta (o il tetto)dove bisogna salire per far fuori il secondo carro armato

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    grazie softhew, ora ci provo, anche se non ricordo dove sia sto montacarichi

    ma son oper caso quei pannelli con quella specie di joystic?

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    Pistombrillo ha scritto ven, 02 luglio 2004 19:10
    scusate ma io non riesco proprio a capire dove sia la torretta (o il tetto)dove bisogna salire per far fuori il secondo carro armato
    devi attirare l'attenzione del cingolato fino a farlo arrivare sulla piazza... qui dovrebbbe essserci il primmo carro ormai fumante... prima che l'altro tank arrivi a destinazione salta nel dal didietro sul carro fuoriuso(mica tanto) ed entra nella cabina di comando del cannone.. premi il usa (barra?) e gioca a tiro al bersaglio

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: IRON STORM carriarmati e mine

    scusate io ho distrutto anche il 2° carroarmato e poi dove vado? davanti ho un portone, ma rimane chiuso....


Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato