+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 958
  1. #276

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Lo proverò, grazie

  2. #277

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Up per i nuovi utenti !

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Un'informazione relativa a CS. Se installo un mod in inglese che introduce nuove righe di dialogo e nuove descrizioni per armi e armature, in quale cartella trovo i testi per eventualmente tradurli?

  4. #279

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Un'informazione relativa a CS. Se installo un mod in inglese che introduce nuove righe di dialogo e nuove descrizioni per armi e armature, in quale cartella trovo i testi per eventualmente tradurli?
    configs\text\eng

    ps:
    se rinomini la cartella eng in ita e modifichi il file localisation.ltx se presente, potrai giocare direttamente al mod senza doverlo prima tradurre

  5. #280

    Predefinito Riferimento: Settare il peso trasportabile, modificare la compatibilità e files di gi

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Eccovi la prima parte della guida :


    Settare il peso trasportabile

    E' abbastanza facile, basta modificare solo 3 parametri :

    Se avete già mod installati, ed avete già i file config\system.ltx e config\creatures\actor.ltx vi basta fare questo :

    - Aprite il system.ltx con il blocco note e modificate il seguente parametro :

    Codice:
    max_weight = x
    - Aprite il file actor.ltx sempre con il blocco note e modificate

    Codice:
     max_walk_weight = y
     max_item_mass = x

    Dove y indica il massimo peso trasportabile e x il peso critico, quindi le i valori di max_weight e max_item_mass devono essere uguali e minori di max_walk_weight
    Per esempio :

    Codice:
    max_weight = 50
    Codice:
     max_walk_weight = 60
      max_item_mass = 50
    Se non avete mod eccovi i file originali della patch 1.0004 :

    http://www.mediafire.com/?kmzxz5bcljm

    Ed eccovi gli stessi ma modificati per trasportare 500kg di roba

    http://www.mediafire.com/?2m457mwety1

    Altra cosa importare dato che non avete mod è seguire questa procedura, che metto sotto spoiler :



    Modificare la compatibilità di un mod

    Allora anche questo è abbastanza facile :

    - Aprite il file system.ltx che ricordo si trova in gamedata\config

    - Cercate queste 2 linee :
    Codice:
    [script]
    current_server_entity_version = x
    dove x è un numero, che corrisponde alla versione della patch che si ha installato :

    5 = 1.0003
    6 = 1.0004
    7 = 1.0005

    Quindi se avete la patch 1.0004 vi basterà cancellare il numero precedente e mettere il 6
    Per es.
    Codice:
    [script]
    current_server_entity_version = 6
    Nota Bene
    Questa procedura va bene con la maggior parte dei mod, ma ricordatevi che se sono megamod, potrebbero modificare anche altri file ( sopratutto quelli della cartella script ed all.spawn ) e non funzionare comunque.
    Ricordatevi che :
    - l'all.spawn della 1.0004 funziona con la 1.0005 e viceversa, ma non con la 1.0003
    - vi sconsiglio di mettere mod 1.0003 a parte, retextures, suoni, etc....

    Files di gioco

    I file di gioco si trovano nella cartella d'installazione di Stalker, e sono contenuti nei file chiamati gamedata.dbX dove X è un numero che va da 0 a 9 e se avete la patch 1.0004 ci saranno anche i gamedata.dba e gamedata.dbb mentre con la 1.0005 sarà presente un ulteriore file chiamato gamedata.dbc
    Per poter estrarre il contenuto di questi file esiste un tool apposito :

    http://stalker.filefront.com/file/ST...xtractor;77831

    Eccovi la struttura

    gamedata\
    ( nella cartella gamedata, sono contenuti vari file *.xr che vanno editati con l'sdk come il particles.xr, ma ne parleremo prossimamente )
    • config = contiene tutti i vari file gioco customizzabili dal modder, quali i file che regolano i parametri delle armi, degli oggetti, delle armature, dei proiettili, degli npc, dei mostri, della logica, dei livelli, dei suoni, delle quest, dei nascondigli, di ciò che si trova nei cadaveri... i file hanno estensione ltx e possono essere aperti anche con il blocco note
    • scripts = contiene tutti i file *.scripts che contengono funzioni LUA, che insieme al codice C++ del gioco fa si che il gioco funzioni, inutile sottolineare che se non avete basi di programmazione, è meglio non toccare....
    • textures = questa è la cartella preferita di Marco M. ovvero quella che contiene tutte le textures di gioco, quì vi potete sbizzarrire con la vostra fantasia e creatività a modificare le immagini. I file sono con estensione *.dds e vanno modificati con photoshop o the gimp + apposito plugin ( maggiori info nelle prossima parte )
    • sounds = contiene i file sonori *.ogg esistono vari modi per crearli, io raccomando di usare il sound editor dell'sdk
    • meshes = contiene files *.ogf dei modelli 3d e delle animazioni delle armi, per modificarli sono necessari vari programmi quali SDK, 3dsmax6-7-8 o Maya8.5 + appositi plugins, ogf2smd, etc....
    • spawns = contiene il file all.spawn che è un file binario modificabile con un editor esadecimale (sconsigliato), e con tool chiamati xrSpawner e acdc.pl
    • anims = contiene i file *.ppe modificabile con un apposito tool chiamato PPEditor
    • levels = contiene i file riguardanti la geometria, gli elementi, settori dei livelli, occorre usare l'sdk e il 3dsmax o il maya 8.5
    • shaders = contiene i vari file degli shaders, grafica vettoriale etc... non ho mai provato a modificarli, non ne sò molto....
    • ai = contiene file riguardanti l'AI del livello
    Con ciò si ultima la prima parte della guida, alla prossima


    Disclaimer
    La guida quì postata è stata realizzata da me ( Gr1ph00n ), nulla vi vieta di postarla altrove, ma dato che ne sono l'autore vorrei che scriveste da dove l'avete presa e sopratutto che io l'ho realizzata.
    Inoltre eseguendo ciò che mostrano questi tutorial, l'esperienza di gioco potrebbe cambiare e potrebbero verificarsi crash, pertanto quello che fate, lo fate per conto vostro e sotto la vostra responsabilità.

    Ciao a tutti,ringrazio nosfe per avermi indirizzato qua.

    Non ho mai moddato S.T.A.L.K.E.R. e nemmeno mai patchato,credo di essere uno dei pochi fortunati che non ha riscontrato bug che impediscono il gioco. Tutt'oggi lo gioco così,liscio e pulito

    Ho win xp,la cartella del gioco la trovo seguendo il percorso

    risorse del computer/disco locale/programmi/thq/stalker SoC

    Ma dentro alle cartelle,non trovo i file che dovrei aprire e modificare col blocco note

  6. #281

    Predefinito Riferimento: Settare il peso trasportabile, modificare la compatibilità e files di gi

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ringrazio nosfe per avermi indirizzato qua.

    Non ho mai moddato S.T.A.L.K.E.R. e nemmeno mai patchato,credo di essere uno dei pochi fortunati che non ha riscontrato bug che impediscono il gioco. Tutt'oggi lo gioco così,liscio e pulito

    Ho win xp,la cartella del gioco la trovo seguendo il percorso

    risorse del computer/disco locale/programmi/thq/stalker SoC

    Ma dentro alle cartelle,non trovo i file che dovrei aprire e modificare col blocco note
    Beh innanzitutto faresti bene a patchare il gioco almeno alla 1.0004, non è per portarti sfortuna ma non si sà mai, conoscendo soc

    Comunque, come ho scritto nella guida:

    Files di gioco

    I file di gioco si trovano nella cartella d'installazione di Stalker, e sono contenuti nei file chiamati gamedata.dbX dove X è un numero che va da 0 a 9 e se avete la patch 1.0004 ci saranno anche i gamedata.dba e gamedata.dbb mentre con la 1.0005 sarà presente un ulteriore file chiamato gamedata.dbc
    Per poter estrarre il contenuto di questi file esiste un tool apposito :

    http://stalker.filefront.com/file/ST...xtractor;77831
    Ti basta usare quel programmino per estrarre i files

  7. #282

    Predefinito Riferimento: Settare il peso trasportabile, modificare la compatibilità e files di gi

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Beh innanzitutto faresti bene a patchare il gioco almeno alla 1.0004, non è per portarti sfortuna ma non si sà mai, conoscendo soc

    Comunque, come ho scritto nella guida:



    Ti basta usare quel programmino per estrarre i files
    Grazie!!

    COmuqnue già finito innumerevoli volte senza patcharlo,ce l'ho dal dayone

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    C'è qualcuno che sarebbe interessato a localizzare in ITA un Mod inglese per CS? Magari se riusciamo a organizzarci in 4-5 persone il lavoro diventa più facile e leggero.

  9. #284
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Si puo fare Darimar , di che mod si tratta?

  10. #285
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjananas Visualizza Messaggio
    Si puo fare Darimar , di che mod si tratta?
    E' l'OGSM. Da quel che ho capito è un Megamod russo, successivamente tradotto in inglese.

    http://stalker.filefront.com/file/OGSM_CS;100045

    Dà una botta di vita a molti aspetti GdR di CS, fra i quali:

    - Reintroduzione dell'"Enciclopedia" (simile a quella presente in SoC): si aggiorna via via che lo Sfregiato esplora la Zona con informazioni su armi, reperti, mostri, eccetera e viene gestita da un PDA aggiuntivo.

    - Radio ricevente: può essere azionata ovunque e capta segnali radio random (uno stalker che chiede aiuto, trasmissioni disturbate, eccetera). Inutile a fini pratici ma, a mio avviso, molto d'atmosfera.

    - Armonica e chitarra acquistabili e utilizzabili: c'è anche un minimod aggiuntivo che introduce nuovi brani. E' sufficiente azionare lo strumento per avviare un motivo musicale (finalmente si può partecipare alle schitarrate intorno al fuoco, nelle notti più buie).

    - Nuove armi e armature con (bassa) possibilità di trovare anche queste ultime nei cadaveri.

    - Nuove stringhe di dialogo con i npg: esistono 7 (se non ricordo male) "storielle" che possono essere raccontate e che fanno parte del folklore della Zona. In alcuni casi daranno indizi per trovare armi particolari e oggetti nascosti.

    Io lo sto provando e lo trovo molto carino. L'unico punto debole, a parer mio, è la balistica delle armi (poco realistica) ma, volendo, si può ritoccare anche questa.

  11. #286

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Se vi serve una mano con i files...

  12. #287
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ah si, ne ho sentito parlare, sarebbe un'ottima idea tradurlo, sembra molto bello

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ottimo, allora aspettiamo a vedere se si rendono disponibili altre 2-3 persone e poi cominciamo a coordinarci per il lavoro.

    @Griph: grazie mille per il supporto!

  14. #289

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    (soc) (17 di pikke)
    scusatemi
    ma per aumentare il volume nell'inventario dove dvo mettere le mani?
    cioè io ho gia sistemato il fatto del peso modificando i tre parametri da modificare ma mi succede che non ho piu spazio per portare altra roba anche se non sono neanche a meta del peso disponibile

    cosa devo fare?
    Ultima modifica di Dean Winchester; 25-07-09 alle 16:50:11

  15. #290

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Dean Winchester Visualizza Messaggio
    (soc) (17 di pikke)
    scusatemi
    ma per aumentare il volume nell'inventario dove dvo mettere le mani?
    cioè io ho gia sistemato il fatto del peso modificando i tre parametri da modificare ma mi succede che non ho piu spazio per portare altra roba anche se non sono neanche a meta del peso disponibile

    cosa devo fare?
    ci deve essere un fix fatto per l'amk chiamato "fix zaino di gomma" cerca nel topic dell'amk

  16. #291

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ci deve essere un fix fatto per l'amk chiamato "fix zaino di gomma" cerca nel topic dell'amk
    grazie

  17. #292
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    [CS]

    Se desiderassi ELIMINARE COMPLETAMENTE gli accompagnamenti musicali presenti nelle varie aree esterne, come dovrei agire?

    E se desiderassi pure ELIMINARE COMPLETAMENTE le musiche presenti nelle varie basi delle Fazioni?

    Grazie per l'attenzione.

  18. #293
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Darimar non ho mai avuto l'onore di usare clear sky ma se è come SoC posso aiutarti, in pratica nella cartella gamedata\config si trova un file chiamato game_level_music.ltx.
    Lo apri e troverai delle colonne di numeri: x,y N a,b

    ora, metaforicamente, ho messo N ma ci troverai un numero, forse 0.2, bene porte tutti gli N a 0.0 e non avrai più musiche nei livelli, così almenbo elimini le musiche dei vari livelli,

    poi se ti riferisci a megafoni delle basi in gamedata\script\sound_theme.script li trovi:

    ES: in tutte le righe dove leggi "propaganda","music","megafon" cancella i percorsi dei suoni; SOLO I PERCORSI x esempio " "characters_voice\\scenario\\escape\\comandir_mega fon_8" "

    lasciando le virgolette


    Comunque ripeto io ti sto dicendo come fare su SoC, non so se è uguale in CS
    Ultima modifica di Boris47; 31-07-09 alle 08:13:11

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Darimar non ho mai avuto l'onore di usare clear sky ma se è come SoC posso aiutarti, in pratica nella cartella gamedata\config si trova un file chiamato game_level_music.ltx.
    Lo apri e troverai delle colonne di numeri: x,y N a,b

    ora, metaforicamente, ho messo N ma ci troverai un numero, forse 0.2, bene porte tutti gli N a 0.0 e non avrai più musiche nei livelli, così almenbo elimini le musiche dei vari livelli,

    poi se ti riferisci a megafoni delle basi in gamedata\script\sound_theme.script li trovi:

    ES: in tutte le righe dove leggi "propaganda","music","megafon" cancella i percorsi dei suoni; SOLO I PERCORSI x esempio " "characters_voice\\scenario\\escape\\comandir_mega fon_8" "

    lasciando le virgolette


    Comunque ripeto io ti sto dicendo come fare su SoC, non so se è uguale in CS
    Grazie mille per l'interessamento, Boris! Lo smanettamento sul file game_level_music.ltx ha funzionato alla perfezione. Ora vedo come regolarmi per il resto, magari mi limito a sostituire le varie musiche. Grazie ancora.

  20. #295
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    scusate qualcuno mi sa dire come aumentare le dimensione della cintura cisto che sto subendo un bug che mi aumenta le radiazioni e per colpa sua non posso mettere l'esoscheletro. Grazie

    ops nuovo bug qualcuno sa pure come risolvere questo
    FATAL ERROR

    [error]Expression : assertion failed
    [error]Function : CInventory:ropItem
    [error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\Inventory.c pp
    [error]Line : 220
    [error]Description : InSlot(pIItem)


    stack trace:
    Ultima modifica di giuant; 31-07-09 alle 10:37:19

  21. #296

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno mi sa dire come aumentare le dimensione della cintura cisto che sto subendo un bug che mi aumenta le radiazioni e per colpa sua non posso mettere l'esoscheletro. Grazie

    ops nuovo bug qualcuno sa pure come risolvere questo
    FATAL ERROR

    [error]Expression : assertion failed
    [error]Function : CInventory:ropItem
    [error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\Inventory.c pp
    [error]Line : 220
    [error]Description : InSlot(pIItem)


    stack trace:

    Ci deve essere qualche problema con il mod che stai usando per il fatto delle radiazioni e del crash che hai avuto.

    Comunque ti consiglio di creare un artefatto nuovo, e dargli come valore di radiation_immunity 0.0

    ps: evita di crosspostare grazie

  22. #297
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno mi sa dire come aumentare le dimensione della cintura cisto che sto subendo un bug che mi aumenta le radiazioni e per colpa sua non posso mettere l'esoscheletro.
    Cerca il file config\system.ltx
    alla riga:

    max_belt = 5

    sostituisci il 5 cn 10 così potrai usare 10 reperti contemporaneamente, comunque se vuoi un consiglio per quel bug ricomincia una nuova partita.

  23. #298
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Cerca il file config\system.ltx
    alla riga:

    max_belt = 5

    sostituisci il 5 cn 10 così potrai usare 10 reperti contemporaneamente, comunque se vuoi un consiglio per quel bug ricomincia una nuova partita.
    ho provato a farlo ma quando ho provato ad inserire un oggetto se ne uscito a windows cmq grazie ora ci riprovo e vedo se esce di nuovo perchè lo avevo fatto stamattina presto prima del post. lo ho rifatto se ne esce ed il file di log non riporta un nuovo errore solo questo che credo avviene quando parlo con cacciavite dei freedoon
    FATAL ERROR

    [error]Expression : assertion failed
    [error]Function : CInventory:ropItem
    [error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\Inventory.c pp
    [error]Line : 220
    [error]Description : InSlot(pIItem)


    stack trace:

    comunque la dimensione della cintura non cambia ci sono sempre i 5 slot
    Ultima modifica di giuant; 31-07-09 alle 11:27:38

  24. #299

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    comunque la dimensione della cintura non cambia ci sono sempre i 5 slot
    E certo perchè dovresti modificare anche l'ui ecco perchè t'ho detto di farti un reperto come questo:

    Codice:
    [af_fuzz_kolobok_m1]:af_fuzz_kolobok
    cost                = 10000
    jump_height            = .5
    
    particles            = anomaly2\artefact\artefact_puxx
    lights_enabled = false
    
    
    ;ñêîðîñòè óâåëè÷åíèÿ (óìåíüøåíèÿ) 
    health_restore_speed = 0.0            
    radiation_restore_speed = 0.005
    satiety_restore_speed = 0.0
    power_restore_speed = 0.0
    bleeding_restore_speed = 0.0
    hit_absorbation_sect = af_fuzz_kolobok_absorbation_m1
    
    [af_fuzz_kolobok_absorbation_m1]
    burn_immunity = 1.0                ;êîýôôèöèåíòû èììóíèòåòà 
    strike_immunity = 1.0
    shock_immunity = 1.0
    wound_immunity = 0.95        
    radiation_immunity = 0.0
    telepatic_immunity = 1.0
    chemical_burn_immunity = 1.0
    explosion_immunity = 1.0
    fire_wound_immunity  = 1.0
    ti basta aggiungerlo alla fine del file artefacts.ltx e poi farlo apparire in game, magari andando a modificare il metodo OnKeyboard nel file ui_main_menu.script, mettendo questo:

    Codice:
    if dik == DIK_keys.DIK_G then
        alife():create("af_fuzz_kolobok_m1", db.actor:position(), db.actor:level_vertex_id(), db.actor:game_vertex_id(), db.actor:id())
    end
    Poi ti bastera mettere il gioco in pausa e premere G, verrà creato automaticamente il nuovo reperto nel tuo inventario.

  25. #300
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    E certo perchè dovresti modificare anche l'ui ecco perchè t'ho detto di farti un reperto come questo:

    Codice:
    [af_fuzz_kolobok_m1]:af_fuzz_kolobok
    cost                = 10000
    jump_height            = .5
    
    particles            = anomaly2\artefact\artefact_puxx
    lights_enabled = false
    
    
    ;ñêîðîñòè óâåëè÷åíèÿ (óìåíüøåíèÿ) 
    health_restore_speed = 0.0            
    radiation_restore_speed = 0.005
    satiety_restore_speed = 0.0
    power_restore_speed = 0.0
    bleeding_restore_speed = 0.0
    hit_absorbation_sect = af_fuzz_kolobok_absorbation_m1
    
    [af_fuzz_kolobok_absorbation_m1]
    burn_immunity = 1.0                ;êîýôôèöèåíòû èììóíèòåòà 
    strike_immunity = 1.0
    shock_immunity = 1.0
    wound_immunity = 0.95        
    radiation_immunity = 0.0
    telepatic_immunity = 1.0
    chemical_burn_immunity = 1.0
    explosion_immunity = 1.0
    fire_wound_immunity  = 1.0
    ti basta aggiungerlo alla fine del file artefacts.ltx e poi farlo apparire in game, magari andando a modificare il metodo OnKeyboard nel file ui_main_menu.script, mettendo questo:

    Codice:
    if dik == DIK_keys.DIK_G then
        alife():create("af_fuzz_kolobok_m1", db.actor:position(), db.actor:level_vertex_id(), db.actor:game_vertex_id(), db.actor:id())
    end
    Poi ti bastera mettere il gioco in pausa e premere G, verrà creato automaticamente il nuovo reperto nel tuo inventario.
    Ho provato a creare l'oggetto funziona perfettamente la creazione ma nelle caratteristiche dell'ogetto aumenta di 50 le radiazioni e stiamo punto e a capo mi dovresti dire come togliere il 50 di radiazioni se no l'oggetto non mi serve a nulla perchè le radiazioni salgono lo stesso e la vita scende e comunque non posso indossare l'esoscheletro...
    Grazie di tutto
    allora ci ho smanettato un po e ho modificato il valore radiation_restore_speed = 0.005 prima a 1 e mi dava 10000 di rad poi lo ho portato a 0 e funziona perfettamente grazie mi hai dato un graNDE AIUTO ORA POSSO USARE GLI ESOSCHELETRI.... ORA ME NE VADO A COMPRARE QUALCUNO DI SCORTA SE DOVESSI FINIRE I REPAIR KIT.......
    Ultima modifica di giuant; 31-07-09 alle 15:29:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato