+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 39 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 958
  1. #376

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ora come ora mi viene difficile lavorarci su, fai qualche prova tu e poi se ne riparla

  2. #377
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Ragazzi, è buono, nel senso è bello, il blowout di xStream e DEXXX, la versione 1.0 che si può trovare al forum della GSC?????

    Qui

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ora come ora mi viene difficile lavorarci su, fai qualche prova tu e poi se ne riparla
    Io di sicuro non lo so perchè il tuo codice crasha, continuerò con le mie prove finchè non avrai di nuovo tempo\voglia.

  4. #379
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Io di sicuro non lo so perchè il tuo codice crasha, continuerò con le mie prove finchè non avrai di nuovo tempo\voglia.
    SCusa xdiesp ma credo che ciò che manchi a Griph sia più il tempo che la voglia, in fondo anch lui sta lavorando al progetto Lost Alpha.

    io intanto ho provato ad usre il codice impostando come condizione la presenza della novice_outfit nel 6 slot e la duration l'ho impostata su 3h. il problema è che il gioco parte e va fluido senza problemi solo che quando arrivo al parcheggio dei banditi, indosso la tuta da novizio e rientro ancora nelle 3h i banditi mi attaccano normalmente, quasi come se il codice non esistesse

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Riesci a causare un altro effetto, indossando la tuta? Uno qualunque, tipo:

    level.add_pp_effector("nightvision_good.ppe", 1034, true)
    --per disabilitare: level.remove_pp_effector(1034)

    Perchè potrebbe essere il sistema di attivazione, piuttosto che il codice a non funzionare. Ma se usi un altro sistema (es. bende) ti crasha sempre? Ho paura che se l'attivazione non avesse problemi, crasherebbe pure l'altro modo...

  6. #381
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Riesci a causare un altro effetto, indossando la tuta? Uno qualunque, tipo:

    level.add_pp_effector("nightvision_good.ppe", 1034, true)
    --per disabilitare: level.remove_pp_effector(1034)

    Perchè potrebbe essere il sistema di attivazione, piuttosto che il codice a non funzionare. Ma se usi un altro sistema (es. bende) ti crasha sempre? Ho paura che se l'attivazione non avesse problemi, crasherebbe pure l'altro modo...
    cn le bende mi succede lòa stessa cosa, ossia all' utilizzo si dovrebbe attivare l'invisibilità ma non funge e gli NPC mi vedono

  7. #382
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Vor dì che nun va er coddice.

  8. #383
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Vor dì che nun va er coddice.
    non so più come provare

    Comunque vorrei chiedere una cosa?? Come mai se vado in macchina velocissimo e urto un npc questi non muore ma bensì l'auto compie movimenti assurdi???

    Contro oggetti e mostri non fa questo difetto
    Ultima modifica di Boris47; 28-08-09 alle 19:49:32

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Deve trattarsi di un problema settaggi di massa e danni provenienti da urti fisici di questo tipo.

  10. #385

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    qualcuno può spiegarmi come ( e con cosa) si deve modificare l' all spawn per far inserire in game personaggi o mostri?

  11. #386
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    qualcuno può spiegarmi come ( e con cosa) si deve modificare l' all spawn per far inserire in game personaggi o mostri?
    Te la cavi cn l'inglese??

    Tenendo conto che non è molto avanzato l'inglese di questa pagina facci un salto, è un metodo affidabile per modificare l' all.spwaw

    QUI

  12. #387

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che non è molto avanzato l'inglese di questa pagina facci un salto,

    In che senso non è molto avanzato l'inglese di questa pagina?? L'ho scritta apposta per farla capire a tutti anche chi inglese non è

  13. #388
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    In che senso non è molto avanzato l'inglese di questa pagina?? L'ho scritta apposta per farla capire a tutti anche chi inglese non è
    appunto per questo, non ti preoccupare Griph nessuna offesa nei tuoi confronti, so bene che l'ahi scritta tu quella guida

  14. #389

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    appunto per questo, non ti preoccupare Griph nessuna offesa nei tuoi confronti, so bene che l'ahi scritta tu quella guida

  15. #390
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Caro griph io non mi permetterei mai di mettere le mani suli spawn dei vostri mod, diciamo più complessi altrimenti ci resterei secco. Il fatto è che sto usando l'all.spawn originale del freeplay final.

    All'inizio mi dice che manca il "burer_weak" così aggiungo nella sezione giusta in questo modo

    Codice:
      m_burer_e                => 'se_monster',
        burer_normal                => 'se_monster',
        burer_arena                => 'se_monster',
        burer_indoor                => 'se_monster',
        burer_outdoor                => 'se_monster',
        burer_weak                => 'se_monster',
    fin qui mi sembra tutto giusto, poi alla nuova decompilazione mi da quell' errore. Uff non so più come fare ho provato a fare di tutto
    Allora ho provato sia con acdc di agosto 2007 che ottobre 2007, niente, stesso errore
    Ultima modifica di Boris47; 31-08-09 alle 07:38:24

  16. #391

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Allora ho provato sia con acdc di agosto 2007 che ottobre 2007, niente, stesso errore
    Eh vabbè il 17dipikke 1.0 usa + o - lo stesso all.spawn e quindi ha anche gli stessi errori
    Dovresti provare a forzarne l'apertura editanto l'acdc.pl in questo modo:

    vai alla linea 2596, dovresti trovare una linea come questa:
    Codice:
    $packet->length() == 0 or die "data left in $self->{cse_object}->{name}";
    sostituiscila con:
    Codice:
    #$packet->length() == 0 or die "data left in $self->{cse_object}->{name}";
    In pratica quello che devi fare è solo commentare la linea che ti genera l'errore e provare ad estrarre i files. Ti consiglio però di andare subito a trovare la sezione che genera l'errore e di cancellarla immediatamente perchè avrà sicuramente dei dati mancanti e potrebbe causarti problemi quando vai a ricompilare l'all.spawn, si dovrebbe trovare nel file relativo all'alife di stancia2.
    E ricordati di togliere il commento una volta estratti i files

  17. #392
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ]In pratica quello che devi fare è solo commentare la linea che ti genera l'errore e provare ad estrarre i files. Ti consiglio però di andare subito a trovare la sezione che genera l'errore e di cancellarla immediatamente perchè avrà sicuramente dei dati mancanti e potrebbe causarti problemi quando vai a ricompilare l'all.spawn, si dovrebbe trovare nel file relativo all'alife di stancia2.
    E ricordati di togliere il commento una volta estratti i files
    Allora non mi estreva i file quindo ho agginto il cancelletto anche all' update data che segue la riga a cui ti riferivi, ora i file sono estratti e come da te consigliato ho controlato il file alife di stancia2,

    quel nome che non mi trovava è un artefatto ,Gravi, ma leggendo i valori assegnati non noto nulla di sbagliato tranne che una cosa forse: l' oggetto precedente ha indice 8270( è un esoscheletro) mentre questo gravi ha indice 8582. quelli che seguono sono tutti successivi all' artefatto.

    Forse devo eliminare da dar_af_vyvert il prefisso dar_????

    Se vuoi il file è qui

    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ RISOLTO ////////////////////////////////////////////////////////////////////

    durante la compilazione nn mi nessunu problema ma nel gioco devo vedere come andranno le cose quando sarò alla centrale

    GRAZIE GRIPH00N

    ancora una volta mi hai aiutato a risolvere un prob
    Ultima modifica di Boris47; 31-08-09 alle 10:02:28 Motivo: aggiunta link

  18. #393

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Allora non mi estreva i file quindo ho agginto il cancelletto anche all' update data che segue la riga a cui ti riferivi, ora i file sono estratti e come da te consigliato ho controlato il file alife di stancia2,

    quel nome che non mi trovava è un artefatto ,Gravi, ma leggendo i valori assegnati non noto nulla di sbagliato tranne che una cosa forse: l' oggetto precedente ha indice 8270( è un esoscheletro) mentre questo gravi ha indice 8582. quelli che seguono sono tutti successivi all' artefatto.

    Forse devo eliminare da dar_af_vyvert il prefisso dar_????

    Se vuoi il file è qui

    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ RISOLTO ////////////////////////////////////////////////////////////////////

    durante la compilazione nn mi nessunu problema ma nel gioco devo vedere come andranno le cose quando sarò alla centrale

    GRAZIE GRIPH00N

    ancora una volta mi hai aiutato a risolvere un prob
    Si perchè può essere che acdc l'ha ripristinato però io toglierei di mezzo quella sezione comunque, semmai usando quelle cordinate spawnerei un'altro oggetto e proverei a compilare/decompilare

  19. #394
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si perchè può essere che acdc l'ha ripristinato però io toglierei di mezzo quella sezione comunque, semmai usando quelle cordinate spawnerei un'altro oggetto e proverei a compilare/decompilare
    infatti poco fa mi è venuto in mente di mettere un monolith in più tanto per cambiare


    Aiuto vuoto di memoria, per il commercio, in quali file setto le quantità e in quali il prezzo???
    Ultima modifica di Boris47; 31-08-09 alle 11:40:53

  20. #395

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    infatti poco fa mi è venuto in mente di mettere un monolith in più tanto per cambiare


    Aiuto vuoto di memoria, per il commercio, in quali file setto le quantità e in quali il prezzo???
    misc\trader_*.ltx

  21. #396
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    misc\trader_*.ltx
    E' vero, grazie

  22. #397
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    PROBLEMA:

    in un mio mod sto usando il blowout 1.0 di xStream e DEXXX.

    come si sa c' è un file, vars.script che determina la frequenza dei blowout:

    Codice:
    t_start = 3  tempo del primo blowout dall' inizio
    
    t_surge = 36  intervallo tra i blowout
    ora come posso randomizzare il t_surge tra i valori di 6 e 12 ore???

    ho letto sul forum GSC questo codice::
    Codice:
    local surge_time == math.random(6, 12)
    
    t_surge == surge_time
    ma non mi funzione e crasha al desktop

    2°: qui c'è tutto quello che serve per rispondermi al secondo problema che ho riguardo a degli effetti ppe OOOOOOOOO



    Grazie infinitissimeeeeeee in anticipoooo
    Ultima modifica di Boris47; 01-09-09 alle 14:24:34

  23. #398

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    PROBLEMA:

    in un mio mod sto usando il blowout 1.0 di xStream e DEXXX.

    come si sa c' è un file, vars.script che determina la frequenza dei blowout:

    Codice:
    t_start = 3  tempo del primo blowout dall' inizio
    
    t_surge = 36  intervallo tra i blowout
    ora come posso randomizzare il t_surge tra i valori di 6 e 12 ore???

    ho letto sul forum GSC questo codice::
    Codice:
    local surge_time == math.random(6, 12)
    
    t_surge == surge_time
    ma non mi funzione e crasha al desktop

    2°: qui c'è tutto quello che serve per rispondermi al secondo problema che ho riguardo a degli effetti ppe OOOOOOOOO



    Grazie infinitissimeeeeeee in anticipoooo
    Allora nel lua l'operatore di assegnazione è "=" non il "==" (operatore di confronto), basta fare variabile = math.random(valore minimo, valore massimo)

  24. #399
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Allora nel lua l'operatore di assegnazione è "=" non il "==" (operatore di confronto), basta fare variabile = math.random(valore minimo, valore massimo)
    quindi

    local surge_time = math.random(6, 12)

    t_surge == surge_time?

  25. #400

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    quindi

    local surge_time = math.random(6, 12)

    t_surge == surge_time?

    t_surge = math.random(6, 12)

    Per i ppe:
    Codice:
    local active_effects = {}
    function bleedcondition()
    --   ADD EFFECT BY CONDITIONS
        if db.actor.health >= 0.2 and db.actor.health < 0.31 and not active_effects[2012] then
            level.add_pp_effector ("yantar_underground_psi.ppe", 2012, true)
            level.set_pp_effector_factor(2012, 5.0)
            active_effects[2012] = true
        end
        if db.actor.health > 0.1 and db.actor.health < 0.2 and not active_effects[2014] then
            level.add_pp_effector ("yantar_underground_psi.ppe", 2015, true)
            level.set_pp_effector_factor(2014, 10.0)
            active_effects[2014] = true
        end
        if  db.actor.health < 0.1 and not active_effects[2015] then
            level.add_pp_effector ("yantar_underground_psi.ppe", 2015, true)
            level.set_pp_effector_factor(2015, 20.0)
            active_effects[2015] = true
        end
        
        
    --   DELETE EFFECT BY CONDITIONS                                                ------------------------------------
        if db.actor.health > 0.30 and active_effects[2012] then                  ------------------------------------
            level.remove_pp_effector (2012)                                         ------------------------------------
            active_effects[2012] = false                                              ------------------------------------
        end
        
    --   EFFECT BY RADIATION
    --    ADD
        if db.actor.radiation > 0.3 and active_effects[2016] then
            level.add_pp_effector ("alcohol.ppe", 2016, true)
            active_effects[2013] = false 
        end
    --    DEL
        if db.actor.radiation == 0 and active_effects[2016] then
            level.remove_pp_effector (2016)
            active_effects[2016] = false
        end
    end
    Cambia numeri ovviamente
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 01-09-09 alle 15:34:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 39 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato