+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 958
  1. #751
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ho dovuto reinstallare una serie di softwares fra cui Gimp. Ora ho un problema quando cerco di editare alcuni files .DDS (es.: l'immagine del menu iniziale). L'editing è OK ma quando salvo ottengo un file molto più piccolo (in termini di byte) che non viene riconosciuto poi nel gioco.
    Credo sia un problema di settaggi al momento del salvataggio ma non so bene come risolvere.
    Ma se tu provi ad aprirlo, l'immagine viene visualizzata?
    Hai "stampato" le immaggini sul canale Alpha?
    Hai salvato usando l' interpolazione Alpha in DXT5 e togliengo le MIP map?

    Se tutto questo lo hai fatto allora non ho la più pallida idea di come si possa risolvere il tuo problema

  2. #752
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Hai "stampato" le immaggini sul canale Alpha?
    Hai salvato usando l' interpolazione Alpha in DXT5 e togliengo le MIP map?
    Dunque, io apro l'immagine.
    Nella maschera in cui mi chiede di caricare le MIP maps scelgo di no.
    Edito l'immagine.
    Vado su file --> salva come.
    Nomino il nuovo file.
    Salvo.
    Mi compare una maschera col seguente avviso: DDS: It appears your image may be a volume map, but not all layers are the same size, thus a volume map cannot be written. Come "Compression" scelgo Alpha Exponent (DXT5).
    Risultato: la nuova immagine pesa 8 Kb contro i 1025 originali e non viene riconosciuta quando il videogioco carica il menu.

  3. #753

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Dunque, io apro l'immagine.
    Nella maschera in cui mi chiede di caricare le MIP maps scelgo di no.
    Edito l'immagine.
    Vado su file --> salva come.
    Nomino il nuovo file.
    Salvo.
    Mi compare una maschera col seguente avviso: DDS: It appears your image may be a volume map, but not all layers are the same size, thus a volume map cannot be written. Come "Compression" scelgo Alpha Exponent (DXT5).
    Risultato: la nuova immagine pesa 8 Kb contro i 1025 originali e non viene riconosciuta quando il videogioco carica il menu.
    L'hai chiamata con lo stesso nome dell'originale?

  4. #754
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    No, l'ho rinominata.

  5. #755
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Griph, in che modo posso sapere se l'arma con cui ho ucciso un tizio possiede degli add on come il lanciagranate o il silenziatore??

    Se immaginassimo la funzione:

    function detectItem(Weapon)

    end

    come posso fare?
    PS: Weapon è l'oggetto, non il nome dell'arma.

  6. #756

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Griph, in che modo posso sapere se l'arma con cui ho ucciso un tizio possiede degli add on come il lanciagranate o il silenziatore??

    Se immaginassimo la funzione:

    function detectItem(Weapon)

    end

    come posso fare?
    PS: Weapon è l'oggetto, non il nome dell'arma.
    Si potrebbe fare leggendo i dati conservati nel net_packet, dai un occhiata all'xrs_utils.script, ti dovrebbe dare un grande aiuto

  7. #757
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    C'è un plugin .GEOM per STALKER Call of Pripyat?

  8. #758
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-07-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Salve ragazzi. Sapete come faccio ad aprire le mappe di Stalker Clear Sky e Shadow Of Chernobyl con l'SDK? Mi interesserebbero in particolare quelle della centrale nucleare e del sarcofago.

    Grazie.

  9. #759
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Devi avere installato 3DS Max o Maya con gli appositi plug-ins + X-Ray SDK per poter aprire le mappe. L'estensione dei file delle mappe è .GEOM, quindi serve un plugin per 3DSMax / Maya che apra questi file.

    I plugin li trovi qui: stalkerin.gameru.net
    Qui molte guide sull' SDK: sdk.stalker-game.com

    Comunque lo so perché anche io avevo domandato queste cose qui, tempo fa.

    EDIT: Le mappe dopo averle aperte con 3DSMax / Maya vanno esportarle in .LEVEL, perché l'SDK apre solo le mappe con questa estensione.
    Non ho ancora trovato un plugin o uno strumento che le possa esportare in .LEVEL; se lo trovo ti faccio sapere.

    EDIT 2: Per aprire le mappe SP con l'SDK senza usare 3DSMax o Maya serve un piccolo strumento, il Level Converter, che si trova qui: http://xray.codeplex.com/. Qui c'è una guida su come usarlo e su come usare correttamente il Level Editor:
    - http://www.moddb.com/mods/call-of-pr...of-pripyat-sdk
    - http://www.gsc-game.com/index.php?t=...=16&offset=-60
    Ultima modifica di RP1312; 20-01-12 alle 16:30:41

  10. #760
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Località
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    salve ragassuoli scusate se interrompo.
    ho trovato ''hardcore'' mod per SHOC http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=3335355 questo...
    eccovi il video....http://www.youtube.com/embed/7RcFwhjb83o
    e vorrei tradurlo in italiano ma......
    ''rovistando'' nei file LTX tutte le scritte siccome sono in cirillico non riesco nemmeno a leggerli altro che tradurre...che faccio? c'è qualche editor particolare ?
    P.s. sono ben'acetti anche i consigli du qualunque genere sull'impresa
    se avete dei consigli li aspetto qua,sullo skype ,sull MSN e ovviamente PM
    P.P.s. per ora lo sto giocando in russo(madre lingua) e lo vorrei condividere con tutti
    risoltotrovato dove stanno e come leggerli\tradurlic'è nessuno chi possa darmi una mano a tradurre degli file?sono dei kilometri delle stringheda tradurre dal russo in italiano...io poi che non lo parlo il russo gia da 12 anni...che fatica
    Ultima modifica di Serji1901; 25-08-11 alle 11:25:43

  11. #761
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-08-11
    Località
    taracquasa
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    scusate sapreste dirmi come far funzionare due mod compatibili insieme ?

  12. #762
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Località
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da solinas 96 Visualizza Messaggio
    scusate sapreste dirmi come far funzionare due mod compatibili insieme ?
    se i mod sono compatibili la maggior parte delle volte sono gia in''pacco'' con gli altri (di solito nelle mega modifiche) altrimenti ti sconsiglio sovrapporli ''causa incasinamento degli script=crash)
    oppure devi intendere bene cio che stai facendo adeguandoli di conseguenza evitando di creare dei conflitticomunque di solito se i mod sono compatibili basta sovraporre le cartelle gamedata sovrascrivendo...di solito funziona...al massimo ti puo capitare qualche sporadico piccolo crash,ma che gioco moddato è senza i crash...
    Ultima modifica di Serji1901; 10-09-11 alle 19:33:02

  13. #763

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Raga ho una domanda... COme si fa a personalizzare i suoni in Stalker, ci vogliono dei programmi/editor audio specifici?

    PEr dire mi piacerebbe mettere qualche canzone particolare (tipo Pink floyd) ... per non dire rumori di un certo Germano ... tanto per ridere ..

    Per la soluzione ad un baco sulla megamod complete 2012 meglio postarla qui oppure postarla in risposta al problema presente in un'altro post del forum?

    Grazie mille.

  14. #764
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    provo a farla anche qui la domanda, i miglioramenti grafici (texture, clima, ecc...) possono essere messi in qualsiasi mod? Sapete dirmene uno valido da inserire nel lost 2.2?

    Grazie

  15. #765
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consig

    Citazione Originariamente Scritto da Simonbz Visualizza Messaggio
    Raga ho una domanda... COme si fa a personalizzare i suoni in Stalker, ci vogliono dei programmi/editor audio specifici?

    PEr dire mi piacerebbe mettere qualche canzone particolare (tipo Pink floyd) ... per non dire rumori di un certo Germano ... tanto per ridere ..

    Per la soluzione ad un baco sulla megamod complete 2012 meglio postarla qui oppure postarla in risposta al problema presente in un'altro post del forum?

    Grazie mille.
    Serve l'SDk, http://sdk.stalker-game.com/en/index...sic_and_Sounds.

    Qui c'è tutto l'occorrente

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    provo a farla anche qui la domanda, i miglioramenti grafici (texture, clima, ecc...) possono essere messi in qualsiasi mod? Sapete dirmene uno valido da inserire nel lost 2.2?

    Grazie
    Io proverei a mettere la cartella degli shader del Complete 2012 nella gamedata del lost, credo ti gusterai buona parte dei miglioramenti grafici apportati dal complete.

    Per un lavoro complete dovresti fondete le cartelle delle texture e usare il file delle texture del complete.

  16. #766
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Question Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Tutorial su come creare un livello: QUI
    Attenzione, russo in arrivo!!!

    EDIT: Qui potete trovare alcuni strumenti per il modding e alcune mod, tra cui una COOP MOD! http://www.mediafire.com/?55y2py3jcb32j (non è una mia pagina, è di maxfu)

    -------------------------------

    Salve, ho una domanda. Sto imparando ad aggiungere nuovi oggetti da spawnare nell'inventario all'inizio del gioco, ma non ho capito una cosa.
    Una volta estratto il file "alife_l01_escape.ltx" dall'all.spawn, nella sezione "[63]" c'è questa parte:
    [spawn]
    wpn_binoc
    detector_simple
    novice_outfit
    device_torch
    Per spawnare però anche altra roba, ho letto che bisogna modificare anche il file xml "character_desc_general.xml" contenuto in config\gameplay\. L'ho modificato così (nella sezione apposita):
    character_desc_general.xml

    [spawn] \n
    device_torch \n
    wpn_bm16 \n
    ammo_12x76_zhekan = 80 \n
    ammo_9x18_pmm = 50 \n
    wpn_pm \n
    conserva = 2 \n
    Ecco, la domanda è: ora che ho modificato il file xml per gli spawn, cosa aggiungo tra questi oggetti nell'alife_l01_escape.ltx?
    Ho provato a mettere così:
    alife_l01_escape.ltx

    [spawn]
    wpn_binoc
    detector_simple
    novice_outfit
    device_torch
    wpn_bm16
    wpn_pm
    ammo_9x18_pmm = 50
    ammo_12x76_zhekan = 80
    conserva = 2
    END
    Grazie mille per l'aiuto

    PS: ho letto da questi due tutorial, ma in inglese, su filefront:
    - http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...tart-game.html
    - http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...-spawning.html

    Sto iniziando anch'io a moddare, finalmente!
    Preparatevi, perché quando rilascerò la mia prima mod metterò dentro qualche virus
    (Sto scherzando )

    ----------------------------------------
    EDIT: Ha funzionato! Ora però devo fixare, perché m'ha dato nell'inventario 1600 12x76 dardi, 1000 9x18mm, 2 doppiette e due pistole...
    Ultima modifica di RP1312; 14-11-11 alle 17:26:33

  17. #767
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Come faccio a spawnare 15 zombie civili vicino al villaggio? Sto vedendo un po' su vari siti. A me serve modificare il file "alife_l01_escape.ltx" e gli altri, per poi ricompilare l'all.spawn. Qui (http://www.stalkermod.net/viewtopic....ba498f5047e884) ho trovato qualcosa che spiega come spawnare uno zombie in quel file, ma non riesco a capire quali parametri e valori devo modificare per avere 15 zombie civili, e QUANDO spawnarli e respawnarli. Cosa devo modifcare? Grazie per l'aiuto

  18. #768
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Citazione Originariamente Scritto da RP1312 Visualizza Messaggio
    Tutorial su come creare un livello: QUI
    Attenzione, russo in arrivo!!!

    EDIT: Qui potete trovare alcuni strumenti per il modding e alcune mod, tra cui una COOP MOD! http://www.mediafire.com/?55y2py3jcb32j (non è una mia pagina, è di maxfu)

    -------------------------------

    Salve, ho una domanda. Sto imparando ad aggiungere nuovi oggetti da spawnare nell'inventario all'inizio del gioco, ma non ho capito una cosa.
    Una volta estratto il file "alife_l01_escape.ltx" dall'all.spawn, nella sezione "[63]" c'è questa parte:

    Per spawnare però anche altra roba, ho letto che bisogna modificare anche il file xml "character_desc_general.xml" contenuto in config\gameplay\. L'ho modificato così (nella sezione apposita):

    Ecco, la domanda è: ora che ho modificato il file xml per gli spawn, cosa aggiungo tra questi oggetti nell'alife_l01_escape.ltx?
    Ho provato a mettere così:

    Grazie mille per l'aiuto

    PS: ho letto da questi due tutorial, ma in inglese, su filefront:
    - http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...tart-game.html
    - http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...-spawning.html

    Sto iniziando anch'io a moddare, finalmente!
    Preparatevi, perché quando rilascerò la mia prima mod metterò dentro qualche virus
    (Sto scherzando )

    ----------------------------------------
    EDIT: Ha funzionato! Ora però devo fixare, perché m'ha dato nell'inventario 1600 12x76 dardi, 1000 9x18mm, 2 doppiette e due pistole...

    siccome valore 1 equivale 20, devi mettere solo 1 non 80

    cioè non ammo_12x70_zhekan = 80 \n ma 1 \n

    che mod rilascieresti?

    sei tu quello che ha messo la mod dei 1500kg per call of pripjat?

  19. #769
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    sei tu quello che ha messo la mod dei 1500kg per call of pripjat?
    Si, purtroppo sono io (), ma lasciala perdere , è roba vecchia.

    EDIT: Per spawnare 15 zombie vicino al villaggio, nel file alife_l01_escape.ltx (estratto da all.spawn), nella sezione "[numero]" (che riguarda lo zombie), devo aggiungere questa sezione?
    [spawn]
    spawn_section = zombie_normal,15
    max_spawn = 15
    idle_spawn = medium
    END
    Come faccio a posizionare 25 zombie insieme all'inizio del gioco? Nei tutorial non spiegano come posizionare più zombie insieme. Scusate se forse faccio troppe domande.
    Ultima modifica di RP1312; 16-11-11 alle 17:46:32

  20. #770
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Question Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Continuo a modificare il codice per il respawn degli zombie al Cordon, ma non succede niente. ACDC non mi da errori, ma in-game nessun respawn. Oggi però, nell'ultimo test, il gioco mi è crashato mentre stavo ammazando uno zombie "zombi_trup_2", con l'errore:

    Codice:
    FATAL ERROR
     [error]Expression    : fatal error
    [error]Function      : CScriptEngine::lua_error
    [error]File          : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engine.cpp
    [error]Line          : 73
    [error]Description   : <no expression>
    [error]Arguments     : LUA error: ...alker shadow of chernobyl\gamedata\scripts\_g.script:20: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)
    Il codice del respawn è questo (nel file alife_l01_escape.ltx estratto da all.spawn):
    Spoiler:

    Codice:
    [872]
    ; cse_abstract properties
    section_name = respawn
    name = esc_zombie_road_near_village
    position = -115.05084991455,-7.4804220199585,-136.93829345703
    direction = 0,0,0
    
    ; cse_alife_object properties
    game_vertex_id = 44
    distance = 0
    level_vertex_id = 140548
    object_flags = 0xffffff3e
    custom_data = <<END
    [respawn]
    conditions = 100
    respawn_section = zombie_normal,14,zombie_immortal,11,zombie_weak,7
    max_spawn = 14
    idle_spawn = medium
    [smart_terrains]
    none = true
    END
    
    ; cse_shape properties
    shapes = shape0
    shape0:type = sphere
    shape0:offset = 0,0,0
    shape0:radius = 1
    
    ; cse_alife_space_restrictor properties
    restrictor_type = 0
    
    ; se_respawn properties

    Anche a mettere "conditions = {+esc_kill_bandits_quest_done} 100,0" o cose del genere con il più o con il meno, il respawn non si effettua.
    idle_spawn è regolato, max_spawn anche, max_count e min_count non sono necessari. Potete aiutarmi? Grazie mille.

  21. #771
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Citazione Originariamente Scritto da RP1312 Visualizza Messaggio
    Continuo a modificare il codice per il respawn degli zombie al Cordon, ma non succede niente. ACDC non mi da errori, ma in-game nessun respawn. Oggi però, nell'ultimo test, il gioco mi è crashato mentre stavo ammazando uno zombie "zombi_trup_2", con l'errore:

    Codice:
    FATAL ERROR
     [error]Expression    : fatal error
    [error]Function      : CScriptEngine::lua_error
    [error]File          : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engine.cpp
    [error]Line          : 73
    [error]Description   : <no expression>
    [error]Arguments     : LUA error: ...alker shadow of chernobyl\gamedata\scripts\_g.script:20: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)
    Il codice del respawn è questo (nel file alife_l01_escape.ltx estratto da all.spawn):
    Spoiler:

    Codice:
    [872]
    ; cse_abstract properties
    section_name = respawn
    name = esc_zombie_road_near_village
    position = -115.05084991455,-7.4804220199585,-136.93829345703
    direction = 0,0,0
    
    ; cse_alife_object properties
    game_vertex_id = 44
    distance = 0
    level_vertex_id = 140548
    object_flags = 0xffffff3e
    custom_data = <<END
    [respawn]
    conditions = 100
    respawn_section = zombie_normal,14,zombie_immortal,11,zombie_weak,7
    max_spawn = 14
    idle_spawn = medium
    [smart_terrains]
    none = true
    END
    
    ; cse_shape properties
    shapes = shape0
    shape0:type = sphere
    shape0:offset = 0,0,0
    shape0:radius = 1
    
    ; cse_alife_space_restrictor properties
    restrictor_type = 0
    
    ; se_respawn properties

    Anche a mettere "conditions = {+esc_kill_bandits_quest_done} 100,0" o cose del genere con il più o con il meno, il respawn non si effettua.
    idle_spawn è regolato, max_spawn anche, max_count e min_count non sono necessari. Potete aiutarmi? Grazie mille.
    Il tuo crash è dovuto al fatto che da qualche parte, forse nei tuoi script, hai chimato la funzione "printf" (che dovrebbe trovarso alla riga 20 del fiule _g.script) non fornendo l'argomento corretto (una stringa)!

    Rguardo al fatto che non crei gli zombi, be dovresti attendere consigli da Gr1ph.

  22. #772
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Come si fa ad aggiungere modelli di edifici alla libreria del Level Editor dell'SDK? Nella libreria non ci sono... per esempio quelli delle case.
    Grazie mille!

    EDIT 1: Come si fa ad aggiungere modelli di edifici alla libreria del Level Editor dell'SDK? Nella libreria non ci sono... per esempio quelli delle case.
    Grazie mille! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG]
    Ultima modifica di RP1312; 22-01-12 alle 15:25:40

  23. #773
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    salve a tutti, mi sapreste dire come togliere il bullone definitivamente dal gioco???

  24. #774
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    Ehhh!!! Ma ti serve per individuare le anomalie

  25. #775
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiut

    vorrei modificare il mirino NATO, ma nn so dv trovarlo sul gamedata di o.l. 2.2, i mirini PSO si trovano su gamedata\texture\wpn ma quello NATO?????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato