+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    Volevo sapere se mi potevate consigliare luoghi, posti, sagre del tortello mugellano, spiagge e quanto altro di Porto/Lisbona da andarci con la ragazza a metà luglio e poi paesi baschi da andarci con gli amici a inizio agosto (niente semana grande a san sebastian però, quella è a metà agosto)

    Ma il forum sui viaggi ancora non è stato fatto?

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    si è stato fatto ed è purtroppo stato chiuso, probabilmente è meglio fare un'apertura straordinaria da giugno a settembre

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    ok... per il resto?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    non ci voglio credere che nessuno sia mai stato a lisbona

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non ci voglio credere che nessuno sia mai stato a lisbona
    Io ci sono stato, ma non avevo visto il topic.

    Allora, Lisboa è bellissima. C'è poco da dire. Il problema è che non mi ricordo manco un nome di paese/monumento che ho visto

    Da vedere assolutamente il bario alto la sera. Ma anche la via per arrivarci...
    C'è un caffè famoso... non mi ricordo il nome (ovviamente ) ma lo riconosci sicuro perché fuori vicino ai tavolini c'è una statua di uno scrittore (credo) dove tutti tutti i turisti ci si fanno una foto facendo finta di prendercisi il tè assieme.

    Assolutamente da vedere i paesini vicini tipo cascais (pronuncia cashcaisg, circa) di giorno ma anche di sera (ma non troppo tardi che poi non c'è più il treno di ritorno). Il più bello è il paesino che c'è prendendo il treno direzione estoril e scendendo al "capolinea" (che non mi ricordo se è appunto cascais o è un altro ).

    Poi c'è un paesino arroccato famoso per un castello e per i "pastel do belèn", che sono dei dolcini strabuoni tipici.

    Poi un po' all'esterno della città c'è una cattedrale enorme e famosissima. Basta che chiedi e sicuro ti sanno dire la fermata della metro da prendere. Tra l'altro è quasi sul mare, e i dintorni sono incredibili. E se non mi ricordo male li vicino c'è il locale più famoso in assoluto dove vendono quei dolcetti la.

    Dopodiché a lisbona "centro" c'è la via dello shopping che finisce su una porta maestosa che sbuca in una piazza. E un castello dove puoi vedere tutta la città dall'alto.

    Ah, le portoghesi hanno le tette enormi!

    Potrei fare la guida turistica oh

    EDIT:
    Dimenticavo, in Portogallo il caffè è buono e te lo fanno bene all'italiana (non in autogrill però). Spesso hanno marche tipo Lavazza, Segafredo, a volte anche Illy. E si mangia DA DIO, spendendo un *****. Questo sempre nella strada che porta al bario alto, ci sono dei ristorantini piccolissimi e con pochi tavoli ma che mamma mia!!

    Spoiler:
    ...e l'ho già detto che le portoghesi hanno delle tette incredibili?
    Ultima modifica di Nonninz; 18-06-08 alle 23:59:14

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [Viaggio] Portogallo metà luglio E Paesi baschi inizio agosto

    si ma ci vado con la ragazza quindi nieeeeeeeente tette

    Mi piace il tuo stile "non so il nome/non ricordo"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato