+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Beh, lo "stoppie" (ruota posteriore su) viene calcolato anche per pochissimi secondi (due, credo), perchè generalmente é più breve.
    Il "wheelie" (impennata, ruota anteriore su), per essere calcolato, dev'essere più lungo... credo 5 secondi o più, adesso non ricordo di preciso ma sicuramente più dello stoppie.
    Per fare "wheelies" lunghi cerca di non andare troppo veloce, altrimenti diventa difficile tener su la moto.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    ma e' proprio alle alte velocita' che e' divertente fare le "penne"
    sfrecciare in autostrada cercando di evitare quell'ia stupida che fa cambiare corsia alle auto degli altri quando sei a pochi centimetri da loro

    ma e' divertente anche impennare facendo slalom tra le macchine in centro

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Beh, però se uno non riesce ancora a farle, le impennate... direi che é meglio che cominci con qualcosa di più leggero, non trovi ?

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, lo "stoppie" (ruota posteriore su) viene calcolato anche per pochissimi secondi (due, credo), perchè generalmente é più breve.
    Il "wheelie" (impennata, ruota anteriore su), per essere calcolato, dev'essere più lungo... credo 5 secondi o più, adesso non ricordo di preciso ma sicuramente più dello stoppie.
    Per fare "wheelies" lunghi cerca di non andare troppo veloce, altrimenti diventa difficile tener su la moto.
    infatti e poi vai in luoghi spaziosi per evitare collisioni...io per esempio i 226 secondi li ho fatti in aeroporto che non c'era un c***o

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    ma cosi si perde tutto il divertimento!!!
    scherzo, per imparare meglio andare piano, e in posti deserti.
    ma quando ci fai un po' la mano, vedrai che e' piu' divertente fare le penne tra le auto

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    vabbè è logico che per divertirti puoi fare salti,sparare la gente mentre guidi ecc.

  7. #32
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Ieri ho avuto una piacevole sorpresa (parlo di Vice City Stories per PS2), ovvero quando ho concluso la missione di "sterminio" del mio vecchio principale, si è attivata una funzione simil-gestionale del mio impero del crimine... figo! Non l'avevo mai vista in un GTA! Praticamente posso scegliere quali attività far crescere o iniziare e togliere "proprietà" ai rivali... veramente divertente. Ovviamente maggiore è l'impero, maggiori sono i proventi e l'odio che ne scaturisce...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    io ho conquistato tutta la zona che mi da disponibile il gioco,cioè posseggo tutte le attività in questa zona però non mi sblocca l'altra metà della città...penso di dover fare altre missioni ma sono troppo una p***a...ormai ci gioco solo per vagare senza meta e massacrare il primo che vedo!

  9. #34
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    che da sempre una certa soddisfazione. Notato che nella mappa c'è la possibilità di vedere i salti unici, le violenze ed i Palloncini? Cacchio sono i palloncini? Parlo sempre della versione PS2...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    che da sempre una certa soddisfazione. Notato che nella mappa c'è la possibilità di vedere i salti unici, le violenze ed i Palloncini? Cacchio sono i palloncini? Parlo sempre della versione PS2...
    Scoppiali .... un palloncino va sempre scoppiato, in ogni caso...

    L'impero da costruire e mantenere è carino, ma che palle quando sei in missione e ti chiamano dall'altra parte della città che il tuo bordello è sotto attacco...

  11. #36
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    ah... c'è anche questo rischio? Tipo in SA quando le bande volevano conquistare un pezzo di territorio, no? allora bella rottura... peccato che i tizi sterminati ritornano prima o poi, altrimenti si poteva fare "Piazza pulita" della concorrenza e via.... gli affari ne avrebbero beneficiato!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    a proposito di palloncino come si fanno a scoppiare?
    sono troppo in alto

  13. #38

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    a proposito di palloncino come si fanno a scoppiare?
    sono troppo in alto
    Con il fucile di precisione no?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    che da sempre una certa soddisfazione. Notato che nella mappa c'è la possibilità di vedere i salti unici, le violenze ed i Palloncini? Cacchio sono i palloncini? Parlo sempre della versione PS2...
    Non ho mai fatto caso a questa cosa, mi suona pure strano! Ma l'hai sbloccata in qualche modo o è disponibile sempre?
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 31-07-08 alle 14:30:34

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    e se per caso non avessi il fucile di precisione?
    comunque nella mappa cè sempre la possibilità di vedere i salti unici ecc.

  15. #40
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Con il fucile di precisione no?



    Non ho mai fatto caso a questa cosa, mi suona pure strano! Ma l'hai sbloccata in qualche modo o è disponibile sempre?
    non lo so.... per caso nella mappa ho letto che con una combo avrei visto queste icone aggiuntive, che per l'appunto indicano le Viulenze, i Zompi Unici ed i Palluncin... Tieni presente che sono al massimo 10% della storia...

  16. #41

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    e se per caso non avessi il fucile di precisione?
    comunque nella mappa cè sempre la possibilità di vedere i salti unici ecc.
    Con una qualsiasi altra arma che non sia un arma bianca o un arma a corto raggio, non ricordo fosse difficile scoppiare i palloncini tant'è che la tua domanda mi lascia pure stranito .

    Uhm, non è che percaso sei ignaro della possibilità di attivare la mira manuale ?

    Ritornando al discorso palloncini,salti unici e affini... buono a sapersi, io non ci avevo mai fatto caso a questa possibilità dato che la mappa nel menu di pausa non la guardo quasi mai.

    Edit: Ho controllato, in pratica ti fa vedere solo gli extra che hai scoperto, io invece pensavo che li visualizzasse tutti aiutandomi nel gravoso compito del "vatteli a pescà da solo dove cavolo stanno"
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 01-08-08 alle 20:58:44

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    ah ma adesso che mi ci fai pensare è na cag**a totale la mira manuale certo...

  18. #43
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Mira manuale? Di cosa state parlando?
    Perché quando devo "convincere" un venditore a pagarmi la retta, ci sono i televisori in alto che non riesco a colpire... e quindi sono costretto a piazzargli una granata nel negozio. Non posso mica rovinare le mie "vacche", no?
    Come s'attiva? Thanks...

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ah... c'è anche questo rischio? Tipo in SA quando le bande volevano conquistare un pezzo di territorio, no? allora bella rottura... peccato che i tizi sterminati ritornano prima o poi, altrimenti si poteva fare "Piazza pulita" della concorrenza e via.... gli affari ne avrebbero beneficiato!
    Basta lasciare che distruggano la tua attività e dopo tu vai a ricostruirla...comporta meno tempo, meno noia e un esborso di denaro tuttavia moderato.

    per fortuna se te la distruggono non torna in mano loro...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    l'ho cominciato anche io in questi giorni di ferie.. e ce l'ho da un bel pò in casa.. vabbè poco male, sto rimediando... anche io sto facendo le missioni deile proprietà.. però uno non riesco a potenziarlo.. non c'è il coso rosa in bacheca..

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Basta lasciare che distruggano la tua attività e dopo tu vai a ricostruirla...comporta meno tempo, meno noia e un esborso di denaro tuttavia moderato.

    per fortuna se te la distruggono non torna in mano loro...
    Ah sii???

    Io pensavo che ritornasse a loro....

    Azz.... ho smesso di giocarci proprio per questo motivo, mi è passata la voglia pensando che dovessi scorazzare a destra e a manca a resistere ai tentativi di scippo dell'attività.....

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    l'ho cominciato anche io in questi giorni di ferie.. e ce l'ho da un bel pò in casa.. vabbè poco male, sto rimediando... anche io sto facendo le missioni deile proprietà.. però uno non riesco a potenziarlo.. non c'è il coso rosa in bacheca..
    La prima volta devi ristrutturarlo mi sembra....

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    non mi fa proprio entrare nelle opzioni in bacheca.. boh.. cmq ora hio preso tutti quelli sulla prima isola e continuo le missioni.. ma com'è la mira libera su ps2?!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    risolto.. dovevo proseguire con la trama... e ho scoperto come fare la miara manuale..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato