+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 92
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Ebbene si: non sto parlando di Fallout 3 ma del primo capitolo della serie!

    ho un bellissimo pg coi tratti blody mess e (super)dotato
    bene, iniziano le domande:

    1. è possibile far sì che Jan indossi armature (magari la power armor)?

    2. è possibile evitare che Dogmeat più avanti venga inesorabilmente masacrato dai nemici?

    3. com'è possibile che in una partita precedente, senza avere carisma o mercanteggiare alte (anzi, erano nella media), comprassi le merci a prezzi più bassi di quanto le vendessi da quasi tutti i mercanti (avevo svuotato il mondo tranne un paio di mercanti )?

    4. che cosa significano i vari valori di un'armatura (il manuale sul cd non è molto chiaro)?

    5. c'è un mercante che vende le pillole rad-x, l'ho già trovato e il tasto di baratto funziona, però così facendo mi caccia via ogni volta, per evitarlo ed averlo un po' più disponibile dovrei già sapere che cosa tratta, giusto?
    da chi devo prendere questa informazione?

    6. il tratto bloody mess serve veramente a qualcosa o è solo un orpello estetico?
    Ultima modifica di Mr Yod; 15-06-08 alle 20:29:10

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Devi postare nel forum black isle.

    Bloody mess è puramente decorativo. Se vuoi fare kenshiro fatti il pg con bloody mess e maxa il combattimento a mani nude

    I valori delle armature indicano quanto è efficace contro i vari tipi di danno: normale, laser, fuoco, plasma, esplosioni.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Devi postare nel forum black isle.

    devo sperare nello spostamento o ne devo aprire uno nuovo?

    Bloody mess è puramente decorativo. Se vuoi fare kenshiro fatti il pg con bloody mess e maxa il combattimento a mani nude
    Kenshiro con la power armor

    però ho solo 5 in forza e 10 intelligenza e agilità
    lo so: sono pazzo
    I valori delle armature indicano quanto è efficace contro i vari tipi di danno: normale, laser, fuoco, plasma, esplosioni.
    lo so, ma che cosa significano quei numeri?
    e poi è meglio una classe armatura alta ma dei numeri nei vari tipi di danno bassi o il contrario?

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    però ho solo 5 in forza e 10 intelligenza e agilità
    lo so: sono pazzo
    che vanno benone se non ti interessa il corpo a corpo.

    lo so, ma che cosa significano quei numeri?
    e poi è meglio una classe armatura alta ma dei numeri nei vari tipi di danno bassi o il contrario?
    Tutto più alto è meglio è. Non ricordo + bene ma mi pare che il numerop a sx sia il danno che assorbe mentre a dx la % di probabilità di assorbirlo.
    Se passa qua ragfox sicuramente saprà essere + preciso e dirti se ho detto castronerie.

  5. #5
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    devo sperare nello spostamento o ne devo aprire uno nuovo?

    ci penso io.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    L'unico modo per evitare che dogmeat venga massacrato dai nemici è massacrare tu stesso i nemici prima che possano massacrare dogmeat
    Anche se poi nella base con le pareti laser è praticamente impossibile tenerlo vivo.

    Per quanto riguarda le armature non ricordo se il valore in % riferito ai vari tipi di attacchi si riferisse alla % di danno decurtato o a qualche tipo di resist, od altro.

    Prima o poi spunterà ragfox

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    ci penso io.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'unico modo per evitare che dogmeat venga massacrato dai nemici è massacrare tu stesso i nemici prima che possano massacrare dogmeat
    Anche se poi nella base con le pareti laser è praticamente impossibile tenerlo vivo.
    ci sto riuscendo
    il trucco è curarlo appena attraversa una parete


    ora il problema è tenere in vita il mio mulo (Jan ) che non indossa armature, ma se muore non so più come portare tutta quella roba


    lo so: sono lamero

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    7. come si disattivano i campi di forza gialli dato che sto venendo a corto di esplosivi?

    8. dove si comprano altri esplosivi (ho cercato quasi ovunque ma nessuno li ha)?

  9. #9
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ora il problema è tenere in vita il mio mulo (Jan ) che non indossa armature, ma se muore non so più come portare tutta quella roba


    lo so: sono lamero
    Personalmente non sono riuscito a portare Jan dentro la base militare senza farlo schiattare, per il resto del gioco non ho avuto troppi problemi
    Non è che il tuo pg è una pippa nei combattimenti?

    Per i campi di forza: i gialli li puoi disattivare temporaneamente usando la skill "ripara" sugli emittori accanto. La soluzione migliore però è usare la radio sul computer all'inizio della base (quello che si usa per disattivare il sistema di sicurezza): se passi un check su riparare avrai una radio che attiva/disattiva tutti i campi gialli!! (tranne al lv. 4, se ricordo bene).
    Ah, quelli gialli sono anche il modo migliore per bloccare Dogmeat (ed eventuali altri npc) ed evitare che venga massacrati da supermutanti incazzati o fritto dai campi di forza rossi

    Comunque qui: http://user.tninet.se/~jyg699a/fallout.html
    trovi veramente tutto tutto tutto quello che ti serve sapere

    Infine, le armature sono caratterizzate da 3 valori: classe armature, %assorbimento danni e %riduzione danni (il nome delle due percentuali potrebbe essere diverso, o scambiato, non mi ricordo )
    L'AC è semplice da capire: più è alta, più è difficile per i nemici mettere a segno un colpo.

    la % di assorbimento dei danni dipende solo dall'armatura, in quanto essa viene calcolata prima di "applicare" il danno al pg: se arriva un colpo da 10pf, e l'armatura assorbe il 20%, il personaggio "sentirà" un colpo di 8pf (ma ne perde di meno, grazie alla %riduzione, come vediamo adesso)

    % riduzione: un personaggio ne ha una naturale, bassa, che dipende dalla resistenza. A questa si somma quella dell'armatura: mettiamo che il pg abbia una resistenza naturale del 5%, l'armatura del 15%--> il totale è il 20%. Se il colpo considerato è quello di prima da 8pf, il danno reale finale sarà di 6pf! (posto che si approssimi per eccesso il danno ridotto, non so come lavora in realtà il sistema).

    Questo è quello che ricordo a memoria, non sono molto sicuro che sia proprio così (soprattutto, la riduzione danno potrebbe essere addirittura un valore fisso, e non una percentuale ).

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Non è che il tuo pg è una pippa nei combattimenti?
    da cosa lo dedurresti?

    comunque si: il mio pg è così pippa che da solo ha annichilito ogni forma di vita (robot compresi e tranne Jan) in quella base
    la pippa è Jan che quasi ogni volta che finisce il caricatore anzichè ricaricare (e ne ha di proiettili) si butta in mischia
    e non indossa armature

    bella la scena della liquefazione del tenente dei supermutanti
    (si, ora uso fucile al plasma potenziato e lanciamissili)

    ho il pg terminator

    per gli esplosivi ne ho già trovati abbastanza nella base
    ora devo riuscire ad aprire una porta al livello 2 per depredare gli armadietti che ci sono dietro, ma per ora non ci riesco nemmeno col grimaldello elettronico



    comunque grazie per le spiegazioni e:
    9. come faccio a rubare il motivatore sistolico al capo dei paladini? arrivo fino all'armadietto e a prenderlo ma quando il capo mi becca mi appare il messaggio che per lo spavento ho perso il bottino (non sono riuscito a farmelo dare dall'addetto al magazzino)

    10. come mai alcuni brahim (le mucche a 2 teste) a volte dicono "muu, ho detto"?


    EDIT:
    11. ma è veramente utile la perk "imparare in fretta" (+5% ai punti esperienza)? perchè io l'ho presa ma non la applica quasi mai
    Ultima modifica di Mr Yod; 17-06-08 alle 14:29:21

  11. #11
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    da cosa lo dedurresti?

    comunque si: il mio pg è così pippa che da solo ha annichilito ogni forma di vita (robot compresi e tranne Jan) in quella base
    la pippa è Jan che quasi ogni volta che finisce il caricatore anzichè ricaricare (e ne ha di proiettili) si butta in mischia
    e non indossa armature
    Beh, gli npc della serie di Fallout sono famosi per le loro uscite da dementi
    Comunque, prova un po' a modificare il suo comportamento in combattimento, mi sembra strano che ogni volta invece di ricaricare si getti in mischia

    9. come faccio a rubare il motivatore sistolico al capo dei paladini? arrivo fino all'armadietto e a prenderlo ma quando il capo mi becca mi appare il messaggio che per lo spavento ho perso il bottino (non sono riuscito a farmelo dare dall'addetto al magazzino)
    Scusa, ho fretta, ti copio-incollo la soluzione in inglese
    On level 3 you can talk to Kyle about power armour and agree to get a systolic motivator. You can get one from Michael if you bluff him and don't mention Kyle. Another one is kept in the locker in Rhombus' quarters. To get it, rest until Rhombus goes into the back room, then take one of these approaches:
    • If you have an NPC, let them open the door by wandering so you can go through.
    • If you are alone you can open the door without Rhombus noticing so long as he never caught you before.
    • With a high Sneak skill and no followers you can open both the door and the locker quietly in Sneak mode.
    • Continuously enter combat mode, starting outside the door and getting away with the loot before Rhombus can even get moving.
    If he heard you opening the locker, get the part and do any of the following:
    • Put it in a bag or give it to an NPC; in this case you'll still have it after Rhombus throws you out of the room.
    • Drop it on the ground and return for it once Rhombus is back in his bedroom.
    • Hit A to enter combat mode as soon as you leave the loot interface and run out of the room before Rhombus sees you.
    11. ma è veramente utile la perk "imparare in fretta" (+5% ai punti esperienza)? perchè io l'ho presa ma non la applica quasi mai
    [/quote]

    Mah, sono dell'opinione che se necessario basti perdere una mezz'oretta a girare nelle zone più pericolose delle Wastelands (dove incontri Super mutanti, Deathclaw..), per ottenere velocemente un mucchio di px, talie da superare la risibile % bonus della perk

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Beh, gli npc della serie di Fallout sono famosi per le loro uscite da dementi
    Comunque, prova un po' a modificare il suo comportamento in combattimento, mi sembra strano che ogni volta invece di ricaricare si getti in mischia
    infatti ho deto quasi sempre, a volte ricarica, però non ci vuole molto prima che me lo ritrovi in mischia

    come faccio a modificargli il comportamento?
    gli dico di usare la sua arma migliore?
    sapessi quante volte l'ho fatto...


    Scusa, ho fretta, ti copio-incollo la soluzione in inglese

    le sacche una volta ho provato ad usarle e mi hanno fatto sparire nel nulla 10/20 mele...

    metterle a terra ci ho provato, la volta dopo si accorge di me anche solo quando apro la porta

    potrei provare quello di entrare in combattimento

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    finito, in entrambi i modi

    epico

    Spoiler:
    quando il supervisore esilia il mio pg, si volta per tornare a vault e il mio pg estrae il cannone portatile (la pistola più potente del gioco, che avevo dato a Ian) e con un colpo gli sega via tutta la parte sinistra del corpo

    12. ma gliela sega via sempre o è per merito del tratto bloody mess?


    13. spesso vedo il mio pg che si gratta, deve forse lavarsi?
    è forse così sporco da poter dire di avere la Powder Armor?

  14. #14
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    finito, in entrambi i modi

    epico

    Spoiler:
    quando il supervisore esilia il mio pg, si volta per tornare a vault e il mio pg estrae il cannone portatile (la pistola più potente del gioco, che avevo dato a Ian) e con un colpo gli sega via tutta la parte sinistra del corpo

    12. ma gliela sega via sempre o è per merito del tratto bloody mess?
    Lo fa solo se il personaggio ha certi tratti: o bloody mess, o un karma sufficientemente basso e forse anche se è un childkiller o un berserk

    Vuoi un consiglio? Ora gioca a Fallout 2 con il restoration project: quel mod inserisce un sacco di robba e soprattutto la base scientifica EPA, che spiega alcune cose lasciate in sospeso in Fallout 2 "liscio" ed è una delle aree più interessanti che abbia mai visto in un gdr.
    Peccato che non sia riuscito a finirla: non avevo visto nemmeno la metà delel cose da fare nella base, che mi è arrivato il nuovo schermo da 23". Dato che il widescreen mod non mi funziona, giocarci a 640*480 significa semplicemente bruciarsi gli occhi

  15. #15
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    finito, in entrambi i modi

    epico
    L'hai mai visto lavarsi durante tutto il gioco ? vorrei vedere te a non lavarti per mesi e non aver pruriti vari.
    Adesos corri a installare fallout 2.

    war, war never changes until fall 2008

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Adesos corri a installare fallout 2.
    seh
    per chi mi hai preso? li ho installati tutti e due di fila

    Peccato che non sia riuscito a finirla: non avevo visto nemmeno la metà delel cose da fare nella base, che mi è arrivato il nuovo schermo da 23". Dato che il widescreen mod non mi funziona, giocarci a 640*480 significa semplicemente bruciarsi gli occhi
    come credi che ci stia giocando io?
    in 640x480 spalmato su un 1680x1050
    tanto la deformazione è quasi impercettibile

    ma niente patch, non voglio perdere i miei salvataggi attuali


    Lo fa solo se il personaggio ha certi tratti: o bloody mess, o un karma sufficientemente basso
    Spoiler:
    perchè, se non avessi avuto bloody mess il mio pg avrebbe lasciato in vita il supervisore?

  17. #17
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    come credi che ci stia giocando io?
    in 640x480 spalmato su un 1680x1050
    tanto la deformazione è quasi impercettibile
    Ah, beh, son contento per te che tu ce la faccia. Io a giocare con una grafica così spixellata non ci riesco proprio
    Spero che esca una versione del widescreen mod che risolva il mio problema
    ma niente patch, non voglio perdere i miei salvataggi attuali
    Ma sei pazzo? Perdi un MUCCHIO di roba interessante. Non so dove tu sia arrivato, ma ti conviene a prescindere ricominciare il gioco da capo - al massimo puoi rifare un pg molto diverso dal precedente, sia in abilità che in morale, cosicchè tutte le quest che hai già fatto cambino totalmente (Fallout 2 è probabilmente l'unico gdr in cui questa affermazione è al 99% vera )

    Spoiler:
    perchè, se non avessi avuto bloody mess il mio pg avrebbe lasciato in vita il supervisore?
    Si, se il tuo pg non avesse avuto nè bloody mess, nè un karma sufficientemente basso, nè gli altri tratti che ti ho detto, sarebbe andata così

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ah, beh, son contento per te che tu ce la faccia. Io a giocare con una grafica così spixellata non ci riesco proprio
    Spero che esca una versione del widescreen mod che risolva il mio problema
    io ho provato il mod widescreen ma le scritte erano troppo piccole
    insomma non mi piaceva
    Ma sei pazzo?
    avevi forse dei dubbi?

    Si, se il tuo pg non avesse avuto nè bloody mess, nè un karma sufficientemente basso, nè gli altri tratti che ti ho detto, sarebbe andata così
    karma: 69, eroe
    niente childkiller
    niente berserker
    Spoiler:
    eppure non capisco che cosa c'entri il tratto bloody mess col lasciare in vita il supervisore

    al massimo ti dice in che modo muore



    comunque fallout 2 è ancora più epico del primo:
    Spoiler:
    1. sono in combutta con un ratto talpa parlante che vuole conquistare il mondo e si chiama Prof
    2. ho un pg con 10 di intelligenza e un ghoul stupido lo insulta senza che il mio pg capisca gli insulti
    3. sfido a scacchi un radscorpione e perdo perchè lui bara
    4. parlo con un fantasma dicendole: "credo che debba disattivare il suo stealth boy, signora"

  19. #19
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    [quote=Mr Yod;5485029]
    Spoiler:
    eppure non capisco che cosa c'entri il tratto bloody mess col lasciare in vita il supervisore

    al massimo ti dice in che modo muore


    Eh?
    Se hai bloody mess, e quindi sei l'epicentro di un caos di sangue, ammazzi giustamente quel rompiballe.
    Se non hai bloodymess e non sei neppure un cattivo, o un killer di bambini (insomma, non appartieni alla feccia delle Wastelands), non ammazzi uno la cui unica colpa è in effetti essere uno ******o
    comunque fallout 2 è ancora più epico del primo:
    Spoiler:
    1. sono in combutta con un ratto talpa parlante che vuole conquistare il mondo e si chiama Prof
    2. ho un pg con 10 di intelligenza e un ghoul stupido lo insulta senza che il mio pg capisca gli insulti
    3. sfido a scacchi un radscorpione e perdo perchè lui bara
    4. parlo con un fantasma dicendole: "credo che debba disattivare il suo stealth boy, signora"
    Diciamo che mentre il primo Fallout ha un'ambientazioen più "coerente" e "seria", il secondo conta delle ambientazioni molto diverse e anche in contrasto (in un paio di occasioni si prende pure qualche concessione di troppo per inserire elementi fantastici, vedi il fantasma) e l'atmosfera varia senza problemi tra tragico, il grottesco e il comico, passando pure per il demenziale (mitica la easter egg del prof ) .

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    ok, ho scaricato il restoration project

    dove si può trovare un readme che mi dica in cosa consistono le seguenti modifiche:
    1. remove random elements from party member leveling
    2. quick goris de-robing mod
    3. special dog armor for dogmeat (ma come fa ad essere ancora vivo )
    4. il missing children è la children patch?



    altra cosa: sembra essere leggermente incompatibile con la traduzione: ho messo l'opzione di far vedere le armature indossate ai membri del mio party, carico un salvataggio e da errore, ho rimesso la traduzione, carico un salvataggio e me lo carica ma i png non si modificano quando indossano un'armatura
    Ultima modifica di Mr Yod; 20-06-08 alle 15:48:51

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    2. quick goris de-robing mod
    C'è un pg assoldabile che quando entri in combattimento si toglie la tunica per combattere, solo che lo fa con un animazione che stoppa l'azione per diversi secondi, sia per togliersela che per rimetterla, ed è piuttosto fastidioso :uh:

    3. special dog armor for dogmeat (ma come fa ad essere ancora vivo )
    Special encounter
    Se girando nelle wastelands becchi un random encounter con il segno di una Z tipo scarica elettrica, ne hai beccato uno di quelli speciali, generalmente easter egg o citazioni (anche da fallout1).

    4. il missing children è la children patch?
    Penso di si, ed è importante per sistemare alcune quest che tengono conto dei bambini.



    altra cosa: sembra essere leggermente incompatibile con la traduzione: ho messo l'opzione di far vedere le armature indossate ai membri del mio party, carico un salvataggio e da errore, ho rimesso la traduzione, carico un salvataggio e me lo carica ma i png non si modificano quando indossano un'armatura
    Boh il restoration mod devo ancora provarlo.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Boh il restoration mod devo ancora provarlo.
    insomma: se vuoi giocare il restoration mod devi cominciare una nuova partita e farlo tutto in inglese

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    Ah beh, con l'inglese non ho nessun problema, parlato o scritto che sia

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli

    alla fine credo di aver capito il problema:
    entrambe le patch cancella e poi ricreano delle cartelle create dall'altra patch, per questo sono incompatibili


    per cui installando la restoration patch e poi scompattando (installando) la traduzione in un'altra cartella, copiando la cartella data e sovrascrivendola alla cartella data del gioco si dovrebbe avere la restoration patch tradotta in italiano

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 1 suggerimenti e consigli


    Note4: For non English users, you need to rename the:
    \BlackIsle\Fallout2\data\Text\English folder to whatever language you are using, such as German, in order to play.
    **This is only needed if your language was not an option in the installer or all the new NPCs are giving "ERROR" dialogues.**


    bene, la cartella è english, ma ho appena fatto un incontro casuale e il mio pg col nuovo png si stanno scambiando una sfilza di "ERROR"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato