+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 1443 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 36067
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    malati

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    *occhio, ovviamente ci sono spoiler*

    Credo di aver giocato a tutti i titoli della serie 4 o 5 volte, apparte l'Episode Two che ho giocato 3 volte precise. Dell'Episode Two ho rifatto più volte solamente alcune parti che mi hanno colpito particolarmente.
    Secondo me è il capitolo più emozionale di tutta la serie. La prima volta che lo giocai, rifeci 3 o 4 volte il punto in cui l'Hunter ferisce Alyx. Non ci credevo, volevo cambiare a tutti costi quell'evento, anche se poi mi resi conto che era voluto
    Poi lasciamo perdere le parole che ho tirato al G-Man quando si è intromesso nella guarigione di Alyx. Immaginatevi uno col cuore in gola a pensare "vi prego guaritela, non è possibile" e ad un certo punto (un millesimo di secondo prima che la guarigione finisse) "Doctor Freeeemannnnn..........", sono rimasto letteralmente GHIACCIATO.
    Spero che Alyx sia al nostro fianco anche nell'Episode Three.
    Half-Life è senza dubbio la serie che mi ha preso di più, sia per l'incredibile storia, sia per il gameplay molto vario che la caratterizza. Non mi sono mai annoiato, non c'è mai stato un tratto che mi abbia fatto dire "uff che barba, basta", non c'è mai stato una parte frustrante, mi è sempre risultato tutto molto godibile.
    Ho sempre ritenuto che Half Life (specialmente da Half-Life 2 in poi) non sia un FPS come tutti gli altri. Le situazioni in cui ci si ritrova sono sempre diverse, non cade mai nel solito schema "vai avanti e ammazza chi trovi". E' sorprendente vedere come parti che vanno superate senza sparare un colpo possano amalgamarsi così bene in un FPS.
    Tanto per esagerare un pò ( ), li reputo dei giochi messianici. (o almeno lo sono stati per me)
    Ultima modifica di Garli; 17-06-08 alle 23:18:54

  3. #53
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    noooo il circolino anche qui noooooooooooo

  4. #54

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    dai liPillON vbmenu_register("postmenu_5471553", true); non te la prendere ci serviva un bazar di half-life !!!
    comunque Garli vbmenu_register("postmenu_5471503", true); ti d'ho ragione io lo reputo il miglior FPS della storia sino ad ora il suo insieme lo rende diverso da ogni FPS ogni capitolo nuovo introduce sempre qualcosa di sbalorditivo...e poi portando avanti questa storia mi sono affezionato a alyx e un po a tutti quanti pure ai nemici i cari combine dai infondo gli vogliamo tutti un po bene hihih solo che mi diverto lo stesso a farli accasciare a terra con un volo di due o tre metri.
    spero che nel nuovo episodio non si andra a perder altri personaggi...
    chissa le cose che ci aspettano in ep3 che armi nuove ci saranno oltre alla portal gun che credo sara scontata la presenza ormai non dormo la notte pensado a ep 3

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Io ho giocato per primo HL2, inizialmente pensando, che sì, era carino, ma che ci avrei giocato una volta sola. Trovavo un po' noiosi e complicati i primi livelli. Poi però, dopo qualche tempo, dopo aver metabolizzato, mi sono messo davanti a questa lambda una seconda volta e giocandoci ancora ho pensato, beh, tutto sommato non è male. Non è stato un colpo di fulmine, ecco, ma poi me ne sono innamorato. E la storia di Half Life 2 mi è piaciuta così tanto, andando a indagarla meglio, che sono andato a leggermela su Wikipedia e poi mi sono procurato HL 1 per vedere come tutto era cominciato. Ormai posso dir di aver giocato HL 2 un'inifintà di volte, specialmente il livello di Ravenholme, il mio preferito in assoluto!
    HL1 4 volte, più o meno.
    Episode 1 ed Episode 2 sono stupendi, come HL 2, non so quante volte ci ho giocato, forse una decina

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    *occhio, ovviamente ci sono spoiler*

    Credo di aver giocato a tutti i titoli della serie 4 o 5 volte, apparte l'Episode Two che ho giocato 3 volte precise. Dell'Episode Two ho rifatto più volte solamente alcune parti che mi hanno colpito particolarmente.
    Secondo me è il capitolo più emozionale di tutta la serie. La prima volta che lo giocai, rifeci 3 o 4 volte il punto in cui l'Hunter ferisce Alyx. Non ci credevo, volevo cambiare a tutti costi quell'evento, anche se poi mi resi conto che era voluto
    Poi lasciamo perdere le parole che ho tirato al G-Man quando si è intromesso nella guarigione di Alyx. Immaginatevi uno col cuore in gola a pensare "vi prego guaritela, non è possibile" e ad un certo punto (un millesimo di secondo prima che la guarigione finisse) "Doctor Freeeemannnnn..........", sono rimasto letteralmente GHIACCIATO.
    Spero che Alyx sia al nostro fianco anche nell'Episode Three.
    Half-Life è senza dubbio la serie che mi ha preso di più, sia per l'incredibile storia, sia per il gameplay molto vario che la caratterizza. Non mi sono mai annoiato, non c'è mai stato un tratto che mi abbia fatto dire "uff che barba, basta", non c'è mai stato una parte frustrante, mi è sempre risultato tutto molto godibile.
    Ho sempre ritenuto che Half Life (specialmente da Half-Life 2 in poi) non sia un FPS come tutti gli altri. Le situazioni in cui ci si ritrova sono sempre diverse, non cade mai nel solito schema "vai avanti e ammazza chi trovi". E' sorprendente vedere come parti che vanno superate senza sparare un colpo possano amalgamarsi così bene in un FPS.
    Tanto per esagerare un pò ( ), li reputo dei giochi messianici. (o almeno lo sono stati per me)
    Quoto con violenza!!!1 Sono assolutamente d'accordo....HALF-LIFE è una serie epica!!!

    PS: Hai provato Red Orchestra e DoD Source che ti avevo inviato?

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    PS: Hai provato Red Orchestra e DoD Source che ti avevo inviato?
    DoS Source si anche se ci ho giocato poco (non è che mi abbia preso più di tanto), Red Orchestra non ancora ma ho intenzione di provarlo.

    Grazie ancora

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    io ogni volta che giocavo episode 2 e arrivavo alla scena in cui moriva eli, piangevo, ma sul serio ! ci sono legato tantissimo alla saga di half life *__*

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    io ogni volta che giocavo episode 2 e arrivavo alla scena in cui moriva eli, piangevo, ma sul serio ! ci sono legato tantissimo alla saga di half life *__*
    Non solo tu..... Noooooooo Eli!!! Perchè....PERCHEEEEEEE?!?!?!?!

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    esattooo e odio profondo verso gli adviser, avrei voluto entrare nel monitore e ucciderli con le mie mani

  11. #61

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    se in ep3 non si potranno massacrare io mi presento alla valve a chiedere spiegazioni con un bel gruppo con forche e rastrelli vari gli adviser DEVONO MORIRE !!!!!!!!!

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Siii rispediamoli a calci in **** nel loro stupido universo!!!

  13. #63

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    voi non vi siete mai chiesti come burney sia riuscito a infiltrarsi in city 17 in mezzo ai combine ??? mmm ci sono molti dubbi...

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    voi non vi siete mai chiesti come burney sia riuscito a infiltrarsi in city 17 in mezzo ai combine ??? mmm ci sono molti dubbi...
    In effetti....no no....HO PIENA FIDUCIA IN BARNEY

  15. #65

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    hihihi pure io mah ci sono aspetti su di lui che non mi tornano io uno che odio proprio è il dr. magnusson !!! che odioso gli spaccherei la faccia !!! grrrrrrrrr

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    hihihi pure io mah ci sono aspetti su di lui che non mi tornano io uno che odio proprio è il dr. magnusson !!! che odioso gli spaccherei la faccia !!! grrrrrrrrr
    dai però alla fine anche lui viene influenzato dall'aura messianica di Freeman ; la scena in cui Magnusson ringrazia Freeman è molto bella

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Mi dispiace ma devo dirlo.... il Dr Magnusson....è il MIO IDOLOOO!!!! Le sue battute, il suo modo di fare....troppo lolloso!!!!

  18. #68

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    ho un dubbio che non riesco a colmare secobdo voi Eli è morto ??? xk li sembra proprio di si... perchè proprio ora ? perchè adesso che avevo iniziato a bere il te con lui a "parlare" liberamente stavo per chiedergli la mano di sua figlia...
    secondo me nel nuovo episodio introduranno l'arma distruttiva la voce di gordon...

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Secondo me Gordon non parlerà mai, nemmeno alle nozze con Alyx, nemmeno per dire sì, probabilmente faranno la coppia moderna e conviveranno

    Spoiler:
    Eli, invece, secondo me è proprio morto... non voglio sapere di preciso cosa quel vermone gli abbia fatto dietro la nuca... ma sembra quasi che gli abbia succhiato il cervello... o preso le conoscenze

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da dixit Visualizza Messaggio
    Secondo me Gordon non parlerà mai, nemmeno alle nozze con Alyx, nemmeno per dire sì, probabilmente faranno la coppia moderna e conviveranno

    Spoiler:
    Eli, invece, secondo me è proprio morto... non voglio sapere di preciso cosa quel vermone gli abbia fatto dietro la nuca... ma sembra quasi che gli abbia succhiato il cervello... o preso le conoscenze
    Risponderà scuotendo la testa

  21. #71

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    probabilmente sara cosi "vuoi tu gordon prendere come tua sposa alyx??" PREMI "e" PER ANNUIRE CON LA TESTA hahaha in half life 3 non saremo piu gordon freeman ma gordon junior freeman un tenero ragazzino con una bella tutina di black mesa e un capellino colorato con una ventolina in testa...ve lo dico io ho degli agganci alla valve...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    giocato hl 1 veramente tante volte. inutile dire quanto mi avesse preso

    provo il 2... l'ho rigiocato 4 o5 volte. ma non riesco proprio a finirlo. saro arrivato a 3/4 del gioco penso, spinto esclusivamente dal fattore "piace a tutti, ci sara un motivo". ho comprato EP1 ed EP2. mai installati.

    no no.. hl 1 e le sue espanzioni erano un altra cosa. un altro modo di giocare, porprio un altro videogioco. peccato che proprio non riesca a giocarci al 2

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Ma lol!!!!

  24. #74

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    cavolo ultimamente online mi d'ho solamente ad hl2:deathmatch e oggi mi è sorto un problema ho creato delle mappe con hammer funzionano tutte allora decido di metterle nel dedicate server ma sorpresa con dedicaste server non posso selezionare le mappe è preselezionata lockdown e non si possono selezionare altre qualcuno puo darmi una mano ???

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da impulse_101 Visualizza Messaggio
    giocato hl 1 veramente tante volte. inutile dire quanto mi avesse preso

    provo il 2... l'ho rigiocato 4 o5 volte. ma non riesco proprio a finirlo. saro arrivato a 3/4 del gioco penso, spinto esclusivamente dal fattore "piace a tutti, ci sara un motivo". ho comprato EP1 ed EP2. mai installati.

    no no.. hl 1 e le sue espanzioni erano un altra cosa. un altro modo di giocare, porprio un altro videogioco. peccato che proprio non riesca a giocarci al 2
    ti quoto all'ennesima potenza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 1443 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato