+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 1443 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima
Risultati da 12,901 a 12,925 di 36067
  1. #12901
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    17GB!
    Mi guarderò un po' di volte il mio video!

    Ma almeno sarò SUPREMO SUBITO!

  2. #12902
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Se venire disinstallato dopo 40 minuti non è un fallimento, allora non so cosa possa esserlo
    Tu 40 minuti, io 40 ore. Per me non ha fallito proprio per niente, anzi, un gran bel gioco

  3. #12903
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ero tentato per l'offerta di BF3, ma continuo a sperare che una volta usciti tutti i DLC il gioco abbia una remota possibilità di uscire su Steam
    Stessa cosa, dannazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato Battlefield 3 SUBITO SUPREMO, alla modica cifra di 29,99€!
    In B4 domani "Battlefield 3 disponibile su Steam"
    Acquistalo ORA!

  4. #12904
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Supremo cosa?

  5. #12905
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Ah, lol, era la solita trollata di Gabriele...
    Praticamente quel pacco ti sblocca istantaneamente tutti gli oggetti di Battlefield 3 (quindi non è necessario expare per sbloccare armi, accessori ecc.)

  6. #12906
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ah, lol, era la solita trollata di Gabriele...
    Praticamente quel pacco ti sblocca istantaneamente tutti gli oggetti di Battlefield 3 (quindi non è necessario expare per sbloccare armi, accessori ecc.)
    quindi pota

  7. #12907
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Tu 40 minuti, io 40 ore. Per me non ha fallito proprio per niente, anzi, un gran bel gioco
    Idem

  8. #12908
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Ragà, scrivo qui per un consiglio.
    In pratica il 5 e il 9 luglio scorsi, lasciai (alle ore 9 e ore 10 circa) la macchina in una zona a disco orario.
    Non misi il disco, i vigili passarono (io non c'ero, ma avevano ragione, non potevo discutere) lasciandomi l'annotazione di accertamento dell'infrazione sul parabrezza.
    Le multe le ho pagate regolarmente il giorno dopo, con ricevuta di versamento e seguendo le istruzioni riportate sull'annotazione.
    Oggi mi arriva a casa il verbale di contestazione con raccomandata, il quale riporta il pagamento di una multa di 50 euro, per gli stessi due motivi di cui sopra, ma datato 3 luglio, alle ore 11.00: in pratica un evento inesistente.
    Lunedì vado al comando dei vigili (sempre in minuscolo) per chiedere spiegazioni.
    Ora, l'annotazione di accertamento che loro rilasciano sul parabrezza è una copia: posso io pretendere di vedere l'eventuale originale del giorno 3 luglio 2012, sapendo bene che non esiste, e nel contempo fare un reclamo per la loro incapacità (non è la prima volta che succede a Taranto)?

  9. #12909
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ragà, scrivo qui per un consiglio.
    In pratica il 5 e il 9 luglio scorsi, lasciai (alle ore 9 e ore 10 circa) la macchina in una zona a disco orario.
    Non misi il disco, i vigili passarono (io non c'ero, ma avevano ragione, non potevo discutere) lasciandomi l'annotazione di accertamento dell'infrazione sul parabrezza.
    Le multe le ho pagate regolarmente il giorno dopo, con ricevuta di versamento e seguendo le istruzioni riportate sull'annotazione.
    Oggi mi arriva a casa il verbale di contestazione con raccomandata, il quale riporta il pagamento di una multa di 50 euro, per gli stessi due motivi di cui sopra, ma datato 3 luglio, alle ore 11.00: in pratica un evento inesistente.
    Lunedì vado al comando dei vigili (sempre in minuscolo) per chiedere spiegazioni.
    Ora, l'annotazione di accertamento che loro rilasciano sul parabrezza è una copia: posso io pretendere di vedere l'eventuale originale del giorno 3 luglio 2012, sapendo bene che non esiste, e nel contempo fare un reclamo per la loro incapacità (non è la prima volta che succede a Taranto)?
    Certo che puoi pretendere di vedere l'originale! Loro non si posso rifiutare di fartelo vedere!

  10. #12910
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi pretendere di vedere l'originale! Loro non si posso rifiutare di fartelo vedere!
    Mi sono registrato anche gratuitamente su un sito di avvocatura per un parere
    Sai qual è il guaio? Che quel foglietto che mettono sul parabrezza non ha valore legale.
    Ne deriva che se domani arriva a casa una multa, così dal nulla, ti costringono a pagare. Eh, ma così è facile fare cassa.
    Io invece non voglio dare nulla se non dovuto, faccio anche ricorso.

  11. #12911
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Ho aperto una discussione in quel forum.

    Questa la prima risposta Ma tutte a me...

    Travelling Enjoyably With These Grand Tips Look beyond the touristy souvenir shops. To chance a souvenir that will remind you of your travels and indeed comes from the village you visited, department store with the locals. In grocery stores, markets, and other stores that are inaccurate the beaten (day-tripper) monitor, you'll find things that locals indeed reason in place of of the mass-produced trinkets.

    Participate in patriotism programs if you are a frequent traveler. You may not anticipate being able to money in, but these programs in many cases lay away faster than you realize. Companies are fighting against a sea of match and want to defer to your business. If you typically select the done company, spot out what sympathetic of rewards they have in city for your loyalty.

    If you from a fear of flying and necessary a toss off to cure you ease up on the even, always make sure that you tote up two drinks of still water to that a specific soak beverage. The worst gear you can do is bender too much on a even and nab stricken or dehydrated.

    If you are traveling to a foreign native land or nationality with a view a matter confluence or negotiations, you should management widespread fact-finding on the financial, national, and commerce climate of your destination. Conflicting countries be enduring exceedingly contrastive expectations in requital for the way that business meetings, greetings, and operations should be conducted.

    Moment that you're wiser take the ways of the cosmos, you can flock your bags and be on your way. About the suggestions you've presume from here, then loosen and run with the flow. The world is an unsigned book and it's lifetime as a remedy for you to count up a scattering pages of your own. What are you waiting for?

  12. #12912
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato anche gratuitamente su un sito di avvocatura per un parere
    Sai qual è il guaio? Che quel foglietto che mettono sul parabrezza non ha valore legale.
    Ne deriva che se domani arriva a casa una multa, così dal nulla, ti costringono a pagare. Eh, ma così è facile fare cassa.
    Io invece non voglio dare nulla se non dovuto, faccio anche ricorso.
    Il foglietto sul parabrezza è una cosa. Può venire rubato, "smarrito" dal proprietario, te lo mangia il cane etc. Ma l'originale, che è quello dal quale poi ti arriva la multa a casa, ce l'ha il comando dei vigili. Vai la e chiedi di vederlo. Non possono rifiutarsi.

  13. #12913
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Il foglietto sul parabrezza è una cosa. Può venire rubato, "smarrito" dal proprietario, te lo mangia il cane etc. Ma l'originale, che è quello dal quale poi ti arriva la multa a casa, ce l'ha il comando dei vigili. Vai la e chiedi di vederlo. Non possono rifiutarsi.
    Infatti, punto su quello: io ho una copia degli altri. L'originale lo hanno loro.
    Il problema è che loro quel foglio non sono tenuti nemmeno a rilasciarlo (mi sono informato: si dice che è un favore che ti fanno i vigili. Semplicemente ti avvisano... ma vaff...): quindi anche se non lo avessero cambia poco. Una vera ingiustizia.

  14. #12914
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Infatti, punto su quello: io ho una copia degli altri. L'originale lo hanno loro.
    Il problema è che loro quel foglio non sono tenuti nemmeno a rilasciarlo (mi sono informato: si dice che è un favore che ti fanno i vigili. Semplicemente ti avvisano... ma vaff...): quindi anche se non lo avessero cambia poco. Una vera ingiustizia.
    Questa mi è nuova...se mi ricordo dopo butto un'occhio sulla legge in materia...tu comunque va al comando con le due copie, la ricevuta di pagamento delle stesse e la multa inesistente. Di quella chiedi di vedere l'originale. Poi se proprio vuoi divertirti, se lavori, e per questa cosa perdi una giornata di lavoro, quando fai ricorso gliela metti in conto.

  15. #12915
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova...se mi ricordo dopo butto un'occhio sulla legge in materia...tu comunque va al comando con le due copie, la ricevuta di pagamento delle stesse e la multa inesistente. Di quella chiedi di vedere l'originale. Poi se proprio vuoi divertirti, se lavori, e per questa cosa perdi una giornata di lavoro, quando fai ricorso gliela metti in conto.
    Lunedì porto tutto, ho già parlato al telefono.
    Ma anche loro mi dovranno mostrare tutto.
    Nel caso farò il nome dei vigili che risultano sul verbale, se possibile parlare con loro. Perchè avrei qualcosa da dire al proposito...

  16. #12916
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito

    Guardate il mio video nel mentre che aspettate aggiornamenti sulla bellissima storia della multa.

  17. #12917
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Porcaccia... sono andato ai vigili e mi hanno mostrato il verbale originale della multa.
    Il problema è che io quel giorno non avevo parcheggiato lì.
    Sono costretto a pagare 50€ proprio perchè non ho in mano nulla per dimostrarlo.

  18. #12918
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    I numeri della targa sono scritti bene e non fraintendibili?
    Se si, ci sono due possibilità:
    1. Hanno letto male
    2. Un simpaticone ti ha clonato la targa...

  19. #12919
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    I numeri della targa sono scritti bene e non fraintendibili?
    Se si, ci sono due possibilità:
    1. Hanno letto male
    2. Un simpaticone ti ha clonato la targa...
    Il problema era la data: tutti i dati erano giusti.
    Il mio dubbio è che possano avere fatto qualche magagna, siccome ho preso due multe legittime nel giro degli stessi giorni, nello stesso posto.
    A loro non costa nulla inventarsi un verbale sugli stessi dati per fare cassa, che poi il tutto dovrei dimostrarlo io, non loro...
    D'altronde lo sappiamo che tanti comuni fanno cassa cercando di fare i furbi, ed i vigili nella mia città sono noti per lavorare male (o non lavorare proprio: oggi sono stato nei loro uffici, e in una stanza ne stavano anche 4-5 a parlottare tra loro, ma proprio parlottare, seduti a parlare, mancavano solo le carte per la briscola, invece di stare per le strade a lavorare)

  20. #12920
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Io prenderei a sberle secche chi ti ha fatto la multa

  21. #12921
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Sinceramente che inventassero multe a cazzo non l'avevo mai sentito...secondo me andrà a finire che conoscerai il vigile e scoprirai di avergli scopato la donna
    Scherzi a parte, se scoprissi che la via ha delle telecamere potresti anche provarci a fare ricorso, ma penso che la cosa non valga lo sbattimento...

  22. #12922
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Io prenderei a sberle secche chi ti ha fatto la multa
    Naturalmente le fanno quando non ci stai... chissà perchè...

  23. #12923
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Sinceramente che inventassero multe a cazzo non l'avevo mai sentito...secondo me andrà a finire che conoscerai il vigile e scoprirai di avergli scopato la donna
    Scherzi a parte, se scoprissi che la via ha delle telecamere potresti anche provarci a fare ricorso, ma penso che la cosa non valga lo sbattimento...
    Quello che mi fa incazzare è che si tratta di una via di fronte un mercato aperto ogni giorno, pieno di ambulanti, negozietti senza licenza sui carrellini messi sui marciapiedi (a volte mettono la merce in vendita sui cofani delle auto...), uno spacciatore di sigarette h24 sempre seduto davanti un bar, con la merce in una bustona e in uno zaino e i clienti che comprano in continuazione, macchine in doppia fila davanti striscie blu, macchine senza tagliandi... e di fronte al mercato staziona un reparto dei vigili perennemente che bighellona invece di lavorare e fare piazza pulita (almeno allertate Carabinieri, Polizia o Finanza, cazzo: noooo, lo devo fare io????).
    Di fronte l'ingresso del mercato vi è un altro mercato illecito di merce sulla strada (vendono di tutto, dai mobili ai libri ai giochi PS2, e XBOX taroccati, oltre che i film copiati e messi nelle bustine).
    E questi che fanno? Le multe a me (3 in 6 giorni!!!) che la macchina l'ho parcheggiata in quei giorni solo per esigenze (non la parcheggiavo lì da almeno 4 anni, dopo che me l'hanno battezzata con le chiavi sulla carrozzeria, mi hanno fregato le coppe 2 volte, mi hanno fregato le frecce (!! 5 euro l'uno, per un danno all'impianto elettrico di 70 euro, maledetti morti di fame) e fregato 2 volte l'antenna: alla fine per sfregio alla grande civiltà di questo paese, dopo il secondo furto, l'ho rubata io da un'altra auto, vaffanculo). Che faccio, la rimetto lì, e questa volta i vigili rompono le palle solo a me! Ma venissero licenziati, al diavolo le loro famiglie. A zappare la terra!
    Ultima modifica di Glorfindel75; 24-09-12 alle 21:06:11

  24. #12924
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Non vanno mai a rompere i coglioni a chi li può rompere a loro...

  25. #12925
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Non vanno mai a rompere i coglioni a chi li può rompere a loro...
    Per questo io non credo nelle istituzioni: sono false e ipocrite.
    E chiamare le forze dell'ordine per un torto subito, significa solo portare guai a te stesso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 1443 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato