+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1443 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 36067
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    bisogna tenere conto anche dei vort. Erano schiavi, e dopo la sconfitta del loro padrone hanno cominciato a tramandare la ''leggenda di freeman'' (come dice l'all knowing vort). dopo la tempesta dei portali aperta dai combine sono rintrati sulla terra, portando le loro conoscenze alle menti umane. inoltre loro conoscono anche dell'esistenza di g-man(da ep 1 sappiamo che sono in grado di interagire anch'essi con il losco figuro), e forse anche della vittoria di freeman e del suo temporaneo congedo.





    Citazione Originariamente Scritto da BoboBorg Visualizza Messaggio
    se ti compro la tutina, mi prometti che lo fai?
    saresti così gentile??

    EDIT| pensandoci su potrei anche fabbricarmenla da solo. tanto gli ingredienti sono scritti tuuutti sulla pagina... anche se non so come fare per la gasmask...
    Ultima modifica di AquinasHub; 14-09-08 alle 18:20:36

  2. #177
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    I vort... eccitante

    Dammi il tuo indirizzo di casa che ti spedisco la maschera, ho giusto a 100mt da casa mia un negozio che vende antinfortunistica e sicurezza

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Ok, alla faccenda di Kleiner mi sembra che abbiamo trovato una risposta pertinente... Certo è che fino all'uscita di Episode One non si poteva dedurre una cosa del genere, e anche lì ci sarebbe voluto un bel ragionamento... Meno male Episode Two ha messo più in luce questo punto della storia...
    Ora qualcuno mi dice che ne pensa della mia ennesima teoria sul G-Man? Voglio sapere che ne pensate, anche solo per vederla andare in fumo come sotto il fuoco di un Pyro...

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    g-man sta per una fazione a parte

    cio che credevamo nell'hl1 una specie di divinità si è rivelato essere nell'ep 2 solo una pedina

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Beh questo è ovvio... Avendo dei capi sopra di lui si può dedurre che abbia una fazione anche lui... Il punto è, secondo me, che questa fazione non sono nè i Combine nè i Ribelli... Credo che sia una specie di ICA (International Contract Agency, l'agenzia per cui lavora 47 in Hitman), che però invece di reclutare assassini recluta mercenari... Dopo averli "testati sul campo"... Capite dove voglio arrivare?

  6. #181
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Ho due ipotesi:
    - E' una razza da sempre nemica dei combine, ed ha trovato in freeman e nella terra la possibilità di sconfiggerli definitivamente. In tal caso hanno assunto delle sembianze umane

    - E' un terrestre che viene da un futuro, che supervisione e corregge freeman, nella speranza di sconfiggere i combine. In tal caso è umano.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BoboBorg Visualizza Messaggio
    - E' un terrestre che viene da un futuro, che supervisione e corregge freeman, nella speranza di sconfiggere i combine. In tal caso è umano.
    mi sembra più probabile questa

  8. #183
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Infatti spiegherebbe il perchè sia vincolato ad agire: i suoi superiori che lo supervisionano gli impongono dei limiti per evitare contaminazione temporali

    Ah, la mia erudizione startrekkiana torna a galla

  9. #184

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    G-man:"Gordon sono tuo padre..."

  10. #185
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Così si spiegherebbe la possibilità per gordon di salvare la partita, attivare trucchi da console ed usare le soluzioni

  11. #186

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    chi di voi si aspetta nuove armi o arma dal nuovo episodio ?? io lo spero proprio a parte la portal gun che mi sembra così scontata che magari non la metteranno... non so ma qualcosa ci vuole magari metterano un'arma specifica per i advisor...

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    chi di voi si aspetta nuove armi o arma dal nuovo episodio ?? io lo spero proprio a parte la portal gun che mi sembra così scontata che magari non la metteranno... non so ma qualcosa ci vuole magari metterano un'arma specifica per i advisor...
    Probabile... Mi piacerebbe un qualcosa tipo l'Hammer of Dawn di Gears of War... Anche se sarebbe mille volte più soddisfacente segarli a metà con la motosega del fucile d'assalto Lancer...! E vedere il loro schifoso sangue alieno verdastro che spruzza la telecamera...

  13. #188
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    A me basta la phyton vorrei solo un pò più di munizoni, ecco tutto

    Beh seriamente, dubito fortemente che inseriscano una nuova arma, già il dispositivo magnusson s'è rivelato un'arma per modo di dire...

    Anche se la frase degli sviluppatori "sarà il migliore anche sotto il gameplay" mi fa sperare... ma si sa, io sono un uomo dalla speranza immortale

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Io vorrei che aggiungessero il fucile di precisione combine, CHE SI POSSA USARE! E non venite a dirmi che lo può fare Alyx.....IO voglio sparare!! XD

  15. #190
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Ti dirò che era intenzione degli sviluppatori farlo usare dal player, ma...

    Spoiler:
    QUI la lista delle armi tagliate da half life 2, e anche da episode 3 (si vedono immagini della borealis)

  16. #191

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    o trovato una cosa ke non avevo mai notato non so voi , G - ordon Free - MAN
    dal nome di gordon Gman potrebbe essere anche il motivo per cui gordon non parla ma... non credo ci siano altri giochi che ti fanno pensare cosi tanto !!!

  17. #192
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Oddio, qui si sta avvicinando il limite fra intuizione e fantasia

  18. #193
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: de_BARETTO di CS-DoD-TF2 [circolino]

    che ne direste di Europe Fortess ??? ovvero TF2 ambientato nella WW2 ???


    dai, l' heavy rimpiazzazo da un ciccione nazista con una MG42..... il soldier rimpiazzato da una sturmtruppen..


    dai ci starbbe benissimo!!! solo che tra poco esce battlefied heroes che è già una copia di TF2.....

  19. #194

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    oddio forse ho bisogno di cure sapreste mensionarmi un buon medico ?
    non credo di essere l'unico malato di supposizioni sulla trama di half life, questa è una malattia seria...

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    o trovato una cosa ke non avevo mai notato non so voi , G - ordon Free - MAN
    dal nome di gordon Gman potrebbe essere anche il motivo per cui gordon non parla ma... non credo ci siano altri giochi che ti fanno pensare cosi tanto !!!
    Ma è olderrima questa!

  21. #196

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    per me era nuova non l'avevo mai sentita...

  22. #197
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    E' da premiare la fantasia di muniz90...

    Ho trovato giusto online un articolo che parla della sindrome di lambda

    Sindrome di Lambda
    La sindrome di lambda si presenta come l'effetto finale di un intossicazione cronica da Half Life.
    Non sono note appieno le cause effettive di tale sindrome. Quel che è certo, è che colpisce almeno un individuo su 666 che almeno una volta ha provato almeno un capitolo della sopracitata saga videoludica.
    Un esposizione prolungata al videogioco dell'ordine delle 1,5-2 ore giornaliere aumenta del 10% al giorno le probabilità di manifestare tale sindrome, fattore che aumenta al 16,1% durante il livello "Abbiamo incontrato resistenza" del primo capitolo o "Acque pericolose" del secondo.
    E' stato accertato inoltre che arrivati al terzultimo livello di ciascun capitolo, si va incontro ad un inevitabile intossicazione grave (non cronica), che impedisce la disinstallazione del gioco se non dopo minimo 3 mesi dalla sua conclusione.

    Eminenti scienziati hanno presupposto che molti esseri umani sono predisposti all'intossicazione da Half Life. Non è ben chiaro, ma si è avanzata l'ipotesi che responsabile della dipendenza sia un filamento neurale a forma di piede di porco, situato nel lobo parietale, che produrrebbe un tipo di enzima soprannominato "barney".
    Tale enzima modificherebbe le cellule responsabili della cosiddetta GPU e CPU umana, rendendo la vista delle immagini di un qualsiasi gioco della saga magno gaudio, nonchè amplificando del 666% le probabilità di intossicazione.

    Gli effetti della cosiddetta sindrome di Lambda si manifestano con:
    -disidratazione
    -torcicollo
    -dolori mestruali (anche nei maschi)
    -iterazione nel giocare e (non sempre) finire OGNI capitolo della saga
    -ionizzazione dei peli pubici e del naso
    -ansia da "fine-capitolo-dove-non-si-capisce-una-mazza"
    che a sua volta provoca i seguenti effetti secondari:
    -aumento della fantasia e improvvisazione nel trovare possibili spiegazioni alla trama
    -ingenuità e babbezza verso le altrui spiegazioni

    Non esiste nè terapia nè farmaco seconochè la morte stessa del paziente che curi questa sindrome ed elimini l'intossicazione.
    L'unico vaccino di cui si abbia notizia è il capitolo finale, che tuttavia ora rimane ben segreto nelle mani della valve; non si sa se per problemi danarosi, problemi hardware o semplice sadismo.

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    XD

  24. #199
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: le chiacchiere di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    XD
    e basta?

  25. #200
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: de_BARETTO di CS-DoD-TF2 [circolino]

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    TF2 nella seconda guerra mondiale
    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    che ne direste di Europe Fortess ??? ovvero TF2 ambientato nella WW2 ???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1443 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato