+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 418
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Ehi, xke non aprire un bel thread sulle finali dove commentare le nostre squadre italiane in un confronto che vale una stagione?

    Per me stasera vince il rangers, anche se ho messo altro nel tbs, perchè una squadra che arriva fino in finale a botte de qlo, contro una che ha spazzolato squadroni, non può che vincere

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Io spero che non vinca, visti i 180 minuti ridicoli che ha fatto con la Fiorentina

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    tifo Zenit, anche se ho letto delle dichiarazioni di Advocaat che sperano siano inventate.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Dick Advocaat conoscerà molto bene i suoi avversari quando il suo FC Zenit St. Petersburg affronterà in finale di Coppa UEFA i Rangers FC che ancora chiama "la mia squadra".
    Sorpresa
    E' facile riportare alla mente un episodio avvenuto in Inghilterra nel gennaio 1999, quando Ron Atkinson, neo-allenatore del Nottingham Forest FC, alla sua prima partita ha sbagliato panchina sedendosi tra le riserve dell'Arsenal FC. L'impressione è stata simile quando Walter Smith, Steven Naismith e Allan McGregor sono andati insieme in conferenza stampa per i Rangers FC, con Advocaat al seguito.
    Nessuna emozione
    Dopo quattro anni a Ibrox, è normale, ma l'amicizia verrà messa da parte allo stadio City of Manchester. "Sperò sarà una bella partita con lo Zenit vincitore", ha detto il 60enne. "Questo è quello che spero. Non mi emoziono anche se sto per giocare contro una squadra che ho allenato per quattro anni. Mi sento molto positivo perché questa è solo una partita di calcio: spero sarà una bella partita per entrambe le squadre".
    Shock Bayern
    I campioni di Russia giocheranno la loro prima finale assoluta in una competizione UEFA per club dopo aver eliminato Villarreal CF, Olympique de Marseille e Bayer 04 Leverkusen - anche se il vero shock è arrivato in semifinale, con l'eliminazione netta dei superfavoriti dell'FC Bayern München. Smith avrà di sicuro preso nota, ma Advocaat crede che non sconvolgerà i piani dei Rangers: "Lo [Zenit] non cambierà il sistema di gioco per questa partita. A noi piace giocare a modo nostro, ed è probabilmente quello che faranno anche i Rangers".
    La forza dei Rangers
    "Dobbiamo preoccuparci dei Rangers come squadra. Dobbiamo tenere d'occhio ognuno dei loro giocatori perchè sono una vera squadra", ha continuato. "So che se fossi l'allenatore dei Rangers, sarei pronto a giocare contro una squadra che sa giocare molto bene e che è ben organizzata". Mettersi nei panni di Walter Smith deve essere una cosa sempice per Advocaat, che ha vinto cinque trofei nella sua prima stagione a Ibrox dopo aver sostituito Smith nel 1998.
    'Grande rispetto'
    Ha conquistato un altro trofeo prima di lasciare nel 2002, ma segue ancora i progressi della squadra, ed è rimasto impressionato da quello che ha visto di recente. "Con grande rispetto, per quello che i Rangers hanno conquistato negli ultimi due anni, senza soldi, bisogna fare i complimenti ai dirigenti", ha detto l'ex Ct dell'Olanda, comunque più concentrato sul futuro prossimo. "Le due squadre si conoscono abbastanza bene e non penso ci sarà una grande differenza. La squadra migliore quel giorno vincerà". Dovrà solo fare attenzione a sedersi sulla panchina giusta...













    I Rangers FC punteranno sui ricorsi storici quando cercheranno di battere una squadra russa per vincere un trofeo europeo come già accaduto 36 anni fa. E' però l'FC Zenit St. Petersburg a partire favorito alla vigilia della finale di Coppa UEFA 2007/08.
    Diverso
    Per un istante, durante le conferenze stampa di martedì, Dick Advocaat e Walter Smith sono stati costretti ad improvvisare incrociandosi sulla porta d’ingresso. Sorrisi in faccia circondati dai fotografi, ma il buonismo verrà messo da parte quando i riflettori dello stadio City of Manchester sostituiranno i flash delle macchine fotografiche. "Non si può mai dire come andrà una finale - ha detto il manager dei Rangers, Smith. Abbiamo giocato partite su andata e ritorno con il ritorno in trasferta, ma stavolta sarà diverso".
    Bayern ko
    I tifosi neutrali sperano che sarà davvero così. Le otto gare dei Rangers in Coppa UEFA, dopo che la squadra scozzese si è paracaduta nella competizione proveniente dalla UEFA Champions League, hanno prodotto appena sette gol. Lo Zenit ne ha segnati il doppio solo nella fase a gironi, concludendo il cammino con il 4-0 rifilato all'FC Bayern München nel ritorno della semifinale, quello che Smith ha definito "uno dei migliori risultati in Europa di quest'anno". Prestazione che ha dato allo Zenit il ruolo di favorito, anche se Advocaat si rifiuta di considerare i Rangers come la 'sorpresa' della finale. "Non puoi raggiungere la finale di Coppa UEFA, Coppa di Lega, Coppa di Scozia e, speriamo, vincere il titolo nazionale, senza essere una squadra equilibrata che sa giocare a calcio - ha detto l'olandese -. Non provate a dipingere i Rangers meno forti di quanto sono in realtà".
    Thomson in dubbio
    La squadra scozzese potrà approfittare dell'assenza dello squalificato Pavel Pogrebnyak, e lo Zenit ha avuto bisogno del nazionale russo per ottenere un pareggio per 2-2 in amichevole contro l'AZ Alkmaar nel weekend. Smith può solo invidiare la mancanza di pressione di quella partita considerando che la sua squadra è nel mezzo di un ciclo di otto gare in 22 giorni e che ha faticato parecchio per battere il Dundee United FC per 3-1 sabato. "Avremmo preferito un fine settimana libero per tirare il fiato, ma la pausa tra la partita di sabato all'ora di pranzo e quella di mercoledì sera è forse la più lunga che abbiamo avuto in questo periodo", ha detto Smith, in ansia per le condizioni di Kevin Thomson, reduce da un infortunio al piede.
    Rispetto reciproco
    I Rangers si potranno sentire come a casa a Manchester, con oltre 100.000 tifosi pronti ad invadere la città. Sono partiti abbastanza autobus da formare una coda di 16 Km lungo la M74. Advocaat, però, non se ne cura: "Entrambe le squadre meritano rispetto; abbiamo entrambe battuto alcune delle migliori squadre al mondo". Solo l'ex tecnico dei Rangers è tra la squadra scozzese e il sogno di emulare il successo contro la FC Dinamo Moskva di 36 anni fa. Advocaat e Smith parleranno ancora mercoledì sera. Ma in quell'occasione sarà solo uno di loro a sorridere.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Una finale insulsa, speriamo almeno che sia una bella partita. Con lo Zenit è quasi assicurato, ma sti Rangers sono belli come un pugno in un occhio

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Stasera tutti a tifare Zenit


    L'anno prossimo tutti a tifare Napoli
    Spoiler:
    ...o Milan...

  7. #7
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    qualcuno la vede stà partita?
    o me la fate vede da solo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    l'ho messa mo, m'ero dimenticato

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Io credo che vinceranno i russi.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    ma che schifo di finale...spero con tutto il cuore che vincano i russi

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Forza Zenith Rigore netto non dato, nel frattempo =)

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Oltre che rinnovare la considerazione che questa finale è abbastanza mediocre.

    Una segnalazione che non centra con la coppa, il topic della juve non si apre, ho aperto una segnalazione nel forum dei problemi
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=143846

  13. #13
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    contenuti tecnici veramente imbarazzanti direi

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Oltre che rinnovare la considerazione che questa finale è abbastanza mediocre.

    Una segnalazione che non centra con la coppa, il topic della juve non si apre, ho aperto una segnalazione nel forum dei problemi
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=143846
    anche quello del Milan

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Si l'avevo notato, ora aggiungo questa segnalazione.

  16. #16
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    anche la casella dei pm non si apre

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Postalo nel topic che ho linkato.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

    Una segnalazione che non centra con la coppa, il topic della juve non si apre, ho aperto una segnalazione nel forum dei problemi
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=143846
    e meno male

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Dai adesso che è cambiata dirigenza siamo più simpatici.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    una delle più brutte finali che io ricordi, se non proprio la più brutta

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    che rabbia

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    Gol dei russi Denisov.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    finalmente i russi sbloccano

  24. #24
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    mitico

  25. #25
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: The Finaleeeeeeeeeee (Uffa & Chespion)

    ma nn possono perdere entrambi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato