+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 211 di 211

Discussione: Orphen

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Orphen

    Kalatheen ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 17:35
    MCMXC ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 09:03
    Dovrebbero fare Wolf's Rain, ma lo annunciano per il 21 Dicembre...chissa', magari danno due episodi di Last Exile...
    si infatti danno 2 puntate di LE... ottimo







  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Orphen

    Gendo Ikari ha scritto mer, 08 dicembre 2004 09:28
    Allora, che vi è sembrato della conclusione della vicenda principale (in pratica, la prima metà dell'ultimo episodio)? Mi ha sorpreso perchè è stata molto meno scontata di quanto mi aspettassi, diversa da un classico "e vissero felici e contenti". Non è finita in modo tragico, ma è comunque triste.

    Nel complesso una serie discreta, che non lascerà alcuna traccia, e che soffre, nel suo corso, di notevoli cali nella tecnica e nella storia, soprattutto nella parte centrale che conta alcuni episodi di cui si poteva fare a meno; ma si lascia guardare con piacere, e negli ultimi episodi è stata capace di risollevare l'interesse.
    Direi che concordo praticamente su tutto.

    Veramente un peccato per alcuni di quegli episodi centrali che rovinano la serie

  3. #203
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Orphen

    raga mi potreste fare il riassunto delle ultime puntate? io non l'ho visto dalla puntata in cui chaildman e quel mostro si scambiavano i corpi...

    grazie...

  4. #204
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Orphen

    Quel mostro,è Azalea la maestra di Orphen per avere potere si è trafitta con la spada di Barthanders,solo che si è trasformata in un drago,per aquistare forma umana scambia la sua anima con quella di Childman,suo maestro e di cui è segretamente innamorata,e cerca di ucciderlo poi viene spiegato tutto e Orphen cerca di liberare Childman e riadare a Azajea la sua vecchia forma solo che Flameheart lo ferma e trafigge il petto del Drago/Childman con la spada di Barthanders contenente le altre due eredità delle tenghin,Flameherat muore carbonizzato(evviva) e il resto nn lo sò perchè n ho visto l'ultima puntata.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Orphen

    Mr.Black ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 16:12
    Quel mostro,è Azalea la maestra di Orphen per avere potere si è trafitta con la spada di Barthanders,solo che si è trasformata in un drago,per aquistare forma umana scambia la sua anima con quella di Childman,suo maestro e di cui è segretamente innamorata,e cerca di ucciderlo poi viene spiegato tutto e Orphen cerca di liberare Childman e riadare a Azajea la sua vecchia forma solo che Flameheart lo ferma e trafigge il petto del Drago/Childman con la spada di Barthanders contenente le altre due eredità delle tenghin,Flameherat muore carbonizzato(evviva) e il resto nn lo sò perchè n ho visto l'ultima puntata.


  6. #206
    Il Fantasma L'avatar di Elder^
    Data Registrazione
    07-01-05
    Località
    Foresta Silvaneste
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Orphen

    a me è piaciuto un sacco

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Orphen

    ma quanti episodi hanno fatto per il momento, e quanti episodi sono in tutto?

  8. #208
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Orphen

    E' finito, e gli episodi in tutto erano 24, ma esiste una seconda serie (che non si sa se e quando vedremo in Italia)

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Orphen

    The Keka ha scritto sab, 15 gennaio 2005 20:47
    E' finito, e gli episodi in tutto erano 24, ma esiste una seconda serie (che non si sa se e quando vedremo in Italia)
    Solo per portare tutta la serie in Italia la D. ci ha messo anni (credo,non son certo,che la prima vhs sia + o -
    contemporanea con quella di Evangelion....L'ultima e' uscita l'anno scorso),quindi non mi farei problemi in tempi brevi

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Orphen

    The Keka ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 20:47
    E' finito, e gli episodi in tutto erano 24, ma esiste una seconda serie (che non si sa se e quando vedremo in Italia)
    Bello non lo sapevo... Chissà se da noi uscirà a tempi brevi, non sarebbe male. Chissà come evolve la storia (che bene o male era terminata già nella prima serie)...

    Fenris ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 22:03
    The Keka ha scritto sab, 15 gennaio 2005 20:47
    E' finito, e gli episodi in tutto erano 24, ma esiste una seconda serie (che non si sa se e quando vedremo in Italia)
    Solo per portare tutta la serie in Italia la D. ci ha messo anni (credo,non son certo,che la prima vhs sia + o -
    contemporanea con quella di Evangelion....L'ultima e' uscita l'anno scorso),quindi non mi farei problemi in tempi brevi
    ... ah... bene

    Ciao

  11. #211
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Orphen

    Apocafud non avrai questo topic!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato