+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Neverwinter Nights 2: problemi con la fortezza

    salve, sto cercando di gestire la fortezza del crocevia, ma ho grosse difficoltà... ho guardato le varie guide online, ma purtroppo:
    -il fabbro a forte locke non mi considera! ci chiacchero di tutto ma non mi fa frasi per farlo veniore alla fortezza.
    -NOn trovo joy la danzatrice, non è a ballare fuori dalla maschera lunare come sta scritto sulle guide... non c'è
    -e tantomeno sua sorella il sergente luce dei cieli... dovrei trovarla a neverwinter... ma dove?
    -NOn ho mai incontrato bevil alla fortezza, che devo fare per farlo arrivare? sto cercando di fare tutto solo con katriona ma insomma...
    -ho finito il rituale della purificazione, dovrei parlare con aldannon il saggio ma, sebbene lòa biblioteca sia stata ricostruita non 'è...

    che posso fare? il gioco non mi va avanti....

    Grazie

    shad

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2: problemi con la fortezza

    Salllve , il fabbro non lo trovi a fort locke ma nella citta portuale di ..... non mi ricoro assolutamente il nome ma non e a forte loke comunque e nascosto dietro le case in quella città avrai anche il primo incontro con luce dei cieli è all'inizio della città sulla destra , la ballerina non e davanti all'ingresso della pietra lunare me e vicina all'ingresso del parco .

    Mi dispiace per il nome della citta comunque e quella dove incontri l amica di bishop spero di esserti stato utile ciao

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2: problemi con la fortezza

    Poi c'era anche la guerriera bionda che se la sconfiggi tre volte diventa uno dei capitani delle guardie ma è opzionale.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Neverwinter Nights 2: problemi con la fortezza

    Citazione Originariamente Scritto da drshadir Visualizza Messaggio
    salve, sto cercando di gestire la fortezza del crocevia, ma ho grosse difficoltà... ho guardato le varie guide online, ma purtroppo:
    -il fabbro a forte locke non mi considera! ci chiacchero di tutto ma non mi fa frasi per farlo veniore alla fortezza.
    -NOn trovo joy la danzatrice, non è a ballare fuori dalla maschera lunare come sta scritto sulle guide... non c'è
    -e tantomeno sua sorella il sergente luce dei cieli... dovrei trovarla a neverwinter... ma dove?
    -NOn ho mai incontrato bevil alla fortezza, che devo fare per farlo arrivare? sto cercando di fare tutto solo con katriona ma insomma...
    -ho finito il rituale della purificazione, dovrei parlare con aldannon il saggio ma, sebbene lòa biblioteca sia stata ricostruita non 'è...

    che posso fare? il gioco non mi va avanti....

    Grazie

    shad
    Allora

    Il fabbro lo trovi a Porto Llast

    Joy sta danzando davanti alla strada che porta al magazzino dei contrabbandieri, nel quartiere commerciale

    Bevil dovrebbe essere sul lato destro della fortezza appena entri nell'arco di pietra

    Aldanon dovrebbe essere in una stanza a destra vicino al salone in cui c'è Kana.

    Prova a patchare, magari risolvi...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato