+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito domanda su garanzia e monitor rigenerati

    mi è parso di capire che ad esempio ka philips, nel caso di problemi ad un monitor in garanzia, mandi un corriere a ritirare il monitor rotto o cmq con dei problemi e ne invii qualche giorno dopo un altro non nuovo ma rigenerato. ora volevo sapere un paio di cose:

    1)questi monitor rigenerati funzionano bene? non è che rifilano prodotti vecchi di mesi? nel mio caso il mio monitor non ha neanche un mese, se dovessi avere problemi me ne manderebbero uno rigenerato che magari è in "giro" da un anno e oltre?

    2)la garanzia poi continua a decorrere come se avessi ancora il monitor acquistato e quindi scadrà sempre nella stessa data? quindi avrei sempre i 2 anni?

    3)se uno non fosse soddisfatto neanche del modello sostitutivo potrebbe farsi cambiare anche quest'ultimo?

  2. #2

    Predefinito Re: domanda su garanzia e monitor rigenerati

    guarda non so , forse i modelli rigenerati sono un po' come le auto sostitutive, te lo danno finchè non lo aggiustano.

    in quanto in garanzia penso che tu abbia il diritto alla riparazione gratuita del tuo monitor (o quello che è) o se irreparabile la sostituzione con uno equivalente (se c'è) o superiore .

    al massimo ti possono far pagare il trasporto centro assistenza-casa (non quello casa tua - Seul ) perchè magari nel contratto di garanzia non c'è la riparazione a domicilio.

    [naturalmente parlo di danni coperti da garanzia, non vangate sullo schermo ]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato