+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito [Diablo III] ed editoriale di ieri...

    Ciao, scrivo per dissentire dall’editoriale di ieri.
    Non ho trovato per nulla ridicola la “procedura” di presentazione di Diablo3 “andata in onda” sul sito Blizzard, anzi, l’ho trovata ben fatta ed intrigante…era molto divertente andare ogni giorno a cercare indizi e discutere sulla piazza “virtuale” le varie ipotesi che ognuno di noi avanzava…
    …certo, forse il tutto ha avuto un buon riscontro con Noi perché siamo “fans” sfegatati di Diablo sin dalla sua prima apparizione, e forse ad uno che non “sente” la magia del gioco tutto ciò può forse sembrare stucchevole…ma tant’è, il mondo è bello perché vario!
    Per rispondere alla seconda parte dell’editoriale, non so cosa renda Diablo così bello, quale speciale alchimia sia responsabile delle sue continue installazioni (tutt’oggi continuo ad avere installato sull’hd sia Diablo1 + exp sia Diablo 2 +exp e, quel che è peggio, continuo a giocarci!!!) però so che Blizzard dovrà stare moooolto attenta e fare uscire D3 solo una volta rifinito alla perfezione…ora saluto, torno a lavorare e, magari, durante qualche pausa, mi farò qualche livello a D1…
    …un saluto al Keiser ed a tutti!
    Flaco.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Diablo III ed editoriale di ieri...

    Meglio se rispondi derettamente nel topic-commento al editoriale: [30/06/2008] Arriba arriba el diablo!

    Nemmeno io ho trovato la cosa ridicola comunque...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato