Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AA da giocare in LAN

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Adon
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito AA da giocare in LAN

    Ciao a tutti...

    ho cominciato da poco a giocare a questo fantastico giocone e mi so pappato in un sol boccone la prima serie di addestramento... WOW

    solo che mi domandavo come funzionasse in LAN...
    Cioè, io (per esempio) ho due pc, uno sul quale ho registrato il mio account e quindi ho sbloccato qualcosina, mentre il mio portatile sul quale ho installato il gioco e basta.
    Avvio il prog HOAM per far da server, entro con il mio pc fisso nella mappa, con il portatile mi dice che non ho autorizzazione....

    Cavolacchio...devo organizzare una grossa LAN e volevo sapere come ovviare al fatto che tutti debbano avere un account avanzato....e anche sbloccato mappe ecc.....


    please Help!
    Grazie

    -Bye-

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    Adon ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:07
    Ciao a tutti...

    ho cominciato da poco a giocare a questo fantastico giocone e mi so pappato in un sol boccone la prima serie di addestramento... WOW

    solo che mi domandavo come funzionasse in LAN...
    Cioè, io (per esempio) ho due pc, uno sul quale ho registrato il mio account e quindi ho sbloccato qualcosina, mentre il mio portatile sul quale ho installato il gioco e basta.
    Avvio il prog HOAM per far da server, entro con il mio pc fisso nella mappa, con il portatile mi dice che non ho autorizzazione....

    Cavolacchio...devo organizzare una grossa LAN e volevo sapere come ovviare al fatto che tutti debbano avere un account avanzato....e anche sbloccato mappe ecc.....


    please Help!
    Grazie

    -Bye-
    si si
    tutti dovranno avere una
    CD KEY
    ma siccome non esiste la CD KEY
    una GUID
    cos'è una GUID ?

    E' un ID legato ad un Account.

    Quindi.... Si, devi essere registrato

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Rastaman23
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Kingston (Jamaica)
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    Nn lo so io ho sempre usato AASM x creare server sia in lan ke online e mi funziona molto bene,ed è anke semplice da usare.Cmq giocare in LAN è fantastico il gioco va fluido senza ne lag ne kikkate del pb x withelist...

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Adon
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    Grazie ragass...

    ma rastaman come hai fatto a giocare in LAN con tutte le persone??? Tutti avevano già un account??? E poi, per giocare con tante mappe bisogna avere tanti punti onore???


    UFFF.... quel gioco in LAN dev'essere davvero spettacoloso...
    Soprattutto se è una LAN da 60 persone...

    -Bye-

  5. #5

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    se organizzi una lan da 60... intanto devi fare 3 server perché il massimo è 24 player per mappa...

    e poi.. dimmi dove sei che piglio su il pc e arrivo!!

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Adon
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    [BSM
    -Faina ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:38]se organizzi una lan da 60... intanto devi fare 3 server perché il massimo è 24 player per mappa...

    e poi.. dimmi dove sei che piglio su il pc e arrivo!!
    Bè effettivamente non sono ancora riuscito a generare un server con più di 32 posti....

    Cmq sto veramente inpazzendo....non riesco a trovare un gioco in grado di tenere 50 - 60 persone contemporaneamente e che al tempo stesso sia genere call2 o cmq di guerra.....
    Speriam di farcela....

    -Bye-

    PS La LAN è a Castegnato in prov di Brescia ed in neppure un anno questo è il nostro terzo evento


  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Rastaman23
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Kingston (Jamaica)
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    Battlefield 2 può avere + di 60 giocatori,puoi usare mezzi ed ha una bella grafica...sl ke a differenza di AA è molto arcade. Te lo consiglio cm alternativa ad AA ma purtroppo nn è FREE quindi io alternativa ad AA ho solo AA!!!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    Rastaman23 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 16:36
    Battlefield 2 può avere + di 60 giocatori,puoi usare mezzi ed ha una bella grafica...sl ke a differenza di AA è molto arcade. Te lo consiglio cm alternativa ad AA ma purtroppo nn è FREE quindi io alternativa ad AA ho solo AA!!!
    basterebbe comprare 60 licenze orginali !

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Rastaman23
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Kingston (Jamaica)
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: AA da giocare in LAN

    snipershady ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 01:39
    Rastaman23 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 16:36
    Battlefield 2 può avere + di 60 giocatori,puoi usare mezzi ed ha una bella grafica...sl ke a differenza di AA è molto arcade. Te lo consiglio cm alternativa ad AA ma purtroppo nn è FREE quindi io alternativa ad AA ho solo AA!!!
    basterebbe comprare 60 licenze orginali !
    Roba da niente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato