+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 57 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1422
  1. #76
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ok per gentile concessione di Mdk abbiamo (...ha) risolto il problema della mira scrausa con la tastiera:

    Ingame Vsync on: Slow mouse-look speed, ok aiming-mode speed

    Ingame Vsync off: Ok mouse-look speed, very slow aiming-mode speed

    Ingame Vsync off, and driver control panel Vsync forced on: Ok mouse-look speed, ok aiming-mode speed

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    O per dirla in italiano,forzate il Vsync dal pannello di controllo Ati/Nvidia e lasciatelo spento nel gioco

  3. #78
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio

    Vorrei sapere come funziona "la paura", nel senso: c'è il mostro che sbuca dal nulla con un "bu!" tipo Doom3, o è qualcosa di più psicologico (alla Stalker per intenderci)? I punti da cui escono i mostri sono prevedibili alla lunga?
    E infine, qualcuno ha visto il film (penso in computer grafica) Dead Space: Downfall?

    Ci sono tutti i due tipi di paura: dal mostro che è a terra che sembra morto e poi si rialza tipo dracula a quello che spunta dal soffitto, ma anche sentire il rumore dei mostri che cercano di accerchiarti seguendo i condotti di areazione non sapendo quando sbucheranno.

    I punti di uscita a volte li prevedi ma a volte no, facendoti girare intere stanze con l'arma sempre pronta a sparare e magari non c'è nessuno


    Il film sarà disponibile dal 3 dicembre qui da noi mentre in america è già in vendita.

    Io per intanto non l'ho visto

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Ammazza
    Appena uscirà qui da noi il film, lo prenderò di sicuro

  5. #80
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ok per gentile concessione di Mdk abbiamo (...ha) risolto il problema della mira scrausa con la tastiera:
    grazie mille per la soluzione

  6. #81

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    per atmosfera è impagabile.

    Come riusciro a giocarci con due GB di ram+8800Gtx+core duo e4500?

    grazie

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    uff io non so se prenderlo per ps3 o per PC... considerando che mirare con il pad non mi riesce benissimo, voi che fareste? (esempio già in metal gear solid4 a mirare in prima persona ero una pippa)

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ... anche se ho notato la mancanza di un tasto per curarsi appositamente che invece è presente sul pad.
    veramente è il tasto Q... rapido e comodissimo.

  9. #84
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    veramente è il tasto Q... rapido e comodissimo.
    davvero? fico grazie! avevo cercato fra la mappatura tasti ma non avevo trovato nulla bho

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    lo so, il Videogiocatore con la V maiscola installa, NON legge il readme, NON legge il manuale e preso dalla scimmia comincia a giocare.
    Però un'altra regola non scritta del Videogiocatore è schiacciare un po' tutti i tasti a caso per scoprire che effetto hanno

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    lo so, il Videogiocatore con la V maiscola installa, NON legge il readme, NON legge il manuale e preso dalla scimmia comincia a giocare.
    Però un'altra regola non scritta del Videogiocatore è schiacciare un po' tutti i tasti a caso per scoprire che effetto hanno
    Giusto

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Madonna ragazzi io questo gioco a dir la verità non è che lo aspettavo chissà quanto...
    Mi aspettavo la solita atmosfera da Doom (che non mi aveva spaventato per niente)...
    E invece mi ritrovo con l'angoscia di proseguire nel gioco. Ed era MOOOOLTO che non mi capitava...
    Sicuramente però è per via del gamepad... Io sono un semi imbranato con il joypad e quindi in situazioni con più mostri mi impanico e comincio a sparare a caso
    Spero continui così... le camere antigravità che ho visto nei video non è che mi attiravano molto... vedremo...
    Questo gioco, almeno per me, è stata una vera sorpresa

    Comunque sia ragazzi, c'è un modo per voltarsi di scatto? Tipo RE4 per intenderci...
    Se mi spunta un mostro alle spalle ci metto 30 anni a voltarmi!!!

  13. #88
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    uff io non so se prenderlo per ps3 o per PC... considerando che mirare con il pad non mi riesce benissimo, voi che fareste? (esempio già in metal gear solid4 a mirare in prima persona ero una pippa)
    Versione PS3. Bug free, liscia come l'olio (uno dei pochi titoli multipiatta che su PS3 è alla pari con le altre versioni, graficamente), e incredibile ma vero ma si gioca bene con il sixaxis/dual shock 3, perchè finalmente hanno avuto l'idea intelligente di piazzare mira e fuoco su R1 ed L1 anzichè sui trigger del pad (che sono scomodi da usare negli shooters). Se lo ordini su thehut.com la versione PS3 la paghi 48 euro, spese di spedizione gratuite.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    grazie Zeavis, lo prenderò per PS3 allora!

  15. #90
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi io questo gioco a dir la verità non è che lo aspettavo chissà quanto...
    Mi aspettavo la solita atmosfera da Doom (che non mi aveva spaventato per niente)...
    E invece mi ritrovo con l'angoscia di proseguire nel gioco. Ed era MOOOOLTO che non mi capitava...
    Sicuramente però è per via del gamepad... Io sono un semi imbranato con il joypad e quindi in situazioni con più mostri mi impanico e comincio a sparare a caso
    Spero continui così... le camere antigravità che ho visto nei video non è che mi attiravano molto... vedremo...
    Questo gioco, almeno per me, è stata una vera sorpresa

    Comunque sia ragazzi, c'è un modo per voltarsi di scatto? Tipo RE4 per intenderci...
    Se mi spunta un mostro alle spalle ci metto 30 anni a voltarmi!!!
    usa mouse e tastiera con l'accorgimento linkato a inizio pagina da me e vedrai che diventa giocabilissimo

    oh ieri sono arrivato a incontrare il mega mostrone grossissimo super corazzato! diavolo se è resistente! ci vogliono almeno 2 caricatori da 6 del multiraggio (quello grosso) per ucciderlo! cioè forse anche di meno ma io sono niabbo e sparo un pò dove capita XD

    la parte da sparare col cannone spaziale ai meteoriti mi ha ricordato i vecchi giochi tipo asteroids

    ora sono al 5 stage e ho incontrato il mostro che non crepa...sono fuggito a cambe levate ma ho notato che dalla mappa dietro la sua zona c'era un altro corridoio con un paio di stanze...mi sarebbe piaciuto vederle ma....mancoperilfiasco!

    voi che combinazione di armi usate? io per ora sto con la pistola iniziale, il multiraggio, il lanciafiamme e il coso con la lama circolare che gira allontanata (anche se a dir la verita non capisco bene, a volte fa una marea di danni e altre volte non fa una sega...mah)

  16. #91
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    O per dirla in italiano,forzate il Vsync dal pannello di controllo Ati/Nvidia e lasciatelo spento nel gioco
    Scusate la niubbaggine, ma nel catalyst control center dove si attiva questa opzione???
    Quindi ne consigliate l'acquisto? Io lo userò solo con mouse+keyb
    A me Doom3 è piaciuto un sacco, ci sono analogie con questo titolo?

    Thanx
    A.
    Ultima modifica di Artyus; 29-10-08 alle 07:56:27

  17. #92
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    usa mouse e tastiera con l'accorgimento linkato a inizio pagina da me e vedrai che diventa giocabilissimo

    Spoiler:

    oh ieri sono arrivato a incontrare il mega mostrone grossissimo super corazzato! diavolo se è resistente! ci vogliono almeno 2 caricatori da 6 del multiraggio (quello grosso) per ucciderlo! cioè forse anche di meno ma io sono niabbo e sparo un pò dove capita XD

    la parte da sparare col cannone spaziale ai meteoriti mi ha ricordato i vecchi giochi tipo asteroids

    ora sono al 5 stage e ho incontrato il mostro che non crepa...sono fuggito a cambe levate ma ho notato che dalla mappa dietro la sua zona c'era un altro corridoio con un paio di stanze...mi sarebbe piaciuto vederle ma....mancoperilfiasco!


    voi che combinazione di armi usate? io per ora sto con la pistola iniziale, il multiraggio, il lanciafiamme e il coso con la lama circolare che gira allontanata (anche se a dir la verita non capisco bene, a volte fa una marea di danni e altre volte non fa una sega...mah)
    Idem per me, anche se stavo pensando di sostituire la lama circolare con la pistola ad ampio raggio (che ho lasciato, insieme ad un sacco di colpi, nello store).

    Per i possessori di PS3: voi giocate con la tuta "classica", potenziandola man mano...oppure usate quella di lv5 presente nello store playstation? (l'Obsidian gratuita ancora per poco e quella "rossa" che costa mi pare 3€)

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    usa mouse e tastiera con l'accorgimento linkato a inizio pagina da me e vedrai che diventa giocabilissimo
    Ah non lo metto in dubbio (io son sempre stato tipo da mouse+tastiera), però voglio continuare con il gamepad perchè riesce a darmi più tensione (per il fatto che sono negato).
    Mi sento davvero un meccanico (?) impedito nella lotta
    Bellissimo comunque il motore grafico!
    Un'altra cosa che secondo me incide nell'atmosfera è l'audio! E' spettacolare! Ogni singolo suono mi mette in stato di allerta e devo fermarmi per capire se era soltanto un suono oppure qualcosa di più!
    E poi stupendo il design dei mostri! Questi sì che fanno paura!!!! Son pure veloci poi! Mortacci loro!


    P.s C'è uno store online con oggetti a pagamento?!?! Assurdo.... Davvero c'è chi spende 3 euro per comprarsi un "vestito" virutale per il proprio personaggio?!?! "Potevo capire" se era un MMORPG....

    P.P.S Ripeto la domanda: Esiste un modo per voltarsi di scatto come in RE4?
    Ultima modifica di Sniper85; 29-10-08 alle 10:50:52

  19. #94
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    P.P.S Ripeto la domanda: Esiste un modo per voltarsi di scatto come in RE4?

    No... ma penso che sia meglio così almeno non ti fa abassare lo stato d'allerta

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    No... ma penso che sia meglio così almeno non ti fa abassare lo stato d'allerta
    Hum... personalmente lo trovo come un punto a sfavore...
    Con gli analogici ci metto gli anni a voltarmi... Ok, mi spavento di più così... Però una volta visto il mostro mi piacerebbe voltarmi di scatto e cercare di difendermi il più possibile...
    Ieri ne avevo uno dietro e, dopo lo spavento, mi sono voltato con tutto l'analogico spostato a destra... Però tempo di voltarmi ed il mostro mi aveva già dato un'altro sganassone

    Peccato... vabbè... Niente di grave comunque! Per ora sono molto soddisfatto! Stasera mi ci immergo di nuovo

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    A sentire i vostri commenti, sembra una ficata infartistica da pauraaaaa!

    E' da Alien Vs. Predator 2 che mi mancava un gioco così!!!!





    ...e la lista dei giochi installati s'allunga

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ...erano 2 anni che non mi chiudevo così su un gioco...
    e con il pad...
    ..figata!

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Bello e bello. Ma i programmatori della versione pc dovrebbero andare a nascondersi, che li possino...
    Spendo 54.98 euro per un gioco e un manuale in bianco e nero e poi scopro che, alle soglie del 2009, non posso rimappare tutti i tasti come stracacchio voglio io? No dico, ma scherziamo? Purtroppo (e dico purtroppo), sono uno di quelli che giocano usando le frecce per spostarsi e non il dannato wasd. Ma 'sto stracacchio di gioco non mi lascia rimappare le frecce, perchè, udite udite, sono bloccate nelle funzione della rotazione della mappa. Assurdo!
    Vabbè, ora gliela faccio vedere io... Ho cercato un dannato file ini o cfg o xml o txt nelle cartelle del gioco e in Documenti: un cappero! No, ma dico: una dannata config editabile come ai vecchi tempi era troppo brutta da inserire?
    Ho provato a rimappare i tasti dal registro, ma nisba, se ne frega altamente! Dopo calci, pugni e improperi vari, ho dovuto gettare la spugna e utilizzare un dannato gamepad. A saperlo, me lo compravo per PS3 per giocarci su un 42" e con audio 5.1...
    Ah, evviva le console...

  24. #99
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    con la mole di tasti da schiacciare come fai ad usare le frecce? è impossibile

  25. #100
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ma che mole di tasti da schiacciare, sono sempre i soliti (come quelli di uno sparatutto), wasd per il movimento, shift per lo scatto, mouse per mirare e sparare, i numeri per cambiare armi, e tab per inventario mappa e diario e poch altri tasti per cose tipo cure, calci e pugni.

    non ci vedo nessuna mole di tasti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 57 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato