+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 57 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1422
  1. #126

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    anche io ho screen!!!

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Mel Gibson Visualizza Messaggio
    secondo me si salvano.
    Italiano oppure Spagnolo... all'inizio dell'installazione ci sono solo queste due vie...
    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    No, tranquillo, il doppiaggio è ottimo. Giusto Dario Argento stona un pochetto per via del suo spiccato accento romano, ma più che altro strappa qualche sorriso e non inficia l'atmosfera. Soprattutto quando troverai il videolog fra Il Capitano e Kyne (Argento interpreta il Dott. Kyne), ti renderai conto del confronto improbo fra un doppiatore professionista e il simpatico regista romano "Laggiù 'aggente stammorendo!"
    Grazie delle info! Peccato sia solo un multi 2.

    Comunque la faccenda di "Laggiù 'aggente stammorendo!" mi ha incuriosito. E' dai tempi della segretaria di Nocturne che non mi faccio due risate

  3. #128

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ma il fucile ha uno sparo secondario che non capisco:
    punta il fucile verso l'alto e apre il fuoco ma non mi sembra far male a nessuno.

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma il fucile ha uno sparo secondario che non capisco:
    punta il fucile verso l'alto e apre il fuoco ma non mi sembra far male a nessuno.
    Infatti, mica ho capito a cosa serve. Forse ci sono, serve per intimorire i mostri sparando un colpo in aria, come per dire "attenzione sto arrivando"

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Drunke Visualizza Messaggio
    Infatti, mica ho capito a cosa serve. Forse ci sono, serve per intimorire i mostri sparando un colpo in aria, come per dire "attenzione sto arrivando"
    Se ti riferisci al fucile a impulsi devi tenere premuto il tasto e ti parte una girandola di colpi a 360°, altrimenti spari un colpo in aria giusto per far capire che ci sei

  6. #131

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al fucile a impulsi devi tenere premuto il tasto e ti parte una girandola di colpi a 360°, altrimenti spari un colpo in aria giusto per far capire che ci sei
    tenere premuto il tasto secondario di fuoco o il primario??
    Cmq sto gioco, piu si va avanti piu diventa bello:
    si incontrano mostri da farsela sotto e sempre piu resistenti.
    per fortuna ho sbloccato la tuta livello 3

    TUTA 1

    Spoiler:



    TUTA 2

    Spoiler:


    TUTA 3
    Spoiler:



    ho come l'impressione che mi guardi




    Non mi ha visto ma ben presto lo mutilerò per bene:




    Poi ci sono un sacco di armi:
    io ho preso il lanciafiamme, lo spara lame , la pistola e il fucile ad impulsi ma sono curioso di sapere se il bracciale cinetico di cui ho trovato lo schema elettrico avanzato (non quello che avete all'inizio) riesce ad allontanare i nemici.
    Poi non oso pensare che potenza raggiungano le armi con tutti i nodi inseriti
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-11-08 alle 00:29:19

  7. #132
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    io ho la tuta livello 4

  8. #133

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    io ho la tuta livello 4
    ottimo...esiste pure quella di livello 4!!!

    Cmq esiste anche quella di livello 6 ma è un extra speciale:

    Unlockable: Random Goodies
    To unlock ten Power Nodes and 50,000 credits, complete the game for the first time once through in its entirety on the normal difficulty setting.

    Unlockable: Level Six Suit Schematic
    To unlock the Level Six Suit Schematic, complete the game once through in its entirety on the normal difficulty setting.

    Unlockable: Impossible Mode
    To unlock Impossible Mode, beat the game once through in its entirety on the normal difficulty setting.

    Unlockable: Back Story Log Entries
    To unlock the back story log entries, complete the game once through in its entirety on the normal difficulty setting.
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-11-08 alle 09:38:54

  9. #134
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Rieccomi...faccio una capatina veloce per postare altre immagini.


    Povera donna



    Qualcuno qui vuole dedicarsi al woodoo


    Eccovi la tuta livello 4, fronte e retro, comincia ad assomigliare ad un carro armato


    Non sapevo che gli alieni mangiassero fagioli

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Ho visto la parte introduttiva e la prima parte di gioco da un mio amico ieri! Beh, sono rimasto veramente affascinato! Atmosfera inquietante e grafica ottima (soprattutto le luci..)!

  11. #136

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Bene, superato lo shock iniziale del W-A-S-D posso affermare che questo è un Grande gioco!:

    -La grafica l'avrei gradita più personalizzabile e con maggior AA, ma è comunque Buona
    -Sonoro, voci, rumori da 10 senza remore! Eccelsi!
    -Gestione inventario, armi, tuta... Originali e veramente ben curati!

    bisogna prendere confidenza con i comandi anche perchè io e il pad non vogliamo diventare amici!
    nel complesso un 85 se lo merita, vero è che 54 euro sono molti, ma me lo stò godendo appieno, dopo un mezzo trauma iniziale dettato anche da un certo mio impedimento!

    BELLISSIMO è smembrare i mostri, vedere le fontanelle di sangue Stile Kill Bill e Pistare tutto quanto!

  12. #137

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Sono arrivato al capitolo 7 e devo dire che le cose si stanno complicando:
    di munizioni ne trovo davvero poche (e sono pure costose) e i mostri sono sempre piu incazzati.

    Fondamentale il tasto per la cura veloce!!!

    La caratterizzazione e la fantasia riposta nel ricreare alcune situazioni e alcuni mostri è davvero meritevole (vedi uomini "polmone".)

    Per non parlare delle parti ad assenza di gravità:
    spettacolari e davvero toste.

    Odiosissimi quei pappalotti che ti si attaccano in testa:
    il lanciafiamme si sta rivelando fondamentale contro queste scocciature.

    Piccola chicca:
    quando compare l'ologramma dei vostri amici che vi parlano provate ad andare a destra e sinistra e vedrete che si volterenno verso di voi.



    Citazione Originariamente Scritto da Mel Gibson Visualizza Messaggio
    -La grafica l'avrei gradita più personalizzabile e con maggior AA, ma è comunque Buona
    scusa ma l'AA perke non lo attivi dal pannello di controllo della tua VGA??
    Se hai una 8800 dovrebbe cmq girarti fluido.
    Io non lo faccio perke già sono un po al limite e mi scatterebbe.
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-11-08 alle 15:12:40

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    io pero' su the hut l'ho visto a 37 euro (versione pc)...

    come stiamo messi con i sistemi di protezione? tipo mass effect (con cui non ho avuto nessun problema: preso da the hut a 13 iuro)?

  14. #139

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al capitolo 7 e devo dire che le cose si stanno complicando:
    di munizioni ne trovo davvero poche (e sono pure costose) e i mostri sono sempre piu incazzati.

    Fondamentale il tasto per la cura veloce!!!

    La caratterizzazione e la fantasia riposta nel ricreare alcune situazioni e alcuni mostri è davvero meritevole (vedi uomini "polmone".)

    Per non parlare delle parti ad assenza di gravità:
    spettacolari e davvero toste.

    Odiosissimi quei pappalotti che ti si attaccano in testa:
    il lanciafiamme si sta rivelando fondamentale contro queste scocciature.

    Piccola chicca:
    quando compare l'ologramma dei vostri amici che vi parlano provate ad andare a destra e sinistra e vedrete che si volterenno verso di voi.





    scusa ma l'AA perke non lo attivi dal pannello di controllo della tua VGA??
    Se hai una 8800 dovrebbe cmq girarti fluido.
    Io non lo faccio perke già sono un po al limite e mi scatterebbe.

    io l'attiverei ma non ho propio idea di come fare.
    SI ho una 8800 GTX..apro il pannello di controllo Nvidia e poi bo....

  15. #140
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-10-06
    Località
    Liberti siti
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Ho giocato e ultimato il primo capitolo; ho comprato la versione xbox360.
    Premesso che è ancora troppo presto per dare un giudizio devo dire che fino a questo punto mi piace parecchio. I controlli dopo 15min sono molto intuitivi, così come la mappa. Onestamente non capisco chi dice che la grafica è brutta, ma forse sono io che mi accontento, bho. Atmosfera e sonoro sensazionali, spesso senti dei rumori o dei versi che ti portano a guardarti le spalle senza però che ci sia nessuno. La storia per ora tiene bene, il sistema di aggiornamento delle armi mi pare una cosa azzeccata, assomiglia a quello di bioshock. Giocare a livello difficile è ancora più adrenalinico perchè le munizioni sono contate mentre il sistema di salvataggio mi va bene così perchè non poter salvare sempre aggiunge ulteriore angoscia (non mi pare snervante perchè mi sembra ce ne siano abbastanza di posizioni di salvataggio).
    Mi pare di aver notato che non si può regolare la sensibilità .

    Per ora mi piace parecchio
    Ultima modifica di Sagitter; 01-11-08 alle 17:18:13

  16. #141

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sagitter Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver notato che non si può regolare la sensibilità .
    la sensibilità di cosa??

    Anche io trovo comunque il sistema di save a check point perfetto e veramente equilibrato:
    praticamente ogni 4 stanze c'è un save.

    Io ho riscontrato un piccolo bug nella versione PC:
    arrivato alla stanza in cui si devono ordinare le antenne, poco prima ci sta un save.
    Stranamente nel menu non viene visualizzato il tasto accetta (save) ma in realtà c'è.
    Per intuizione ho provato a cliccare sulla zona in cui di solito ci stava il tasto ed infatti ha salvato la partita.

    Un consiglio:
    non disfatevi della LAMA AL PLASMA: si sta rilevando la mia salvezza!
    Andando avanti e guadagnando molti soldi mi sono comprato le armi più potenti ma fatta eccezione per qualche nemico davvero tosto, il rapporto spreco munizioni - reperibilità/costo è troppo elevato e mi sono trovato costretto a ripiegare sulle armi più scarse che invece avrei magari fatto bene a potenziare di più.

    L'arma che crea quella spinta cinetica di impatto e quella che lascia le mine sono ottime ma le munizioni costano un fottio e se ne vanno come niente.
    Non so parlare invece del super braccialetto cinetco che non ho ancora provato.

    Sto trovando il lanciafiamme fondamentale per tutti quegli esserini che attaccano in massa mentre per i nemici piu ostici scegliete UNA SOLA delle armi che ho citato sopra.
    Per gli scontri con i mostri più comuni mi sto tenedo il fucile mitragliatore ad impulsi e la lama al plasma che secondo me, ben potenziata toglie di mezzo il 90% dei nemici (almeno fino al capitolo 8 poi non so )

    Lo motosega è un ottima arma ma ahimè, con i nemici che spesso arrivano in massa perdi troppo tempo a segarli.

    Un'avvertimento:
    OGNI QUALVOLTA credete di aver trovato un mostro incredibilmente ostico mettete in conto che ne troverete da li a dopo uno ancora piu ostico...e pure di molto!!


    Sono arrivato alla parte in cui si entra nell'altro vascello e quello che ho "intravisto" e le comunicazioni via radio mi hanno già messo ansia.
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-11-08 alle 18:42:25

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Sono arrivato alla parte in cui si entra nell'altro vascello e quello che ho "intravisto" e le comunicazioni via radio mi hanno già messo ansia.
    Fai bene, aspetta di vedere i soldati della nave infetti... quelli si che son tosti!

    La lama al plasma è davvero una grande arma, infatti l'ho tenuta dall'inizio alla fine del gioco.
    Però negli ultimi capitoli ne arrivano talmente tanti di nemici in massa che se non avessi avuto il fucile multiraggio non ce l'avrei mai fatta... li gambizzavo tutti con un colpo e via!

    Ho notato poi che a livello medio è già una buona sfida, non so se a livello difficile o quando sblocchi la modalità impossibile() i nemici fan solo più male o ce ne son di più.

  18. #143

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Fai bene, aspetta di vedere i soldati della nave infetti... quelli si che son tosti!
    me lo sentivo

  19. #144
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Solo una curiosità, venerdì sono stato a Lucca Comics e nel padiglione dei giochi c'era un poveretto che doveva promuovere Dead Space conciato in questa maniera!

    Spoiler:


    Mentre girava mi ha urtato un a spalla, io pensavo fosse una mia amica mi sono girato e mi sono preso un colpo!

  20. #145
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-10-06
    Località
    Liberti siti
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    la sensibilità di cosa??
    Del puntatore per mirare

  21. #146

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sagitter Visualizza Messaggio
    Del puntatore per mirare
    nel PC si può.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità, venerdì sono stato a Lucca Comics e nel padiglione dei giochi c'era un poveretto che doveva promuovere Dead Space conciato in questa maniera!

    Spoiler:


    Mentre girava mi ha urtato un a spalla, io pensavo fosse una mia amica mi sono girato e mi sono preso un colpo!
    e si...nel gioco ho fatto amicizia con tanti di questi.

  22. #147
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità, venerdì sono stato a Lucca Comics e nel padiglione dei giochi c'era un poveretto che doveva promuovere Dead Space conciato in questa maniera!

    Spoiler:


    Mentre girava mi ha urtato un a spalla, io pensavo fosse una mia amica mi sono girato e mi sono preso un colpo!

    Dovè il mio talgiatore

    Comunque bel costume

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Io sono ancora al livello 2 di gioco con livello 2 di tuta

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    L'aiuto "olografico" vale da solo il prezzo del biglietto.
    Finalmente non c'è più il rischio di vagare in giro per capire dove andare oppure di rimanere "loopizzati" in qualche zona come successo in altri survival horror (e non solo).
    Questo Dead Space è ottimo, 9 pieno

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Ragazzi ho preso oggi Dead Space ed ho finito da poco il primo capitolo!! Grandissimo gioco! Leggendo alcuni post precedenti ho visto che alcuni di voi non si trovano con i comandi...mah....io li trovo ben studiati e molto comodi Il sonoro e favoloso e dopo un po' diventi paranoico Graficamente mi piace molto, anche se mi aspettavo qualcosina di più ( Crysis mi ha abituato male )...l'antialiasing del gioco è un po' scarso e devo applicare i filtri della scheda. Riguardo al fattore paura...omg io sono ansiosissimo quando gioco, anche perchè sono facilmente impressionabile

    Riguardo al prezzo non mi lamenterei troppo...certo costa un botto, ma sempre meno della versione console che costa una decina di €uro in più ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 57 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato