+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aquaria aiuto

  1. #1

    Predefinito aquaria aiuto

    Sono riuscito praticamente a finire quasi tutto il gioco mi mancano 6 oggetti nascosti e distruggere il mostro della citta' sommersa......
    Dopo aver portato il bimbo fantasma fino alla fine del percorso si materializza il mostro con i martelli alle mani,,,, qualcuno e' riuscito ad abbetterlo???
    Riesco a scanzare gli attacchi con i martelli alle mani ma quando lui crea la medusina non so' cosa fare aiutatemi grazie ;-)
    Grazie ugualmente ce l'ho fatta da solo ma devo avere un po' ingarbugliato la storia!"!!!
    Ultima modifica di skualobianco34; 27-06-08 alle 10:58:25

  2. #2

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    Anche io ci ho messo un po a capire ma poi l'ho fatto. Troppo bello sto gioco, vero?
    Ultima modifica di Doomguy; 15-07-08 alle 22:32:14

  3. #3

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    Si il gioco e' bellissimo sono gia' a 36 ore mi manca solo da trovare 4 oggetti e poi ho fatto tutto quello che c'era da far, una grande soddisfazione

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da skualobianco34 Visualizza Messaggio
    Dopo aver portato il bimbo fantasma fino alla fine del percorso si materializza il mostro con i martelli alle mani,,,, qualcuno e' riuscito ad abbatterlo???
    Anche io sono arrivato fino a questo punto ma non riesco a sconfiggere il mostro. Qualcuno mi può dare qualche dritta per favore?

  5. #5

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    per favore,sono al boss che emette bolle blu (quello con il corno che ad un certo puntosputa tritoni);qualcuno può dirmi come si ammazza?

  6. #6

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    scusate,ma proprio non riesco ad ammazzare il boss che lancia mini tritoni(quello con un corno al posto del naso)...Aiuto!!!!!

  7. #7

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    Ciao, questo è l'unico mostro che mi ha costretto a cercare aiuto, in effetti è proprio una b@stard@t@!!! Devi far gonfiare il tritone col gas nella buca, poi afferrarlo con il potere che di solito usi per sollevare i massi, dopodichè andare verso l'alto ed attendere che il boss cominci a risucchiare l'acqua. A questo punto molla il tritone che verrà ingoiato, ed esploderà. Fai il tutto per tre volte (mi pare), a sto punto mr cornuto si incacchierà di brutto ma sarà vulnerabile, quindi vai di barriera e colpi potenziati; è un po difficile perchè spara come un maledetto!!! Cmq gli altri mostri non sono così difficili, tranne quello finale che è una cosa un po particolare. Cmq in linea di massima quasi tutti hanno una tecnica precisa per essere eliminati. Buon div con questo gioco eccezionale!!!

  8. #8

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    un grazie speciale doomguy, mi hai levato dai kasini!!!!!! VEROVERO 'stogioco è inaspettatamente fantastico, lo sto consigliando a tutti.

  9. #9

    Predefinito Re: aquaria aiuto

    Cosa vi dicevo io? Aquaria e' favolosooooooo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato