Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti uno sconto per una cloche nel prossimo TGM (area special price premium)?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no

    6 23.08%
  • si

    20 76.92%
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 267 di 267
  1. #251
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    maox ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:59
    Dubito che sia IL 2...il perchè? Guardate qui http://giochidownload.rossoalice.it/page .php?intIdGame=3528&pmk=HProsban

    E allora?


    Pagare 10 euro un download da 700MB per avere un cd gold con una scritta con il pennarello sopra? Mica male... questo sì che ridicolizzerebbe il regalo con TGM...

    Il digital delivery è una bella cosa, ma fatta con un certo criterio, no?

  2. #252
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-01
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Colgo l'occasione per ringraziare TGM di questo bel regalo.
    Possono piacere o meno i simulatori di volo e richiedere del tempo per imparare, ma la soddisfazione ed il divertimento che poi si hanno nel giocarli e' grande.
    E questo IL-2 Sturmovik e' senza ombra di dubbio uno dei migliori!

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Non ho capito due cose:
    1 quale versione è, con l'espansione o senza
    2 è possibile usare un joypad stile playstation ma con due tasti in più o non basta?

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Duspa ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 16:08
    maox ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 14:59
    Dubito che sia IL 2...il perchè? Guardate qui http://giochidownload.rossoalice.it/page .php?intIdGame=3528&pmk=HProsban

    E allora?


    Pagare 10 euro un download da 700MB per avere un cd gold con una scritta con il pennarello sopra? Mica male... questo sì che ridicolizzerebbe il regalo con TGM...

    Il digital delivery è una bella cosa, ma fatta con un certo criterio, no?
    Fatemi aggiungere che finchè non cambiano filosofia del digital delivery/DRM (se vi scaricate il gioco su rossoalice, poi lo dovete *attivare* online ogni volta che lo reinstallate!!!), preferisco di gran lunga aspettare i giochi budget o in cover mount sulle riviste...

  5. #255
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Rico_ ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:52
    Non ho capito due cose:
    1 quale versione è, con l'espansione o senza
    2 è possibile usare un joypad stile playstation ma con due tasti in più o non basta?
    1- Per versione non so cosa intendi, quindi ti dico che sarà inglese e l'ultima patch (immagino), l'espansione non ci sarà ma ti assicuro che l'originale basta e avanza.

    2- Joipad? Assolutamente no. I giochi di aerei su pc sono ben differenti da quelli per, i tasti sono parecchi e l'impostazione arcade che offre un joipad non è adatta a questo genere di simulazioni, molto meglio il joystick.

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    debug71 ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 23:07
    STM.23 ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 20:06
    Penso che per i requisiti ci sto dentro, ma per quanto riguarda il joystick, quanti pulsanti deve avere come minimo? A quanto ho capito dalle voci, è un simulatore, quindi avrà tanti settaggi che solo 5-6 pulsanti bastano per far andare i tergicristalli...
    Con un 6/8 pulsanti (se poi sono raddoppiabili con un tasto funzione sarebbe meglio)e una leva di manetta, magari ad un livello di realismo medio\basso vai più che bene, stiamo sempre parlando di aerei ad elica, quindi relativamente meno complessi da gestire di aerei a reazione.

    Se poi vuoi giocarlo a realismo medio\alto se non completamente realistico qualche tasto in più fà sempre comodo.

    Se hai un joy con il pulsante Hat poi eviti di usare anche il mouse per guardarti in torno

    P.S. SINEX dai non esagerare nello scoraggiare questi futuri piloti, cominciare con IL-2 non è tanto complesso se paragonato a titoli come LOCK-ON, la scalabilità di difficoltà e quindi di comandi da adoperare lo può far giocare in stile semiarcade o come simulatore realistico...che vuoi fare...diminuire le vendite di TGM????
    Quindi con un bel joystick con 8 pulsanti, throttle, grilletto e Hat dovrei riuscire a giocare anche ad alto livello (senza esagerare e sempre con la tastiera sottomano...)?
    Ma per un semi-neofita, l'impatto è così disatroso e frustrante?

  7. #257
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    STM.23 ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 18:56
    debug71 ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 23:07
    STM.23 ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 20:06
    Penso che per i requisiti ci sto dentro, ma per quanto riguarda il joystick, quanti pulsanti deve avere come minimo? A quanto ho capito dalle voci, è un simulatore, quindi avrà tanti settaggi che solo 5-6 pulsanti bastano per far andare i tergicristalli...
    Con un 6/8 pulsanti (se poi sono raddoppiabili con un tasto funzione sarebbe meglio)e una leva di manetta, magari ad un livello di realismo medio\basso vai più che bene, stiamo sempre parlando di aerei ad elica, quindi relativamente meno complessi da gestire di aerei a reazione.

    Se poi vuoi giocarlo a realismo medio\alto se non completamente realistico qualche tasto in più fà sempre comodo.

    Se hai un joy con il pulsante Hat poi eviti di usare anche il mouse per guardarti in torno

    P.S. SINEX dai non esagerare nello scoraggiare questi futuri piloti, cominciare con IL-2 non è tanto complesso se paragonato a titoli come LOCK-ON, la scalabilità di difficoltà e quindi di comandi da adoperare lo può far giocare in stile semiarcade o come simulatore realistico...che vuoi fare...diminuire le vendite di TGM????
    Quindi con un bel joystick con 8 pulsanti, throttle, grilletto e Hat dovrei riuscire a giocare anche ad alto livello (senza esagerare e sempre con la tastiera sottomano...)?
    Ma per un semi-neofita, l'impatto è così disatroso e frustrante?
    Eh, hai voglia! Certo che quel joystick va bene!
    A dire la verità, qualsiasi joystick va bene, purché si usi tale periferica. In ogni caso, la tastiera non si può abbandonare.

  8. #258

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Ho la risposta a TUUUUUUUUUUTTE le domande fatte negli ultimi giorni:

    -configurazione minima (per far girare il tutto a 640*480 a 8 bit di profondità): P4 3.0 GHz, 512 MB ram, scheda video Radeon X800, connessione wireless IEEE 802.11b (questa è indispensabile), monitor 15 pollici (peggio per voi che vi siete appena comprati un LCD da 19'')

    -periferica di gioco OBBLIGATORIA: joystick a 32 tasti+trottle, pedaliera, volante, manubrio, cambio, anabbaglianti, fendinebbia. Se nonostante tutto il vostro aeroplanino ad un certo punto si dovesse bloccare è obbligatorio il triangolo.

  9. #259
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Complimenti per il gioco allegato di questo mese!!!

    Io un Sidewinder Force Feed Back 2 della Microsoft, penso sia uno dei migliori joystick per poter giocare ai simulatori di volo, lo uso pure Lo-Mac e va da Dio!!!

    Però la versione sarà Il2 lisco non l'espansione Forgotten Battles giusto?

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    "Il-2 Sturmovik: Forgotten Battles" NON E' UN'ESPANSIONE, è il seguito del gioco... una specie di "Sturmovik 2"

    il gioco allegato (salvo smentite) sarà invece il primo, cioè "Il-2 Sturmovik"

  11. #261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Scott ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:51
    "Il-2 Sturmovik: Forgotten Battles" NON E' UN'ESPANSIONE, è il seguito del gioco... una specie di "Sturmovik 2"

    il gioco allegato (salvo smentite) sarà invece il primo, cioè "Il-2 Sturmovik"

    Bhe ho visto al mediaworl di Pesaro i due giochi de IL 2...sia il primo che il "secondo", entrambi a 12,90 €

    Se quello regalato da TGM mi piace, magari prenderò anche l'altro

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    jadsimon ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:01
    Ho la risposta a TUUUUUUUUUUTTE le domande fatte negli ultimi giorni:


    -periferica di gioco OBBLIGATORIA: joystick a 32 tasti+trottle, pedaliera, volante, manubrio, cambio, anabbaglianti, fendinebbia. Se nonostante tutto il vostro aeroplanino ad un certo punto si dovesse bloccare è obbligatorio il triangolo.
    Hai scordato il giubbottino fluorescente a norma CE.

  13. #263
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Si, pigliate per i fondelli, poi quanto me la riderò a vedere in "Problemi con IL2" messaggi come "Aiutoooooo! Il gioco va a scatti!! strano perché i driver sono aggiornati e ho appena formattato, il cd non è difettoso! Cosa può essere?!!?!?! Aiuto Paolone!!! Ah, uso un pentium 500, 128 ram e una TNT 2..."




  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Sinex ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 20:19
    Si, pigliate per i fondelli, poi quanto me la riderò a vedere in "Problemi con IL2" messaggi come "Aiutoooooo! Il gioco va a scatti!! strano perché i driver sono aggiornati e ho appena formattato, il cd non è difettoso! Cosa può essere?!!?!?! Aiuto Paolone!!! Ah, uso un pentium 500, 128 ram e una TNT 2..."



    una Matrox Millennium

    (gran scheda... a suo tempo)

  15. #265
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Uao ho appena vinto da una rivista una cloche....giusto,giusto

  16. #266
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Un bel Predator Th 400 della Trust

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Agosto

    Chiudo il topic per 2 ragioni:
    - avete indovinato ormai da secoli
    - qualcuno ha infranto le regole con i consueti messaggi pubblicitari a favore di concorrenti (che ho cancellato).


Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato