+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 666 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 16637
  1. #351
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Posto che non ho mai giocato a Diablo,
    ma solo a me le orde di nemici sembrano ridicolmente deboli? Il pg non scende mai sotto il 50% di vita!

    Posto che non ho mai giocato a Diablo: ERETICO!

    Il pg magari è già di lvl 90 e quello è uno dei primi livelli quindi i mostri non gli fanno una ceppa ... oppure la blizzi gli ha voltuamente dato milioni di hp solo per fare vedere le potenzialità grafiche del gioco e la giocabilità .... non parti dal primo livello facendo di già il wirlwind o altre mosse come lo stomp ecc

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ah ok, ero già messo un po' in interdizione dalla assoluta sgravità del personaggio! Quindi i rapporti di forza coi mob non sono così sbilanciati, vero?

  3. #353

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    ...Il pg magari è già di lvl 90 e quello è uno dei primi livelli quindi i mostri non gli fanno una ceppa ... oppure la blizzi gli ha voltuamente dato milioni di hp solo per fare vedere le potenzialità grafiche del gioco e la giocabilità .... non parti dal primo livello facendo di già il wirlwind o altre mosse come lo stomp ecc
    Già... anche a me sembra fin troppo adrenalinico, per essere ai primi livelli... E cmq, a liv 1, come osservi, non potrebbe avere nessuna skill, figuriamoci wirlwind!
    E questa è una costante di tutti gli hach 'n slash, non solo dei Diablo...
    Non credo che D3 cambi questi sacri canoni...

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Bè diciamo che su diablo II i mob erano sempre in sovrannumero (tanto) rispetto al pg. E' normale che sia facile abbatterli. In Diablo il gusto è quello. Falcidiare i nemici. Altrimenti sarebbe Baldur's Gate.

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Ah ok, ero già messo un po' in interdizione dalla assoluta sgravità del personaggio! Quindi i rapporti di forza coi mob non sono così sbilanciati, vero?
    eccerto ti fanno livellare con gradualità anzi a volte dovrai pure scappare dai millemila mostri che ti inseguono (ti faccio pure notare che nel gameplay trailer la barra dell'esperienza non si muoveva di un millimetro quindi magari il pg era già a livello massimo o magari avevano usato un cheat killi un mostro e salti subito a lvl 99 ma cosi non cè gusto)
    Ultima modifica di Sarevan; 01-07-08 alle 16:57:40

  6. #356

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Ah ok, ero già messo un po' in interdizione dalla assoluta sgravità del personaggio! Quindi i rapporti di forza coi mob non sono così sbilanciati, vero?
    Bè... ad un certo punto così sbilanciati proprio non sono, visto che il mostrone finale si mastica il Baba e sputa fuori le bucce...
    Però, all'inizio, è proprio come andare a Normal con un PG liv 90...

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bè... ad un certo punto così sbilanciati proprio non sono, visto che il mostrone finale si mastica il Baba e sputa fuori le bucce...
    Però, all'inizio, è proprio come andare a Normal con un PG liv 90...

    proprio per questo rivaluto l'idea che la blizzard può aver messo di sua spontanea volontà una percentuale di ammazzare il pg sul colpo anche a lvl alti tanto per lasciare un pò di pepe negli scontri con i vari megaboss ... cmq il pg nel gameplay sembra a lvl massimo ... la barra dell'xp non và avanti di un millimetro ... ma magari ripeto è un semplice cheat

  8. #358
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    ...mi date il link al mostrone mangia baba, plz?

  9. #359
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    C'è chi preferisce uno stile da danno massiccio e ad esempio punterebbe a un inca fire, chi preferisce più uno stile di controllo e punterebbe a un inca ghiaccio, poi con la build si può aumentare la customizzazione del proprio stile di gioco.

    Mah su questo ho forti dubbi, in diablo i cc sono sempre stati ridotti all'osso.

    Per quanto riguarda il gameplay, è chiaramente tutto sblianciato o cheattoso. Il danno sarà diverso, o che so io, o il pg è di lvl 3000, o è semplicemente così. E' un pò prestino per pensare a queste cose, vi ricordo che stiamo parlando di una semplice demo dimostrativa dove l'interesse maggiore è mostrare per la prima volta un gioco, se il barbaro moriva coi primi ghoul sai che palle

  10. #360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...mi date il link al mostrone mangia baba, plz?
    non c'è il link specifico... è quasi alla fine del gameplay dimostrativo, quando combattono in 4 PG (2 maschietti e due femminucce...) contro quella povera creaturina...

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    non c'è il link specifico... è quasi alla fine del gameplay dimostrativo, quando combattono in 4 PG (2 maschietti e due femminucce...) contro quella povera creaturina...
    già
    era un innocuo cagnolino da guardia


    comunque per ora sembra che abbiano sviluppato solo quei due pg (e sembra proprio che il dottore delle streghe andrà a sostituire il necro, oltre a sembrare un evocatore più flessibile)

  12. #362
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Diablo è basato sugli item e sul commercio, stop. Nonchè sulla crescita maniacale del pg.
    ti correggo.... LOD è bastato sugli item e sul commercio STOP!!!

    Diablo 2 classic, è basato sulle build, le classi diverse, e sopratutto sull'abilità del giocatore!!!! visto che i personaggi non ti diventano delle macchine da guerra che con la vista ammazzano i mob, come succede a LOD
    "una volta in single player ho provato un pg pompato al massimo di LOD e mi sembrava di avere CHEAT MODE ON ^^".

    avete mai provato... a giocare senza cow level?!?!? a portare un pg da livello 1 a livello 75 in classic senza fare cow level, o ******ate varie?!?!

    imho, il cs è divertente!! sopratutto quando si pulisce quando siamo in pochi, (ai vecchi tempi in hc a hell lo pulivamo io e un mio amico (pala + ama da soli!! e si arrivava a più di metà del cs nello stesso tempo in cui 6 giocatori finivano il cow level che è la cosa più noiosa e monotona del gioco).

    Vi assicuro che per findare non serve il maphack, ci sono giocatori (basta controllare i forum stranieri) che sanno perfettamente come trovare mephi senza maphack al primo colpo!

    In diablo 2 classic non c'è tutto quell'abisso di differenza negli equip, quindi la vittoria è a prescindere proprio dall'abilità del giocatore (provate ad andare in hc, e vi assicuro che saprete apprezzare in pieno tutte le cose che vi dico...).

    poi non so fate voi, io spero che Diablo III si ispiri al vecchio D2 classic, dove uno non deve stare tre mesi a cercarsi l'equip (come in tutti i vari RPG) e ammazzare a ruota i soliti mostri in mezzo a un gruppo tutti stra pompati dove non c'è probabilità di morire o fare cazzate!

    infatti Diablo si basa sul gioco d'azione quindi la base è la capacità di un giocatore e non il suo equip!
    Ultima modifica di Nantuko; 01-07-08 alle 17:32:26

  13. #363
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    ..lo trovo con youtube?
    Ho trovato un video ambientato all'aperto in cui un mostrone tipo minotauro viene mazzuolato e, una volta morto, incendia dei cespugli nei dintorni da cui escono degli scheletri...lolloso un pacco!

  14. #364

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..lo trovo con youtube?
    Ho trovato un video ambientato all'aperto in cui un mostrone tipo minotauro viene mazzuolato e, una volta morto, incendia dei cespugli nei dintorni da cui escono degli scheletri...lolloso un pacco!
    Sì, il video è quello; non so con youtube, ma cmq qui:
    http://eu.blizzard.com/diablo3/index.xml
    ... col pulsante "Play Gameplay Video" (a dx...), e poi in altre parti che non ricordo, dove si poteva vedere il filmato a "full screen"; volendo, si può fare il download, e si ha una bellissima risoluzione
    La scenetta dello "spuntino" è poco prima della fine...

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Mah su questo ho forti dubbi, in diablo i cc sono sempre stati ridotti all'osso.

    Per quanto riguarda il gameplay, è chiaramente tutto sblianciato o cheattoso. Il danno sarà diverso, o che so io, o il pg è di lvl 3000, o è semplicemente così. E' un pò prestino per pensare a queste cose, vi ricordo che stiamo parlando di una semplice demo dimostrativa dove l'interesse maggiore è mostrare per la prima volta un gioco, se il barbaro moriva coi primi ghoul sai che palle

    Sarà prestino ma mi sembra un punto cardinale, vorrei evitare, se e quando avrò una macchina capace di supportarlo, di giocare con giochini in stile Flash "Zombie Madness" con omino con bombe a mano, lanciamissili, e zombie ridicoli ma numerosissimi.

    Anche perchè il barbaro, che pare avere equip tendente allo 0, almeno nelle prime fasi, da un lato oneshotta i mob, dall'altro la vita gli scende eccome sotto l'80%.

    Ok, sono tanti, ma se gli oneshotta prima che swinghino perchè fargli danno? Livello millemiliardi contro livello 1 prende lo stesso danno non mitigato?
    Versione chittosa apposta per ingolosire, che poi le onde della morte saranno 3 mob in croce che fan sudare sangue?
    Che gusto c'è a comandare il Minipimmer della Morte che basta un whirlwind e sminuzza tutto sulla sua strada, in caso?

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Nantuko Visualizza Messaggio
    ti correggo.... LOD è bastato sugli item e sul commercio STOP!!!

    Diablo 2 classic, è basato sulle build, le classi diverse, e sopratutto sull'abilità del giocatore!!!! visto che i personaggi non ti diventano delle macchine da guerra che con la vista ammazzano i mob, come succede a LOD
    "una volta in single player ho provato un pg pompato al massimo di LOD e mi sembrava di avere CHEAT MODE ON ^^".
    io invece dico ben venga lod...
    - la possibilità di avere il mercenario fisso per tutti gli atti e poterlo resuscitare
    - le evocazioni che servono a qualcosa e non significano la tua morte (non so se avete mai provato a ritrovarvi in passaggi stretti e non poter scappare perchè un paio di vostri scheletri vi bloccano la strada decretando così la vostra morte)
    - la possibilità di lanciare magie non d'attacco anche in città (cosa che in certi casi impediva la rottura di dover fare un passo fuori città, evocare un golem e tornare dal mago per farsi ripristinare il mana)
    - formule per il cubo ridimensionate
    - nascondiglio personale ampliato
    - golem di ferro che ti rimane fino a quando non muore (a me fottesega dato che non ho mai usato il golem di ferro, ma almeno l'hanno reso più sensato)
    - un nuovo atto che reputo il migliore di tutti (forse perchè era innovativo rispetto agli altri)
    - set che servono a qualcosa anche se non li hai completi
    - necro meno sgravato (in d2 liscio avere evoca scheletro a 20 equivaleva ad evocare 20 scheletri, ora ne evochi 8 )
    - oggetti personalizzati per classe (cosa che da più caratterizzazione alle varie classi)

    se poi mi vieni a dire che con lod ci sono molti che si basano solo sull'equip, beh, non è che in d2 liscio non si sentisse la differenza fra uno in mutande e uno con soli set e roba unica/rara

    se poi mi vieni a dire che ti stanno sulle balle le rune e gli incantesimi da tenere nell'inventario allora sono d'accordo con te

    ma dire che in lod sembra di andare in giro coi cheat mi sembra quantomeno esagerato

    avete mai provato... a giocare senza cow level?!?!? a portare un pg da livello 1 a livello 75 in classic senza fare cow level, o ******ate varie?!?!
    eh? guarda che il cow level c'era pure in d2 liscio...
    oltre al fatto che quelle mucche sono alquanto pippe (e lo dice uno che ha avuto un sacco di problemi a far fuori diablo e baal) e non è che dessero chissà quali oggetti
    Ultima modifica di Mr Yod; 01-07-08 alle 17:57:20

  17. #367
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Infatti...poi con la patch delle sinergie (che era la 1.09?) tutto mi sembra tranne di giocare con i trucchi attivi a inferno...
    se prima con un inca o pala di liv 70-80 con un equipaggiamento discreto si era un dio in terra in grado di tirare giù diablo in pochissimo...dopo quella patch è diventato tutto decisamente più complicato...

    Io spero comunque che diablo 3 abbia un multi un po' più evoluto e che ci sia più gusto nel fare gruppo (anche un minimo di tattica) però che dia anche la possibilità di findare e girare anche da soli se uno vuole
    Quello che mi piace di diablo2 e spero di ritrovare nel 3 è che anche in multi si aveva un buon margine di possibilità di fare da se...il che lo rendeva un gioco adatto anche per quando si aveva poco tempo...si loggava e anche in mezzoretta magari ti poteva capitare di trovare l'oggettino carino e di picchiare qualche boss...

    Quello che temo è che il multi di diablo3 possa essere "una cosa lunga" che necessita di trovare party affiatati e lunghe sessioni...
    Ultima modifica di Enriko!!; 01-07-08 alle 18:10:18

  18. #368
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Sarà prestino ma mi sembra un punto cardinale, vorrei evitare, se e quando avrò una macchina capace di supportarlo, di giocare con giochini in stile Flash "Zombie Madness" con omino con bombe a mano, lanciamissili, e zombie ridicoli ma numerosissimi.

    Anche perchè il barbaro, che pare avere equip tendente allo 0, almeno nelle prime fasi, da un lato oneshotta i mob, dall'altro la vita gli scende eccome sotto l'80%.

    Ok, sono tanti, ma se gli oneshotta prima che swinghino perchè fargli danno? Livello millemiliardi contro livello 1 prende lo stesso danno non mitigato?
    Versione chittosa apposta per ingolosire, che poi le onde della morte saranno 3 mob in croce che fan sudare sangue?
    Che gusto c'è a comandare il Minipimmer della Morte che basta un whirlwind e sminuzza tutto sulla sua strada, in caso?
    beh un momento, un baba di lvl 1 oneshotta o bishotta i mob di lvl 1 eh

    è diverso quando al lvl 90 vai a farti una baalrun in solo, li devi stare lievemente piu attento perchè si continui a fare un male porco ma di male porco ne fanno anche a te è così che funziona diablo, chiaro che 1v1 tralasciando i named i mob muoiono facile.

  19. #369
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ho fatto una risposta in sequenza agli argomenti di Mr Yod

    - Il mercenario è una sgravata che avete in più e che a me non piace affatto
    - lo conosci il tasto cancella mostro evocato (il teschio con la X) prova ad utilizzarlo se rimani incastrato dagli scheletri che hai summonato, oppure ancora meglio... vedi di non rimanerci incastrato ^^ (anche questa è abilità)
    - la cosa delle magie... penso che sia soltanto un dato trascurabile.. certo può essere una PICCOLISSIMA miglioria..
    - formule per il cubo ridimensionate.... formule per creare oggetti ancora + pomposi che rovinano il gioco!
    - per quanto riguarda il nascondiglio.... hai mai provato a mettere gli oggetti in un pg mulo??!
    - golem di ferro... a d2 classic non lo abbiamo mai usato (o almeno nel periodo di patch in cui ci giocavo io)
    - certo un atto in più.... ma poi sacrifichi completamente il divertimento con tutti gli altri difetti che ci sono ^^
    - ci sono anche da noi in d2 classic, i set che servono anche non completi (più o meno abbiamo i soliti bonus).
    - non mi ricordo se ci ho giocato fino a trovare in d2 classic un necro che usava gli scheletri (alle patch in cui ci giocavo io... gli scheletri te li falciavano in 5 secondi). (o magari su questo puoi aver ragione... se vedi un necro così sgravato lo scanzi e basta! esci dal game e te ne crei un'altro!)
    - oggetti personalizzati per classe... certo con una schermata intera di abilità e addirittura sockabili con i cazzi e stracazzi che ti fanno diventare il tuo personaggio la famosa "macchina da guerra che uccide a vista". NO GRAZIE!!! anche da noi ci sono gli oggetti rari che quelli si che sono ancora + personalizzabili (li trovi te e basta!!!! e non sono più di tanto sgravati da un'altro oggetto raro meno potente).
    - POI OGGETTI PERSONALIZZATI?!??!?!?! VUOI DIRE OGGETTI CHE OGNI PERSONAGGIO DEVE PER FORZA INDOSSAREEEEEEEEEEEEE, i pg di lod sembrano usciti da una fabbrica di giocattoli... TUTTI UGUALI... bello... certo... ^^

    "
    se poi mi vieni a dire che con lod ci sono molti che si basano solo sull'equip, beh, non è che in d2 liscio non si sentisse la differenza fra uno in mutande e uno con soli set e roba unica/rara
    "
    infatti... proprio questo era il mio punto forte!!! se sei più bravo di un giocatore che da mattina a sera sta a farmare e a cercare oggettini, è giusto che tu lo riesca a battere o almeno che tu abbia le possibilità
    Poi è giustissimo anche che chi farma da mattina e sera abbia qualche probabilità in + di battere uno che magari ha un equip decente che te lo procuri in un mese di gioco.

    Se proprio sei fissato con l'equip e le rune... perchè non vai a giocare a WoW?!??! lì stanno da mattina a sera a collezionare equip e a sparare critici che one-shottano il poverino che si collega solo una o due ore la sera.

    ti sembra al quanto esagerato?!??!? prova a prendere la built su internet di un pg di D2classic e un pg di D2 LOD, pompati al massimo... e poi prova a vedere la differenza ^^
    Ovvio che poi la gente si lamenta perchè a LOD passa della gente che one-shotta gli altri...

    il cow level c'era anche in D2, ma se provate ad usare un pò di fantasia...
    Se ammazzi Diablo ti mettono accanto al nome "King-Duke-Sir". ogni prefisso si riferisce ad una diffcoltà!!! quindi per fare le cow ad hell devi essere per forza King.
    Quindi tutti i pg King hanno leechato exp dal livello 1 al livello 60, stando fermi in un angolino nello schema delle cow... e poi semplicemente hanno continuato a expare lì in quel casino dove si fanno gruppate enormi e si ammazza a tutta randa senza ragionare.

    Perciò io facevo un pg, lo fermavo a Duke e dimostravo che io non avevo mai ucciso diablo a hell e che il mio pg era stato portato su in maniera dignitosa e che expava al quarto-terzo atto hell.

    Non so a cosa ti riferisci all'ultimo discorso in cui parli degli oggetti.... ma in pratica in D2 classic si faceva così:
    Mephisto fino a che non trovavi quei cinque o sei oggetti standard per iniziare un pg... e poi expavi e durante l'exp droppavano gli oggetti migliori che ti servivano ^^.

    E voglio ricordare... che in D2 classic, bastava avere quei cinque o sei oggetti standard per battere quei noob che avevano tutto l'equip strapompato.

    Infine non voglio dire che il Classic è migliore di LOD, voglio sostenere però che sono DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE! dove da una parte dipende la maggior parte dall'equip, invece dall'altra l'abilità del giocatore... tutto qui.

    Siccome ho poco tempo libero preferisco giocare al classic, dove non devi spendere troppo tempo dietro al personaggio (magari questo è un lato che agli altri interessa, però io desidero che diablo sia fatto così!).
    Ultima modifica di Nantuko; 01-07-08 alle 18:25:49

  20. #370
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Infatti...poi con la patch delle sinergie (che era la 1.09?) tutto mi sembra tranne di giocare con i trucchi attivi a inferno...
    se prima con un inca o pala di liv 70-80 con un equipaggiamento discreto si era un dio in terra in grado di tirare giù diablo in pochissimo...dopo quella patch è diventato tutto decisamente più complicato...

    Io spero comunque che diablo 3 abbia un multi un po' più evoluto e che ci sia più gusto nel fare gruppo (anche un minimo di tattica) però che dia anche la possibilità di findare e girare anche da soli se uno vuole
    Quello che mi piace di diablo2 e spero di ritrovare nel 3 è che anche in multi si aveva un buon margine di possibilità di fare da se...il che lo rendeva un gioco adatto anche per quando si aveva poco tempo...si loggava e anche in mezzoretta magari ti poteva capitare di trovare l'oggettino carino e di picchiare qualche boss...

    Quello che temo è che il multi di diablo3 possa essere "una cosa lunga" che necessita di trovare party affiatati e lunghe sessioni...
    ti quoto alla grande!!!! un'altro elemento per me basilare per questo gioco... così se mi collego e non c'è nessun mio amico posso sempre fare qualcosa ^^

  21. #371
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    ho fatto una firma per l'occasione, fotografando ed editando il mio bambolotto di diablo ^^ (per chi stesse sbavando, mi è costato 40 dollari, l'ho preso in america nel periodo di uscita di diablo II)

    chiunque volesse è libero di copiare l'immagine e metterla nella propria firma!!!
    Ultima modifica di Jack Black; 01-07-08 alle 18:37:29

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Non so se qualcuno lo ha postato..però c'è una petizione online contro il design del nuovo diablo 3.. Se avete voglia di leggerlo per curiosità o anche di sottoscrivere ve lo posto..Comunque sia mi trova d'accordo come proposta.

    http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Posto che non ho mai giocato a Diablo,
    ma solo a me le orde di nemici sembrano ridicolmente deboli? Il pg non scende mai sotto il 50% di vita!
    Queste cosa la sento dire spesso. Ma non sfiora a nessuno l'idea che un filmato che mostra qualcosa di quello che è stato sviluppato fino ad ora sia fatto ad hoc e che quindi i mostri siano li per buscarle?
    Che poi non sono molto diversi dai primi nemici a livello normal in Diablo II (il vero difficile all'inizio è il primo Diablo).
    Nel filmtato la vita scende quanto basta per mostrare il funzionamento delle bolle curative e l'unico che mena davvero è il boss inermedio perchè mostra ancora come il pg muore.
    Anche il livello probabilmente è fatto apposta e magari nemmeno randomizzato.

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno lo ha postato..però c'è una petizione online contro il design del nuovo diablo 3.. Se avete voglia di leggerlo per curiosità o anche di sottoscrivere ve lo posto..Comunque sia mi trova d'accordo come proposta.

    http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html

    Se la Blizzard li manda a quel paese, di copie di Diablo3 ne prenderò 2, una per giocarci e una da mettere sotto vetro

  25. #375
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno lo ha postato..però c'è una petizione online contro il design del nuovo diablo 3.. Se avete voglia di leggerlo per curiosità o anche di sottoscrivere ve lo posto..Comunque sia mi trova d'accordo come proposta.

    http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html
    Firmata.
    e firmatela anche tutti voi, io ho scritto che se non cambieranno lo stile io non comprerò il gioco.

    uno screen per farvi capire dov è il problema:
    http://img110.imageshack.us/img110/1...2122wu5oq6.jpg

    stanno usando lo stile di Warcraft, che mi ha sempre fatto SCHIFO (lo stile eh non il gioco quello era ottimo ^^)

    FIRMATE, PROTESTATE E PASSATE PAROLA !!

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 666 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato