+ Discussione Chiusa
Pag 158 di 666 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 16637
  1. #3926

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Su starcraft 2 non mi ha mai rallentato o laggato il single player e funziona circa allo stesso modo.

  2. #3927
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    non esistono pg 'single player', stop.

  3. #3928
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Su starcraft 2 non mi ha mai rallentato o laggato il single player e funziona circa allo stesso modo.
    Si ma la missione in single su SCII mi pare la "hosti" tu, anche se poi registri gli achievement a fine partita sul tuo profilo; mi sembra un principio differente, anche perchè una missione di SCII sp non ha senso che sia giocata "online".

  4. #3929

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    E' diverso se fanno "istanze" usando lo stesso sistema del multiplayer per ogni partita indipendemente dal numero di giocatori partecipanti, è uguale a sc2 se la connessione serve a salvarti il pg e registrare gli achievement e tenerti connesso al mercato e agli altri aspetti che dipendono dall'online (il forziere unico per tutti i pg ad esempio).

    A occhio mi sembrerebbe meno impegnativo da parte loro usare la seconda opzione, però effettivamente non so come sarà.
    Ultima modifica di devils_reject; 10-08-11 alle 13:43:21

  5. #3930
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io capisco il loro discorso. Nel momento in cui il pg si stacca da battle.net, loro non ne hanno il controllo e non ne possono garantire la legittimità. Quindi mi sta bene che ci sia l'online come il closed di diablo II (ovviamente con performance totalmente diverse). Inoltre, giustificano la cosa dicendo che lasciando la possibilità di giocare offline avrebbe scoraggiato i giocatori che volevano prima imparare in singolo e poi buttarsi nell'online, perché avrebbero dovuto rifare il personaggio. Non mi sembra granché come giustificazione
    Storicamente le giustificazioni blizzard del tipo "guardate che in realta' vi facciamo un favore" sono sempre state ridicole, ho sempre pensato che farebbero meglio a dire "facciamo cosi' e basta", pero' probabilmente la gente preferisce balle mascherate da buone intenzioni piuttosto che la sincera onesta'.

    Nel merito pero' sono assolutamente a favore della connessione permanente.

  6. #3931
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Storicamente le giustificazioni blizzard del tipo "guardate che in realta' vi facciamo un favore" sono sempre state ridicole, ho sempre pensato che farebbero meglio a dire "facciamo cosi' e basta", pero' probabilmente la gente preferisce balle mascherate da buone intenzioni piuttosto che la sincera onesta'.
    Io preferisco la seconda.
    E come ho detto, la loro scelta ha anche delle buone motivazioni, ma mi sembra un po' estrema e una via d'uscita facile per risolvere il problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel merito pero' sono assolutamente a favore della connessione permanente.
    Io tra la possibilità di avere entrambe le scelte ed una soltato, preferisco la prima.

  7. #3932
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma a me non preoccupano i numeri dei personaggi quelli occupano poco spazio mentre stanno "fermi", mi preoccupa quando gioco la mia partita in single che il gioco sia ok, e non venga rallentato perchè la connessione è lenta o peggio perchè i server della Blizzard laggano.
    Dubito (spero di non dire ca..ate) che possa succedere: presumo che l'accesso al server avvenga in fase di caricamento della partita (accesso al server per caricare i dati del pg) e di salvataggio (stesso motivo, al contrario), oltre a qualche altra fase particolare di gioco (AH...): per il resto ritengo che la connessione non influisca sull'andamento della partita, se giocata in single...

  8. #3933
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Madonna wrath of the berseker sprint ancient spear Mi sembra di leggere una serie di skill che sempre ho desiderato sul mio warr in WoW, e che qua ci sono come per magia.

    DATEMI STO FOTTUTO GIOCO


    si ma immagina ogni fottuta skill (una ventina a char) che funziona in 5 modi spesso totalmente diversi a seconda della runa usata, non considerando i 7 livelli di rarità della runa stessa. Non considerando neanche le 6 skill attive (quindi decisioni da prendere) e lasciam pure perdere le 3 passive.

    Secondo me ti viene mal di testa solo a cercare di immaginare ogni possibile build

    per esempio, il wizard ha 25 skill. Moltiplicato per 5 rune, significa che devi scegliere 6 skill su 125, non contando rarità delle rune e skill passive.

    Proprio come i talent tree eh!
    Ultima modifica di Kurtz; 10-08-11 alle 14:02:08

  9. #3934
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io tra la possibilità di avere entrambe le scelte ed una soltato, preferisco la prima.
    In teoria e' sempre meglio avere piu' scelte, in pratica dipende da qual e' il prezzo da pagare per averle.

  10. #3935
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    ogni volta che blizzard caga un gioco ci sono le solite perenni polemiche sulla connessione o altre robe varie. Appena esce il gioco non gliene frega più niente a nessuno

  11. #3936
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In teoria e' sempre meglio avere piu' scelte, in pratica dipende da qual e' il prezzo da pagare per averle.
    Non vedo come in questo caso il prezzo, se esistente, sia così alto.
    Mi sembra che la volontà sia più di forzare il proprio controllo sul gioco all'estremo e spingere b.net.

  12. #3937
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ogni volta che blizzard caga un gioco ci sono le solite perenni polemiche sulla connessione o altre robe varie. Appena esce il gioco non gliene frega più niente a nessuno
    Alla gente continua ad interessare, solo che una volta uscito c'è poco da fare.

  13. #3938
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    anche prima c'è poco da fare.

  14. #3939
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    anche prima c'è poco da fare.
    Vero ma a sto punto ha anche poco senso discutere del gioco, dell'uscita, delle skill, del conseguente appiattimento, della scimmia sulla spalla e tutto il resto. Che serve a fare il thread?

  15. #3940
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non vedo come in questo caso il prezzo, se esistente, sia così alto.
    Beh per valutarlo bisognerebbe conoscerlo.

  16. #3941
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Vero ma a sto punto ha anche poco senso discutere del gioco, dell'uscita, delle skill, del conseguente appiattimento, della scimmia sulla spalla e tutto il resto. Che serve a fare il thread?
    discutere del gioco serve perchè escono novità, si parla delle skill, si parla delle rune etc. Si specula e si commentano le ultime modifiche. Si critica o si è contenti del nuovo skill system, insomma cose che possono cambiare e che rappresentano il core del gioco.

    Un sistema always online è un sistema definitivo, non cambia e non c'è petizione che tenga. Ergo discuterne non serve a niente, se non a fare polemica sterile.

    ma poi appiattimento di che? cioè secondo te il nuovo skill system è un appiattimento?

  17. #3942
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Vero ma a sto punto ha anche poco senso discutere del gioco, dell'uscita, delle skill, del conseguente appiattimento, della scimmia sulla spalla e tutto il resto. Che serve a fare il thread?

    Ma infatti, nella maggior parte dei post (e mi includo tra questi, of course), non siamo NOI a scrivere... ma la scimmia sulla spalla, che prova un qualche piacere onanistico a scrivere!

  18. #3943
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Vero ma a sto punto ha anche poco senso discutere del gioco, dell'uscita, delle skill, del conseguente appiattimento, della scimmia sulla spalla e tutto il resto. Che serve a fare il thread?
    Io credo che si possa discutere del gioco anche se non si hanno i mezzi per influenzarne lo sviluppo. Anzi, mi sembrano due questioni ben distinte.

    Non vedo in che modo abbia poco senso postare preview delle skill, video di gameplay ed altre cose del genere.

  19. #3944
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    anche senza avere giocato minimamente il gioco, il sistema nuovo delle skill+rune rende chiaro a chiunque abbia giocato un minimo diablo 2 (specialmente post 1.10 con la porcata delle sinergie) che siamo avanti milioni di anni luce rispetto alla customization dei talent tree del 2.

    Non migliaia, milioni.

  20. #3945
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io credo che si possa discutere del gioco anche se non si hanno i mezzi per influenzarne lo sviluppo. Anzi, mi sembrano due questioni ben distinte.

    Non vedo in che modo abbia poco senso postare preview delle skill, video di gameplay ed altre cose del genere.
    Non ho detto che ha poco senso.
    Il mio punto infatti è che su questa base ha giustamente senso poter parlare di ogni aspetto interente al gioco.

    A volte esprimi concetti totalmente condivisibili, ma poi all'atto pratico l'esecuzione diventa arbitraria, e non capisco perché.

  21. #3946
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che ha poco senso.
    Il mio punto infatti è che su questa base ha giustamente senso poter parlare di ogni aspetto interente al gioco.

    A volte esprimi concetti totalmente condivisibili, ma poi all'atto pratico l'esecuzione diventa arbitraria, e non capisco perché.
    Non ti seguo. Se la premessa e' "le decisioni le prendono loro c'e' poco da fare" non capisco come la conclusione possa essere "allora non ha senso discutere del gioco, il thread a che serve?".

    Direi che si puo' discutere di una cosa semplicemente parlando di come e' fatta, anche senza avere il potere di cambiarla. Poi magari ho capito male cosa intendi.

  22. #3947
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    anche senza avere giocato minimamente il gioco, il sistema nuovo delle skill+rune rende chiaro a chiunque abbia giocato un minimo diablo 2 (specialmente post 1.10 con la porcata delle sinergie) che siamo avanti milioni di anni luce rispetto alla customization dei talent tree del 2.

    Non migliaia, milioni.
    Non ero totalmente contrario ai talent tree, e nemmeno alle sinergie, stava tutto alla loro realizzazione che concordo fosse pessima. Infatti non mi dispiace questo cambio e l'idea delle rune inizialmente mi è piaciuta. Ma dopo l'ultima ondata di news, sinceramente l'entusiasmo è un po' sceso. Per prima cosa alcuni effetti delle rune sembrano diventare dei riempitivi per poter assegnare ogni tipo di runa ad una skill e non potendo fare un effetto personalizzato per combinazioni, molti diventeranno aggiunte di danni elementali o cose simili. Le combinazioni interessanti sono quelle mostrate agli inizi, che mutavano radicalmente l'effetto della skill. Ora non credo che questo si applicherà a tutte.
    E di tutte le combinazioni possibili, penso che molte saranno equivalenti, diminuendo di fatto la varietà. Questa cosa mi preoccupa perché la tendenza degli ultimi anni di blizzard è di schematizzare tutto nel momento in cui si accorgono di non riuscire a bilanciare le cose (capacità che han perso da anni), rendendo tutto un po' simile, l'han fatto già con wow.
    Spero solo sia un impressione anche perché non ho ancora visto quanto esteso sarà l'impatto dell'equip sul tutto.

  23. #3948
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    capisco il tuo punto di vista scettico, ma per ora tutte le skill che ho visto hanno effetti totalmente differenti a seconda della runa. Non ho visto skill 'metti runa x e spara fuoco runa y e spara ghiaccio' tranne l'idra che fa arcane/frost con due rune.

  24. #3949
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non ero totalmente contrario ai talent tree, e nemmeno alle sinergie, stava tutto alla loro realizzazione che concordo fosse pessima. Infatti non mi dispiace questo cambio e l'idea delle rune inizialmente mi è piaciuta. Ma dopo l'ultima ondata di news, sinceramente l'entusiasmo è un po' sceso. Per prima cosa alcuni effetti delle rune sembrano diventare dei riempitivi per poter assegnare ogni tipo di runa ad una skill e non potendo fare un effetto personalizzato per combinazioni, molti diventeranno aggiunte di danni elementali o cose simili. Le combinazioni interessanti sono quelle mostrate agli inizi, che mutavano radicalmente l'effetto della skill. Ora non credo che questo si applicherà a tutte.
    E di tutte le combinazioni possibili, penso che molte saranno equivalenti, diminuendo di fatto la varietà. Questa cosa mi preoccupa perché la tendenza degli ultimi anni di blizzard è di schematizzare tutto nel momento in cui si accorgono di non riuscire a bilanciare le cose (capacità che han perso da anni), rendendo tutto un po' simile, l'han fatto già con wow.
    Spero solo sia un impressione anche perché non ho ancora visto quanto esteso sarà l'impatto dell'equip sul tutto.
    Io spero che il target di diablo sia un livello piu' hardcore di wow (non che ci voglia molto) in cui oggettivamente il processo di appiattimento negli ultimi anni e' stato devastante e deprimente.

  25. #3950
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ti seguo. Se la premessa e' "le decisioni le prendono loro c'e' poco da fare" non capisco come la conclusione possa essere "allora non ha senso discutere del gioco, il thread a che serve?".
    La premessa era, non mia, "le decisioni le prendono loro c'e' poco da fare, quindi discuterne non serve" da cui ho risposto che a quel punto non ha senso parlare di niente. Ovviamente volevo far intendere, mostrando un estremo, che invece ha senso parlarne, ma di tutto, senza limitazioni arbitrarie.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Direi che si puo' discutere di una cosa semplicemente parlando di come e' fatta, anche senza avere il potere di cambiarla. Poi magari ho capito male cosa intendi.
    Siamo assolutamente d'accordo eppure non riusciamo ad intenderci.

+ Discussione Chiusa
Pag 158 di 666 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato