+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 666 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 16637
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    Posto che non ho mai giocato a Diablo,
    ma solo a me le orde di nemici sembrano ridicolmente deboli? Il pg non scende mai sotto il 50% di vita!
    Dico ma hai mai visto alla presentazione di un gioco il pg morire ?

  2. #402
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Dico ma hai mai visto alla presentazione di un gioco il pg morire ?
    A meno che non sia voluto. Nella presentazione del gameplay di Diablo III ne muoiono 2 di personaggi.

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Buffoni, poi DI e DII erano osceni sia graficamente che stilisticamente.
    Anche se magari "osceni" è decisamente esagerato devo dire che effettivamente D1 e II come anche il primo SC hanno una grafica 2D che lascia molto all'immaginazione, e non "immaginazione" tanto per dire ma il dettaglio è effettivamente così basso che il cervello umano automaticamente li "arricchisce".
    Ora sia SC2 che DIII vengono presentati con una grafica 3D decisamente più dettagliata che lascia ben poco alla "libera interpretazione" e tanti possono non ritrovarsi.

    Lo stile invece cartoonesco (della serie WarCraft) è invece meno affetto dalla carenza di dettaglio visto che il cervello non "compensa" così tanto.

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A meno che non sia voluto. Nella presentazione del gameplay di Diablo III ne muoiono 2 di personaggi.
    Francamente non so come va a finire poi... mi sa che anche i due superstiti alla fine potrebbero morire con tutti quegli scheletri

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Comunque la gente peta su troppe cose oramai.

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A meno che non sia voluto. Nella presentazione del gameplay di Diablo III ne muoiono 2 di personaggi.
    Vero ma avevano altri due personaggi in campo quindi il god mode probabilmente era disinserito per quei pg, tra l'altro uno muore per fare vedere la "fatality" del boss che stacca la testa con un morso allo sbarbaro

  7. #407
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Francamente non so come va a finire poi... mi sa che anche i due superstiti alla fine potrebbero morire con tutti quegli scheletri
    Tra l'altro a me l'idea che ci siano scontri che non finiscono banalmente con un boss ma che magari quando sei li che hai faticato ti chiedono uno sforzo ulteriore un po' intriga, potrebbe dare varietà.

  8. #408
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    cmq tanto per dire... se in questo gioco vince Diablo alla fine, diventa best gioco evvah.

    a mio parere il diablozzo se lo merita. troppo carisma.

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Oddio Diablo direi che ha già vinto 2 volte

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Anche se magari "osceni" è decisamente esagerato devo dire che effettivamente D1 e II come anche il primo SC hanno una grafica 2D che lascia molto all'immaginazione, e non "immaginazione" tanto per dire ma il dettaglio è effettivamente così basso che il cervello umano automaticamente li "arricchisce".
    Ora sia SC2 che DIII vengono presentati con una grafica 3D decisamente più dettagliata che lascia ben poco alla "libera interpretazione" e tanti possono non ritrovarsi.

    Lo stile invece cartoonesco (della serie WarCraft) è invece meno affetto dalla carenza di dettaglio visto che il cervello non "compensa" così tanto.
    Per postare un esempio

    Diablo I:



    Baldur's gate I:



    Diablo II:



    Baldur's gate II:



    Ho scelto BG come confronto visto che è stato pubblicato nello stesso anno in entrambi i casi e la grafica è simile in entrambi i casi.
    Per Diablo 1, si parla del 96, il 3D era ancora un campo inesplorato (il primo tomb raider usciva in quell'anno ) e quindi sia bioware che blizzard puntarono su un approccio standard per quegli anni e soprattutto per quel genere di giochi. Ovvio che la grafica sembra ridicola ma si parla di 12 anni fa e per allora non penso che in molti si siano lamentati.

    Per D2 e BG2 il discorso è diverso entrambi pubblicati nel 2000, dove ormai il 3D aveva preso piede mi ricordo che suscitarono parecchie polemiche (ragà avevo 11 anni ai tempi di D1 lì vado per sentito dire) la scelta delle case produttrici di usare un impostazione ormai old anche se poi sappiamo benissimo come sono andate le cose

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    sorry, volevo dire che perderanno il consenso dei vecchi fan, a dimostrazione di ciò le 3.000 firme della petizione
    Considerati i milioni di copie venduti tra Diablo 1, 2 e espansioni, che in 3000 dicano "la grafica del 3 non mi piace" lascia un pò il tempo che trova alla fine.

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    huaaaaaaaaaaaaaaaaaaagrhhhhhh!!!

    .
    ..
    ...

    TUMP.

    Dico solo questo: qualunque altra software house dovrebbe VERGOGNARSI di fronte a capolavori come questi.
    La cura dei dettagli è qualcosa che non so.. qualcosa che ti esalta... che ti stupisce pure nell'era del next gen di sta ceppa.. una cosa che

    .
    ..
    ...

    TUMP.

  13. #413

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cmq tanto per dire... se in questo gioco vince Diablo alla fine, diventa best gioco evvah.

    a mio parere il diablozzo se lo merita. troppo carisma.
    Eh eh eh...
    Non è che l'idea sia poi così campata in aria...
    Qualcuno si ricorda "Throne of Darkness", uno dei tanti cloni di D2? Era giapponese, e fatto neanche tanto male...
    Cmq alla fine, quando apparentemente si vinceva, si scopriva che in realtà i "vincitori" venivano posseduti dal demone nemico, esattamente come i nemici precedenti...

  14. #414
    Il Fantasma L'avatar di Morghan
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Considerati i milioni di copie venduti tra Diablo 1, 2 e espansioni, che in 3000 dicano "la grafica del 3 non mi piace" lascia un pò il tempo che trova alla fine.
    Beh oddio... quei 3000 pagavano i cocktail ai dipendenti Secondo me la Blizzy va in crisi

    Comunque bello lo screen modificato in stile più dark

    P.S.: Ma quando daranno news sulle altre classi? Sono troppo curioso :(

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ho letto il topic di petizione alcune argomentazione non sono campate in area, sarei contento anche io di una direzione meno cartoonish e più old style, soprattutto i personaggi troppo gonfi sembrano lontani dal vecchio diablo, vedremo la Blizzard che direzione deciderà di prendere.

  16. #416
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    ma solo a me sembra proprio il motore di starcraft 2?


  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    avrebbero ragione a metterci dentro un chocobo vista sta scenata.
    sarebbe una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    soprattutto i personaggi troppo gonfi sembrano lontani dal vecchio diablo, vedremo la Blizzard che direzione deciderà di prendere.
    troppo gonfi?
    forse il barbaro (e ci mancherebbe ), ma lo zomb... ehm il witch doctor è uno zombi di suo, dove lo vedi gonfio?

    forse ti sembra così per via della putrefazione

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cmq tanto per dire... se in questo gioco vince Diablo alla fine, diventa best gioco evvah.

    a mio parere il diablozzo se lo merita. troppo carisma.
    la butto lì: giocare nei panni di diablo

  18. #418
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Secondo me fra un po' faran qualche filmato con pg vestiti di nero e con l'eyeliner nero per accontentare i fan di dark e gothic

  19. #419
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    ma solo a me sembra proprio il motore di starcraft 2?

    Ho letto da qualche parte qualcun altro che faceva queto paragone.
    Sincermente non ci vedo questa somiglianza. Possibile che abbiano usato qualcosa che loro hanno già creato. Come dicono, che male c'è a rubare da se stessi? Se riesce a muovere bene ciò che gli serve no problem.
    Cmq ho visto per lo più screen dove la gente mostrava che alcuni effettini (peraltro simili ad altri giochi in circolazione) sono simili e questo non mi sembra sufficiente a creare una critica.

  20. #420
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Secondo me è proprio il motore di SC2, non capisco perché dovrebbero creare un nuovo motore quando ne hanno uno lì pronto all'uso.

    Non posso dire che sembrino lo stesso motore, ma, a mio parere, l'hanno semplicemente adattato per quanto riguarda gli effetti e forse per i PG personali, per il resto sono solo modellie e texture diverse!!

  21. #421
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    ma solo a me sembra proprio il motore di starcraft 2?

    A me ricorda molto la grafica di Titan Quest...solo con l'inquadratura più lontana...lo zoom ricorda invece warcraft3, con la rotazione finale per inquadrare il personaggio per intero.

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Dico ma hai mai visto alla presentazione di un gioco il pg morire ?
    C'è una via di mezzo tra il far vedere spruzzi grafici e dare un'idea del bilanciamento. Ma che te lo dico a fa'.

  23. #423
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Buffoni, poi DI e DII erano osceni sia graficamente che stilisticamente.

    sul buffone ci stà, me lo tengo (anche perchè non sapevo cosa comportasse la petizione, essendo pigro ho solo pensato petizione->non mi piace la grafica, il "non lo compro" manco l'ho contemplato)

    i primi 2 capitoli, personalmente non li ho trovati osceni graficamente e questa tua uscita mi fa pensare solo a un patetico tentativo di flame.

    @geegeeoh non sono un fan deluso, ripensandoci chissene della grafica, mi interessa la sostanza

  24. #424
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    adesso faccio una petizione perchè mantengano la grafica così com'è nel video e si concentrino piuttosto a terminare il gioco in fretta che la cosa importante di Diablo è il gamplay e il divertimento e sicuramente non l'aspetto estetico

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Dopo aver saputo che starcraft 2 è solo all' 1/3 della sua possibile data di uscita e avendo visto quando lo hanno annunciato la prima volta, mi viene da star male a pensare quando uscirà diablo 3 ... spero sia tutto fake li voglio entrambi questo natale

    OT: qualcuno mi manda il link (se cè) al forum di warhammer online di tgm per favore? non lo trovo e vorrei chiedere una cosa su una mail che mi è arrivata ... grazie

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 666 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato