+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 666 PrimaPrima ... 9171819202129169519 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 16637
  1. #451
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    l'incantatrice può essere sostituita da un qualsiasi caster classico
    ma l'incantatrice è il caster classico
    Basta vedere ogni gioco con maghi ecc l'incantatrice ha le caratteristiche del caster classico

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Salvo uno stravolgimento del necro, mantengono il nome e lo fanno diventare la classe caster
    non so quanto senso avrebbe...cioè un negromante deve poter evocare morti altrimenti che negromante è?
    potrebbero trasformarlo magari in una classe simile al Warlock di WoW al limite...una sola evocazione ma tosta che lancia incantesimi e magie e lui che agisce di supporto con magie che nerfano e paralizzano o fanno danni ad area meno marcati...

    lasciando le orde di evocati al WD...ma comunque anche così rimangono troppo silili temo
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-07-08 alle 14:02:12

  2. #452
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Una piccola domanda da profano :p
    Da qualche parte ho letto che gli oggetti migliori verranno droppati in multyplayer.

    Ora... a me piace l'idea dell'eroe che da solo sconfigge il male or robe simili, quindi l'idea del multyplayer in un rpg non mi garba più di tanto.

    La domanda è: potrò uccidere mostri come quello nel filmato (il gigante quadrupede alla fine per intenderci) da solo e ottenere gli stessi oggetti che vengono droppati in multy anche nel singleplayer?

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    anche secondo me il negromante è stato sostituito dallo sciamano/warlock

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Una piccola domanda da profano :p
    Da qualche parte ho letto che gli oggetti migliori verranno droppati in multyplayer.

    Ora... a me piace l'idea dell'eroe che da solo sconfigge il male or robe simili, quindi l'idea del multyplayer in un rpg non mi garba più di tanto.

    La domanda è: potrò uccidere mostri come quello nel filmato (il gigante quadrupede alla fine per intenderci) da solo e ottenere gli stessi oggetti che vengono droppati in multy anche nel singleplayer?
    quoto e mi stavo ponendo pure io la questione...

    inoltre già il 2 giocarlo da solo a difficoltà Hell era molto proibitivo, se non addirittura impossibile da finire senza un equip pompatissimo, di per sè introvabile in single.

    e poi io voglio la possibilità di respeccare, almeno in single, non mi va di buttare ora per rigiocare da capo.

  5. #455
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Il respec sarebbe bello...magari fare in modo che non si possa respeccare ogni 5 minuti ma magari potere trovare che ne so...una formula runica che ti dia la possibilità di farlo...che non sia rarissima ovviamente per dare la possibilità a tutti di farla...ma neppure che uno possa respeccare ogni giorno


    Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Una piccola domanda da profano :p
    Da qualche parte ho letto che gli oggetti migliori verranno droppati in multyplayer.

    Ora... a me piace l'idea dell'eroe che da solo sconfigge il male or robe simili, quindi l'idea del multyplayer in un rpg non mi garba più di tanto.

    La domanda è: potrò uccidere mostri come quello nel filmato (il gigante quadrupede alla fine per intenderci) da solo e ottenere gli stessi oggetti che vengono droppati in multy anche nel singleplayer?
    allora già in diablo2 alcuni oggetti erano droppabili solo in multy...e alcuni dipendeva addrittura dal multi...per dire se non sbaglio alcuni oggetti sono droppabili solo a chi gioca in multi e closed (cioè personaggi che possono giocare solo sui server di b.net)
    Nonostante questo comunque il gioco si può completare anche giocando da soli..almeno ai primi 2 livelli di difficolta...ad inferno appena uscito diablo 2 e Lod rimaneva possibile completarlo abbastanza facilmente anche in solitaria...poi con l'uscita di varie patch ora all'ultimo livello di difficolta è diventato molto arduo se non si ha un equipaggiamento buono e un livello bello alto...ma queste modifiche sono state fatte molti anni dopo l'uscita di diablo2 e espansione...in un momento dove ormai chi gioca a diablo lo fa quasi esclusivamente online...e sono state fatte con l'idea di incentivare il gioco in gruppo (mob con varie immunità che un pg da solo difficilmente può essere preparato ad affrontare ogni tipo di nemico)

    Dunque ricapitolando penso che diablo 3 sarà possibile finirlo al livello più difficile anche giocando da soli
    Poi tieni presente comunque che in più si è in una partita più i mostri diventano tosti e di conseguenza la vita si complica
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-07-08 alle 14:16:33

  6. #456
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    quoto e mi stavo ponendo pure io la questione...

    inoltre già il 2 giocarlo da solo a difficoltà Hell era molto proibitivo, se non addirittura impossibile da finire senza un equip pompatissimo, di per sè introvabile in single.
    Purtroppo io non ho mai giocato a Diablo 2 (anche se lo sto gia cercando :p).

    Non è che io odi il multyplayer, ho giocato a wow per anni e adesso mi sto dedicando a AoC. Il punto è che ogni tanto mi piace giocare da solo senza avere bisogno di altre persone.
    Però se alcuni oggetti e mostri mi verranno preclusi per colpa del multyplayer... :S

  7. #457
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Dunque ricapitolando penso che diablo 3 sarà possibile finirlo al livello più difficile anche giocando da soli
    Poi tieni presente comunque che in più si è in una partita più i mostri diventano tosti e di conseguenza la vita si complica
    Dunque se ho capito bene confermi il fatto che verrano preclusi alcuni oggetti a chi gioca solo in singleplayer?

  8. #458
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    se faranno come per diablo2 si...ma questo non ti impedirà di finire il gioco e di trovare oggetti comunque buoni..perchè almeno agli inzi di diablo2 era così poi le differenze sono diventate sempre più marcate ma questo solo con il passare del tempo (anni), però le mie sono supposizioni basate su come si sono comportati con diablo2...non è detto che con il 3 sia uguale

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    magari lo fanno dopo qualche patch, e dopo qualche mese/anno o dopo un'espansione

    così come esce, suppongo (e spero, dato che in multy non giocherò, se non in lan con i miei amici) che il singleplayer non avrà nulla da invidiare al multy in termini di oggetti

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    anche secondo me il negromante è stato sostituito dallo sciamano/warlock
    Il WD non è uno sciamano come dice il nome ma un witch doctor sempre ripreso dalla tradizione warcraftiana.
    Del warlock ha poco e nulla.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    sì sì, ok, intendevo dire che il WD costituisce di fatto la nuova classe evocatrice, che penso sostituirà il Negromante (e anche il Druido, tranne che per quanto riguarda gli aspetti mutaforma) di Diablo2

  12. #462
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    sì sì, ok, intendevo dire che il WD costituisce di fatto la nuova classe evocatrice, che penso sostituirà il Negromante (e anche il Druido, tranne che per quanto riguarda gli aspetti mutaforma) di Diablo2
    Non è da escludere che anche altre classi possano evocare qualcosa. In Diablo II 4 classi su 7 potevano evocare qualcosa: Amazzone (Valkyria), Druido (varie cose + mutaforma), assassina (lo shadow master), Necro (vabbe è chiaro).
    E non è detto che le varie evocazioni abbiano lo stesso impatto sul gameplay.
    Un negromante con armata di zombie stavolta decente ci potrebbe stare tranquillamente senza cozzare con il WD.

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    eh, boh, magari... dovessi fare un summoner preferirei il carisma del negromante al WD

  14. #464
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    comunque se non sbaglio gli unici oggetti disponibili solo in multi (e solo in ladder) sono alcune parole runiche costosissime e la torch (che si otteneva dopo a una serie di scontri durissimi affrontabili solo con part molto cazzutti)



    il gioco affrontabilissimo anche senza quegli oggetti

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    in singleplayer insomma... aggiungici anche la difficoltà di reperire gli oggetti... già l'equip uber non lo puoi fare, un equip buono è sempre difficile trovarlo, con le percentuali di drop basse...
    uno si stancae si stufa molto prima di finire il gioco (sto parlando di finirlo all'ultima difficoltà in LoD, con le ultime patch)

  16. #466
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!





    finito più e più volte a hell




    ho reinstallato la settimana scorsa e ho anche ritrovato i vecchi salvataggi: ho già circa il 60% di tutti gli unici/set disponibili... arrivare al 100% è dura ma conto di ricominciare la scalata


    considera che ci sono anche molte comunity in cui si organizzano scambi per il SP (ovviamente legit)



    poi è chiaro che se si gioca a Diablo una volta sola per vedere il filmato finale difficilmente si faranno find decenti

  17. #467

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio

    ... è chiaro che se si gioca a Diablo una volta sola per vedere il filmato finale difficilmente si faranno find decenti
    Ma infatti, e non solo per il find, è proprio quello il nodo...
    Gli appassionati del genere giocano e rigiocano innumerevoli volte con lo stesso PG e magari nello stesso punto (tipo baalrun, per capirci...), e solo per findare e per aumentare di livello...
    E questo è inconcepibile per i gamers tipici, che vogliono "finire" un gioco...
    Diablo 2 non finisce mai, ed è questo che l'ha fatto sopravvivere per 8 anni.
    E che l'ha fatto detestare da chi non accetta questo concetto di base.
    E spero che così resti per Diablo 3.

  18. #468
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    una volta finito il gioco ... Battle.net FTW

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    potrebbero trasformarlo magari in una classe simile al Warlock di WoW al limite...una sola evocazione ma tosta che lancia incantesimi e magie e lui che agisce di supporto con magie che nerfano e paralizzano o fanno danni ad area meno marcati...
    wooo

    Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    rpg


    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il respec
    cos'è, un doppio affettato?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Un negromante con armata di zombie stavolta decente ci potrebbe stare tranquillamente senza cozzare con il WD.
    ah no eh: gli zombi vanno sterminati, per le evocazioni ci sono gli scheletri

    però che cosa intendi per armata decente?
    una volta credevo che facessero schifo (anche perchè non andavo oltre i 4 punti in evoca scheletro ), poi però ho provato un necro scheletri con golem di supporto e con gli scheletri a 20 e dominio a 10 ho avuto problemi solo contro diablo e baal (contro tutti gli altri mostri e boss non ho mai avuto problemi)

  20. #470

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    una volta finito il gioco ... Battle.net FTW
    Puoi tradurre?

  21. #471
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    wooo
    ah no eh: gli zombi vanno sterminati, per le evocazioni ci sono gli scheletri

    però che cosa intendi per armata decente?
    una volta credevo che facessero schifo (anche perchè non andavo oltre i 4 punti in evoca scheletro ), poi però ho provato un necro scheletri con golem di supporto e con gli scheletri a 20 e dominio a 10 ho avuto problemi solo contro diablo e baal (contro tutti gli altri mostri e boss non ho mai avuto problemi)
    Io l'ultima volta che l'ho visto negli scheletri passavi dentro tranquillo e fino ad un certo punto ci sta pure. Il problema è: se punti solo sugli scheletri come viene giustamente da pensare, o ne fai a migliaia oppure sarebbe irrealistico tirarci giù robe grosse proprio per come sono concepiti, a meno che non puntano anche sui buff agli scheletri e disease ai nemici, ma così si inizia ad avvicinarsi un po' troppo al WD.

    Inoltre una cosa che spero verrà evitata è che le skill diventino inutili se non maxate. Capisco essere meno efficaci, ma essere da buttare perchè non sono piene mi sembra una forzature alla build.
    Per esempio una grossa pecca di Diablo è che tagliava fuori la tipologia dell'eroe tutto fare obbligando a build forzate. Invece dovrebbe essere possibile sopravvivere lo stesso, mixando le varie conoscenze delle skill puntando sulla versatilità.

  22. #472
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ma infatti, e non solo per il find, è proprio quello il nodo...
    Gli appassionati del genere giocano e rigiocano innumerevoli volte con lo stesso PG e magari nello stesso punto (tipo baalrun, per capirci...), e solo per findare e per aumentare di livello...
    E questo è inconcepibile per i gamers tipici, che vogliono "finire" un gioco...
    Diablo 2 non finisce mai, ed è questo che l'ha fatto sopravvivere per 8 anni.
    E che l'ha fatto detestare da chi non accetta questo concetto di base.
    E spero che così resti per Diablo 3.
    diciamo che la filosofia opposta è quella di nox: stupenderrimo (secondo me pari a diablo 2) ma estremamente limitato nell'endgame

  23. #473
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ciao a tutti, primo messaggio per me. Quale migliore topic per
    cominciare se non quello del mitico DiabloIII?

    Ho giocato il secondo capitolo fino allo sfinimento, finito con tutte le classi
    a tutti i livelli di difficolta'. E avevo anche un Barbaro HC al primo atto Hell.

    Non vedo l'ora che esca questo giocone, intanto mi sto riguardando i
    trailer a ripetizione e ho rimesso su D2+lod+1.12.

    Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alle info nella prima pagina,
    davvero una bella raccolta di materiale per ora. E complimenti a Giocoso per la prima guida postata su D2, sembra una ottima build e anche molto divertente.

    Spero ne seguiranno altre

    Ci si sente ragazzi! W DIABLO

  24. #474
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    cos'è, un doppio affettato?

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il respec
    cos'è, un doppio affettato?
    Si intendo un sistema per riposizionare i talenti/skill/punti abilità.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 666 PrimaPrima ... 9171819202129169519 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato