+ Discussione Chiusa
Pag 359 di 666 PrimaPrima ... 209349357358359360361369509 ... UltimaUltima
Risultati da 8,951 a 8,975 di 16637
  1. #8951
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    http://us.battle.net/d3/en/forum/top...4644?page=5#81

    Bashiok:"Keep in mind everything detailed in the article today is already in the game, and most of it is complete. Once you get Patch 10 and see that, I think it may sink in that these aren't theoretical changes we're still working on, they're changes we've completed. Obviously the potion button still needs a little work to hook it up correctly, and the character attribute changes need to be balanced and tested for itemization throughout the game, but overall these are changes we've already made.

    I do not intend to impress that we're close to release, or infer any such "we're <-- this --> done" kind of statement, but most of these are fairly straightforward changes that are already complete and implemented. We do have more changes, skills and runes, affixes to add, more items, Battle.net features, testing, testing, and more testing etc. to do so we're obviously still not there yet, but none of the changes detailed today are theoretical or yet to be implemented."

  2. #8952
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    ALmeno quello.

  3. #8953
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    E meno male che la data doveva essere incoming, con ste modifiche chissa quando incomerà sta data...

  4. #8954
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Imho esce verso maggio\giugno

  5. #8955
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Perfetto,hanno stravolto tutto.Si ricomincia da capo.E ora altri 10 mesi di attesa




























































  6. #8956
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    mi sa che posso pure comprarmi e giocarmi con calma skyrim

  7. #8957

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ma non possono rilasciare subito 4 o 5 versioni di diablo 3 e poi uno sceglie quella con il balance che gli piace di più ?
    Guarda, a questo punto potrebbe essere una buona idea.

  8. #8958
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Sinceramente non vedo nulla per cui strapparsi i capelli

    L'importante è che ci sia la solita voglia di rilasciare un prodotto raffinato in tutte le sue parti..

    Poi che sia q1, o q2 non mi importa.. anche se non hanno detto ancora nulla su un rinvio di quarto.

  9. #8959
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Mannaggia, pensavo di far coincidere il mio mese di riposo per un'operazione con diablo, ma il mio piano va a farsi benedire

  10. #8960
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Visto che hanno tolto il nepha ed il calderone, avranno anche modificato la storia, per lo meno non ci saranno più le quest collegate...sono perplesso, a questo punto divento pessimista pure per aprile...vedremo...

    http://www.borsaitaliana.it/borsa/az...l=ATVI&lang=it
    in realtà in patch 9, cubo,calderone,pietra non erano [più?] ricompense delle quest date dagli npc.
    stone of recall, si sbloccava mentre completavi la quest per la corona.
    nephalem cube, dato dal fabbro la prima volta che gli vai a parlare dopo averne completato la quest... non come ricompensa quest, ma come "we ciao caro, ho sto coso che non mi serve, te lo regalo".

    non so com'era nelle patch precedenti, ma la prima volta DAVVERO non mi sono accorto di quando ho sbloccato la pietra... semplicem l'ho trovata lì quando ho aperto l'inv ed ero così: :/
    con gli ultimi pg (da lvl 1 a sk in 2 ore) invece mi è capitato di non raccogliere il cubo appena possibile, ma mentre stavo nella cattedrale e s'era riempito l'inv XD

  11. #8961
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    omiodio non ci credo, han cambiato tutto
    Non avete idea dei brividi di terrore quando vedo questi cambiamenti a poco tempo dalla possibile uscita. Roba del genere vanifica mesi di test.
    Va detto che han spiegato alcuni cambiamenti e alcuni parevano sensati.
    Finalmente niente tedio delle scroll di identificazione anche se mi spiace non avere Cain che mi racconta cosa fa un arma od un'armatura.
    Idem per il town portal.Certo, la menata sul non volere interrompere l'azione per andare in città salta, ma pare che ora vada bene così fino a che non cambiano idea. Almeno sembra molto immediata.

    Sono più scettico sulle stats. Adesso di fatto gli attributi che si vuole sono quelli e mi da l'idea che le strade possibili si siano ridotte.

    Mi piace poco il discorso sul fatto che si vuole vedere la pioggia di oggetti, quindi se ne fabbricano di inutili per far numero.

  12. #8962
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    non proprio, gli attributi sono più numerosi ora. Il problema di quelli vecchi è che erano troppo semplificati: in beta non si nota moltissimo, ma in release ho paura di si. Vuoi più dmg? prendi arma con piu dps e fregatene di cos'è. Vuoi piu crit? prendi item con precision e bon. Ora invece c'è piu diversificazione tra gli items.

    Prima avevamo:
    attack
    precision
    defence
    vitality

    che appiattivano gli item.

    ora c'è

    strenght
    dext
    vitality
    intellect

    più armor e chance to crit che diventano attributi. Semplicemente ci sono più affixes sugli item > piu diversificazione.

  13. #8963
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio

    Mi piace poco il discorso sul fatto che si vuole vedere la pioggia di oggetti, quindi se ne fabbricano di inutili per far numero.
    questa è la modifica che più mi crea dubbi, l'han fatta perchè si son resi conto che tutti raccolgono tutto 'tanto serve comunque'. Così facendo invece risaltano di più i drop interessanti, è una cosa psicologica (e funzionale, passo più tempo a spaccare roba che a giocare...). Però devo provare prima di giudicare.

  14. #8964
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non proprio, gli attributi sono più numerosi ora. Il problema di quelli vecchi è che erano troppo semplificati: in beta non si nota moltissimo, ma in release ho paura di si. Vuoi più dmg? prendi arma con piu dps e fregatene di cos'è. Vuoi piu crit? prendi item con precision e bon. Ora invece c'è piu diversificazione tra gli items.

    Prima avevamo:
    attack
    precision
    defence
    vitality

    che appiattivano gli item.

    ora c'è

    strenght
    dext
    vitality
    intellect

    più armor e chance to crit che diventano attributi. Semplicemente ci sono più affixes sugli item > piu diversificazione.
    A me convince comunque poco. Avere quella differenziazione di stats e benefici, porterà a chiedere sempre quelli in base alla classe.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    questa è la modifica che più mi crea dubbi, l'han fatta perchè si son resi conto che tutti raccolgono tutto 'tanto serve comunque'. Così facendo invece risaltano di più i drop interessanti, è una cosa psicologica (e funzionale, passo più tempo a spaccare roba che a giocare...). Però devo provare prima di giudicare.
    Anche io penso sarebbe da provare, ma sarà che io già con DII avrei preferito meno loot ma più significativo. Volevo che un oggetto cambiasse il modo di giocare, non il colore del danno.
    Sinceramente dopo tutti i giri che han fatto, non mi sembra una gran pensata questa dell'illusione del loot. Forse dovevano lavorare sulla scelta tra vendere o smantellare, piuttosto che mettere oggetti che neanche raccogli e che sono utili a lv1 (tipo l'idea idiota del 2 di avere gli oggetti danneggiati).

  15. #8965
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    la soluzione potrebbe essere inserire gli oggetti bianchi nelle recipe del blacksmith

    per le stats, capisco cosa intendi, ma ti assicuro che avere oggetti che vanno bene per TUTTE le classi come in beta fa un pò strano e c'è perdita di caratterizzazione alla lunga.

  16. #8966
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    la soluzione potrebbe essere inserire gli oggetti bianchi nelle recipe del blacksmith
    Di cose che si possono fa ce ne sono. Io gli oggetti non li metterei proprio ad esempio. Però dovendoli metterli, per chissà quale motivo, già ciò che suggerisci ha un senso. Però questo riporta ai tristi tempi di diablo II dove la sciagurata scelta iniziale ha costretto a trovare modi di impiegare la fuffa raccolta e quindi gli oggetti biancho sono stati forzati ad essere necessari per le runeworld. Già visto, già fatto, passiamo avanti però.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    per le stats, capisco cosa intendi, ma ti assicuro che avere oggetti che vanno bene per TUTTE le classi come in beta fa un pò strano e c'è perdita di caratterizzazione alla lunga.
    Però così adesso, a prescindere dall'arma l'attributo cambierà effetto per pg. Una spada potrebbe dare danno al barbaro ma non la monk o viceversa, a seconda dell'attributo. Un barbaro non avrà praticamente motivo di investire in dex e intellect, la forza già copre due aree fondamentali (il suo danno e l'armatura) e per il resto ha la vitality che poi serve di nuovo a tutti. Altri archetipi però avran bisogno del danno dato da dex o intellect, avranno comunque bisogno di vita e pure di armatura, quindi 4 stats su quattro. Boh, a me fa più confusione così e vedo poca scelta.

  17. #8967
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    non è tanto questione di poca scelta, quanto del fatto che le armi ora come ora si valutano solo per il dps. E ciò alla lunga è male.

  18. #8968
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non è tanto questione di poca scelta, quanto del fatto che le armi ora come ora si valutano solo per il dps. E ciò alla lunga è male.
    Dici che si vedranno armi con effetti speciali ed unici, è il mio sogno.

  19. #8969
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    molto probabile, spero però inseriti meglio che in diablo II.
    A parte questo, le armi ora come ora non hanno affixes interessanti. + attack è troppo facile, diversificare in dext / strenght consente più caratterizzazione e rarità che +40 attack e fottesega. E permette al mago di non usare le mazze.

  20. #8970
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Alla fine ho ceduto... Mi sono iscritto alla Beta

    Tanto non mi inviteranno mai

  21. #8971
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    mi ero dimenticato della stat physical resistance, ecco risolto il problema del melee wizard bon tutto a posto. Resto dubbioso sul cubo nephalem e sugli oggetti bianchi, ma se li han tolti un motivo ci sarà e vedremo.

  22. #8972

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    E hanno distrutto metà discussioni fatte in questo topic inoltre Wilson preannuncia grossi cambiamenti anche a skill e rune...
    Tutto molto bello, soprattutto che in ogni comunicato abbiano iniziato a scrivere "...that doesn't mean we are near/far from the release"

  23. #8973
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Analisi rincuorante (!) di Daeity.

    My Fears Have Been Confirmed
    Posted by Daeity On Thursday, January 19, 2012 62 comments

    Whatever issues are revealed tomorrow (e.g. "core system mechanics"), they obviously can't say polish, bugs, player balance or runes. They'll need to come up with something really good.

    Jay Wilson's post just went up moments ago.

    So, Jay has been preparing this for a few weeks now and everyone was anticipating a significant post detailing the drastic mechanic changes and huge additions being made.

    Boy, are they in for a surprise.

    It ended up being exactly what I thought; they're still "polishing the game, the rune system, and minor UI changes". The same stuff they've been doing for months and months. It really can't get any more obvious than this; the recent explanation is not a good reason for the delay.

    They're cutting out a ton of stuff (Cauldron, Identification, Mystic Artisan, Nephalem Cube, etc.) but they're adding one extra button. And, they're still constantly "tuning and making balance changes."

    I am completely shocked that they tried to pass this off as their excuse.. I was expecting something really big, at the very least, that could have possibly explained the long delay. I imagine that others are beginning to clue in now after reading that "big update".

    There must be something else going on. One suspicion is the RMAH, Battle.net Balance, and system integration with PayPal which has been postponed by several weeks now.

    * UPDATE:

    I'm not sure I really agree with this @Diablo tweet:

    Jay Wilson (@angryrobotics) just released a wealth of insight into dev iteration & core game systems changes inc: http://ow.ly/8yAHo #D3

    A wealth of information and core game system changes? Here's a summary of everything they actually did:

    We have been finishing and polishing the content for about a year now.
    Oh, and there's lots of work left to be done. Over the past few years, we've been tuning and making balance changes too.
    Most recently, we removed Scrolls of Identification. That took us about 5 minutes.
    We also removed the Mystic Artisan. Oh wow, this was a tough one.. took all day.
    We removed the Cauldron of Jordan and Nephalem Cube. 5 minutes.
    We removed salvage option from common white items. 5 minutes.
    We moved the fifth quick slot button. That took a while.. it was like 30 minutes of work.
    We moved the Stone of Recall button. 5 minutes of work.
    We moved the Salvage button to the Blacksmith Artisan instead. 10 minutes of work.
    We moved character stats to the Inventory UI. 15 minutes.
    We renamed Attack, Precision, Defense, and Vitality to Strength, Dexterity, Intellect and Vitality. In a way, we sort of brought back Willpower, which was actually removed from the game in late 2010. This didn't take any time at all, because we've already been experimenting with attribute changes over the past few years.
    We were able to complete all of these massive changes in 3 days, but trust me, we're still doing A LOT OF STUFF right now. It's like really busy. That's the Blizzard Promise™.

    Basically, art, music, and programming are the forms of content in game development that take up the most amount of time. The changes that Jay Wilson described are all simple back-end database adjustments (text and numbers).. there has been no new content designed or added.. only deleted. Even the attribute changes are minor and they have been reworking it for years now.. even longer than they have been experimenting with runes. Everything described is nothing "new", it's really just polish.

    * UPDATE:

    I just want to make a clarification here. Jay Wilson's post shouldn't scare you at all.. this is just a stall for time to ease player frustration and to give the impression that some "real work" has been done (because it has nothing to do with the SK delays.)

    To me, this does not mean a delay at all. Mark my words: all of these changes are DONE and they were probably completed weeks or months ago. Everything Jay detailed will very likely be in the next beta patch or patches. This IS and WAS NOT a lot of work and it should not worry you at all. This is all minor stuff that has been completed and they do NOT have a lot of work ahead of them.

    Jay's post does not mean a delay. So, don't panic.

    My only concerns now are with the B.Net Balance system and PayPal.

    * UPDATE:

    Post from Bashiok:

    Keep in mind everything detailed in the article today is already in the game, and most of it is complete. Once you get Patch 10 and see that, I think it may sink in that these aren't theoretical changes we're still working on, they're changes we've completed.

    Ah, here we go.. you guys need to start reading between the lines!

    Read Bashiok's entire post; he just echoes what I've been saying. Most of this was probably completed a long time ago.. the Jay Wilson post is just to show that "something is being done". But it's all just minor stuff, meaning that there's something else delaying the game.

    Posted by Daeity at 9:21 AM 62 comments

  24. #8974

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Incredibile. Hanno tolto un sacco di roba.
    Non ho capito la storia della pioggia di oggetti, i mob droppano più roba? Più fuffa?

    E Bashiok che consiglia di leggere fra le righe. Sono confuso.

  25. #8975

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale!

    Sono quasi sconsolato.

    "you'd be surprised to see how small the diablo 3 team is compared to other AAA games' teams" e mi sa che sono davvero 4 gatti, perchè veramente non puoi metterci tutto sto tempo a sviluppare un hack & slash.

    Vabbè, mi metto in naftalina fino all'annuncio della data.

    Cla.

+ Discussione Chiusa
Pag 359 di 666 PrimaPrima ... 209349357358359360361369509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato