+ Discussione Chiusa
Pag 591 di 666 PrimaPrima ... 91441581589590591592593601 ... UltimaUltima
Risultati da 14,751 a 14,775 di 16637
  1. #14751
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da DeHiHo Visualizza Messaggio
    tutte le abilità che ci sono finora arrivano fino in fondo mappa mentre elettrocute no, elettrocute ha un range piccolissimo e poi sparisce, inoltre non e su target ma random quindi la usi principalmente quando i nemici sono vicinissimi cosi li pigli sicuro e il danno non e cosi elevato da giustificarne un utilizzo. runata la devo ancora provare ma leggendo i tooltip non mi pare la modifichi in modo tale da essere migliore rispetto alle altre.
    Non confondiamo Elecrocute con Shock Pulse.
    Elecrocute è una sorta di fulmine a catena, attacca il nemico scelto e poi fa 2 rimbalzi sui 2 nemici più vicini. Quando era disponibile per la beta le Signature Spell generavano Arcane Power e questa in particolare mi pare che generasse 3 o 4 Arcane Power per hit. Non a caso tutti pensavano di utilizzarla con la runa che faceva fare fino a 6 rimbalzi extra.
    Shock Pulse invece genera 3 scariche elettriche con andamento casuale. Col nuovo bilanciamento Shock Pulse si sblocca molto prima di Electocute, ed anche la prima runa che si sblocca al liv.9 ed è utilissima contro le masse di nemici in quanto spammata ha effetti simili all'Arcane Orb e non consuma mana dandoti il tempo di poter utilizzare il Panic Button (Wave of Force).

  2. #14752
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non confondiamo Elecrocute con Shock Pulse.
    Elecrocute è una sorta di fulmine a catena, attacca il nemico scelto e poi fa 2 rimbalzi sui 2 nemici più vicini. Quando era disponibile per la beta le Signature Spell generavano Arcane Power e questa in particolare mi pare che generasse 3 o 4 Arcane Power per hit. Non a caso tutti pensavano di utilizzarla con la runa che faceva fare fino a 6 rimbalzi extra.
    Shock Pulse invece genera 3 scariche elettriche con andamento casuale. Col nuovo bilanciamento Shock Pulse si sblocca molto prima di Electocute, ed anche la prima runa che si sblocca al liv.9 ed è utilissima contro le masse di nemici in quanto spammata ha effetti simili all'Arcane Orb e non consuma mana dandoti il tempo di poter utilizzare il Panic Button (Wave of Force).
    http://eu.battle.net/d3/en/class/wizard/active/shock-pulse

    v
    s

    http://eu.battle.net/d3/en/class/wizard/active/electrocute



    EDIT: beelo lo script!
    Però come faccio anche ad associare le Rune?

  3. #14753
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    /edit: vabbè preceduto da tutti

    dico solo che shock pulse fa il danno potenziale più elevato tra le signature (105*3)
    Ultima modifica di MAX MIND; 21-04-12 alle 14:40:19

  4. #14754
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non confondiamo Elecrocute con Shock Pulse.
    Elecrocute è una sorta di fulmine a catena, attacca il nemico scelto e poi fa 2 rimbalzi sui 2 nemici più vicini. Quando era disponibile per la beta le Signature Spell generavano Arcane Power e questa in particolare mi pare che generasse 3 o 4 Arcane Power per hit. Non a caso tutti pensavano di utilizzarla con la runa che faceva fare fino a 6 rimbalzi extra.
    Shock Pulse invece genera 3 scariche elettriche con andamento casuale. Col nuovo bilanciamento Shock Pulse si sblocca molto prima di Electocute, ed anche la prima runa che si sblocca al liv.9 ed è utilissima contro le masse di nemici in quanto spammata ha effetti simili all'Arcane Orb e non consuma mana dandoti il tempo di poter utilizzare il Panic Button (Wave of Force).
    - shock pulse si è sempre sbloccata prima di electrocute
    - inizialmente costavano AP, poi tutte le signature son diventate a costo 0
    - generano AP solo in combinazione con la runa o con la passiva prodigy, ma la versione liscia non genera mai AP
    - la vecchia "electrocute golden" generava 4 AP per nemico colpito, cioè 4*3*2 = 24 AP con un'arma di velocità 1 sec

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Però come faccio anche ad associare le Rune?
    /edit:
    Ultima modifica di MAX MIND; 21-04-12 alle 14:57:16

  5. #14755
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Si anche io mi sono confuso shock pulse - electrocute, cmq. avevo capito che si riferisse a quella magia

  6. #14756
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Sono pazzo io forse ma hanno aggiunto un bel po' di cose con questa patch. Esempio nella stanza con il calderone della mamma strega il boss evoca globi di ghiaccio che si gonfiano per poi detonare. Figata.

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  7. #14757
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Sono pazzo io forse ma hanno aggiunto un bel po' di cose con questa patch. Esempio nella stanza con il calderone della mamma strega il boss evoca globi di ghiaccio che si gonfiano per poi detonare. Figata.

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    ma non con la patch 18... è roba della 16 mi sa

  8. #14758
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    nope.

    è anche vero che sta patch 18 l'ho provata dodici secondi...

  9. #14759
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Eh penso che molte classi escono alla distanza... già il DH se gli si equippa un'arma da 16 / 17 dps e un buon quiver fa la differenza nella beta

  10. #14760
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Eh, magari, ma The Butcher è morto da un pezzo ormai.

  11. #14761
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    ho spostato un po' di post nel topic della Beta... vi invito a scrivere tutti la per quel che riguarda problemi/impressioni della open!


    qui il link:

    http://www.***************.it/forum/...l-23-4-)/page6

  12. #14762
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    il lag in partite single player.. spettacolo

    il che mi fa chiedere, da dove si vede la latenza?

  13. #14763
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    in basso nel tuo hud verso destra, è una riga verticale di colori diversi (da me solitamente è verde) ma può anche essere arancio o rossa, se porti sopra il cursore ti dice numericamente la latenza

  14. #14764
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    il lag in partite single player.. spettacolo

    il che mi fa chiedere, da dove si vede la latenza?
    in più puoi vedere gli fps con ctrl + r se interessa

  15. #14765
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Per la serie Hater gonna Hate:

  16. #14766
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    scusate per l'errore, si intendevo shock pulse e non elettrocute. faccio ammenda

  17. #14767

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Ho letto di varia gente insoddisfatta dopo aver provato la beta. Mah..in realtà diablo è quello che è,un hack 'n' slash duro e puro..semplice,lineare,con una grafica forse un po' datata.Il migliore degli hack'n' slash sicuramente..ma il gameplay è quello,magari una parte della gente con tutta l'hype che c'e' si aspettava novità strabilianti o cose mai viste e allora è rimasta delusa.Per fare un paragone è come dire..mi sono divertito a giocare a scacchi 10 anni fa...ecco escono gli scacchi nuovi..proviamoli! Ma alla fine non puoi aspettarti di giocare a risiko..gli scacchi sono gli scacchi e stop

  18. #14768
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    ma infatti se uno amava di diablo 1 o 2 amerà anche questo... viceversa non piacerà... soprattuto a chi nn ha mai giocato a niente prima di wow e ora prova questo pensando sia un wow2

  19. #14769
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma infatti se uno amava di diablo 1 o 2 amerà anche questo... viceversa non piacerà... soprattuto a chi nn ha mai giocato a niente prima di wow e ora prova questo pensando sia un wow2
    Non sono d'accordo. Paradossalmente DIII ha più possibilità di impatto sulle nuove leve che sui giocatori di vecchia data proprio perché è molto diverso dai capitoli precedenti. Non per forza di cose in senso cattivo.
    Da quello che ho provato mi è sembrato un titolo onesto. Nulla che faccia pensare al capolavoro, che non mi aspettavo, ma sicuramente un titolo degno di nota. E tanto mi basta. Non è però l'unico del suo genere e non certo l'unico che possa distinguersi, soprattutto a priori, rispetto agli altri. Certo sono io il primo curioso che vuole esplorare nuovamente il mondo di Sanctuary ed è soprattutto da storia, ambientazione e coinvolgimento che mi aspetto facciano un buon lavoro.

    Tra gli altri che ho già citato in precedenza segnalo questo gioco che per la sua conclusione si sta avvalendo di kickstarter, dateci un'occhiata perché se vi piace questo genere potrebbe seriamente interessarvi.
    http://www.kickstarter.com/projects/...ment/grim-dawn

  20. #14770
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    A group of California parents unhappy with Apple over money they didn’t know their children were spending in games has now gotten the go-ahead from a California judge to proceed with a class action lawsuit against the company.

    The suit revolves around “game currencies” — real money used within games to buy coins or other in-game tools — that the parents claim children purchased without their knowledge.



    Apple has argued that the issue should be dismissed as the in-app purchases were stated in the Terms & Conditions signed by the parents before purchasing the app, “thus making the individuals purchases not voidable.” However, Judge Edward Davila ruled against Apple’s request to dismiss the case. That doesn’t mean the parents have prevailed, but it does mean that both Apple and the parents will continue to pay for this fight.

  21. #14771
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    I classici genitori ignari...

  22. #14772

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Paradossalmente DIII ha più possibilità di impatto sulle nuove leve che sui giocatori di vecchia data proprio perché è molto diverso dai capitoli precedenti. Non per forza di cose in senso cattivo.
    Da quello che ho provato mi è sembrato un titolo onesto. Nulla che faccia pensare al capolavoro, che non mi aspettavo, ma sicuramente un titolo degno di nota. E tanto mi basta. Non è però l'unico del suo genere e non certo l'unico che possa distinguersi, soprattutto a priori, rispetto agli altri. Certo sono io il primo curioso che vuole esplorare nuovamente il mondo di Sanctuary ed è soprattutto da storia, ambientazione e coinvolgimento che mi aspetto facciano un buon lavoro.

    Tra gli altri che ho già citato in precedenza segnalo questo gioco che per la sua conclusione si sta avvalendo di kickstarter, dateci un'occhiata perché se vi piace questo genere potrebbe seriamente interessarvi.
    http://www.kickstarter.com/projects/...ment/grim-dawn
    Hmm... Grim Dawn? Non sembra male...
    Ma altri già in commercio non ce ne sono? Possibile che si siano lasciati scappare lo sfruttamento dell'hype per DIII?

  23. #14773

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Server Up. I'm in.

    P.S.: scusate il crossposting, volevo solo avvisare tutti.

  24. #14774
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Hanno aperto la beta solo per portare i server a pieno carico,intasarli e configurarli,non è stato un gesto magnanimo per far usare la beta a tutti
    Tra l'altro io ci ho giocato tutto il giorno senza problemi

  25. #14775
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Hmm... Grim Dawn? Non sembra male...
    Ma altri già in commercio non ce ne sono? Possibile che si siano lasciati scappare lo sfruttamento dell'hype per DIII?
    Io penso che si avvilente per uno studio che ci mette fatica e risorse in un gioco, cercare di vendere per sfruttare l'hype altrui. Penso che pochi siano disposti a farlo, soprattutto team piccoli che guardano meno al marketing e più all'ideale.
    Torchlight II lo vedremo più o meno nello stesso periodo. Poi ci sarebbe Path of Exile che è in beta chiusa ma fra poco andrà in beta aperta e sarà free2play.
    Grim Dawn non ha una data ed è in sviluppo da un bel po', ma è un progetto realizzato da poche persone di cui solo una parte lavora a tempo pieno. Ma anche per questo è interessante il livello a cui sono arrivati.

+ Discussione Chiusa
Pag 591 di 666 PrimaPrima ... 91441581589590591592593601 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato