+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 666 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 16637
  1. #151
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Quando il ponte crolla, per proseguire, bisogna usare l'abilità di Balzo, ora:

    1) Questo passaggio può essere fatto solo dal Barbaro, quindi la mappa iniziale (supponendo che sia una delle zone iniziali) del sotterraneo è diversa per ogni classe? Se no, se avessi scelto un Witch Doctor che avrei fatto? (a meno che non ci fossero passaggi secondari non mostrati)

    2) L'abilità di Balzo è già una skill che il barbaro possiede di base, in caso contrario si sarebbe costretti a prenderla per poter proseguire.

    3) Blizzard ha creato questa mappa con il solo scopo di fare un video da mostrare alla gente e non sarà presente nel prodotto finale.
    5) ci saranno diverse strade per arrivare allo stesso obiettivo (se è così, gran cosa )

    Citazione Originariamente Scritto da Nantuko Visualizza Messaggio
    P.S. nessuno risponde alla mia domanda ^^!??!
    Imho quella mossa è una specie di animazione final: non so se hai mai giocato a Dawn of War, ma in quel gioco spesso quando un unità sta per dare il colpo di grazia, parte un animazione più figosa del solito (gli spara a bruciapelo, lo trapassa con la spada, lo frulla con il maglio potenziato...)

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    SONO DUE H&S, basta scrivere cavolate sulla differenza Blizzy, un pó' di pragmatismo.
    Senza voler crear polemica, devo ancora capire a che genere appartiene GW ^^''''

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Secondo me quei 4 slots non sono per le pozze; ho come la sensazione che siano in realtà slot per delle bags agiguntive, tipo WoW; se ci fai caso, durante il video del gameplay, quando si incontrano gli scheletri con lo scudo, tra i drop salta fuori proprio una bag.
    Non ci avevo fatto caso alle borse. E manco ci pensavo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non è dette che lo stregone sostituisca il negromante anche se ha un paio di abilità simili.
    Oddio, a me sembra che oltre al "paio" di abilità uguali, sia proprio lo stile di gioco ad essere uguale tra necro e which

    Edit: YAAAAAAAYYYYYYYYYYY
    Son riuscito a farmi la firma!
    Con gimp ^^'''
    Ultima modifica di Dedalus; 29-06-08 alle 17:15:43

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Absint ultimamamente sei sempre a parlar di donne nei topic ...
    mi sembra un argomento interessante...se volete la smetto.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Oddio, a me sembra che oltre al "paio" di abilità uguali, sia proprio lo stile di gioco ad essere uguale tra necro e which
    Possono avere deciso di fare il negromante differentemente, magari focalizzandolo sulle maledizioni e non sui pet... o magari su un solo pet ma più tosto invece di diversi più piccoli...

    E' presto, punto.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mi sembra un argomento interessante...se volete la smetto.
    A prescindere di quanto possa essere interessante, non è il posto.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A prescindere di quanto possa essere interessante, non è il posto.
    oddio ma per un post?!

    Che angoscia...vabbè cmq hai pure ragione, la smetto.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Si un post hanno chiuso per 24 ore il topic di SC2 su strategici dopo una pagina di discussioni su Scarlett

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio

    Oddio, a me sembra che oltre al "paio" di abilità uguali, sia proprio lo stile di gioco ad essere uguale tra necro e which
    cmq come ha detto prima GeeGeeOH, abbiamo visto solo ALCUNE abilità del Wd e del BABA. Quindi non sapremo mai quante combinazioni o quali stili di gioco utilizzeremo per expare in solo/gruppo o per fare pvp

    magari il WD si utilizzerà in maniera completamente diversa Necro di D2; infatti bastavano qualche patch o espanzioni che rivoluzionavano la cosa!
    Per esempio, (in antichità) il necro veniva usato con il golem sangue e la maledizione del danno ritornato
    Invece più in là con una patch hanno tolto tutti quei benefici al necro (e poi gli hanno bilanciato altre abilità facendogli cambiare stile..).

    Insomma non sapremo mai cosa aspettarci... per me sarà un CAPOLAVORO!!!

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ho guardato e riguardato decine di volte il gameplay video (sul trailer nemmeno mi pronuncio,avete mai visto un video fatto dalla blizz di scarsa qualità ?).
    Io eviterei di esprimere dubbi sulle classi...e mi baserei su un semplice concetto,ma avete visto cos'hanno combinato ? Questo gioco è la fiera del dettaglio insano (premetto,guardate il video SCARICATO,non quello minuscolo dalla rete).in terra l'acqua si sposta in base alla camminata,l'illuminazione delle zone è su tutti i LIVELLI delle mappa (che in questo caso,mi pare PALESEMENTE scriptata,c'è pure un pezzo,dopo gli scheletri con gli scudi,in cui nell'oscurità,nello sfondo,appare il boss finale che cammina e una delle guardie dice chiaramente in inglese "c'è qualcosa..."),c'è un sistema che regola la fisica (havoc?,che dite?),le tende e le strutture reagiscono hai colpi...no ragazzi,non vi preoccupate,se una persona,decide di fare un gioco così curato,poi non sbaglia,mangiando delle classi (vedi l'ipotesi no amazzone si barbara donna).
    State tranquilli,questo gioco è un successo annunciato...io guardando il video,mi sono trovato in uno stato catatonico di commozione perenne.Sono 20 ore che giro per la casa con un sorriso da scemo. : |
    Le nostre vite sono nelle mani della blizz : |

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    La fisica, come per SC2, è gestita da Havoc

  10. #160
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Già peccato che ci toccherà aspettare uno o due annetti prima che esca nei negozi :(

    uffaaa però anche la blizzard... annuncia i giochi e poi escono dopo anni?!??! non si può!!! io passo ogni giorno come se il gioco dovesse uscire domani :(

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Lo stile del WD mi sembra così simile a quello del necro che attualmente per me vuol dire che in D3 almeno liscio ci sarà il WD e non il necro.
    Avendo confermato che ci saranno solo 5 classi, mettere 2 classi così simili imho sarebbe un errore, poi se aumenteranno le classi ben vengano necro e WD insieme.

  12. #162
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    io personalmente sto godendo fisicamente da quando ho visto stamani il sito. zero preavviso, non mi aspettavo nulla... guardo hwupgrade per sbaglio e becco un news sull'e3.... SBAM!

    DIABLO 3.

    son tornato bambino.
    idee sui tempi di uscita?

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Se ci va di cu1o tra un anno, anno e mezzo.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Quando sarà sarà... quel giorno acquisterò il gioco e senza passare per casa passerò al pc store per comprare la macchina della morte che rimando ormai da troppo tempo..

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Beh, speriamo sia un po più ottimizzato di diablo 2...

  16. #166
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Visto da poco!!!

    Sembra mantenere lo spirito di Diablo, sarà una bella battaglia con Sacred 2

  17. #167
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    dici? Io prevedo un accelerata nei tempi di sviluppo di Sacred2 da balzo iperspaziale. Per la serie: "sbrighiamoci a farlo uscire altrimenti ne vendiamo 8 copie al massimo"

  18. #168
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    mavvacagher sacred2. con tutto il rispetto per un bel gioco... diablo è un altro pianeta.

    cmq 1 anno, anno e mezzo è da suicidio... sono già in fibrillazione da hype... tempo 1 anno divento come hulk coi battiti a 2000.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    mavvacagher sacred2. con tutto il rispetto per un bel gioco... diablo è un altro pianeta.
    Quoto. Straquoto...

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Nel frattempo sto tirando su un bwl necro evocator in diablo II. Ma ho anche creato un account in battle net. E' vero che se non usi l'account te lo freezano? Io non voglio essere obbligato a collegarmi...

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Inizialmente devi giocare almento 2 ore (non continuative) entro i primi 10 giorni.
    Poi basta loggare ogni 90 giorni.

    http://eu.blizzard.com/support/artic...t&pageNumber=1
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-06-08 alle 19:59:17

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Anche a me sta tornando la voglia di reinstallare il 2...

  23. #173
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    dici? Io prevedo un accelerata nei tempi di sviluppo di Sacred2 da balzo iperspaziale. Per la serie: "sbrighiamoci a farlo uscire altrimenti ne vendiamo 8 copie al massimo"
    Mmmm, cmq Sacred 2 era previsto entro il 2008 se non erro, non si corre il rischio di uno scontro in tempo reale, ma solo in differita, Dialbo 3 infatti non credo esca prima del tardo 2009.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se ci va di cu1o tra un anno, anno e mezzo.
    Se abbiamo tanto tanto tanto cu1o però

    EDIT: Comunque passata la fregola iniziale non vi pare che i colori siano un pò troppo accesi per essere diablo?
    Onestamente la paletta dei colori di Diablo 2 me la ricordo molto più cupa (sono anni che non ci gioco e non posso manco più reinstallarlo perchè c'è un cd che non funziona T_T)
    Ultima modifica di Giubbo; 29-06-08 alle 20:09:28

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da hypermaxxx Visualizza Messaggio
    Ho guardato e riguardato decine di volte il gameplay video (sul trailer nemmeno mi pronuncio,avete mai visto un video fatto dalla blizz di scarsa qualità ?).
    Io eviterei di esprimere dubbi sulle classi...e mi baserei su un semplice concetto,ma avete visto cos'hanno combinato ? Questo gioco è la fiera del dettaglio insano (premetto,guardate il video SCARICATO,non quello minuscolo dalla rete).in terra l'acqua si sposta in base alla camminata,l'illuminazione delle zone è su tutti i LIVELLI delle mappa (che in questo caso,mi pare PALESEMENTE scriptata,c'è pure un pezzo,dopo gli scheletri con gli scudi,in cui nell'oscurità,nello sfondo,appare il boss finale che cammina e una delle guardie dice chiaramente in inglese "c'è qualcosa..."),c'è un sistema che regola la fisica (havoc?,che dite?),le tende e le strutture reagiscono hai colpi...no ragazzi,non vi preoccupate,se una persona,decide di fare un gioco così curato,poi non sbaglia,mangiando delle classi (vedi l'ipotesi no amazzone si barbara donna).
    State tranquilli,questo gioco è un successo annunciato...io guardando il video,mi sono trovato in uno stato catatonico di commozione perenne.Sono 20 ore che giro per la casa con un sorriso da scemo. : |
    Le nostre vite sono nelle mani della blizz : |

    Quoto ognitua singola parola e virgola.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 666 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato