+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 666 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 16637
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mmmm, cmq Sacred 2 era previsto entro il 2008 se non erro, non si corre il rischio di uno scontro in tempo reale, ma solo in differita, Dialbo 3 infatti non credo esca prima del tardo 2009.
    Dopo aver annuncio che hanno completato solo 1/3 del singolo di SC2 sono convinto che SC2 arriverá solo nel 2010 e DIII nel 2011.
    "When is done" alla Blizzard... Is done a calci in cxlo, a fare gli "sfizziosi" rischiano di perderci la faccia... Chissa il prossimo MMO, 2020?

    Intanto, ho letto che secondo alcuni le rune comparse sulle illustrazione teaser rappresentano le classi abbinate a un titolo Blizzard. Warcraft é per il Wicth Doctor (Shaman), Diablo per il Barbaro, Starcraft stará per l'Assasino (Protoss)? E il compasso vikingo (Lost Vikings)? Valkyre (Ammazone/Paladino)?

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    mai stato cosi contento grazie a una news..... D I A B L O I I I, e mi sono messo a saltare sulla sedia xD
    per l'occasione ho anche tirato fuori la mia statuetta di diablo *.*

    comunque io penso che il WD sostituirà il Druido, semplicemente perchè non è abbastanza Nero per sostituire il Necro :p

    almeno una classe ranged ci deve essere, stessa cosa per uno stregone "classico", quindi penso che le 5 classi saranno Barbaro, WD, Stregone, Assassino-Arciere, Paladino ....

    non vedo l'ora.

  3. #178
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mmmm, cmq Sacred 2 era previsto entro il 2008 se non erro, non si corre il rischio di uno scontro in tempo reale, ma solo in differita, Dialbo 3 infatti non credo esca prima del tardo 2009.
    se quello tra una tigre e un pulcino può essere considerato scontro...

  4. #179
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da hypermaxxx Visualizza Messaggio
    Sono 20 ore che giro per la casa con un sorriso da scemo.
    Anche io
    Purtroppo i tempi saranno lunghi...ma meglio che si prendano tutto il tempo necessario, dovranno bilanciarlo ed ottimizzarlo a dovere.

    Voi che pensate della trama?
    Da quel che ho capito la cometa rappresenta un Angelo "Esiliato" dal cielo o qualcosa del genere...

  5. #180
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    se quello tra una tigre e un pulcino può essere considerato scontro...
    ma va là , questi sono solo discorsi da fanboy, sono passati anni da Diablo 2 e nel frattempo sono usciti tanti altri hack'n slash se non te ne sei reso conto , alcuni belli altri meno, sacred ha primeggiato al tempo della sua uscita, e tutta quella massa di casual gamer che si è perso Diablo 2 al momento dell'uscita il gioco giudicherà senza questioni di "tifo" i due in questione , quindi non basterà essere bello a diablo 3 per abbattere la concorrenza, dovrà essere migliore di Sacred 2 (e tu non sai nè come sia Diablo 3 nè come sia Sacred 2 perchè ancora non sono usciti ) ma non per voi che avete già scelto, ma per tutti gli altri che non tifano nessuno dei due.

    Per quanto mi riguarda me li giocherò a fondo tutti e due.

  6. #181
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Voi che pensate della trama?
    Da quel che ho capito la cometa rappresenta un Angelo "Esiliato" dal cielo o qualcosa del genere...
    Non mi meraviglierei se l'angelo fosse lo stesso della homepage di Diablo 3, quello che sul secondo episodio teneva d'occhio Tal Rasha/Baal (scusate mi sfugge il nome).

  7. #182

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglierei se l'angelo fosse lo stesso della homepage di Diablo 3, quello che sul secondo episodio teneva d'occhio Tal Rasha/Baal (scusate mi sfugge il nome).
    Tyrael. Lo stesso che, dopo l'uccisione di Baal (fine del gioco), lancia la spada contro la Pietra del Mondo e la distrugge.
    Già allora, nella vers. 1.07, i commenti dei PNG accennavano all'imprevedibilità delle conseguenze di quell'atto. E già allora tanti fans prevedevano che un eventuale D 3 (o un'altra expansion) si sarebbe sviluppato su quello.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    "Tyrael che hai fatto?"

  9. #184
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ricordo bene la storia di Tyrael, anch'io ci ho pensato, ma secondo me è sempre stato dalla parte delle forze angeliche, anche dopo aver distrutto la pietra.
    Mi viene da pensare ad un traditore...oppure se si tratta di lui non è detto che sia per forza malvagio, magari dobbiamo aiutarlo a tornare su ...speriamo non a suon di mazzate , mi piace un sacco come personaggio..no dai, speriamo sia dalla parte dei buoni.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Sacred 2 mi intriga, peccato che il primo mi abbia annoiato a morte molto presto...
    bof.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    immaginavo che il boss finale potesse essere il buon vecchio tyrael ... ma daltronde c'era da aspettarselo non puoi mica spaccare la pietra dei mondi e poi andarti a bere un caffè come nulla fosse

  12. #187

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    ...Tyrael... mi piace un sacco come personaggio..no dai, speriamo sia dalla parte dei buoni.
    Spiacerebbe anche a me...
    Ma, se ci ripensiamo, anche il buon Griswold, il fabbro di Tristram in Diablo 1, poi viene posseduto in D 2.
    Ed anche Izual, collega di Tyrael, cambia partito (anche se non c'era in D 1)...
    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    immaginavo che il boss finale potesse essere il buon vecchio tyrael ... ma daltronde c'era da aspettarselo non puoi mica spaccare la pietra dei mondi e poi andarti a bere un caffè come nulla fosse
    ed anche questo è vero...
    Ultima modifica di giocoso; 29-06-08 alle 20:57:21

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mmmm, cmq Sacred 2 era previsto entro il 2008 se non erro, non si corre il rischio di uno scontro in tempo reale, ma solo in differita, Dialbo 3 infatti non credo esca prima del tardo 2009.
    Sacred esce a settembre e lo preferisco.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Nella storia di Diablo, gli angeli non è che vedano proprio tanto bene l'umanità: la volevano spazzare via ne più ne meno che i demoni.

    Tyrel è forse l'unico che credeva negli uomini... e nemmeno troppo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-06-08 alle 21:18:35

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Sper di non dover cambiare pc per poterlo usare al massimo quando uscirà

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Nella storia di Diablo, gli angeli non è che vedano proprio tanto bene l'umanità: la volevano spazzare via ne più ne meno che i demoni.
    In D2 non ricordo quest'odio degli angeli rispetto all'umanità di cui parli, più che altro mi sembra di ricordare che le forze celesti se ne sbattevano altamente degli uomini in quanto per la maggior parte sono corrotti e impuri.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Tyrel è forse l'unico che credeva negli uomini... e nemmeno troppo.
    Beh, speriamo non cambi idea

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Ma perchè il video del gameplay non me lo scarica?
    In streaming me lo vede, ma quando provo a scaricarlo il download non parte mai...uffa.

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    In D2 non ricordo quest'odio degli angeli rispetto all'umanità di cui parli, più che altro mi sembra di ricordare che le forze celesti se ne sbattevano altamente degli uomini in quanto per la maggior parte sono corrotti e impuri.


    Beh, speriamo non cambi idea
    Non emerge da D2, ma dai libri.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma perchè il video del gameplay non me lo scarica?
    In streaming me lo vede, ma quando provo a scaricarlo il download non parte mai...uffa.
    Io ho usato quello europeo, quello usa non partiva mai...

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non emerge da D2, ma dai libri.
    Capisco, non li ho mai letti, quindi mi fido di quel che dici.
    Chissà se poi questa volta hanno previsto dei finali diversi per ogni personaggio o comunque hanno diversificato un po' le storie o le Quest in base alle scelte che si fanno.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io ho usato quello europeo, quello usa non partiva mai...
    ma che vuol dire hai usato quello europeo?

  21. #196

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    eurape

  23. #198
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ma va là , questi sono solo discorsi da fanboy, sono passati anni da Diablo 2 e nel frattempo sono usciti tanti altri hack'n slash se non te ne sei reso conto , alcuni belli altri meno, sacred ha primeggiato al tempo della sua uscita, e tutta quella massa di casual gamer che si è perso Diablo 2 al momento dell'uscita il gioco giudicherà senza questioni di "tifo" i due in questione , quindi non basterà essere bello a diablo 3 per abbattere la concorrenza, dovrà essere migliore di Sacred 2 (e tu non sai nè come sia Diablo 3 nè come sia Sacred 2 perchè ancora non sono usciti ) ma non per voi che avete già scelto, ma per tutti gli altri che non tifano nessuno dei due.

    Per quanto mi riguarda me li giocherò a fondo tutti e due.
    si, sono usciti tanti hhack and slah e nessuno è nemmeno lontanamente paragonabile a un gioco di quasi 10 anni fa, ecco la verità
    il fatto è che blizzard è la migliore in ogni campo, poco da fare. Wow prende a calci qualsiasi mmorpg, starcraft e war3 qualsiasi strategico, e diablo qualsiasi hack and slash (con l'eccezione forse di nox, che infatti è stato creato dall'unica casa in grado di competere con blizzard per un certo periodo di tempo).
    Quindi può uscire qualsiasi sacred 2 ma a diablo 3 non gli nemmeno il solletico, poco da fare


    Per quanto riguarda la storia, quandi altri boss rimangono? se non sbagliomancano ancora due dei 4 demoni minori giusto? come si chiamavano?

  24. #199
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    ...ma la grafica come vi sembra? Mi ricorda Titan Quest (con molta più personalità), visuale pseudoisometrica bloccata ma in 3D...l'inquadratura mi pare però maggiormente da lontano...anche la fisica mi ricorda quella di TQ...comunque...Diablo is back!!!!!!

  25. #200
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Già in quinta pagina uff.

    Tematicamente diablo 3 che sarà?

    Nel primo eraInfernale nel senso che l'inferno vince corrompendo gli eroi.
    Nel secondo era la vittoria dei mortali, Con i tre distrutti, ma la pietra dell'anima del mondo prima corrotta e poi distrutta.
    Con il terzo andiamo direttamente in paradiso ci sarà una specie di enorme scalinata che collega la Terra al cielo e i demoni hanno invaso Sanctuary per percorerla.
    Secondo me la storia di Diablo 3 è questa:
    La rinascita di Diablo.
    Poichè Diablo è stato distrutto nell'essenza serve la fusione tra un angelo un mortale e un demone per creare un nuovo re del Inferno.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 666 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato