+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 454
  1. #26
    La Nebbia L'avatar di iuserneim
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Quote:

    Il problema è che RIVOLUZIONA (o per dirla nell'idioletto locale "scazzabubbola") l'intero gioco... pesci tropicali e squali nel mare, fiamme e ferro e sangue sulla terra, l'orda degli orchi, foreste misteriose...
    E' SCRITTO bene (dialoghi, papiri e so on); la storia è bella; ci sono enigmi.
    WOW...certo che se però devo iniziare un'altra partita...

  2. #27

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Molti di voi conosceranno già questi plugin, ma vale la pena di segnalarli.

    1)Il primo (o meglio, il primo gruppo) è semplicemente straordinario; l'autore non è nulla meno di un "artista"; praticamente ha rifatto i volti di molte razze di morro, in versione male e female; il confronto con gli originali Bethesda è a dir poco IMBARAZZANTE; infine i poligoni sono addirittura spesso inferiori a quelli originari.
    Questo plugin è tra i pochissimi SEMPRE attivi sul mio HD: http://home.wnm.net/~bgriff/MW_Home.html (nel readme si spiega come sostituire un volto a gioco già iniziato).


    2)Il secondo plugin utilizza i volti del primo e di qualche altro plugin sparso per la rete e li utilizza per sostituire i volti degli NPG sparsi per il gioco. Mentre i plugin sub 1 sono solo per il vostro alter-ego (e, quindi, non ha alcuna controindicazione) questo vale per tutti gli NPG del gioco: e magari a qualcuno ciò potrebbe non piacere. E' comunque da provare! Ecco il link: http://thelys.free.fr/motoki.htm

    3)Il terzo plugin riguarda delle STUPENDE armature. Non c'entrano nulla con il gioco, ma sono assolutamente strepitose. Dopo averlo attivato, potrete godervele dando un'occhiata attorno a Seyda Neen. Io l'ho provato, mi sono messo per un po' i nuovi "vestitini", poi ho tolto il plugin. C'è da sperare che qualcuno lo utilizzi per un plugin di più ampio respiro! Ecco il link: http://uk.geocities.com/jw_mcguinn/armor y.html


    Buone coseeeee, cumpa'.

  3. #28
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Salve gente! Il mio Plug-In sulle armi della Terra di Mezzo è già Online, quindi correte a scaricarlo!

    Middle Earth Artifacts

    N.B: il Plug-In non è ancora del tutto completo (mancano i nuovi dialoghi), quindi vi spiego cosa fare per raggiungere la "Sala degli Artefatti": andate a Seyda Neen e cercate un Elfo Scuro di nome Glorfindel; quando lo avrete trovato parlateci e cliccate su "viaggio"...

    P.S: nella Sala degli Artefatti potrebbero esserci problemi di illuminazione... se così dovesse essere avvisatemi e li risolverò!

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Federisk
    Data Registrazione
    20-09-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3,427

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Nicolaj Rostov 1869 ha scritto gio, 13 febbraio 2003 15:03
    Molti di voi conosceranno già questi plugin, ma vale la pena di segnalarli.

    1)Il primo (o meglio, il primo gruppo) è semplicemente straordinario; l'autore non è nulla meno di un "artista"; praticamente ha rifatto i volti di molte razze di morro, in versione male e female; il confronto con gli originali Bethesda è a dir poco IMBARAZZANTE; infine i poligoni sono addirittura spesso inferiori a quelli originari.
    Questo plugin è tra i pochissimi SEMPRE attivi sul mio HD: http://home.wnm.net/~bgriff/MW_Home.html (nel readme si spiega come sostituire un volto a gioco già iniziato).


    2)Il secondo plugin utilizza i volti del primo e di qualche altro plugin sparso per la rete e li utilizza per sostituire i volti degli NPG sparsi per il gioco. Mentre i plugin sub 1 sono solo per il vostro alter-ego (e, quindi, non ha alcuna controindicazione) questo vale per tutti gli NPG del gioco: e magari a qualcuno ciò potrebbe non piacere. E' comunque da provare! Ecco il link: http://thelys.free.fr/motoki.htm
    Ho installato il mod per cambiare le facce dei NPC e devo dire che la differenza è molto evidente. Le facce nuove sono molto più realistiche è dettagliate delle originali, e sono anche composte in molti casi da meno poligoni!
    L'unica perplessità riguarda la varietà dei volti, che forse in alcune razze (breton e imperial soprattutto) tendono a rassomigliarsi molto. Certo che se questo vuol dire essere circondato da ragazze finalmente BELLE...

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di iuserneim
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Aggiungo il mio commento ESTREMAMENTE POSITIVO sul plug in che cambia volto al pg...che dire,d'ora in poi girerò senza elmo,come dicevo a federisk,per la soddisfazione degli ordinators(donne di morrowind,attenzione!).

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di Bahamut
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    JJX ha scritto ven, 14 febbraio 2003 20:14
    Salve gente! Il mio Plug-In sulle armi della Terra di Mezzo è già Online, quindi correte a scaricarlo!

    Middle Earth Artifacts

    N.B: il Plug-In non è ancora del tutto completo (mancano i nuovi dialoghi), quindi vi spiego cosa fare per raggiungere la "Sala degli Artefatti": andate a Seyda Neen e cercate un Elfo Scuro di nome Glorfindel; quando lo avrete trovato parlateci e cliccate su "viaggio"...

    P.S: nella Sala degli Artefatti potrebbero esserci problemi di illuminazione... se così dovesse essere avvisatemi e li risolverò!
    è giusto che l'elfo nella sala NON mi faccia tornare a Vvanderfell? Infatti come servizio ha "barter", ma non ha oggetti e mi pare non abbia nemmeno soldi

  7. #32

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Scusate, il plug- in delle faccie come si fa ad installarlo, l'ho estratto nella catella data-files di morrowind ma non cambia niente...

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    QUando ti compare l'interfaccia per avviare il gioco, clicca su "Data Files" e, nella nuova finestra, a sinistra dovrebbe comparire il nome del plug-in, cliccaci sopra per selezionarlo e il gioco è fatto!

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ma quale dei due plug-in? Quello che sostituisce la faccia degli altri personaggi o quello che sostituisce la tua di faccia?

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di IN 10 Sive
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    bhe, ritornando sul discorso dell'artista che ha fatto i plugins per le facce realistiche...

    se non ve ne siete accorti è il geniaccio che ha fatto 5/6 modelli e skins per ut2k3!!

    (però è un maledetto bello.. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca a vedere il player-model della moglie )

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    quali sono i plug-in che si possono mettere anche con la patch italiana???

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    kaki ha scritto sab, 15 marzo 2003 16:26
    quali sono i plug-in che si possono mettere anche con la patch italiana???
    Teoricamente tutti quelli che non aggiungono dialoghi al gioco... scusa se non posso essere più preciso ma credo che nemmeno quelli dell'ITP sappiano precisamente con quali plug-in la traduzione non dia problemi...

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Federisk
    Data Registrazione
    20-09-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3,427

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Non si potrebbe usare il topic sulla patch ita per queste cose?
    Tra l'altro lì questa domanda l'hanno già posta varie volte quindi...

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-02
    Località
    città della birra
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    ma il plug-in ufficiale firemoth island (quello degli skeletri per intenderci) l'ho finito a livello 6!!!!per sconfiggere il lich ho mandato gli altri all'assalto l'hanno sconfitto!!
    la tizia guerriera è morta lasciando per terra una ebonylongsword, in ottima spada per il liv 5!!!

  15. #40
    La Nebbia L'avatar di iuserneim
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Quote:
    ma il plug-in ufficiale firemoth island (quello degli skeletri per intenderci) l'ho finito a livello 6!!!!per sconfiggere il lich ho mandato gli altri all'assalto l'hanno sconfitto!!
    ma dici sul serio?io ci sono andato MOLTO dopo(non ricordo esattamente a che livello,ma era abbastanza altino)e l'ho trovato difficilissimo.I compagni li ho dovuti lasciare nella stanza prima,dato che con 2 colpi li uccideva tutti contemporaneamente(mi dispiaceva morissero).

  16. #41
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Com'è questo mod iuserneim???

  17. #42
    La Nebbia L'avatar di iuserneim
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    secondo me è abbastanza divertente.Devi riprendere possesso di una fortezza attaccata e conquistata dall'esercito di un lich.è piuttosto lunghettino,ed aggiunge un'isoletta(sulla quale non ci sono dungeons,soltanto la fortezza di cui sopra).è carino anche perchè combatti insieme a un gruppetto di persone con abilità differenti.
    Ps:il lich è pazzesco da uccidere!

  18. #43

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Se a qualcuno interessa, sul sito del PUMA è usicto il MOD di Giant per TRIBUNAL. Leggendo brevemente le aggiunte ci sono dei mostri che fanno già paura solo a leggerne il nome. Sono 60 Mb di download e comprende anche l'ultima vers. di giant per MORRO.liscio

    GY

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-05-02
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Faccio 31 e risegnalo nel thread apposito...

    Vabbeh,
    una delle cose che piu` mi frustrava di Morrowind era il fatto di farsi un mazzo tanto per diventare un "capo" (di qualche gilda o casata), eppoi non essere gratificati da nessun cambiamento sostanziale.

    Si` vabbeh, al limite i sottoposti ti salutano con un po` di deferenza e rispetto, ma nulla di piu`.

    Scartabellando tra le centinaia di plugin sparsi in giro ho trovato il "Give your orders" plugin, che sostanzialmente, all`interno del menu di dialogo, da` la possibilita` di impartire ordini ai propri subordinati (o schiavi acquistati).

    In pratica, se siete un capo o capetto, potrete farvi seguire ed aiutare da tutti coloro che possono essere sotto il vs. controllo.

    Visto che 'sto plugin "mi ha cambiato la vita" (almeno quela del mio alterego in morrowind) ho pensato di far cosa gradita segnalandovelo.

    Ciao

  20. #45
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Faccio anch'io una segnalazione:

    Combat Moves 1.1
    Reperibile su Morrowind Summit http://www.rpgplanet.com/morrowind/

    Descrizione:
    Aggiunge un po' di opzioni al combattimento a mani nude e non, praticamente si hanno a disposizione nuove mosse per disarmare gli avversari, buttarli a terra o fare attacchi rapidi attraverso combinazioni di tasti particolari. Aggiunge una "parata" virtuale con il tasto dello sneak (aumenta delle caratteristiche difensive a scapito di quelle offensive), la possibilità di focalizzare gli attacchi (permettendo di eseguire le suddette mosse speciali) e di affrontare tre nemici contemporaneamente. Nella prossima versione l'autore vuole aggiungere dei maestri che insegnino le mosse, invece di averle subito, e la possibilità di combattere contro cinque nemici.

    Commento: Bello, soprattutto per i personaggi di stampo "monaco di D&D" che combattono a mani nude. Le mosse fanno danni pesanti, ma sono bilanciate grazie a un confronto tra le proprie abilità e quelle dell'avversario, ovvero in caso di check negativo, si viene sbattuti a terra restando in balia dell'avversario...
    Consigliato a chi vuole provare qualcosa di nuovo.

    Alla prossima!

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    troppo lungo da leggere tutto sto post

    comunque sia... avete presente quel bellissimo bug delle texture che sugli anelli non sono presenti?
    e avete presente che era unscito un mod artigianale per sistemare la cosa?
    e avete presente che non funzionava?

    ecco.. non so se ci aveva già pensato qualcuno, cmq io l'ho sistemato un po' di tempo fa... se vi interessa ditemelo

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di iuserneim
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    segnala qui,segnala qui

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    ecco qua!!

    editato dal sottoscritto!!

    Ring Texture Fix

    grazie, grazie, basta applausi

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    MITTICO

    Grazie al grande ZEROTHEHERO del forum di Morrowind di Multiplayer.it ora possiamo usufruire in maniera decenti di nuove faccione per i nostri personaggi e per gli npc presenti nel gioco

    http://sssra.web.ctonet.it/NPCReplaceMar kII.zip

    ps
    non l'ho ancora provato, ma credo che sia fatto bene... insomma.. non è poi così difficile da fare un mod del genere... basta avere le facce e la pazienza

    ok c'ho dato uno sbircio... mi pare funzi benone !!

    cmq state attenti lo zippo contiene 2 file .esp, dovete usare quello con scritto (corretta)


    direttamente dall'autore!!

    Quote:

    Allora punto della situazione:

    Il plugin sostituisce

    Totalmente: high elf, dark elf,breton, imperial, Nord
    Parzialmente : redguard (solo i maschi) wood elf (4 facce maschili su
    Nessuna sostituzione (lucertoloni, gattoni e orchi)
    Il mio lavoro sul plugin si limita unicamente al file .esp
    Il plugin sostituisce anche i vampiri Imperiali (male & female) con i volti creati da Rhedd

    Il plug aggiunge alcune facce uniche(Asfat Antabolis,Caius Cosades,le dark elf bocche telvanni e altri ancora.


    Ho programmato il plugin con la versione 1.2 di Morrowind(quindi non c'è bisogno di TRibunal)....cmq le facce vengono sostituite ANCHE lì.
    Naturalmente il plugin funzionerà sulla versione italiana e inglese(ovvio..)
    L'unica cosa che mi serve è trovare uno spazio in cui mettere il plugin....

    AVvertenza: non usare altri replace altrimenti potrebbero sorgere problemi di incompatibilità(se vanno a toccare le razze con le facce modificate)

  25. #50

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ragazzi quello segnalato è un link diverso....chi volesse vedere prima come sono venuti i personaggi guardi sul mio sito e se vuole scarichi il plugin ...

    http://members.xoom.virgilio.it/zerotheh ero/

    [Il link corretto è il seguente (sono state sistemate le path e è stato eliminato l'esp precedente...il link segnalato sopra è sbagliato questo è quello corretto.



    Se volete postate le vostre impressioni..


+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato