+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 454
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Kane ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 20:57
    Better Clothies...dove si trova?
    non mi ricordo.

    ah, qualcuno sa se esistono dei plug in che implemetano i personaggi (magari NPC) di:
    Undertaker (si scrive così? ) e Pavarotti?
    per abbellire Morro!

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Non so se nessuno l'abbia segnalato, ma io segnalo Beyond YsGramor, un mod che in 1 mb (di .RAR) racchiude una nuova fazione, una ventina di missioni per questa fazione, una nuova città, una piccola isola, delle sidequest spassosissime (sempre ambientate nella nuova città), una storia veramente interessante e diversa dalle solite scontate. Io l'ho trovato un capolavoro, non sfigura nemmeno al cospetto delle missioni ufficiali (cioè, quelle normali di Morrowind), anzi, secondo me, supera in qualità le missioni di alcune Gilde...

    E' facilmente scaricabile da Morrowind Summit, ma non so se sia compatibile con l'ITP (io l'ho giocato in inglese per evitare noie).

    Giocatelo, non ve ne pentirete

  3. #203
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    io ho problemi ha far funzionare alcuni mod (anche quello di Zed) nrl parent master mi chiede MORROWIND.ESM quelli che funzionani invede morrowind.esm


    e nella finestra di testro mi scrive...

    Quote:
    morrowind.esm is required for this file to be loaded. and it has been changed morerecently tath this file. you might esperience problem with this game...
    infatti il gioco mi da errore....




    HELP!!

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di marco5
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Palermo-->Torino
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Harlan draka ha scritto ven, 16 luglio 2004 11:32
    io ho problemi ha far funzionare alcuni mod (anche quello di Zed) nrl parent master mi chiede MORROWIND.ESM quelli che funzionani invede morrowind.esm


    e nella finestra di testro mi scrive...

    Quote:
    morrowind.esm is required for this file to be loaded. and it has been changed morerecently tath this file. you might esperience problem with this game...
    infatti il gioco mi da errore....




    HELP!!
    clicca sì....

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Volevo segnalare il sito dove scaricare Morrowind Enhanced, stupendo mod (.zip 1,5Mb) che aggiunge nuovi tipi di mosse in combattimento, 5 per ogni arma e in più aggiunge la possibilità di attivare una specie di Bullet Time, utile per evitare frecce o magie. Ancora nn lo provo, ditemi com'è

    Ah dimenticavo, necessita di Tribunal o Bloodmoon.
    Ecco il link:
    http://www.thelys.org/mods.php?a=aerelor n

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Provate il mod. Night Elves, lo trovate su http://www.rpgplanet.com/morrowind. Aggiunge una nuova razza giocabile, i Night Elves appunto (direttamente da Warcraft III), molto bilanciata, con nuove splendide Textures, nuove armi & vestiti. A breve posto screen

  7. #207
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Scusate se chiederò una cosa che sarà satta già detta magari più volte ma potreste darmi il link del mod che cambia le facce dei png con altre facce migliori? avevo seguito quel link di quello che aveva pure fatto la faccia della moglie ma non ho capito da dove cavolo si poteva scaricare il mod per le facce.
    Potreste anche segnalarmi il link diretto per scaricare il MW Visual Pack 2.11 perchè ho trovato il 2.2 e l'xt ma quello non lo trovo.
    Grazie

  8. #208
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Un'altra cosa: mi sapreste spiegare per favore come inserire il Giants? perchè ho provato ma mi da degli errori e il readme purtroppo è in inglese e ci ho capito poco.
    Devo installarlo nella cartella che mi da lui o in un'altra?
    Insomma spiegati bene come metterlo in maniera che mi possa funzionare.

  9. #209
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-08-04
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Per il visual pack 2.1 e 2.2 devi andare sul sito della khalazza production mentre per l'xt devi andare sul sito di unforgottenrealms

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    ragazzi presto darò una sistemata al topic "certifichiamo i plug-in" :cancellerò tutti i post che non contengono plug-in per una più facile consultazione

  11. #211
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Scusatemi ma potreste indicarmi il link a questi due plugin?Balmora Waterfall & Weathered Signs li ho cercati in tutta la rete ma non riesco a trovarli.
    Spero che qualcuno possa darmi il link poi dopo potete anche cancellare il mio post. Grazie.

  12. #212

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Shadow Fox ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 18:04
    Scusatemi ma potreste indicarmi il link a questi due plugin?Balmora Waterfall & Weathered Signs li ho cercati in tutta la rete ma non riesco a trovarli.
    Spero che qualcuno possa darmi il link poi dopo potete anche cancellare il mio post. Grazie.
    Allora:

    Balmora Waterfall lo trovi QUI

    e QUI Weathered Signs

  13. #213
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    SamTam90 ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 20:37
    Shadow Fox ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 18:04
    Scusatemi ma potreste indicarmi il link a questi due plugin?Balmora Waterfall & Weathered Signs li ho cercati in tutta la rete ma non riesco a trovarli.
    Spero che qualcuno possa darmi il link poi dopo potete anche cancellare il mio post. Grazie.
    Allora:

    Balmora Waterfall lo trovi QUI

    e QUI Weathered Signs

    GRAZIE MILLE!!!

  14. #214
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-08-04
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    I plug-in migliori per le facce sono better heads e npc replacer (dicono tutti che sia stupendo ma a me non è piaciuto)
    Li puoi scaricare da morrowind summit

  15. #215

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Shadow Fox ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 20:47
    SamTam90 ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 20:37
    Shadow Fox ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 18:04
    Scusatemi ma potreste indicarmi il link a questi due plugin?Balmora Waterfall & Weathered Signs li ho cercati in tutta la rete ma non riesco a trovarli.
    Spero che qualcuno possa darmi il link poi dopo potete anche cancellare il mio post. Grazie.
    Allora:

    Balmora Waterfall lo trovi QUI

    e QUI Weathered Signs

    GRAZIE MILLE!!!
    Prego

  16. #216
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ragazzi, scusate ma otto pagine di post proprio non ce la faccio a spulciarmele tutte per trovare quello che cerco.
    Ho appena preso Morrowind (versione base) e vorrei sapere quali sono i plug-in "indispensabili" per godersi appeno il gioco.
    Non cerco plug-in che aggiungono qualcosa al gioco base ma quelli che perfezionano o correggono tutto ciò che è già presente (ad esempio so che ne esistono alcuni per rendere più realistico il comportamento degli NPG, altri che ne aumentano la varietà delle skins, c'è quello che minimizza i continuii attacchi da parete degli "uccellacci", quello che migliora sensibilmente gli effetti sonori ecc....).

    P.S. E' importante che i plug-in che sarete cosi' gentili da segnalarmi siano compatibili al 100% con la patch che localizza i testi del gioco in italiano!


    Grazie a tutti.

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Invernomuto ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 14:44
    Ragazzi, scusate ma otto pagine di post proprio non ce la faccio a spulciarmele tutte per trovare quello che cerco.
    Ho appena preso Morrowind (versione base) e vorrei sapere quali sono i plug-in "indispensabili" per godersi appeno il gioco.
    Non cerco plug-in che aggiungono qualcosa al gioco base ma quelli che perfezionano o correggono tutto ciò che è già presente (ad esempio so che ne esistono alcuni per rendere più realistico il comportamento degli NPG, altri che ne aumentano la varietà delle skins, c'è quello che minimizza i continuii attacchi da parete degli "uccellacci", quello che migliora sensibilmente gli effetti sonori ecc....).

    P.S. E' importante che i plug-in che sarete cosi' gentili da segnalarmi siano compatibili al 100% con la patch che localizza i testi del gioco in italiano!


    Grazie a tutti.
    1) Per i plugin grafici (quelli "indispensabili" per chi vuole migliorare la grafica) li trovi nella guida di spike (miglioriamo la grafica di morrowind)
    2) per tutti gli altri pluggi, ti consiglio di aprire un nuovo topic, visto che questo è semi-abbandonato

  18. #218
    Il Niubbi L'avatar di [Pan]
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    SamTam90 ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 18:13
    Volevo ricordare il mio post X tutti gli aspiranti vampiri (e altri plugin) Clicca sul nome x accedere che fornisce il link x scaricare alcuni plugin ed ho messo x ognuno una mini-recensione, volevo segnalare soprattutto i vari plugin sui vampiri ed il nuovo XBOX mod converter, che ,come dice il nome, permette di convertire i plugin x la console, maggiori informazioni all'interno del post. Ricordo che ho segnalato quando i plugin che necessitano di tribunal o bloodmoon. Che altro dire? Niente da aggiungere, correte a leggere il post!

    Io ho finito, un particlare ringraziamento va al sito di Morrowind Summit, che è la fonte di quasi tutti i plugin presenti nei messaggi. Ciao a tutti.

    P.S. Ricordo che x alcuni download molto pesanti come Sword of Perithia (26 mb) ed enormi, Predator: Hunters (circa 186 mb!) è consigliata una connessione veloce **VOCE DEL MIO ALTER EGO** Ehi SamTam, hai detto una cosa ovvia!**FINE VOCE DEL MIO ALTER EGO**

    Ok, ora ho VERAMENTE FINITO!
    ciao, non funziona il link per il tuo Xbox converter che mi interessava parecchio.. PS serve anche per le traduzioni di morrowind in ITA su xbox??

    grazie mille!

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Alex '89 ha scritto sab, 02 ottobre 2004 alle 17:20

    1) Per i plugin grafici (quelli "indispensabili" per chi vuole migliorare la grafica) li trovi nella guida di spike (miglioriamo la grafica di morrowind)
    2) per tutti gli altri pluggi, ti consiglio di aprire un nuovo topic, visto che questo è semi-abbandonato

    Grazie!

  20. #220
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    qualcuno sa dove reperire a house under the hill?
    reperito

    qualcuno sa dove reperire un mod che mette manichini che NON ruotano la testa?
    e magari che non abbiano dialoghi ¬_¬
    non è bello torvarsi su un manichino un dialogo che ti avverte che a vivec hanno aperto un nuovo pub

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Il plugin Balmora Dwemer House: ha na sala con tantissimi manichini come li vuoi tu

    lo dovresti trovare su www.spmi.it nella sez. italiani

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di TheWhite
    Data Registrazione
    21-06-02
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Domanda forse niubbissima:
    visto che leggendo qto forum mi avete fatto tornare la voglia di rigiocare a Morrowind ('stardi ) vorrei installare almeno qualche plugin qta volta.

    La prima volta che ci ho giocato mi è mancata tanto una casa...ed ho visto che ci sono un paio di file inteerssanti "A good place to stay" e "A house under the hills".
    Vorrei sapere se vanno bene per la versione "liscia" del gioco.

    ..ed eventualmente se avete qualcos'altro da consigliare (pensavo all'npc replacer)

    HELP!

    Edit: leggendo in giro per qto thread ho già trovato un altro paio di plugin interessanti..ma il dubbio sulla casa resta

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Alex '89 ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 09:33
    Il plugin Balmora Dwemer House: ha na sala con tantissimi manichini come li vuoi tu

    lo dovresti trovare su www.spmi.it nella sez. italiani


    Per gli altri, guarda la guida al miglioramento grafico di spike

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Scusate la domanda da dilettante, ma per la versione base di Morro (senza espansioni), non c'è il modo di migliorare il diario. Mi pare che con Tribunal, cambia da solo, ma non c'è un modo per aggiornarlo senza l'espansione?
    Grazie...

  25. #225
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-04
    Località
    Vicino Novara
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ragazzi scusate la domanda ma sono niubbissimo e ho pochissimo tempo per leggere
    tutto il topic

    Vuolevo sapere se era possibile abilitare sia la patch italiana che tutti i plug-in ufficiali
    senza incorrere in crash o errori di qualche tipo?


    vorrei anche sapere se disabilitando o aggiungendo qualche plug-in
    le partite salvate funzionano comunque o devo ricominciarle da capo con la nuova configurazione

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato