+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Utente online EURO 2008

    ragazzi mi vergogno di quello che ho fatto , dopo anni e anni di esperienza sul computer sono caduto su una buccia di banana lasciata da un bambino.
    Oggi ho acquistato euro 2008 pc , mi sono registrato ho fatto una partita online, dopodichè in chat uno mi ha chiesto la password per farmi unire in un clan. Ed io gliel'ho data. Sono abbastanza sconvolto dalla mia azione ,non ero in me forse ripensandoci ,non capisco ancora.
    Comunque adesso ho perso l'utenza per giocare online e non so per contattare l'EA se potrà fare qualcosa , tipo azzerare l'utente , qualcuno ha esperienza di queste cose ?

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Utente online EURO 2008

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    ragazzi mi vergogno di quello che ho fatto , dopo anni e anni di esperienza sul computer sono caduto su una buccia di banana lasciata da un bambino.
    Oggi ho acquistato euro 2008 pc , mi sono registrato ho fatto una partita online, dopodichè in chat uno mi ha chiesto la password per farmi unire in un clan. Ed io gliel'ho data. Sono abbastanza sconvolto dalla mia azione ,non ero in me forse ripensandoci ,non capisco ancora.
    Comunque adesso ho perso l'utenza per giocare online e non so per contattare l'EA se potrà fare qualcosa , tipo azzerare l'utente , qualcuno ha esperienza di queste cose ?
    al 99% se contatti l'EA ti ridanno l'utenza.
    nn dirgli che l'hai data tu al tizio la pass e sei a posto.
    al più ti chiederanno cosa c'è scritto sul manuale o sulla scatola (che hai tu e nn il ladro di *****)

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Utente online EURO 2008

    li ho contattati , e dopo un po' di giorni ed un po' di chiarimenti mi hanno rifdato l'utenza.
    Sono stati davvero cortesi quelli del EA custromare service

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato