Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo sul prendere le imrponti digitali ai minori rom?

Partecipanti
117. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, D'accordo

    85 72.65%
  • No, Non D'accordo

    24 20.51%
  • non lo so/ Non mi interessa

    8 6.84%
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 112
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di lorance vance
    Data Registrazione
    06-12-04
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    547

    Predefinito Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    salve a tutti. siete d'accordo con il nostro ministro Maroni sul prendere le impronte digitali ai minori rom per una maggiore sicurezza? secondo me non ha niente di discriminante...č solo per motivi di sicurezza..che ne dite voi?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Localitą
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Pił che d'accordo.

  3. #3

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    ma mandiamoli pure via e togliamoci il problema delle impronte!
    e con loro tutti gli immigrati al primo reato penale.....A CASA LORO vadano a fare gli stronxi che qua ne abbiamo gia abbastanza!

    i rom vivono mendicando e poi li vedi in giro col chayenne....ma per favore...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    stavo per rispondere: perchč prendere solo le impronte? le mani che gliele lasciamo a fare? ma sono stato ampiamente anticipato
    comunque ho votato 1.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Localitą
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Sģ.

  6. #6
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Ah sto punto prendiamole a tutti: tanto noi italiani brava gente, d'altronde, non abbiamo nulla da nascondere, no? Io, che davvero non ho niente da nascondere, le depositerei domani.Per la politica e' molto facile perseguitare come caprio espiatorio chi tanto non li puņ votare, cosģ i gioiellieri di via monte napoleone possono continuare a votare lega e a dichiarare, in pace con se stessi, 5000€ di imponibile annuo se credete che il problema principale dell'italia siano i bambini rom state messi male

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    nessuno ha detto che sia il problema principale, ma comunque č e resta un grave problema.
    i gioiellieri che denunciano solo 5000 euro sono un problema del fisco, che conosce i suoi polli ma che se non avesse le mani legate e le fette di prosciutto sugli occhi potrebbe intervenire ed il fatto che votino lega č un problema legato alla loro, discutibile, moralitą.
    e se hai fatto il militare come me, cosa che dovrebbe essere ancora e sempre obbligatoria, le tue impronte sono gią schedate.

  8. #8
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto che sia il problema principale, ma comunque č e resta un grave problema.
    i gioiellieri che denunciano solo 5000 euro sono un problema del fisco, che conosce i suoi polli ma che se non avesse le mani legate e le fette di prosciutto sugli occhi potrebbe intervenire ed il fatto che votino lega č un problema legato alla loro, discutibile, moralitą.
    e se hai fatto il militare come me, cosa che dovrebbe essere ancora e sempre obbligatoria, le tue impronte sono gią schedate.
    No, il militare io lo diserterei se fosse obbligatorio, non voglio prendere un'arma in mano neanche per sbaglio, sto per cominciare il servizio civile... Comunque non č un problema del fisco, č un problema nostro, un bambino rom (premesso che non č che tutti i bambini rom rubino, pur non negando che esistano) metti che rubi anche chessņ 100 euro di merce al giorno, fai pure 200: fanno poco pił di 70000 € di merce rubata all'anno. Un gioielliere che prende 1 milione di euro e ne dichiara 5000 ruba pił di 400000€ all'anno... e non sarebbe un problema nostro. Domani al posto di guardare male i bambini rom, fate lo sguardo cattivo al gioielliere sotto casa...

    P.S. scusate so che non č backstage, ma č un argomento che proprio mi urta un macello.

  9. #9
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Votato no.
    Se fosse un reale problema di sicurezza bisognerebbe prendere le impronte almeno a tutti i pregiudicati o a chi viene portato in caserma per semplici accertamenti. Ancora meglio un database con le impronte di tutti i cittadini anche se incensurati.
    Prendere le impronte solo ai bambini Rom č una cazzata buona per la propaganda e che non serve per garantire sicurezza ai cittadini. Soprattutto visto che in contemporanea vengono tagliati un sacco di soldi alle FdO.

  10. #10

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    ok, mettiamo che sia un esagerazione prendere le impronte ai bimbi rom...ok č un esagerazione, ma imho č piu un deterrente che altro, in fondo nn lede il diritto di nessuno, č solo una forma di accertamento.....

    e cmq se al primo penale ogni immigrato fosse espulso secondo me ne rimarrebbero veramente pochi di rom......

    nn tutti quelli che votano lega sono dei ladri immorali...ve lo posso assicurare...che tutti abbiano le palle girate pero č verissimo!

  11. #11
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    e cmq se al primo penale ogni immigrato fosse espulso secondo me ne rimarrebbero veramente pochi di rom......
    Le varie leggi sull'immigrazione funzionano benissimo con quegli immigrati che non hanno agganci con il mondo criminale. Come dimostrano anche i 3 imprenditori arrestati qualche giorno fa, l'immigrato coi soldi e contatti col crimine riesce a sbattersene delle leggi, gli altri no.

  12. #12

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    secondo te il fatto che un extracomunitario beccato a rubare in qualche casa sta in carcere una settimana e poi viene rilasciato significa che le leggi funzionano bene?
    secondo te il fatto che un immigrato con ordine di espulsione abbia un mese di tempo per lasciare il paese significa che le leggi funzionano bene?
    secondo te il fatto che l'Italia č di gran lunga la meta piu ambita da ogni immigrato significa che le leggi funzionano bene?

    ma per favore....

    gli immigrati con soldi e agganci con crimine nn stuprano, nn vanno in giro ubriaco a fare danni, a rubare e a molestare, e soprattutto sono in netta minoranza...

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Siete d'accordo sul prendere le imrponti digitali ai minori rom?
    Sģ, e le prenderei anche a tutti i cittadini italiani e a tutti coloro che non vengono in Italia nč per turismo nč per lavoro.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No, il militare io lo diserterei se fosse obbligatorio, non voglio prendere un'arma in mano neanche per sbaglio, sto per cominciare il servizio civile...

  15. #15
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    secondo te il fatto che l'Italia č di gran lunga la meta piu ambita da ogni immigrato significa che le leggi funzionano bene?
    questa č un'affermazione totalmente falsa... il fenomeno immigrazione, quantitativamente, non č diverso in nessun modo da quello di altri stati europei, o vogliamo contare quanti immigrati ha la germania e vedere che č un numero immensamente superiore rispetto all'italia?

  16. #16

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    questa č un'affermazione totalmente falsa... il fenomeno immigrazione, quantitativamente, non č diverso in nessun modo da quello di altri stati europei, o vogliamo contare quanti immigrati ha la germania e vedere che č un numero immensamente superiore rispetto all'italia?
    ho i miei dubbi che i clandestini siano di pił...
    li un irregolare penso rimanga ben poco!

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di lorance vance
    Data Registrazione
    06-12-04
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ah sto punto prendiamole a tutti: tanto noi italiani brava gente, d'altronde, non abbiamo nulla da nascondere, no? Io, che davvero non ho niente da nascondere, le depositerei domani.Per la politica e' molto facile perseguitare come caprio espiatorio chi tanto non li puņ votare, cosģ i gioiellieri di via monte napoleone possono continuare a votare lega e a dichiarare, in pace con se stessi, 5000€ di imponibile annuo se credete che il problema principale dell'italia siano i bambini rom state messi male
    uno dei tanti...iniziamo intanto a risolverli

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ho i miei dubbi che i clandestini siano di pił...
    li un irregolare penso rimanga ben poco!
    Una cosa č pensare un'altra č sapere, ad esempio in Spagna la presenza Rom č stimata attorno le 800000 persone, in Italia siamo attorno le 200000

  19. #19

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    si peccato che con le barche nn vengono mica i rom...

  20. #20
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    si peccato che con le barche nn vengono mica i rom...
    Guarda che il numero di persone che arriva con i barconi č marginale rispetto agli altri... la maggior parte entra regolarmente e poi allo scadere del visto rimane qua da clandestino: ma tu dell'immigrazione sai qualcosa o parli dopo aver visto le scalette dei telegiornali?

  21. #21

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    so solo che con leggi piu dure ci penserebbero molte piu volte ad imbarcarsi e a morire come bestie insieme alle loro donne e ai loro bambini...

    e poi secondo me č marginale il numero di barconi che beccano....nn so se hai presente che l'Italia č totalmente circondata dal mare....

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Gente che si butta in mare aperto su un guscio di noce secondo te si preoccupa di leggi pił dure ?

  23. #23

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    eh bhe vedi tu....
    un viaggio del genere lo fanno perchč sanno di poter rimanere poi una volta a destinazione...
    se la probabilitą di essere rimandati indietro immediatamente fosse molto piu alta in pochi continuerebbero a rischiare la vita per poi magari essere subito espulsi...
    nn dico che la gente che arriva in fin di vita nn va aiutata, dico solo che nessuno dovrebbe arrivare in fin di vita per la speranza di ottenere chissa cosa da sto paese che ha poco da offrire pure ai suoi cittadini!

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    L'immigrazione č un fenomeno naturale č come i temporali, la si puo' contrastare in qualsiasi modo con leggi severe o mine subacquee ma continuerą finchč ci saranno situazioni di squilibrio
    Quindi č inutile dire: "Eh ma facendo in questo modo ci penseranno due volte prima di partire"

  25. #25

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    guarda che io nn ho niente contro l'immigrazione regolare....nn ci fossero gli stranieri che vengono qua a fare i lavori piu umili saremo tutti nella M piu totale...

    io ce l'ho contro la clandestinitą, contro tutti quelli che vengono qua irregolarmente e che forti delle nostre leggi del menga in materia nn fanno altro che creare problemi alla comunitą e all'economia, con furti, droga, molestie, contraffazione e chi piu ne ha piu ne metta....

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato