+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 258 di 258

Discussione: la mia collezione trek

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    ieri ho preso la nave cardassiana classe galor e la uss equinox di classe nova... e visto che mi sono rotto di siti a pagamento e telefonini che fanno foto sfocate, posto le immagini dei modellini che ho trovato sull'interwebz che č molto piů comodo




  2. #252
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Manué, per un modellista come te queste foto potrebbero rivelarsi utili:
    http://imgur.com/a/Zt9Y4?gallery

    Ok, si tratta di Star Wars e non di Star Trek... perň...

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    bellissimi, cosa non sapevano fare con del materiale vario a disposizione e molta, moltissima, inventiva

    in veritŕ di star wars ho fatto poco perchč si trova quasi di tutto giŕ bello e fatto e spesso anche abbastanza dettagliato anche nelle riproduzioni a (relativo) basso costo, quindi mi sono dedicato a cose particolari, come questo tie interceptor della royal guard (o imperial guard o quel che č).
    N.B. tranquillo che le "zampette" sono staccabili e servono solo a tenerlo in piedi... certo che un normale piedistallo sarebbe stato molto piů gradito.




    questi sono due modellini uguali della revell, facenti parte di una serie di piccoli modelli di star wars giŕ precolorati e da montare ad incastro (da una decina o poco piů di euro l'uno e da una decina o poco piů di cm ciascuno), ma mentre quello a sinistra č uno "snowspeeder" praticamente da scatola con solo aggiunto un certo grado di usura, quello a destra l'ho ridipinto come da una immagine trovata sulla rete di una versione "sandspeeder", cioč lo stesso mezzo ma con colorazione desertica.
    ne ho anche un altro da fare verde (junglespeeder?), ma ancora non ho deciso.

    Ultima modifica di manuč; 01-11-14 alle 08:23:23

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitŕ
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Tolgo la polvere dal topic per chiedere se qualcuno sa consigliarmi dove e che modellino acquistare dell'Enterprise NCC1701 della Tos (e sottolineo, della TOS)
    Vorrei uno di quei modellini giŕ assemblati e dipinti,tipo hotwheels (che non trovo perň).
    Al massimo vorrei spendere una ventina di euro. Purtroppo su ebay non trovo niente e della Eaglemoss non mi pare ci sia.
    EDIT: ne avrei trovato uno della Furuta. E' buona ?

    RIEDIT: Vedo che la starship collection non č ancora finita,forse ci sono speranze. Qualcuno segue ancora ? Manuč?
    Ultima modifica di Mike™; 04-04-15 alle 18:58:05

  5. #255
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Quelli della furuta sono piccoli ma molto belli. io ne ho parecchi. ma non la enterprise di TOS. ho quella dei film mi pare e poi tutta roba TNG.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitŕ
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Ho letto che a luglio dovrebbe uscire la 1701 della TOS quini mi sa che aspetto quella e bon anche perchč magari in futuro ne prendo altre della Eaglemoss dalla baia
    Ma la Refit č quella di "Star Trek the motion picture" ?

  7. #257
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Si, la refit č quella dei film di TOS.

    Dopo la curiositŕ che mi hai fatto venire ho ricontrollato i miei modellini ed effettivamente ho questa della Furuta. perň devo dire che i colori sono un po' fantasiosi.

    Immagine presa da internet:

    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-04-15 alle 15:42:38

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Vedo che la starship collection non č ancora finita,forse ci sono speranze. Qualcuno segue ancora ? Manuč?
    al momento č arrivata al numero 43 e si aspettano per i prossimi giorni i numeri 44 e 45, le uscite confermate sono oramai oltre 70 (73 per la precisione), forse arriveranno addirittura a 90 (speciali esclusi) ed a quanto si vocifera sull'internet, pare che anche l'enterprise tos sarŕ una di quelle.

    qui c'č una pagina informativa su quello che č uscito e quello che potrebbe uscire http://www.thetrekcollective.com/p/s...ollection.html
    Ultima modifica di manuč; 14-04-15 alle 16:20:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato