+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 258

Discussione: la mia collezione trek

  1. #26
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Che voi sappiate,c'č il modellino della Enterprise TNG?
    Ho trovato su ebay solo la TOS e L'ira di Kahn

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    nuove aggiunte alla mia collezione!
    (parte 1)

    khan della serie



    kirk dello specchio



    kirk poltronato



    data e la forge...


    in libera uscita
    Ultima modifica di manuč; 05-08-09 alle 08:05:05

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    nuove aggiunte alla mia collezione!
    (parte 2)

    incrociatore klingon



    la galileo



    l'enterprise di STII in procinto di esplodere



    l'enterprise refit in tutto il suo splendore



    la reliant



    e DULCIS IN FUNDO, anche per rispondere alla domanda di -BORG- (con un zizzinnino di ritardo ma l'ho trovata solo questa settimana): l'enterprise D

    Ultima modifica di manuč; 05-08-09 alle 08:08:57

  4. #29
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    A questo punto,la nuova domanda č... dove ?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    a roma, nel negozio (*) galactus di via malladra (metro B monti tiburtini), anche tutto il resto, tranne kirk con l'uniforme dei film, l'ho sempre comprato li.

    le astonavi sono molto piccole, la D č lunga circa 15 centimetri ed č la pił grande, perņ sono costate tutte al massimo 23 euro.
    a parte alcuni personaggi doppi dei miei, altrimenti li avrei gią comprati, come astronavi al momento ha anche una sovereign, tutta bozzata tipo "dopo battaglia", lunga circa 40 centimetri a 45 euro ed una enterprise della TOS lunga circa uguale a 60 euro.




    (*) negozio che tra parentesi (o per colpo di popņ ) č a circa 50 metri da casa mia
    Ultima modifica di manuč; 05-08-09 alle 14:06:03

  6. #31
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a roma, nel negozio (*) galactus di via malladra (metro B monti tiburtini), anche tutto il resto, tranne kirk con l'uniforme dei film, l'ho sempre comprato li.

    le astonavi sono molto piccole, la D č lunga circa 15 centimetri ed č la pił grande, perņ sono costate tutte al massimo 23 euro.
    a parte alcuni personaggi doppi dei miei, altrimenti li avrei gią comprati, come astronavi al momento ha anche una sovereign, tutta bozzata tipo "dopo battaglia", lunga circa 40 centimetri a 45 euro ed una enterprise della TOS lunga circa uguale a 60 euro.




    (*) negozio che tra parentesi (o per colpo di popņ ) č a circa 50 metri da casa mia
    Lungi da me giudicarti eh, solo per curiositą domando: ma te non eri quello che aspettava le uscite in edicola per finire la collezione?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lungi da me giudicarti eh, solo per curiositą domando: ma te non eri quello che aspettava le uscite in edicola per finire la collezione?
    certo: la collezione dei dvd ed in effetti l'ho finita (vedi post d'apertura)

    modellini e action figure sono tutt'altra cosa ed in effetti se guardi la data di apertura del topic e quello che ho scritto nella prima pagina, vedrai che la decisione di comprare quello che posso, senza ovviamente svenarmi, č arrivata solo dopo aver visto cos'era in realtą il cosidetto nuovo film di star trek, prima che tutto sparisca nell'oblio del buco nero che hanno nel cranio i capoccioni della paramount.

    ancora ovviamente non ho mica comprato le ultime cose tutte assieme ma diluite nell'arco di circa 6 mesi, solo ieri mi sono deciso a postarne le immagini.


    p.s.
    il negoziante, pił o meno della mia stessa etą, intelligentemente ha evitato di propormi qualcosa del nuovo film e in pił mi ha confessato che le bambole similbarbie del nuovo film le ha portate in vendita ad una manifestazione per bambini, dove si vendevano cose sopratutto giocattolose e non certo da collezione.
    Ultima modifica di manuč; 05-08-09 alle 16:04:17

  8. #33
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    certo: la collezione dei dvd ed in effetti l'ho finita (vedi post d'apertura)

    modellini e action figure sono tutt'altra cosa ed in effetti se guardi la data di apertura del topic e quello che ho scritto nella prima pagina, vedrai che la decisione di comprare quello che posso, senza ovviamente svenarmi, č arrivata solo dopo aver visto cos'era in realtą il cosidetto nuovo film di star trek, prima che tutto sparisca nell'oblio del buco nero che hanno nel cranio i capoccioni della paramount.

    ancora ovviamente non ho mica comprato le ultime cose tutte assieme ma diluite nell'arco di circa 6 mesi, solo ieri mi sono deciso a postarne le immagini.


    p.s.
    il negoziante, pił o meno della mia stessa etą, intelligentemente ha evitato di propormi qualcosa del nuovo film e in pił mi ha confessato che le bambole similbarbie del nuovo film le ha portate in vendita ad una manifestazione per bambini, dove si vendevano cose sopratutto giocattolose e non certo da collezione.
    lol

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    modellini e action figure sono tutt'altra cosa ed in effetti se guardi la data di apertura del topic e quello che ho scritto nella prima pagina, vedrai che la decisione di comprare quello che posso, senza ovviamente svenarmi, č arrivata solo dopo aver visto cos'era in realtą il cosidetto nuovo film di star trek, prima che tutto sparisca nell'oblio del buco nero che hanno nel cranio i capoccioni della paramount.
    Quindi il nuovo film ti ha incoraggiato comunque a comprare i pupazzetti di Star Trek... che fessi i capoccioni della Paramount certo certo

  10. #35
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Quindi il nuovo film ti ha incoraggiato comunque a comprare i pupazzetti di Star Trek... che fessi i capoccioni della Paramount certo certo
    Credo che questo sia un bug, non un working as intended.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Credi che sia un caso?

    Com'č che allora sono spuntati come funghi gadget della classica (non mi riferisco al nuovo film ma proprio alla vecchia TOS) in giro per i negozi?

    Io penso che i capoccioni della Paramount non si siano lasciati sfuggire l'effetto dell'uscita del nuovo film per rifilare roba vecchia... Sai quanti come Manuč pensano che i vecchi gadget valgono di pił e se li comprano proprio perchč c'č la nuova TOS?... si si

    Se nel prossimo film dovessero rifare un nuovo Khan, vedrai spuntare pupazzetti di Riccardo Montalban come se fossero triboli... E tutti a comprarli detrattori e non!...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 06-08-09 alle 10:07:23

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    visto che non posso leggere i messaggi di miapiccolina, rispondo a quello che ho letto nel quote di picard: non mi era mai venuto in mente di comprare action figure o altro, sopratutto per una questione di soldi, finchč non ho saputo cos'era quello scempio di film e che lo stesso avrebbe, nelle ignobili intenzioni della produzione, cancellato tutto quello fatto nei primi 40 anni di star trek.
    quindi mi sono deciso a comprare quello che potevo prima che tutto sparisse e rimanessero solo le schifezze legate al film dell'8 maggio.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Appunto... Quello che dicevo io... Allora forse preparati a comprare anche la statuetta di Montalban... Ne faranno una anche per te Manuč... Sicuro!

  14. #39
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Mica il negozio vende online?

  15. #40
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Appunto... Quello che dicevo io... Allora forse preparati a comprare anche la statuetta di Montalban... Ne faranno una anche per te Manuč... Sicuro!
    Quoto per farlo leggere a Manuč (certo che ignorarlo addirittura č peso dai, uno si diverte anche a scontrarsi su ste minchiate )

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quoto per farlo leggere a Manuč (certo che ignorarlo addirittura č peso dai, uno si diverte anche a scontrarsi su ste minchiate )
    io sono un tipo abbastanza diretto e se qualcuno o qualcosa non mi va a genio (tanto per usare un gentile eufemismo) tendo a "esporlo" senza mezzi termini, ma dato che in un forum questo non č possibile, allora č meglio fare finta che la causa del malessere non esista e cosģ č sia qui che in ogni altro forum da me frequentato.

    chiuso OT

    adesso, se qualcuno ha qualcosa da dire su quello che ho comprato oppure vuole postare qualcosa che ha comprato o qualche altra cosa del genere ben venga, altrimenti sarebbe meglio lasciar perdere discorsi inutili e fuori luogo.
    Ultima modifica di manuč; 06-08-09 alle 14:37:30

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quoto per farlo leggere a Manuč (certo che ignorarlo addirittura č peso dai, uno si diverte anche a scontrarsi su ste minchiate )
    Si perņ mi devi quatare tutti gli interventi se no il discorso non č completo... Comunque sei un sadico perverso Picard te l'hanno detto? Far girare le p...e cosģ a Manuč mi sembra una cattiveria degna di un lord Sith

    P.S. Certo perņ essere addirittura causa di malessere... Mica mi ci facevo cosģ importate...

  18. #43
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Si perņ mi devi quatare tutti gli interventi se no il discorso non č completo... Comunque sei un sadico perverso Picard te l'hanno detto? Far girare le p...e cosģ a Manuč mi sembra una cattiveria degna di un lord Sith
    Il mio "Quote per far leggere a manuč" voleva essere pił una battuta simpatica che un gesto di gettare benzina sul fuoco.

    Cosģ non č stato e mi dispiace sinceramente. Scusate entrambi.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cosģ non č stato e mi dispiace sinceramente. Scusate entrambi.
    non hai nulla di cui scusarti: la colpa non č tua.

    e adesso se volessimo tornare in tema sarebbe cosa gradita.



    EDIT: voglio provare a seguire il consiglio di picard:

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Credi che sia un caso?
    nel mio caso č una scelta: la scelta di cercare di fare in modo, nel mio piccolo, che oggetti che ricordano il vero star trek non scompaiano, sotterrati da tonnellate bambolotti similbarbie e altre amenitą simili.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Com'č che allora sono spuntati come funghi gadget della classica (non mi riferisco al nuovo film ma proprio alla vecchia TOS) in giro per i negozi?
    la maggioranza delle cose che ho comprato io erano produzioni di anni addietro.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Sai quanti come Manuč pensano che i vecchi gadget valgono di pił e se li comprano proprio perchč c'č la nuova TOS?
    personalmente non mi frega nulla del valore: a me interessa che facciano parte dei 40 anni del vero star trek.
    e tanto per precisare: la cosidetta "nuova TOS" non esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Allora forse preparati a comprare anche la statuetta di Montalban...
    prova a guardare pił attentamente le ultime immagini che ho postato.
    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Mica il negozio vende online?
    non che io sappia, ma glielo chiederņ al pił presto e ti farņ sapere
    Ultima modifica di manuč; 07-08-09 alle 09:06:03

  20. #45
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek


  21. #46
    La Nebbia L'avatar di Binxx
    Data Registrazione
    03-06-07
    Messaggi
    37

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Io ho

    Tutti i dvd di ENT,TOS,TAS,TNG,DS9,VOY

    Tutti i film, alcuni ancora in vhs altri in dvd (alcuni in edizione semplice altri in edizione speciale)

    Il dvd Trekkies 2

    Il gioco da tavolo "la sfida del klingon" (tutto scassato, mancano alcuni pezzi sennņ sarebbe una vera chicca)

    Star Trek 25°anniversario

    Action figures artasylum : Malcom Reed, Travis, Worf da "Soldati dell'impero" di ds9, T'Pol in tuta spaziale, il Viceroy di Shinzon (fatto molto bene)

    Altre action figures di Chakotay, Q, Lwaxana Troi

    Una maschera Ferengi + trucco e denti

    Un tribolo , purtoppo non ho il quadritriticale

    Un quadretto con una immagine tridimensionale dell'Enterprise originale

    Alcuni poster

    Purtroppo avevo anche dei modelli dell' Excelsior, della Galileo e di una nave Kazon...purtoppo hanno fatto una brutta fine
    E spero che la collezione possa espandersi ancora e ancora....
    Ultima modifica di Binxx; 14-09-09 alle 19:45:33

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    @Binxx: aspettiamo le immagini

    @-BORG-: hai PM

  23. #48
    La Nebbia L'avatar di Binxx
    Data Registrazione
    03-06-07
    Messaggi
    37

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Appena posso posto le foto

  24. #49
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    Visto PM,sto mettendo euri da parte...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: la mia collezione trek

    in attesa di postare le foto delle mie altre acquisizioni, ultime č un termine improprio visto il tempo che č passato dall'ultimo postaggio, ho trovato questa immagine in rete... le voglio tutte!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato