+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 258

Discussione: la mia collezione trek

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    per quanto mi riguarda č bellissima ed č quella che mi č piaciuta di pił tra quelle della diamond select che ho comprato fin'ora, certo che 60 e pił euro sono sempre tanti per quello che in fondo altro non sono che "giocattoli per grandi" come dice un mio amico che aveva un negozio di modellismo

    comunque, se vuoi dei pareri differenti, su youtube ci sono un sacco di review, come ad esempio questa





    č interessante notare in proporzione che ci sono molte pił videorecensioni su questa nave che su tutte le altre della stessa marca, si vede che la classe excelsior piace veramente tanto.
    Ultima modifica di manuč; 18-04-13 alle 08:17:57

  2. #177
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    annuntio vobis gaudium magnum, habemus...



    l'enterprise B della classe excelsior di generation!

    sarei stato pił felice se fosse stata la NCC-2000 di sulu, ma quella ce l'ho gią... anche se lunga una 10ina di cm circa
    In pratica č questa la diamond select? non sembra male... ora mi guardo la recensione e poi magari la cerco online.

    Anche se ho sentimenti contrastanti nel comprarla... la voglio ma al contempo mi sembra una cazzata.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č quella che mi č piaciuta di pił tra quelle della diamond select che ho comprato fin'ora, certo che 60 e pił euro sono sempre tanti per quello che in fondo altro non sono che "giocattoli per grandi" come dice un mio amico che aveva un negozio di modellismo
    Dato che mi considero un bambino cresciuto.... e dato che la NCC 1701 reboot mi piace troppo.... e dato che a montare e colorare faccio schifo... per caso sai se nel loro catalogo c'č la reboot?

  4. #179
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Manué mode on:

    Le scatole riportano "starship legends", quindi no.

    Manué mode off:



    Comunque a vedere quel video mi č passata la voglia di prenderla, tra le scritte specchiate e l'agghiacciante lato inferiore sezione motori.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Dato che mi considero un bambino cresciuto.... e dato che la NCC 1701 reboot mi piace troppo.... e dato che a montare e colorare faccio schifo... per caso sai se nel loro catalogo c'č la reboot?
    a parte la giusta risposta data a mio nome da eric , della diamond select non mi pare ci sia, ma ti conviene sempre controllare le novitą sul loro sito, comunque c'č della hot wheels (che ovviamente mi sono ben guardato dal comprare) lunga una 15ina di cm circa.
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque a vedere quel video mi č passata la voglia di prenderla, tra le scritte specchiate e l'agghiacciante lato inferiore sezione motori.
    personalmente non mi č sembrata cosģ male, anzi a vederla "dal vivo" la reputo, se non eccezionale, senz'altro superiore a molti altri modelli della stessa ditta.

    purtroppo alla fine per collezionare non č che ci sia poi molta scelta, sopratutto in italia, e soppesando pro e contro, cioč: qualitą e prezzo, alla fine si deve prendere quello che si trova e che ci si puņ permettere

    ci sono dei video su youtube di megamodelloni da pił di 1 metro di lunghezza, con luci, suoni e perfino alcuni con movimento sull'asse del piedistallo (praticamente sono quasi funzionanti ) ma con un prezzo da mutuo immobiliare per la seconda casa al mare
    Ultima modifica di manuč; 18-04-13 alle 11:51:05

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    visto che siamo gią andati un tantinello

    e il nerdometro s'impenna!... over 9000






    e mancano, oltre ai soliti kit di montaggio in attesa da eoni, l'intera raccolta de agostini dei mezzi di star wars che ho recensito qui http://www.***************.it/forum/...rs-a-fascicoli
    Ultima modifica di manuč; 19-04-13 alle 07:39:57

  7. #182
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Il Galactica lo immaginavo molto pił mastodontico, invece in quella tabella sembra davvero uno sputo.

  8. #183
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Se proprio parliamo di collezione di Star Wars, guardate questa:

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    tornando sulla trekka via (jUeco di words ), oggi ho comprato una scatoletta che conteneva un inizio di un gioco da tavolo, sicuramente battaglie spaziali, di star trek che conteneva: 2 tabelloni spaziali con mappe su entrambe le facce, carte delle caratteristiche delle astronavi contenute, istruzioni (in inglisc) e segnalini vari.

    le 4 astronavi contenute nella confezione erano queste



    ma mentre le navi non federali sono fatte veramente bene viste le dimensioni (poco pił grandi di quelle micromachines) la nave classe excelsior, tale USS Fearless , č veramente fatta male... addirittura la sezione a disco non č tonda ma ellittica
    Ultima modifica di manuč; 26-04-13 alle 13:37:18

  10. #185
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Dove le hai trovate? Credo siano i modelli di espansione per il gioco da tavolo Starship Captains

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    da quello che mi hanno detto č un gioco da tavolo dal titolo star trek heroclix: tactics

    http://boardgamegeek.com/boardgame/111387/star-trek-heroclix-tactics

    le navi sono abbastanza belle, ma il problema č comprarne delle altre, visto che vengono vendute con il fetentissimo sistema della scatola chiusa e cioč non sai cosa c'č dentro.
    Ultima modifica di manuč; 03-05-13 alle 15:31:27

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Beh,con una rapida ricerca su ebay ho visto che nelle aste vendono anche miniature singole
    http://www.ebay.com/itm/U-S-S-INTREP...item589d913350

    O anche delle miniflotte
    http://www.ebay.com/itm/Heroclix-Sta...item3f24b20e99

    Perņ,come capitato per Axis & Allies war at sea ti ritrovi a pagare un bel po' di $$$ per delle miniature minuscole (probabilmente perchč rare in ottica boardgame). Inoltre non so come sia il mercato europeo,immagino sia decisamente scarno.
    Ultima modifica di Mike™; 05-05-13 alle 14:15:21

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    i prezzi mi sembrano oltremodo eccessivi, anche per il fatto che di sicuro non ci giocherņ mai e quindi di avere le flotte per il gioco da tavolo non mi importa granchč, quindi se il fumettaro riesce a trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole, puņ darsi che li compri, altrimenti non fa niente.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    ed anche il tricorder scientifico TOS si aggiunge alla mia collezione



    (inutile sbattersi per fare foto e upparle quando ce ne sono millemila in rete )

    qui si possono vedere suoni, luci, ecc. http://youtu.be/NBcM0e29E8Q
    Ultima modifica di manuč; 19-05-13 alle 08:10:06

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    oggi č arrivato il disgregatore klingon, sempre della diamond select



    e per fortuna ho trovato questa immagine in rete che mi ha evitato di dover fare tutta la palla dell'uppaggio delle immagini
    Ultima modifica di manuč; 08-06-13 alle 21:51:29

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    aggiunto alla collezione il cubo borg "molleggiato"


  17. #192
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Ah... ecco per cosa ti perculava Miapiccolina in movie machine. non capivo il riferimento.

    Ma andrebbe attaccato al cruscotto come i cani con la testa ciondolante?

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    in pratica si, ha una molla sotto che lo fa sballonzolare ed č provvisto anche di un adesivo per fissarlo... quasi quasi

    generalmente i bobble head non mi interessano, in quanto parodie grottescheggianti, ma qui i dettagli del cubo sono resi abbastanza bene per le dimensioni che ha (5 cm per lato) quindi l'ho comprato, anche perchč al momento non esistono modellini di cubo borg, perlomeno non in vendita nei canali normali e di sicuro non ad un prezzo decente (so di riproduzioni amatoriali in resina che costano svariati occhi della testa, anche in versione non montata e verniciata ) e perciņ mi accontento
    Ultima modifica di manuč; 22-07-13 alle 12:20:07

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    giusto ieri ho finito questa statuetta del dottor McCoy della amt/ertl, alta 29 cm compresa la basetta (la quale nelle istruzioni č descritta come "base del teletrasporto" ma sinceramente non mi pare proprio )... e come al solito non assomiglia manco per nulla all'originale ed ha delle manone che nemmeno gianni morandi , ma ricordo che quella di kirk che ho potuto vedere una volta era pure peggio ed era anche in sovrappeso

    Ultima modifica di manuč; 18-08-13 alle 08:22:21

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ed era anche in sovrappeso
    Devono aver scansionato William Shatner...

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    č ovvio: shatnerone, panza e pappagorgia comprese, E' kirk
    Ultima modifica di manuč; 21-08-13 alle 13:12:26

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    finito a pił di 1 anno dall'... incomincio l'incrociatore klingon D7 della revell



    ho cercato di variare un pochino la piatta colorazione grigia omogenea del soggetto, ma senza esagerare come certe "arlecchinate", nel senso della palette di colori scelti, che ho visto in rete.

  23. #198
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Scusa se te lo dico, ma la tua "collezione" ha bisogno di una macchina fotografica nuova!

    Dalle foto sembra tutto grigio uniforme.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Lo stesso ho pensato io. Sembra che non sia per nulla colorato...

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la mia collezione trek

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico, ma la tua "collezione" ha bisogno di una macchina fotografica nuova!
    non ce l'ho: uso il telefonino
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Dalle foto sembra tutto grigio uniforme.
    ed in effetti lo č: č grigio uniforme con delle piccole parti qui e la in un grigio di una tonalitą leggermente differente, di sicuro con una macchina fotografica con una risoluzione decente (tipo quella che mi prestarono per le "foto di famiglia" che ho postato qualche tempo fa) la cosa sarebbe stata pił evidente.

    comunque il piedistallo mi č venuto una bellezza

    avrei preferito farlo in varie tonalitą di verde, come il "kronos one" di ST VI, ma il modello della scatola č quello della serie televisiva ed č troppo differente e con dettagli troppo piatti rispetto a quello di "rotta verso l'ignoto" e per poterlo modificare in quel modo ci sarebbe voluto troppo lavoro e troppo tempo, sarą per un altro modello, se e quando riuscirņ a reperirlo.



    p.s.
    dalle istruzioni era anche peggio: tutto grigio e stop
    Ultima modifica di manuč; 06-09-13 alle 19:54:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato