Visualizza Risultati Sondaggio: Hanno fatto bene a cacciare Donadoni?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hanno fatto bene, Lippi ha vinto Donadoni no.

    19 29.69%
  • No, i nostri dirigenti come al solito non capiscono niente.

    20 31.25%
  • Si ma avrei preferito un nuovo allenatore, Lippi non voleva più allenare l' Italia

    25 39.06%
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La fai troppo semplice...

    A partire dall'analisi della partita con la spagna (l'avevo detto io nell'altro topic... tra un po' verrà fuori che in quella partita meritavamo noi di vincere ), per arrivare al "avremmo vinto a mani basse l'europeo"... tanto che non sono sicuro che tu stia parlando seriamente...

    L'italia è stata sicuramente molto sfortunata (partita con la francia esclusa... lì ci ha detto moooolto bene). Sia sui singoli episodi, sia sullo stato di forma di alcuni giocatori...

    Però donadoni le sue colpe ce l'ha... eccome. Bene o male guidava la barca in quella che è attualmente una delle più grandi umiliazioni subite dalla nazionale in una fase finale... in tutta la sua storia. E queste sono cose che si pagano. Ha insistito con un modulo che non è adatto ai giocatori che ha. L'olanda ha degli attaccanti esterni fenomenali... l'italia no. Se per andare con le 3 punte, devi mettere fuori ruolo camoranesi e del piero/cassano, allora forse c'è qualche cosa che non va... Di natale purtroppo ha pagato la pressione della sua prima competizione internazionale importante.
    E donadoni ha la colpa di non essersi portato un'alternativa a toni di cui si fidasse davvero... di non aver avuto il coraggio di mettere toni in panchina quando serviva e di non essere stato in grado, in questo europeo, di dare alla squadra un gioco che andasse un po' più in là del "lancia la palla a toni, che forse combiniamo qualche cosa".

    Detto questo, poi chiaramente gli episodi hanno sempre un peso enorme in queste cose...
    Se contro l'australia non ci fosse stato il discusso rigore su grosso e fossimo usciti, lippi sarebbe considerato un pirla. Invece ci è andata bene, e siamo diventati campioni del mondo.
    Se con la romania zambrotta non avesse fatto quell'errore madornale... se toni avesse ficcato dentro qualche pallone... magari avremmo chiuso il girone con 2 vittorie su 3. Se toni, contro la spagna, non avesse tolto il pallone dalla testa di grosso, nel secondo tempo, magari saremmo riusciti a chiudere la partita in vantaggio, e adesso parleremmo di un altro europeo.
    D'altra parte, se quel tiro da fuori di senna, stampatosi sul palo, fosse entrato... se la nostra nazionale si fosse trovata costretta ad aprirsi per cercare il pareggio... probabilmente avremmo sofferto ancora di più il gioco della spagna, e magari avremmo chiuso quella partita sotto di 2 o 3 gol.

    Però è andata così... e per il cammino che abbiamo fatto, per il gioco che abbiamo mostrato, l'addio a donadoni ci sta tutto.
    E poi diciamo la verità: in ottica 2010 preferite un tecnico giovane, con poca esperienza, che non ha mai vinto un cacchio in tutta la sua breve carriera... o uno dei migliori tecnici italiani che ci sia in circolazione, uno che ha vinto tutto quello che poteva vincere, sia a livello di club che a livello di nazionale?
    Poi magari il lippi-bis sarà un fallimento totale, ma sulla carta mi sento molto più tranquillo che con donadoni...

    Però mi rendo conto che stiamo parlando di lippi... un allenatore da molti considerato un mezzo incapace che ha vinto solo perchè la juve rubava
    Evidentemente vincere anche la coppa del mondo non è sufficiente per togliergli questa etichetta...
    però bobo, io credo che non si possa solo e comunque ragionare in termini di fortuna, sfortuna: troppo comodo, troppo facile.
    Si è sempre detto e ribadito che chi vince ha sempre ragione, come è giusto che sia, invece stiamo arrivando al punto che chi perde è sfortunato o derubato.
    donadoni non avrebbe dovuto nemmeno essere nominato ct della nazionale: che titoli aveva? era un tecnico di successo? non mi sembra
    è cresciuto nei ranghi della federazione? nemmeno.
    parliamo di un tecnico, raccomandato dal suo ex compagno di squadra demetrio albertini, che ha fallito i propri obiettivi. Altro non c'è da dire. anzi da scrivere.
    Ultima modifica di firewall76; 02-07-08 alle 13:00:19

  2. #27
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    x Firewall:
    1)Neanche io ho capito perchè abbiano scelto donadoni.
    Però contatta lippi DOPO che donadoni abbia perso, non prima.
    Se avesse perso alle semifinali? Secondo me lo volevano cacciare a prescindere.

    2) Per quel che vale per me donadoni ha perso 1 partita(malissimo), ma le altre due le ha vinte.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    2) Per quel che vale per me donadoni ha perso 1 partita(malissimo), ma le altre due le ha vinte.
    e la quarta partita che fine ha fatto?
    e quale oltre a quella contro la Francia ha vinto?

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Secondo me lo volevano cacciare a prescindere.
    Perchè aveva già dimostrato di essere scarso

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    mah, era un po' scontato, come credo sia stato per molti altri ct delle altre nazionali. Vero è che gli mancava Cannavaro, e contro la Spagna gli sono mancati anche Gattuso e Pirlo... le scelte dei rigoristi però erano dubbie.
    Ma in fondo che poteva aspettarsi?

  6. #31
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e la quarta partita che fine ha fatto?
    e quale oltre a quella contro la Francia ha vinto?
    Firewall parlava delle prime tre e su quelle ho risposto.
    Donadoni non ha vinto la partita con la romania a causa dell' arbitro che ha tolto un gol ingiustamente...
    So che non conta ma in questi casi per me è come aver vinto.
    Ultima modifica di Emanuevil; 02-07-08 alle 16:23:19

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Firewall parlava delle prime tre e su quelle ho risposto.
    Donadoni non ha vinto la partita con la romania a causa dell' arbitro che ha tolto un gol ingiustamente...
    So che non conta ma in questi casi per me è come aver vinto.
    Conta il risultato finale, non si vince con i se

  8. #33
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Conta il risultato finale, non si vince con i se
    A parte il fatto che non ho usate se...
    Ma come ho già detto:

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    So che non conta ma in questi casi per me è come aver vinto.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Ma la cruda realtà è quella che conta, e dice che abbiamo pareggiato rischiando molto grosso di perdere
    Tra pali subiti e rigori parati (san Buffon) possiamo dire di essere stati fortunati ad aver agguantato il pareggio

    Penso che l'Italia debba aver l'orgolio di non recriminare un goal annullato contro la Romania, siamo i campioni del mondo e ci siamo battuti contro una squadra nettamente inferiore, con la quale abbiamo avuto il demerito di riuscire a renderla pericolosa

    Ricapitoliamo:
    Nella prima partita siamo stati ridicolizzati dall'Olanda
    Nella seconda abbiamo rischiato di perdere con la Romania
    Nella terza abbiamo giocato contro una Francia più alla frutta di noi, contro la quale la sorte ci ha dato più di una mano
    Contro la Spagna abbiamo giocato una partita con il modulo 9 - 1 facendo pochissimo gioco e lasciando x 120 minuti l'iniziativa ai nostri avversari

    Alla luce di quanto dimostrato in queste quattro partite penso proprio che Donadoni non si sia proprio meritato il rinnovo, meritando al 100% la sua cacciata
    Ultima modifica di ala83; 02-07-08 alle 16:56:59

  10. #35
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Cambio leggermente argomento per un attimo.
    Da quel che ricordo l' italia è sempre stata più o meno forte, ma mai travolgente, in grado di mangiarsi in un sol boccone le altre squadre, neanche le più scarse. Neanche con lippi.
    E' chiedere troppo un' italia che distrugga gli avversari? La materia prima c' è in abbondanza...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Cambio leggermente argomento per un attimo.
    Da quel che ricordo l' italia è sempre stata più o meno forte, ma mai travolgente, in grado di mangiarsi in un sol boccone le altre squadre, neanche le più scarse. Neanche con lippi.
    E' chiedere troppo un' italia che distrugga gli avversari? La materia prima c' è in abbondanza...
    E' una questione di mentalità

    Nessuna nostra compagine nella storia ha mai imposto il proprio gioco

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Secondo me ci sono due differenti discorsi da fare.
    Uno è per quanto riguarda la federazione e le sue scelte.
    L'altro invece sul merito effettivo di Donadoni.

    Per quanto riguarda la federazione è presto detto... c'erano stati contatti con Lippi appena finito il girone di qualificazione a dicembre...un girone che Donadoni ha superato da primo in classifica. Quindi la cosa non torna. Il contratto offertogli a dicembre era un contratto ridicolo, almeno per gli standard italiani....ed era fatto per fargli capire che non era gradito.
    La domanda a questo punto diventa un'altra...perchè ? Al Trapattoni fu offerto un contratto d'oro anche dopo il fallimento del mondiale in corea invece a donadoni, fino a quel momento primo classificato , fu offerto un contratto stiracchiato e chiaramente frutto di sfiducia? Già sapevano che avrebbe fallito?
    Non credo abbiano la palla di vetro...e dunque?
    Non è certo un bel modo di far sentire un allenatore che deve intraprendere un europeo.... è come avere un fucile spianato contro....bel modo di mettere a proprio agio chi dovrebbe lavorare con tranquillità... allora era meglio dirlo subito...non vogliamo rinnovarti il contratto...amen
    Sul perchè di questo atteggiamento ipocrita c'è ancora da discutere....io credo che donadoni era un figlio di nessuno, nel senso che, a parte albertini (anche lui giovane dirigente voluto da Rossi per svecchiare la federazione), non aveva santi in paradiso, non era appoggiato da nessuno e dunque....stava sulle scatole a tutti o comunque era troppo debole come posizione....secondo me anche se entrava in finale lo licenziavano....a meno che proprio non avesse vinto la coppa.

    Il secondo discorso invece riguarda il merito.
    effettivamente Donadoni ha sbagliato molto e olanda e spagna ringraziano proprio perchè così hanno sfatato una tradizione ostile. Non si perdeva con 3 gol di scarto dal 70 (finale col brasile di pelè) e gli spagnoli erano 80 anni che non ci battevano....Donadoni ha insistito in un modulo che lippi invece aveva subito scartato dopo avere soppesato gli uomini che aveva e le loro condizioni...a prescindere da qualsiasi altra considerazione tecnica il 4-3-3 presuppone freschezza atletica e recuperi che quella squadra non aveva.

    Donadoni ha pagato l'inesperienza in una grande competizione, con ciò però non credo che adesso sia giusto giudicarlo una chiavica. Era inadatto alla nazionale ma spero che in futuro l'esperienza se la faccia.
    Rimane il fatto che la federazione ha il naso di pinocchio e francamente a me dispiace che donadoni abbia fallito.
    Adesso Abete ha l'alibi.
    Lippi? Le minestre riscaldate a me non sono mai piaciute e lippi secondo me ha avuto molto fattore "C", poteva perdere anche con i cechi in quel mondiale.
    Non ci scordiamo che Lippi era uno di quelli che ha crocifisso il grande roberto Baggio....lasciamo stare vah...è da allora che mi sta sul c....Lippi.

    Ridatemi Sacchi piuttosto.
    Ultima modifica di Hanis; 02-07-08 alle 17:56:25

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    E' ridicolo cambiare sempre allenatore appena non si vince. Se Lippi avesse perso la finale? In fondo abbiamo vinto ai rigori per pura fortuna, scommetto che ora nessuno lo rivorrebbe.

  14. #39
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    però bobo, io credo che non si possa solo e comunque ragionare in termini di fortuna, sfortuna: troppo comodo, troppo facile.
    Si è sempre detto e ribadito che chi vince ha sempre ragione, come è giusto che sia, invece stiamo arrivando al punto che chi perde è sfortunato o derubato.
    donadoni non avrebbe dovuto nemmeno essere nominato ct della nazionale: che titoli aveva? era un tecnico di successo? non mi sembra
    è cresciuto nei ranghi della federazione? nemmeno.
    parliamo di un tecnico, raccomandato dal suo ex compagno di squadra demetrio albertini, che ha fallito i propri obiettivi. Altro non c'è da dire. anzi da scrivere.
    Solo sicuramenteno, però indubbiamente sono fattori che hanno la loro importanza

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Ecco è arrivato il duca conte.

  16. #41
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ecco è arrivato il duca conte.
    è uno di gr...sai ha sentito che di qua siamo dei nabbi etc quindi viene a trollarci

  17. #42
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    che torni pure su GR, io non mi prendo neanche la briga di scrivere il post nel girone dei bannati, ban vitalizio e via

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    che torni pure su GR, io non mi prendo neanche la briga di scrivere il post nel girone dei bannati, ban vitalizio e via

  19. #44
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Raga, un po' di coerenza però!
    Ma come, dite che il risultato è tutto, e poi?

    Insomma non vi frega niente di quel che è successo con la romania, l' unica cosa che conta è il pareggio...

    Però poi perchè se si parla della vittoria sulla francia tutto ad un tratto vi importa di come è andata la partita?

    La solita mentalità italiana del cavolo. A parti invertite i francesi orgogliosissimi ci sbeffeggerebbero tuttora, noi(voi) invece disprezziamo(disprezzate).

    Il corso di una partita è importantissimo perchè soltatanto tenendone conto si può migliorare. Il risultato spesso non rispecchia il merito perchè influenzato dalla fortuna o dalla sfiga(per sfiga intendo arbitri cecati, corrotti e simili, mentre pali, tiri fuori e tutto il resto è incapacità)...
    Ultima modifica di Emanuevil; 03-07-08 alle 17:41:11

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    x Firewall:
    1)Neanche io ho capito perchè abbiano scelto donadoni.
    Però contatta lippi DOPO che donadoni abbia perso, non prima.
    Se avesse perso alle semifinali? Secondo me lo volevano cacciare a prescindere.
    donadoni è stato scelto tramite raccomandazione dal proprio amico demetrio albertini in quanto disoccupato, non c'è molto da capire. Poi ce l'hanno raccontata come la favola dell'allenatore giovane, dal gioco brillante, ma è stata, appunto, solo una favola.
    Le disponibilità ad allenare si chiedono di solito prima per questioni strategiche: ma succede nella vita lavorativa quotidiana: devo lincenziare qualcuno, nel frattempo cerco un altro. Il calcio non è distaccato da questa vicenda.
    Se donadoni avesse perso alle semifinali nulla esclude che sarebbe potuto rimanere sulla panchina azzurra.
    La controprova non c'è.

    2) Per quel che vale per me donadoni ha perso 1 partita(malissimo), ma le altre due le ha vinte.
    rispetto l'opinione, che tale è e tale rimane, i fatti, però, parlano diversamente. (1 pareggio, 1 sconfitta, 1 vittoria).

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solo sicuramenteno, però indubbiamente sono fattori che hanno la loro importanza
    questo è indubbio, gli episodi sono importanti: però è sempre bene guardare all'insieme.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Raga, un po' di coerenza però!
    Ma come, dite che il risultato è tutto, e poi?

    Insomma non vi frega niente di quel che è successo con la romania, l' unica cosa che conta è il pareggio...

    Però poi perchè se si parla della vittoria sulla francia tutto ad un tratto vi importa di come è andata la partita?
    si cerca semplicemente di non soffermarsi sugli episodi.
    Esempio della partita con la romania tu, come molti, ricordi il goal annullatto ingiustamente a toni. Io ricordo quello, ma ricordo anche la papera di zambrotta. Il rigore parato da buffon etc etc: si cerca di dare uno sguardo d'insieme.

    La solita mentalità italiana del cavolo. A parti invertite i francesi orgogliosissimi ci sbeffeggerebbero tuttora, noi(voi) invece disprezziamo(disprezzate).
    non la si sta disprezzando, semplicemente si prende atto che la francia, come noi, non era al top e le ha prese da tutti: una vittoria di cui non è il caso di fregiarsi.

    Il corso di una partita è importantissimo perchè soltatanto tenendone conto si può migliorare. Il risultato spesso non rispecchia il merito perchè influenzato dalla fortuna o dalla sfiga(per sfiga intendo arbitri cecati, corrotti e simili, mentre pali, tiri fuori e tutto il resto è incapacità)...
    neanche la vita è meritocratica, non vedo perché il calcio debba essere diverso
    L'arbitro incapace fa parte del gioco, tale e quale ad un giocatore scarso anche perché è scarso per entrambe le squadre non solo per una.
    L'arbitro corrotto non è una sfiga però

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Raga, un po' di coerenza però!
    Ma come, dite che il risultato è tutto, e poi?

    Insomma non vi frega niente di quel che è successo con la romania, l' unica cosa che conta è il pareggio...

    Però poi perchè se si parla della vittoria sulla francia tutto ad un tratto vi importa di come è andata la partita?
    Infatti con la Romania abbiamo giocato male e con la francia avremmo pur vinto, ma la manovra è stata ancora peggio

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    L'infortunio di Cannavaro non è un alibi, paradossalmente la difesa è stata l'ultimo dei problemi della Nazionale con la sua assenza (eccettuata la prima partita).

    Neanche la scarsa vena di Toni può essere una scusante, dato che come CT deveva anche portarsi delle alternative credibili (Non ti fidi di Borriello? Portati un Inzaghi, un Lucarelli...).

    Abbiamo passato il girone eliminatorio per miracolo, rischiando di perdere contro una Romania mediocre e avendo un discreto **** contro una Francia abbastanza alla frutta, contro la Spagna abbiamo fatto catenaccio per 120 minuti, dando l'impressione di voler arrivare ai rigori.... in generale la squadra non ha mostrato uno straccio di gioco, per me colpa anche del fatto che il CT ha continuato a cambiare la formazione per tutto l'arco dell'Europeo, ma dico io possibile che non sia stato possibile giocare con degli schemi elementari come ad esempio quelli della Germania? I crucchi avevano un organico migliore del nostro? Non penso proprio, comunque il nostro gioco si è ridotto a lancio lungo per Toni e contropiede, una vergogna.

    Donadoni a casa, e anche a calci in ****, non sono molto daccordo con il Lippi-bis, ma sicuramente meglio del brizzolato.

    Edit: per riassumere quanto abbiamo fatto pena dal punto di vista del gioco, basta vedere i goal: 3 in quattro partite, nessuno di questi su azione
    Ultima modifica di Cromat82; 08-07-08 alle 12:33:54

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Hanno fatto bene a cacciare donadoni?

    Firewall ha preceduto quello che volevo dire io in modo molto più esauriente di come lo volevo scrivere ...grazie.

    Il più grosso errore di Donadoni è stato di non portare un sostituto per Toni, parlandone ieri con un mio amico, dicevamo che Vieri in panchina non sarebbe stato male (e non ne sono un grande estimatore, ma a firenze ha fatto vedere cose buone mi pare) oltre che al tanto acclamato Inzaghi

    Aggiungo che oltre a Lippi non c'è nessuno in giro............io avevo visto Ancellotti per un attimo quando Rjikaard sembrava vicino al Milan

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato