+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 62
  1. #1

    Predefinito [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia), 2 Spade
    Nella build del Frenzy il problema è che le sinergie per Frenesia, che è la skill primaria, vengono da Doppio colpo, Furia e Scherno; poichè se ne riescono a massimizzare solo due (e non sempre), occorre scegliere.
    "Doppio colpo" si sceglie sempre, perchè è già nel tragitto di "Frenesia";
    come seconda, in questo "Frenzy 1" si sceglie "Furia" (danno magico) perchè risolve i problemi contro gli immuni e, se usata come skill autonoma, anche quello contro i maghi che lanciano "Fanciulla di Ferro", terrore dei PG melee.
    Si tenga presente che i punti Totali disponibili per un PG liv 99 sono 110.
    Importante!!! Con la patch 1.13 viene rimossa la maledizione "Fanciulla di Ferro" dai Cavalieri dell'Oblio; perderebbe quindi molto di significato la ragion d'essere della build con "Furia", a favore della più performante "Frenzy-Puro"

    Abilità
    1 Colpo
    1 Balzo
    20 Doppio colpo
    1 Doppio lancio
    20 Frenesia
    1 Stordimento
    1 Concentrazione
    18 Furia
    20 Dominio dell'arma (spada)
    1 Aumento del vigore
    1 Pelle di Ferro
    1 Velocità celeste
    1 Resistenza naturale
    1 Ululato
    1 Urlo
    20 Schieramento
    1 Guida tattica

    Progressione dell'assegnazione punti-abilità.
    (ricordare che da quando si raggiunge il livello richiesto per una skill, le si può dare un solo punto alla volta, per ogni level up, anche se ve ne sono sospesi).
    Si inizia con "Abilità nel Combattere e Carisma", dove col primo guadagno di liv è subito disponibile il "Dominio" dell'arma (e si sceglie spada, in questo schemino...)
    liv 2-5: Dominio
    liv 6: 1p (e basta!) a Balzo, da assegnare al tasto Dx
    6- 9 Dominio
    Qui tengono sospesi i punti fino al 12, e nel frattempo diventano utilizzabili items (anelli, in partic.) che rubano mana: quando si hanno, si da 1 p a "Colpo" (non attivare) ed 1p (e basta, per il momento) a "Doppio colpo", che si mette sul Sx (prima non conviene perchè si brucia subito il mana, e quindi l'abilità fa cilecca) e si usa come abilità primaria provvisoria.
    12 -> 1p Stordimento (non attivarlo), 1p "Aumento del vigore"(passiva), 1 p. a Doppio lancio (non attivarlo)
    13-17 Dominio
    18 -> 1p Pelle di Ferro (passiva) ed 1p a Concentrazione (non attivare)
    19-23, sospesi
    24 -> 1p Velocità Celeste (passiva), 1 a Frenesia (sul tasto Sx, al posto di Doppio colpo)
    25-29 Frenesia.
    30 -> 1p Resistenza Naturale (passiva), 1 p Furia, 1p Ululato
    Poi, in successione, punti a Urlo, Schieramento e Guida tattica (i BO! ), fondamentali per gli alti livelli.
    Da quel momento, si alzano Frenesia (prioritaria), ed in parallelo Furia, Schieramento, Dominio e Doppio Colpo

    Uso
    Nel tasto Sx, Frenesia, da usare come abilità-base.
    Nel Dx Furia con tasto F4, Balzo F5, Schieramento F6, Guida tattica F7 e Urlo F8.
    Tutte le altre abilità sono “Passive” (i Dominii) o “prerequisiti” e non vanno attivate.
    Entrato in gioco, si lancia in sequenza (col 2° switch, dove si hanno le armi-skiller) Schieramento, Guida ed Urlo e poi si torna al 1° switch e si rimette a Furia (se necessario contro immuni al danno fisico) o Balzo, ricordando di ricaricare i “Bo” quando sparisce l’aura (si vede).
    Balzo, che coi vari items supererà 10, è utilissimo se si è circondati o si vuol saltare sul mostro-boss, o per saltare gruppi di nemici, come un mini-teletrasporto.
    Furia fa parecchio danno, e magico, eccellente contro gli immuni al danno fisico ed anche gli altri (eccetto gli immuni alla magia); cala però la difesa e non ruba nè vita nè mana. E' indispensabile per fare in assoluta tranquillità il "Santuario del Caos" (dove c'è Diablo) e spesso nel percorso per il Trono della Distruzione (dove c'è Baal), in cui si trovano i maghi che lanciano "Fanciulla di ferro" (maledizione che ritorce sul PG il danno fisico), incubo dei PG da mischia: lì, si deve scordare di "Frenesia" ed usare solo "Furia", che è puramente magica e non si ritorce contro

    Equipaggiamento (ottimale, o tendenzialmente tale)
    Elmo: Volto di Arreat (non upgradato)
    Corazza: Runeword Fermezza (Fortitude) su Corazza dell'Arconte o Leviathan
    Cintura: Collana di orecchie (upgradata) o Verdungo
    Guanti: Goccia di lava* o Draculs Grasp
    Stivali: Cavaliere sanguinario
    Anelli: Fetore di carogna e Corvo gelido
    Amuleto: anche raro con +abilità barb, furto vita/mana, resistenze
    Arma: Ultimo Respiro (Breath of The Dying - BotD) su Lama del Colosso eterea* + idem o Cordoglio (Grief) o Ultimo desiderio ( Last Wish); 2° switch: due armi qualsiasi con +x alle abilità o alle Urla, da usare solo per lanciare i BO)
    *Goccia di lava (Lava Gout), oltre a vari bonus, tipo velocità (vedi Arreat Summit) conferiscono "Incantesimo", che aggiunge danno di fuoco all'arma, in pratica costantemente.
    *Va ancor meglio eterea perchè "indistruttibile"
    (Il concetto, per equipaggiamenti non ottimali o di liv medio/basso, è di dare alta difesa, alto danno, alta velocità, usare items – anelli, amuleti, armi in partic. – che rubano vita/mana per colpo, e coprire le resistenze fino al 75% (o oltre, se necessario o se si incontra aura “condanna”)

    Inventario: oltre ad Annihilus e Baba Torch, gli eventuali charms necessari per portare a 75 le resistenze, e poi Charmoni Skillers a volontà (meglio alle Urla) e charmini con vita.

    Nota: per maggiori dettagli sui particolari dell'equip descritto, consultare:
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/uniques.shtml
    o
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml

    Attributi
    Il discorso è complicato: si tratta di "prevedere" quali items si useranno o si intendono usare, sia per sapere quali quote di For e Dextr si devono raggiungere per poter usare armi ed equipaggiamenti, sia per calcolare quali bonus di For e Dextr verranno conferiti da quegli items (compresi Annihilus, Torcia ed eventuali charms).
    Tendenzialmente, si deve dare il minimo indispensabile (per usare quel che si deve usare) a Forza e Destrezza, niente ad Energia, tutto il resto a Vitalità.
    Si dovrebbero raggiungere questi valori, a PG “nudo” (senza contare cioè i bonus da items):

    Forza: 122 circa
    Destrezza: 58 circa
    Energia: niente
    Vitalità: tutto il resto
    Si consideri poi che ci sono gli items-standard che alzano di molto gli attributi; es, “Volto di Arreat” (un pò obbligatorio) darà +20 a Forza e +20 a Dextr; altri verranno da Annihilus e Torcia, e poi Corvo gelido (obbligatorio per non farsi congelare e mantenere velocità) ed items e charms vari..
    Cmq qualche punto in più a Forza (che aumenta danno) e destrezza (che aumenta precisione) non rovinerà i PG, soprattutto i primi che devono arrangiarsi con gli equipaggiamenti che trovano, spesso esigenti per For/Dextr.
    A Normal ci si può dedicare a Forza e Destrezza, in un rapporto 10 a 6 fino ai valori indicati (dipende cmq dalle corazze ed armi di cui si dispone: Forza e Dextr servono sostanzialmente per usarle). Ogni tanto si mette qualche punto a Vitalità, ma con discreti items a Normal sopravvivi lo stesso, aiutati anche da charms/vita.
    Poi occorre Pensare a Vitalità...

    Mercenario Non necessario; cmq ottima Ranger 1° atto-Normale (freccia gelida) ben armata (al top, con Arco del Crociato con runeword "faith", Elmo Volto di Andariel e Corazza con runeword "fortitude")
    Ultima modifica di giocoso; 24-03-10 alle 14:44:09

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    61

    Thumbs up Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Ottimo lavoro, sembra un pg bello performante e soprattutto
    divertente da usare, e la guida e' allo stesso tempo semplice ma
    molto completa.

    Aspetto le prossime guide, ho ripreso a giocare giusto 10 gg fa!

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Questa build è studiata solo per l'online (mi riferisco soprattutto alle runewords) oppure va bene anche per chi vuole giocare in single?

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Morghan
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    La sto provando ^^ Grazie per le dritte

  5. #5

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Questa build è studiata solo per l'online (mi riferisco soprattutto alle runewords) oppure va bene anche per chi vuole giocare in single?
    Sarà la 5^ volta che cerco di postare una risposta: continua a cadere il forum!
    Cmq, le guide in sè valgono per single e per multi; anche il sistema di progressione nelle skills e negli attributi rispecchia la concreta esecuzione di tutte le quests e di tutto il percorso (senza i tipici "rush" di molti multiplayers, quindi).
    Per gli items, non conosco più la situazione del single, poichè non lo gioco da anni; il PG funziona anche senza i sofisticati items con runewords; per gli items unici, non so la reperibilità attuale (una volta, erano difficilissimi da trovare..): per entrambi, comunque, si cerca di adattarsi con soddisfacenti items rari o magici di tipo similare. Basta (si fa per dire... ) seguire i criteri indicati: items con ruba-vita/mana, protezione, danno, velocità, resistenze...
    Certo il PG non raggiungerà la potenza e l'efficienza che ha con l'equip indicato, ma forse anche il gioco è meno esigente, ed i nemici più tranquilli...
    O, magari, basterà affrontarli aspettando di avere qualche livello in più...

  6. #6

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Diablista Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro, sembra un pg bello performante e soprattutto
    divertente da usare, e la guida e' allo stesso tempo semplice ma
    molto completa.

    Aspetto le prossime guide, ho ripreso a giocare giusto 10 gg fa!
    Grazie.
    .......
    P.S. Non è che hai pescato il tuo nickname da qualche altra parte... magari mettendo la "D" maiuscola?

  7. #7

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Questa build è studiata solo per l'online (mi riferisco soprattutto alle runewords) oppure va bene anche per chi vuole giocare in single?
    Riesaminando il quesito, oltre alle considerazioni fatte nel post precedente, c'è da dire che, senza gli items tipicamente reperibili nel multiplayer, cambiano i fabbisogni di Forza e Destrezza.
    Sia perchè non saranno disponibili Annihilus e Torch (volto di Arreat stesso io non l'avevo trovato), sia perchè le armature e le armi da indossare hanno requisiti molto più alti, se non sono quelle "sofisticate" da me indicate.
    Il discorso esplicativo sarebbe lungo da fare, e non semplice: vedere le considerazioni fatte in proposito nel post con Brainless:
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=145502
    ed in particolare: " Per esempio, se intendi usare Il Nonno, devi raggiungere in totale 189 di For e 110 di Dextr, e quindi quelle cifre (122-58 ) prevedono già che dovrai indossare Arreat, un Annihilus medio, una Torch Media, un Corvo gelido ed una decina di punti For da Charms.
    Se invece intendi usare BotD su Lama del Colosso eterea, devi raggiungere For 142 e Dextr 78, cioè quello che ho indicato per il PG con il solo Arreat; se possiedi già una Torch ed un Anni e vuoi usare BotD, puoi quindi togliere ancora circa 30-35 punti sia da For sia da Dextr "
    in cui, tra l'altro, si dà per scontato di riuscire a procurarsi un "Nonno", che io in singleplayer non ho mai trovato, il discorso cmq è ripetibile per una "Lama del Colosso" (il Nonno lo è...) magica (blu) o rara (gialla), più facilmente reperibili.

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Quindi meno punti a vitalità in favore di forza e destrezza a seconda di quello che si trova. Ok, fattibile

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Artanisx
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Inzago
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Non vedo l'ora di metterla in pratica, ma gli esami mi intralciano :/

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    .......
    P.S. Non è che hai pescato il tuo nickname da qualche altra parte... magari mettendo la "D" maiuscola?
    A dire il vero no, anzi e' la prima volta che mi iscrivo a un forum per postare,
    di solito li leggo e basta. Pero' la tua guida mi e' piaciuta particolarmente,
    e volevo fartelo sapere il modo che continuassi nel tuo progetto e ne
    aggiungessi altre se possibile.

    L'attesa per D3 si preannuncia lunga... e cosi' penso che avro' tempo di rifare
    diversi personaggi sul 2.

    Non che mi dispiaccia comunque eh... anzi!

    Rispolverare sto gioco e' stata una delle cose migliori che ho fatto quest'anno
    dal punto di vista videoludico. Incredibile la quantita' di divertimento che sa
    ancora regalare.

  11. #11

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Ho eseguito una piccola ma importante modifica alla distribuzione dei punti skill, aggiungendo il punto a "Balzo" (che avevo scordato), secondo me importante, e togliendone conseguentemente 1 a Furia, ridotta a 18 anzichè 19.

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Uppo questo topic che ho una domanda: Pindle mi ha appena droppato Lama Schiantaossa (Boneslayer Blade--->http://www.battle.net/diablo2exp/ite...l/uaxes.shtml).
    Ora, dato che un ascia a due mani la vedo bene in mano solo ad un baba la domanda è: un baba frenzy 1 può utilizzarla nei Pindle run o è meglio se lo usa un baba frullino (whrilwind)?

  13. #13

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Uppo questo topic che ho una domanda: Pindle mi ha appena droppato Lama Schiantaossa (Boneslayer Blade--->http://www.battle.net/diablo2exp/ite...l/uaxes.shtml).
    Ora, dato che un ascia a due mani la vedo bene in mano solo ad un baba la domanda è: un baba frenzy 1 può utilizzarla nei Pindle run o è meglio se lo usa un baba frullino (whrilwind)?
    Sicuramente la devono usare un Baba WW o un Baba Konz, mai un Baba Frenzy, per il semplice motivo che è un'ascia a due mani; per motivi mai chiariti (forse un bug mai corretto e lasciato per sfizio) il Baba può usare due spade a due mani, ma non due asce o due mazze a due mani; quindi un Frenzy-due asce o due mazze può usare solo due asce o due mazze del tipo "ad una mano".
    Un Frenzy-ascia che usasse Schiantaossa dovrebbe usare solo un'arma, e ciò disabilita la skill "Frenesia".
    Per inciso, faccio notare che la build da me proposta è basata sul Dominio della Spada; se si usa un'arma diversa dal dominio scelto, si rinuncia ai bonus che ne vengono, e quindi è un grave spreco. Una volta scelto un Dominio, bisogna restar coerenti.
    La Build cmq sarebbe del tutto simile scegliendo il Dominio dell'ascia o della mazza.
    Aggiungo che molti preferiscono il Dominio dell'ascia a quello della spada; pochissimi quello della mazza.
    Sconsiglio vivamente di fare "doppi domini" (es 10 a spada e 10 ad ascia): è una dispersione di punti, ed il Dominio va Maxato.

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sicuramente la devono usare un Baba WW o un Baba Konz, mai un Baba Frenzy, per il semplice motivo che è un'ascia a due mani; per motivi mai chiariti (forse un bug mai corretto e lasciato per sfizio) il Baba può usare due spade a due mani, ma non due asce o due mazze a due mani; quindi un Frenzy-due asce o due mazze può usare solo due asce o due mazze del tipo "ad una mano".
    Bene: a quando la guida per un Baba WW ^^?

  15. #15

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Bene: a quando la guida per un Baba WW ^^?
    Eh, beh... Una alla volta...
    Considerando poi che in due anni che sono in questo Forum non ci ho mai visto guide...
    Forse ce n'erano una volta, quando D2 era popolare, ma chissà adesso dove sono finite!
    .....
    Cmq scriverle non è la cosa più simpatica che ci sia; ho adottato il metodo di seguire sempre la stessa falsariga ed adattare il testo della precedente appena fatta, modificandolo adeguatamente, ma ne possono nascere svarioni...
    .....
    P.S. E poi il Baba WW di D2 non mi è mai piaciuto molto: mi è sempre sembrato tanto fumo e poco arrosto! Speriamo che sia meglio quello di D3...
    Ultima modifica di giocoso; 06-07-08 alle 14:17:07

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    ASD

    Wabbeh ho capito: è estate anche per te XD

  17. #17

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    ASD

    Wabbeh ho capito: è estate anche per te XD
    Ma no, dài!
    Una di queste sere la metto giù!
    Prima volevo fare un Pala-zelota ibrido contro Ubers, risistemare il Baba-Konz ed ancora metter giù uno dei più classici in assoluto: il Pala-Hammer!
    Il Baba-trottolino può attendere!

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Pala-zelota ibrido? Questa sono curioso di leggerla.

    Cmque sono indeciso sul prossimo PG: ho sia una Bloodletter che un arreat face etereo per Baba, contro un Contaminatore (sarebbe da dudu ma vabbeh) e uno Scudo Antico raro da pala. In mezzo un ci stanno un corvo gelido e gli stivali del set di Natalya per entrambi.

    La guerra del drop infuria con violenza sul mio PC

  19. #19

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Pala-zelota ibrido? Questa sono curioso di leggerla.

    Cmque sono indeciso sul prossimo PG: ho sia una Bloodletter che un arreat face etereo per Baba, contro un Contaminatore (sarebbe da dudu ma vabbeh) e uno Scudo Antico raro da pala. In mezzo un ci stanno un corvo gelido e gli stivali del set di Natalya per entrambi.

    La guerra del drop infuria con violenza sul mio PC
    Se ben ho presente, tu giochi in singleplay, quindi non devi affrontare ubers e lo zelota ibrido non ti serve (un ibrido è sempre inferiore ad un puro...).
    Lo stesso per gli items che citi: se sei in single, hai un sistema per farli passare da un PG all'altro? Io usavo due PC collegati in LAN, ciascuno con una copia di D2.
    Ed infine: non devi fare i PG in base agli items che hai, ma piuttosto cercare il meglio possibile per i PG che decidi di fare.

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Lo stesso per gli items che citi: se sei in single, hai un sistema per farli passare da un PG all'altro?
    Uso A.T.M.A. per passare gli oggetti dal PG ai Muli (no ho già quattro tra oggetti, gemme e rune), quindi posso mettermi da parte tutto quello che voglio senza problemi di spazio ^^.

    Per la scelta del PG... non so quale scegliere XD. Il baba m'ispira anche perchè probabilmente sarà il mio main PG su Diablo III, ma anche un pala fervore mi prende bene
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-07-08 alle 12:01:58

  21. #21

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Uso A.T.M.A. per passare gli oggetti dal PG ai Muli (no ho già quattro tra oggetti, gemme e rune), quindi posso mettermi da parte tutto quello che voglio senza problemi di spazio ^^.

    Per la scelta del PG... non so quale scegliere XD. Il baba m'ispira anche perchè probabilmente sarà il mio main PG su Diablo III, ma anche un pala fervore mi prende bene
    Ah, bene, quindi risolto il problema-muli.
    Per i PG, come scritto nelle guide il Pala-Fervore ed il Baba Frenzy in qualche modo si somigliano.
    Quanto a D3, non credo che sia il caso di farcene condizionare; intanto, uscirà chissà quando; e poi, la build dei PG sarà da reinventare da zero...
    Se consideri che, anche all'interno di D2, fra la patch 1.07 e la 1.10 la build è stata tutta da rivedere...

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Sì ma ovvio che non mi aspetto che le abilità del baba rimangano le stesse ^^
    Siccome però certe meccaniche mi sembra che siano rimaste uguali (salti, ulri e WW), mi volevo fare un'idea

  23. #23

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Sì ma ovvio che non mi aspetto che le abilità del baba rimangano le stesse ^^
    Siccome però certe meccaniche mi sembra che siano rimaste uguali (salti, ulri e WW), mi volevo fare un'idea
    Bè, sì, concordo. L'apparenza del game trailer è che nel Baba3 siano presenti le skills più vistose del Baba2; anche se i salti, a dir la verità, nel 2 non hanno gran successo; io sono fra i pochissimi che mette 1 punto, ed uno solo, a Balzo e poi glielo faccio usare. In D3 apparentemente è potenziato ed efficace... Direi che è un'evoluzione, più che di "Balzo", della successiva "Attacco volante", che nessuno usa...
    Ricordo che avevo provato a costruirci sopra una Build sperimentale per Baba da Duel, ma poi l'ho mollato perchè sfigatissimo...

  24. #24
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    non necessariamente le skill mostrate nella demo saranno quelle più utilizzate in D3

    già ci hanno mostrato un filmato in game, già ci hanno mostrato una nuova classe e vorreste anche aver già visto le skill fighe?

    Quel totem che spaventa i nemici del WD per esempio credo sarà una delle skill meno utilizzate nella storia di Diablo (oh, io voglio che i nemici si facciano sotto per essere decimati non che scappino )

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    non necessariamente le skill mostrate nella demo saranno quelle più utilizzate in D3
    Ma ci spero anche ^^

    Però grossomodo le meccaniche del baba non dovrebbero essere cambiate di tanto, giusto?

    Quindi per me, che non ho mai fatto il baba, potrebbe essere una buona cosa conoscerlo meglio tramite DiabLoD, no ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Quel totem che spaventa i nemici del WD per esempio credo sarà una delle skill meno utilizzate nella storia di Diablo (oh, io voglio che i nemici si facciano sotto per essere decimati non che scappino )
    Sinceramente quel totem lo vedo come un arma molto potente per gestire grossi gruppi di mobs, al pari di confusione . Perchè se anche un nemico scappa, niente t'impedisce d'attaccarlo. Specie se sei ranged

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato