Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    Vulcan Raven ha scritto lun, 26 luglio 2004 alle 23:01
    qualche bug a parte, è un ottimo gioco 8/10, a mio parere. ah, il gioco on-line è a pagamento?
    il gioco online non era a pagamento (quando c'erano server); ora non credo che ci siano server attivi a meno che TGM o qualche buon'anima ne abbia messo su uno di nascosto...

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    Kilander ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 09:47
    La difficoltà di certi passaggi mi sta veramente infastidendo
    è un gioco che viaggia sul filo della frustrazione, comunque dopo le trincee non ci sono quasi più cecchini (ho detto quasi )

  3. #53
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    nn mi piace per niente per uccidere il primo cecchino del gioco ho sparato 10 proiettilie il mirino segnava sempre la fronte!!!
    è davvero frustrante l'ho disinstallato stamattina forse ci giocherò più avanti,ora ho installato jediknigth outcast,halo,unreal tournament k3 simultaneamente.

  4. #54

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    bah,io i cecchini li stendevo al primo colpo..(sempre se non mi prendevano prima loro...)

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di Motobby500cc
    Data Registrazione
    24-07-02
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    L'ho iniziato da poco ma sono circa a metà del gioco(terzo livello, poco dopo aver eliminato i tank...)e devo dire che superato lo shock iniziale prende parecchio e la sfida fra cecchini(la città diroccato ne pullula)è entusiasmante...mi ha ricordato alcune scene di "Salvate il soldato Ryan" dove c'era il tiratore scelto che invocava Dio ad ogni tiro(lo faccio anch'io...poi mi ha visto mamma e mi ha fatto mettere una strana camicetta bianca...). Se si soprassiede su alcune cose,e sui modelli dei nemici che sono quasi inguardabili(si può fare il polycount ad occhio, saranno otto-dieci poligoni a personaggio),per non parlare delle animazioni, è un gioco da promuovere: 75/100(tanto qui ci sentiamo tutti prof...).

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-08-04
    Località
    varese
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    sw riuscissi a giocarici potrei anche rispondere!!dopo l'istallazione riesco a vedere solo i filmati di presentazione poi si spegne il monitor......da cosa puo dipendere?aiutatemi per favoreeeee!!!!

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Vi state divertendo ad Iron Storm?

    è un problema tecnico frequente
    hai guardato le "discussioni in evidenza" dove si parla di problemi tecnici?

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato