+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Arnald
    ospite

    Predefinito Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles

    Si può allungare anche un po' il viaggio,eh...
    Saremmo una coppietta(io studente e lei stagista con un po' di soldi da parte) quindi non cose troppo fighe...A lei piacciono molto i paesi sassofoni(di lingua sassone) quindi pensavo di passare in austria-germania mantenendomi comunque sull'ovest per non allungare troppo il viaggio.

    Cosa mi consigliate? Qualcuno ha mai fatto un viaggio simile?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles

    Ma andate in macchina?

  3. #3
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles

    Ligura dove???
    Io sono 3 anni che faccio Bruxelles la SPezia avanti ed indietro e la settimana prossima rientro per le ferie.
    Io di solito faccio LaSpezia-Milano-Como-Chiasso (san gottardo) Basilea, arrivato li puoi decidere se andare per Karlshure oppure proseguire per Strasburgo,io sono sempre andato per la seconda via, meno incasinata, e poi se ti vuoi fermare nella cittadina Francese non e' niente male.
    Dopodiche' Strasburgo-metz-Colmar(scegli se andare a comprarti un piumino ) Luxemburgo- Bruxelles.
    Se vuoi fermarti durante la strada per dormire mi devi dire da dove parti e quale e' l'ora.
    Io di solito parto in mattinata da La Spezia/Bruxelles e mi fermo a Milano da mia Sorella e la mattina successiva faccio una tirata sino a Bxl, se invece non mi fermo a Milano arrivo sino a Lucerna e mi fermo in albergo, sul lago,molto bello tutto in legno "Hotel Postiglion" ma il costo sono 200€ a notte, altrimenti dopo Basilea sull'autostrada trovi appena passi il confine gli hotel Cheap "formula one" .
    Vedi un po' te.

  5. #5
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles

    Ma stai a bruxelles per lavoro o vai solo per vacanza?? Perchè nel primo caso magari abbiamo amicizie in comune.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consigli per tappe intermedie Liguria-Bruxelles

    Io sto lavorando attualmente, ma ho finito il mandato e rientro in Italia a Settembre, intanto mi faccio il trasloco la settimana prossima,torno a Spezia ed a Fine Luglio ritorno qui sino al settembre.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato