+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #251
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    zeta81 ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 11:56
    rettifico
    non era l'alcool
    erano i sintomi di un ictus
    Minkia!

    ...ora come stai???

  2. #252
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Alzate sul Membro
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Racconti etilici

    se ti ricordi quello che hai fatto da sbronzo, e' perche' hai bevuto troppo. POCO.

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Vacca Carlo ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 12:15
    se ti ricordi quello che hai fatto da sbronzo, e' perche' hai bevuto troppo. POCO.

    non necessariamente. ci sono buoni momenti dei quali si riesce a ricordare mentre altri momenti dal buio totale... la sbronza non è una schioppettata, ha una sua parabola...

    Poi bisogna anche confrontare le varie versioni della faccenda...

  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Alzate sul Membro
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Racconti etilici

    sa' lo so che non sono nemmeno le nove, ma allungatemi lo stesso un birrone ggicante che ho bisogno di dimenticare...
    PARABOLA?!
    non parlatemi di paraaaboleeee!!!!

  5. #255
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Vacca Carlo ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 09:02
    sa' lo so che non sono nemmeno le nove, ma allungatemi lo stesso un birrone ggicante che ho bisogno di dimenticare...
    PARABOLA?!
    non parlatemi di paraaaboleeee!!!!
    voglio un tuo autografo

  6. #256
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Vacca Carlo ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 09:02
    sa' lo so che non sono nemmeno le nove, ma allungatemi lo stesso un birrone ggicante che ho bisogno di dimenticare...
    PARABOLA?!
    non parlatemi di paraaaboleeee!!!!

  7. #257
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    ...ehi, cos'è, la succursale de "Lo spam degli ubriaconi"?



  8. #258

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ecco appunto raga..cercate di spammare solo in quel topic plz

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di Asd13
    Data Registrazione
    17-06-03
    Località
    Azzano Decimo (PN)
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Mesi fa, mezzanotte passata...

    Troviamo per strada amici di amici, che quasi neanche conoscevo...
    Uno di loro aveva la macchia in panne.
    Mentre trafficava sulla batteria e imprecava riguardo alle condizioni della macchina, arrivo io:
    "Beh, daltronde... Fiat!"



    Era una golf.


  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Racconti etilici

    L'ultima serata devasto in ordine di tempo è stata durante le vacanze di pasqua a casa di un mio amico, tre, dico tre, giorni di casa libera con conseguente rave!
    Ci prepariamo per la serata con una quantità abnorme di alcoolici, io ricordo di aver bevuto, nell'ordine: 7 lattine di birra, due bicchieri di jack daniels, due bicchieri di caffe (preparato con al posto dell'acqua la sambuca), un bicchiere di sambuca, 1 bicchiere di rhum (la mia intenzione era farmi un chupitone, ma mi sono dimenticato del succo di frutta), più svariati e svariati bicchieri di vino
    ho fumato, nell'ordine: due joint, un chilum e innumerevoli sigarette
    Ho vomitato anche l'anima, ed eravamo più o meno tutti nelle stesse condizioni, inutile dire chi mi ricordo davvero poco, ma il poco che mi ricordo è assolutamente imbarazzante
    E' stata la serata più devastante della mia vita, se non avessi sboccato il tutto probabilmente sarei in coma etilico

    Don't try this at home

  11. #261
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    ...io ho passato la settimana successiva apasqua con maria!

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    l'ultima volta e' stato a capodanno...
    intendo l'ultima volta bruuuutttaaaaa!!!!!!

    premetto che la sera prima io e un mio amico ci eravamo fatti una bottiglia di sanbuca in due nella sua macchina(gli altri erano andati a letto presto perche' volevano andare a sciare il giorno dopo).
    vi metto solo i punti che mi ricordo:

    ebrezza alcolica con ilarita' generale quando uno del gruppo ha esortato con: porca vaca la sanbuca sulla camicia di armani!
    io mi sono piegato in due dalle risate fino a finire sotto il tavolo mentre gli altri due nella stessa situazione si rovesciavano addosso ogni genere di alcolici

    i chupito senza succo di pera(mi hanno fatto notare solo dopo che vuol dire rhum e basta...io ero convinto che fosse un drink)

    corsa a ostacoli a torso nudo...
    fate caso che era capodanno in trentino.
    ho corso in mezzo alla neve saltando le staccionate delle case(gli ostacoli).ho anche il filmato

    terzo rtempo:l'alcool si stufa di stare nello stomaco e decide di uscire...problema:
    ero sul balcone....vi dico solo che il giorno dopo il getto era a meta' giardino

    punto quattro(questo me lo hanno raccontato)
    mi ritrovano addormentato inginocchiato con la testa nel cesso
    e in tre(sono tutto fuorche' facile da trasportare)mi portano da qualche parte...

    per il resto non mi viene in mente altro se non una passeggiata per smaltire l'alcool in piena notte sulla strada ghiacciata...

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ecco ecco me ne e' venuta in mente un altra:la gita scolastica a Praga...
    qual'e' una delle cose elle di Praga?l'alcool costa poco e ti vendono l'assenzio ovunque()

    comunque la faccio breve:
    usciamo da una birrerria e inizia la lotta di palle di neve
    all'inizio comincio a urlare oridni ai miei compari.
    assolutamente epico quando urlo "TUTTI AL TAXIIIII!!!!"
    il povero tassista si trova ricoperto di neve-ghiaccio quindi scende con fare incaxxoso...era grosso ma noi tanti quindi scende bestemmia e scappa...
    il problema serio viene dopo:
    un mio amico corre poi lancia una palla di neve mentre scivola sulla strada ghiacciata come silver surfer.
    a quel punto a me scatta un meccanismo non di imitazione di silver surfer ma in mente mi balena un documentario dove si vedono i pinguini scivolare di pancia sul pack e finire in acqua...
    detto fatto prendo la rincorsa per la strada...
    ho preso velocita' ora non mi resta che il tuffo:
    mi lancio in avanti convinto(non si e' mai visto un pinguino lamentarsi quindi NON puo' far male)e atterro di pancia sulla strada ghiacciata.
    il problema e' che mi sono si' fatto un male cane a braccia e torso ma il peggio e' la gamba che si e' trovata male visto il cellulare che avevo in tasca non ha gradito e ha concentrato tutto l'urto sulla coscia...
    ho il livido ancora adesso

  14. #264
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    erto ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 11:04
    il problema e' che mi sono si' fatto un male cane a braccia e torso ma il peggio e' la gamba che si e' trovata male visto il cellulare che avevo in tasca non ha gradito e ha concentrato tutto l'urto sulla coscia...
    ho il livido ancora adesso

    occavolo... e... il cellulare come sta?







  15. #265

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    STIVE ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 20:01
    erto ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 11:04
    il problema e' che mi sono si' fatto un male cane a braccia e torso ma il peggio e' la gamba che si e' trovata male visto il cellulare che avevo in tasca non ha gradito e ha concentrato tutto l'urto sulla coscia...
    ho il livido ancora adesso

    occavolo... e... il cellulare come sta?






    tutto bene...si trova comodo nella mia gamba...solo che mi da' un po' fastidio ai tendini quando vibra

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici



    Grande frk!!! Comunque, mi sfugge xké hai messo il link qui...

    Eri forse ubriaco dopo solo 2 birre?!?!

    Mi deludi frk!!













  18. #268
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    STIVE ha scritto ven, 06 maggio 2005 alle 19:07
    Grande frk!!! Comunque, mi sfugge xké hai messo il link qui...

    Eri forse ubriaco dopo solo 2 birre?!?!

    Mi deludi frk!!












    No, però ero ubriaco quando ho scritto il racconto (anche se è vero), ed ero ubriaco quando ho postato qui!

    ...anzi, stavo talmente storto che mi stupisco di non aver linkato qualcosa di assolutamente estraneo a questo forum!!!

  19. #269
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    come esordire in birralandia se non raccontando la propria avventura?

    precisazione: in questo episodio non sono partito io ma un paio di miei amici...

    una bella sera di giugno di tre anni fa decidiamo di fare visita al supermarket, la spesa è stata la seguente: una bottiglia di martini, una di limoncello, una di vodka al melone (bleah) una di vino rosso e svariata birra.
    Ci posizioniamo nel nostro solito ritrovo e si comincia la festa, solo che due miei amici si spazzano via la bottiglia di limoncello, quella di martini e quella di vodka al melone (ah, i miscugli...) i risultati sono stati i seguenti:
    uno dei due si è sdraiato in mezzo alla strada dicendo "ho voglia di dormire, lasciatemi in pace", salvo poi essere sollevato di peso da noi e ricadere picchiando la testa sul marciapiede (meno male che non si è fatto niente...), l'altro invece si è seduto e continuava a ripetere cose del tipo "oh ragazzi non ce la faccio, devo vomitare", al che una ragazza gli si mette di fronte per sapere come ta e lui... la lava con una sboccata incredibile ( ), nel frattempo decidiamo di portare a casa entrambi, quindi per primo portiamo quello che si era sdraiato.
    Arrivati a casa sua, tenta di suonare l'etichetta del citofono e poi tenta di aprire la porta CREDENDO di avere in mano le chiavi. insomma abbiamo suonato noi e poi ce ne siamo andati!!!
    L'altro invece ha messo la testa fuori dal finsetrino e urlava tantissimo frasi irripetibili, poi però ha rifatto la fiancata della macchina con la seconda sboccata!!!
    alla fine quando tutte e due erano a casa non ce la facevamo più dal ridere, è stato troppo divertente!!

    ciauz!!!!

  20. #270
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    Benvenuto liuk!

  21. #271
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Grazie!

  22. #272

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ciao liuk, benvenuto, sempre a farsi riconoscere, menomale!!

  23. #273
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 01:55
    ciao liuk, benvenuto, sempre a farsi riconoscere, menomale!!
    Scusa se ho fatto io gli onori di casa, in assenza degli anim!

    ...ormai mi sento così "di famiglia" qui dentro!

  24. #274

    Predefinito Re: Racconti etilici

    e che c'è bisogno di scusarsi frk??? lol!

  25. #275
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Quest'inverno, in un desolato circoletto

    Inizio la serata in modo tranquillo, con in corpo una moretti per cena e una birra media appena arrivato. Visto che la serata languiva prendo un altro frequentatore e gli dico: dai, facciamoci un pampero pero...lui, va bene, ma io di solito dopo tre non ci capisco più niente...cominciamo in tranquillità, dopo il sesto la cosa comincia a farsi impegnativa, fino ad arrivare all'ottavo offerto da un altro ubriacone arrivato nel frattempo. E li inizia il dramma: ho solo ricordi confusi, del tipo che guidavo un coro di dieci persone che cantavano O sole mio e Fratelli d'Italia, che al barista ho detto "fammi il conto prima che non ci capisca più un cavolo", che ho pure fatto la tessera del circoletto. Giorni dopo ho saputo che ho quasi fatto una rissa con gente tranquillissima che conosco da tempo e che ritornando a casa sono stato fermo a un semaforo per 30 secondi dormendo.

    Il giorno dopo è stato tremendo, a pranzo dopo il primo tortellino ho vomitato anche l'anima, e così per tutto il giorno. C'era la giacca ancora allacciata (dio solo sa come me l'ho tolta) e mia madre che disse: "probabilmente ieri non hai digerito" e io " poi subito "penso sia così" "sicuramente è così, ho mangiato troppo e ho preso freddo"

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato