+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #276
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    bhe capita...
    anche io a capodanno ho mangiato tanto e poi ho preso freddo

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Gita nelle marche a marzo 2005, prima vera sbronza della mia vita(17 anni, datemi tempo, sono un bravo ragazzo ):

    6 persone
    3 bottiglie di jack daniels
    3 bottiglie di vodka
    4 birre da 66cc
    1 litro di succo di pera

    Ora, si da il caso che io regga l'alcool proprio poco poco... roba che se bevo 2 drink inizio a essere già brillo. Siamo in un albergo a più piani, io e 2 miei compagni in stanza senza nessun altro nel piano, gli altri e le prof al piano di sotto. Scendiamo e iniziamo a fare conoscenza con un liceo artistico(ragazze 99%-maschi 1%). Entriamo nella loro stanza e queste stranno allegramente fumandosi delle canne, noi portiamo da bere . La situazione continua a non decollare, allora io e 2 miei amici ci prendiamo 1 bottiglia di vodka e una di jack e andiamo a bere in camera nostra, uno dei due non beve ma filma con una videocamera . Tempo 50 minuti e la situazione si fa preoccupante(io mi ricordo poco), l'amico che beve salta per la stanza tirando testate ai muri , io sono steso sul letto che rantolo mentre l'amico sobrio filma... a un certo punto riesco a ribaltare il letto e mi ritrovo straiato per terra col materasso rivoltato addosso , mentre quello sobrio filma crepando dal ridere e l'altro ormai completamente partito corre per il corridoio cantando(urlando ) in growl canzoni degli slipknot . A questo punto decidiamo di scendere, io mi lancio sul letto delle ragazze dell'artistico e cado in stato semicomatoso, concedendomi anche qualche tiro (mai fumato in vita mia, neanche sigarette). Intanto, mi hanno raccontato, uno degli altri si mette a pisciare dalla finestra... a un certo punto entra la prof. Panico. Le canne delle ragazze spariscono a una velocità che ha del divino, mentre io non mi ricordo assolutamente nulla. Mi svegliano, saliamo in camera e tentiamo di finire la vodka, io schlero totalmente, il mio amico che beveva dopo poco sbocca per terra... a quel punto trovata geniale: "prendo il maalox così non vomitò più". Inghiotte la pastiglia. Tempo 30 secondi rivomita per terra. Intanto quello sobrio smadonna e ci dice di tutto, prende le nostre lenzuola, ci pulisce il vomito e le mette nella casca da bagno, ci butta dentro acqua e saponette e inizia a rimescolare con lo spazzolone del cesso . Dopo di che ci minaccia di andare a chiamare la prof, dicendoci che è nella stanza accanto alla nostra, cosa che ovviamente noi crediamo senza fare una piega .

    Il giorno dopo si visitava urbino e si tornava a casa, sveglia alle 6.30, massimo avremo dormito 2 ore. Penso possiate immaginarvi il mio stato





  3. #278
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    Grande, Bliz!

    ...sono sicuramente le uniche cose della gita che ricorderai anche a distanza di anni!!!

  4. #279
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Bella Bliz, ah le gite scolastiche che bei ricordi...
    in quarta superiore andammo ad Hamalin, la città del pifferaio, a visitare una ditta che ci pagò un bell'albergo da 5 stelle , il pomeriggio del primo giorno abbiamo fatto la spesa che era composta da martini, vodka e altre amenità che non ricordo, sono successe le seguenti cose:
    -Io mi sono addormentato sul letto, a un certo punto mi alzo e dico a uno che non c'era di smetterla di urlare perchè mi dava fastidio
    -Dopo che mi sono ripreso un attimo andiamo nella camera di alcuni miei compagni, e troviamo uno di loro addormentato sulle scale!, al ritorno invece stava urlando a dei demoni di lasciarlo stare...
    -Un altro mio amico ha invece trascorso la notte in compagnia del suo amico water e poi si è addormentato nella vasca da bagno!!!
    bella gita, bella davvero!

  5. #280
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    ...io non ho racconti eclatanti, ultimamente... però stanotte, nonostante avessi bevuto poco (sarà stato piucchealtro tutto quello che ho mangiato prima di andare a dormire - vedi topic spam) ho sognato che facevo il conducente di autobus e che dovevo andare ad una festa in una località sperduta ma riportato il mezzo al deposito venivo molestato sessualmente dal mio capo-donna e da una collega molto carina ma dal culo grosso... quando la cosa cominciava a farsi interessante mi son svegliato!

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    odio quando succede cosi'

  7. #282

    Predefinito Re: Racconti etilici

    eh già...bruttissimo...

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ok eccomi qui a postare quello che e' venuto fuori della mia serata in cascina
    sono riuscito a ricostruire poco quindi faro' un elenco per punti e editero' il messaggio quando avro' altre informazioni

    1:in mezzora faccio fuori 3 litri di birra,alcuni bicchieri di rum e del vino(di questi ultimi due non ricordo le quantita')

    2:tragedia:troviamo un carrello della spesa e iniziamo a farci le gare sullo sterrato (incredibilmente nessuno si fa male )

    3:fame...il piu' sano prende la macchina e andiamo a un chioschetto

    4:al ritorno dal chiosco (naturalmente siamo andati a un chiosco lontanissimo ) dico:raga devo prelevare...
    i compari in macchina decidono di farmi uno scherzone partendo mentre prelevo e lasciandomi li'...io stoicamente inizio a camminare per tornare alla cascina:i tre in macchina che mi seguivano (due metri dietro di me con i fari accesi...tanto non mi accorgevo lo stesso di loro)e dopo 10-15 minuti che cammino si decidono a prendermi in macchina

    5:torniamo alla cascina dove entro in machcina(la mia)con l'intenzione di ascoltare un po' di metal per i cavoli miei e mi addormento riscvegliandomi sobrio alle 4 di mattino

  9. #284
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici


    Quote:


    i compari in macchina decidono di farmi uno scherzone partendo mentre prelevo e lasciandomi li'... io stoicamente inizio a camminare per tornare alla cascina:i tre in macchina che mi seguivano (due metri dietro di me con i fari accesi...tanto non mi accorgevo lo stesso di loro)e dopo 10-15 minuti che cammino si decidono a prendermi in macchina
    Che amici simpatici!!!


  10. #285
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    il bello e' che mi hanno detto:dove volevi andare?
    e io: bhe tanto tra 5 minuti al massimo arrivavo

  11. #286
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    erto ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 09:50
    entro in machcina(la mia)con l'intenzione di ascoltare un po' di metal per i cavoli miei


  12. #287
    Lo Zio L'avatar di erto
    Data Registrazione
    11-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,689

    Predefinito Re: Racconti etilici

    gia'...il tizio con cui siamo andati in macchina mi aveva proprio rotto i maroni con la sua musica elettro-truzza

  13. #288
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    erto ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 09:42
    musica elettro-truzza


  14. #289
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    erto ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 09:42
    gia'...il tizio con cui siamo andati in macchina mi aveva proprio rotto i maroni con la sua musica elettro-truzza
    musica elettro.truzza?

  15. #290
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Racconti etilici

    frk ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 21:49
    erto ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 09:50
    entro in machcina(la mia)con l'intenzione di ascoltare un po' di metal per i cavoli miei

    metal...bleah
    musica house-techno

  16. #291
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    maestro_guo ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 15:23
    frk ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 21:49
    erto ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 09:50
    entro in machcina(la mia)con l'intenzione di ascoltare un po' di metal per i cavoli miei

    metal...bleah
    musica house-techno
    ...sì, ma togli il "musica"!

  17. #292

    Predefinito Re: Racconti etilici

    in macchina house/techno?? hmmm...nn lo concepisco minimamente...mi sa di truzzo...io vado sempre di metal, se ho persone a cui nn piace proprio per niente ci vado un pò + leggero al max...

  18. #293
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    nella mia macchina la house-techno (senza l'aggettivo musica ) è stata bandita

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: Racconti etilici

    liuk84 ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 10:12
    nella mia macchina la house-techno (senza l'aggettivo musica ) è stata bandita
    musica non e' aggettivo

  20. #295
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Racconti etilici

    liuk84 ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 10:12
    nella mia macchina la house-techno (senza l'aggettivo musica ) è stata bandita
    maledetto w house!

  21. #296
    liuk84
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    castaldino ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 17:46
    liuk84 ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 10:12
    nella mia macchina la house-techno (senza l'aggettivo musica ) è stata bandita
    musica non e' aggettivo
    ecco, lo sapevo, ho sbagliato

  22. #297
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Racconti etilici

    in auto solo cose tipo la società de li magnaccioni o simmò a napule paisà.

  23. #298

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ma comeeeee andare in macchina un po brilli per le strade e musica dance è bello proprio perchè sembra di essere in disco

  24. #299
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Fredbermayer ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 20:33
    ma comeeeee andare in macchina un po brilli per le strade e musica dance è bello proprio perchè sembra di essere in disco
    ...sarà bello per te: io odio la disco!

  25. #300

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ehm la disco...?? mai stato in disco??? lol nn per offendere eh si intende...però ce ne sono di differenze...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato