+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Noi le rande più toste le abbiamo fatte dentro la CoolHouse, dove proviamo! Viva la birra, la musica, e la cosina...
    (che forse quella vien prima ).


  2. #27
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Ieri serA... 2 LITRI DI SANGRIA in 3+
    1 PINTA DI DOPPIO MALTO a testa...

    Eravamo belli allegri (anche se si può fare di meglio ndr)
    e dietro di noi seduti a un tavolo c'era una coppietta che litigava...

    La tipa a un certo punto ha cominciato a urlare: "sei uno str... ecc...ecc.." noi ghignavamo come dei perfetti idioti e il tipo ci guardava male. A un certo punto la tipa prende e se ne va e il mio amico va dal tipo e gli fa: "ma mandala a ?ffanc... e vieni a ubriacarti con noi!!!" il tizio quasi lo mena, prende e insegue la tipa...

    Conclusione di questo piccolo aneddoto:

    L'unica bionda (e rossa) che da soddisfazione e non ti tradisce mai nella vita è la birra (anche la sangria)!

    Tu la chiami e lei c'è!

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Estate 1996, il supermarket del paese, andiamo in missione per acquistare alcolici per una festa da fare a casa di un amico la sera stessa; dobbiamo prendere da bere per 20 persone, noi siamo in quattro.Abbiamo i soldi di tutti.
    Acquistiamo non so quante bottiglie di varie birre dalla Peroni alla Tennent's Super,+ 3 Bottiglie di schifosa vodka al melone,+ una bottiglia di ron Pampero invecchiato 15 Anos, + 1 scatola da sei cartoni di Tavernello (l'unica volta che l'ho bevuto in vita mia). Facciamo 100 metri con le buste in mano e ci sediamo su una panchina (ORE 16.20) apriamo un birra , poi due si fanno le 17, dopodichè non ricordo più nulla, ci ritroviamo la mattina dopo alle 7 nel garage in casa del mio amico a dormire per terra fra pozze di sbocco e bottiglie di vodka vuote....Siamo nel 2003 e nessuno di noi sà cosa sia successo in quelle lunghe 18 ore ne come siamo finiti a dormire nel box...
    Ne credo lo sapremo mai.....

  4. #29
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Racconti etilici

    non sono un grandissimo bevitore (anzi per niente) , xrò vi racconto questa.

    Vino-party a casa di un mio amico, avevamo appena fatto un esame e io avevo una tipa da dimenticare , quindi mi sono buttato dentro
    Quest'uomo tira fuori un damigianone da 5 litri di vino rosso di solopaca , una roba assurda che si attacca al bicchiere e ovviamente allo stomaco

    diciamo ke la mia soglia di sopportazione è 2 bicchieri di quel vino, purtroppo ancora oggi nessuno degli altri 9 presenti sa dirmi con precisione quanto ne ho bevuto.
    Cmq vabè il giorno dopo mi raccontano cosa avevo fatto perchè non ricordavo niente di niente ! mi hanno parlato di craniate nel muro , sedie per aria , cd nel water ecc.
    Allorchè io : "raga ma io non ricordo niente da quando abbiamo mangiato il cornetto in poi !"
    mi rispondono: "ma guarda che non abbiamo mangiato nessun cornetto"

    UHMMMMMMMM !!!


  5. #30
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    3rt41....

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Lestat de Lioncourt ha scritto lun, 17 marzo 2003 19:30
    Siate onesti e stupiteci

    Io ho bevuto un litro di birra in 42 secondi, se trovo le foto le posto...
    Scusate se mi quoto, preferisco scrivere qui nel topic toppato, piuttosto che in "prodezze da bevitori", visto che sono +o- uguali.

    Allora, qui si annida una storia.

    Novembre 1997, in quinta liceo si va con la classe in una specie di ostello nella foresta nera in Germania per 10 giorni. C'era la nostra classe (20 ragazze, 2 ragazze, un ibrido) e una classe di ragazzi danesi (una dozzina di barbari e una dozzina di valchirie). Il posto non era esattamente spumeggiante, per arrivare al paese più vicino la scelta era tra 15 minuti di scarpinata nel bosco del Lupo Cattivo o 5 marchi di taxi. Comunque, il paese era triste.
    Ora, i danesi bevono come i matti. Io e Flavio siamo entrati presto in confidenza con i ragazzi danesi (e con le birre).
    Un po' per ridere, una sera ci dicono che per entrare nel loro gruppo, bisogna scolarsi un litro di birra tutto di un colpo.

    Mica ci tiriamo indietro...ma và!

    La "cerimonia" è stata anche divertente, ho riesumato le foto, ma devo farmi un nuovo spazio web (digiland, ma bafangule!) e poi le posto. Quando è toccato a me, eravamo tutti in una stanza, foto con Dean (un danese nero come la notte e grosso come Bud Spencer), musica spagnola (quella veloce, dalla OST di Pulp Fiction), coro di incitamento dei ragazzi e olè! Cervello spento, gargarozzo dilatato e giù.
    In 42 secondi termino, con ovazione dei presenti...

    A Flavio è andata un po' peggio. Si era tenuto a stomaco vuoto tutto il giorno per prepararsi, ma non è stata una grande idea...quando c'erano ancora 2-3 dita di birra nella pinta molla tutto, si copre la bocca con la mano e schizza verso il bagno. Io lo seguo: "Flavio! Flavio! Tutto bene?"
    Per rispondermi toglie la mano dalla bocca...e apre la porta del bagno con un potente getto di sboch...

    Conclusione: del resto della serata non ricordo NULLA. Solo una cosa, intorno alle 3 di notte, tornano in stanza Flavio e un altro e mi trovano disteso sul letto, biotto come un verme, con il pakistano (quel foulard che andava di moda in medio oriente ) sulle gambe per ripararmi dalla fredda notte tedesca. Chissà cos'è successo. Mi piace pensare di essermi appartato con una danesotta...(swooooshhhh)

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Racconti etilici

    9 Settembre 2002, a casa di un mio amico qui a Milano, seratona alcolica. Non ricordo cos'ho bevuto di preciso, mi ricordo sicuramente un Bacardi Breezer, una o due birre, del gin lemon, forse un cuba. Quindi mangiamo maccheroni al pomodoro (io avevo mal di stomaco fin da quando non avevo ancora toccato alcool....)
    Io e un mio amico a quelpunto andiamo in un altra stanza con una bottiglia di vodka alla pesca di sottomarca, ci attacchiamo a winmx e inizio a scaricare canzoni da fargli sentire, bevendo sempre un po' di vodka. Gli errori di battitura alla tastiera divenivano man mano più frequenti, puntavo una lettera e scrivevo altro....insomma, quando la bottiglia era quasi finita, non ci stavo assolutamente più dentro: giravo come un cane per casa, strisciando o gattonando quando andava bene. Un mio amico mi ha intimato"ma dai, conciato così non riusciresti neanche a colpirmi....!" non so per quale oscura ragione: fatto sta che l'ho colpito con un secco destro nello stomaco..meno male che lui era sobrio, altrimenti sarebbe stato pestaggio....
    Dopodichè, tappa al lavandino, dove ho svomato per un paio d'ore i peperoni del giorno prima e maccheroni quasi interi, che schifo!
    Il tutto mentre i miei amici cercavano di togliermi quelle fottute lenti a contatto...

    A questo punto sento un leggerissimo freddo, ero senza mglietta da 2 ore con acqua fredda ovunque, e chiedo di andare a fare un bagno caldo...
    Nell'altro bagno, altra sboccata, quindi mi denudo e mi metto l'accapatoio....poi buio. Mi hanno raccontato che,dopo avermi vanamente chiamato, i miei amici sono entrati in bagno e mi hanno trovato disteso per terra nudo con sopra l'accappatoio,dormivo e non mi svegliavano i calci, anzi, in realtà biascicavo incomprensibili versi, il che ha tranquillizzato i miei amici sul fatto che fossi ancora in questo mondo....
    Poi mi sono alzato e ho fatto il mio bagno caldo,forse dormendo anche nella vasca. Quando ho raggiunto i miei amici, erano a dormire, erano le 8....e io che pensavo che fossero le 3 massimo

    A mezzogiorno mi avvio verso casa con lo stomaco che bestemmia in 13 lingue diverse, arrivo a casa all'ora di pranzo, fame zero e nausea fulminante....e chi trovo a casa? Mio zio venuto dal Friuli! Ovio che mia mamma avesse cucinato in grande stile....dopo tre forchettate di riso ai frutti di mare o declinato ogni altra portata, dicendo di avere fatto una colazione abbondante...

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Sono appena tornato a casa ed è piuttosto presto, per un venerdì. Sono le tre e venti circa, e sono stato al caro e vecchio pub lochness a tracannare schifezze; visto che stanno cominciando ad apparire le straniere qui sul lago, le "rande" cominciano a farsi più pesanti, e gli svoltoni pure.

    Adesso mi butto nel letto, mi dò una bastonata in testa sennò qui non smette più di girare la stanza.

    Buonanotte tgmonline

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di MatteoM4A1
    Data Registrazione
    17-08-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Racconti etilici

    andrmarino ha scritto mar, 25 marzo 2003 14:42
    Qualcuno ha un fegato nuovo da vendere?
    Il mio oramai è un campo da golf regolamentare

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Racconti etilici

    L'altra sera in macchina ho visto una persona in mezzo alla rotonda che veniva verso di me... mi sono un attimo spaventato, poi mi sono avvicinato e tirai un sospiro di solievo... era un segnale stradale...

  11. #36
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    okazaky ha scritto mar, 22 aprile 2003 13:47
    L'altra sera in macchina ho visto una persona in mezzo alla rotonda che veniva verso di me... mi sono un attimo spaventato, poi mi sono avvicinato e tirai un sospiro di solievo... era un segnale stradale...

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di springbokke
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Ge-Rm-Ri, o anche altrove...
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: Racconti etilici

    è con sommo piacere che ospito le foto di Lestat sul server della Federazione Italiana di Atletica Leggera
    ecco il nostro prode che si scola un litro di birra in 42'' secchi...
    (le foto non sono granchè, ma si fa quel che si può)

    questo è l'amico Lestat ad inizio birra


    la faccia ebete della foto successiva è esplicativa dello stato d'animo ormai confuso del nostro amico


    presumo questo sia un socio di lestat...lui me l'ha mandata, io la posto

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Bella Springbokke!

    Certo che proprio sul sito di atletica leggera...

    Niente da dire (anche perchè i ricordi sono annebbiati), il resoconto è qualche post più in alto.

    PS
    Spring, i capelli erano belli!

  14. #39
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Notare il secchio proprio sotto l'eventuale "piegamento svomatorio" nella foto con l'amico di Lestat!

  15. #40
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Lestat de Lioncourt ha scritto ven, 18 aprile 2003 12:04
    Conclusione: del resto della serata non ricordo NULLA. Solo una cosa, intorno alle 3 di notte, tornano in stanza Flavio e un altro e mi trovano disteso sul letto, biotto come un verme, con il pakistano (quel foulard che andava di moda in medio oriente ) sulle gambe per ripararmi dalla fredda notte tedesca. Chissà cos'è successo. Mi piace pensare di essermi appartato con una danesotta...(swooooshhhh)
    Secondo me se telefoni a Dean ti rinfresca lui la memoria

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Oh my God!.......noooooooooooOOOOOOOooooooooo! !


  17. #42

    Predefinito Re: Racconti etilici

    La sbronza + recente. Era un sabato di marzo di quest'anno.
    Dopo aver bevuto almeno un litro di birra da 8,6 gradi verso le 21,30...mi risveglio alle 11,00 della mattina dopo senza ricordare + nulla. Cosa sia successo durante quelle 13 ore e mezza nn lo ricordo...fatto sta che mi sono svegliato con la testa dannatamente pesante

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Io signori ne ho fatte talmente tante che manco me le ricordo....vabbè optiamo per l'ultima in grande stile. Allora dovete sapere che io frequentavo 8fino a 10 giorni fa... ) una simpatico college internazionale...si stava tutto l'anno via da casa, niente tv, poco controllo...e così ogni minima occasione diventava un bordello alcolico. La storia e le foto qui sotto si riferiscono a un evento recente, il compleanno di tale Fred, rinomato alcolista mezzo polacco e mezzo italiano.

    l numero degli invitati è circa 20, litri di vino 12 (2 bottiglioni da 5-vedi immagini) più bottiglie singole ma buone, 5 litri di vodka (anche qui, un esempio nelle foto), 50 lattine di birra Union ed, infine, 1 bottiglia di limoncello+ 2 di grappa (ancora, vedi foto).
    Si comincia a bere...la situazione degenera rapidamente, il festeggiato (quello biondo si sbronza e decide di indossare un camice da laboratorio rubato la notte stessa (!!!!), le donne diventano più disponibili...gli svomitazzi aumentano...la memoria comincia a mancare...io mi ricordo sulo di essre andato a dormire all'alba, ma il giorno dopo il rettore e i carramba parlavano di atti di vandalismo in tutto il paese, da estintori rubati a cartelli dell'agip sull'autostrada divelti (!!!!!)...cartelli che appaiono magicamente 3 giorni dopo sotto l'armadio del festeggiato

    Per la cronaca, l'alcol rimasto imbevuto il giorno dopo consisteva in una mezza bottiglia di grappa e 15 lattine di union...dio mio, rabbrividisco ancora ll'idea di quella nottata...ho 4-5 ore di buco e NON VOGLIO SAPERE cosa ho fatto in quel lasso di tempo...quanto amo bere!!!


    La nostra cara donna C. che, già alticcia, abbraccia le 2 grappe e il limocello...



    Il festeggiato sbronzo (notare gli occhi )..prima che decida di cambiare vestito...




    Eccolo qua! Divisa da laboratorio e bottiglione da 5 litri di bianco in mano..quello che gli parla sono io...in quel momento, ero ancora vivo.



    Ancora il nostro eroe con una delle bottiglie di vodka in mano...signori guardate che faccia! la devastazione in persona!



    la serata si scalda...all'inizio era uno scherzo, poi la gente ha cominciato ad imboscarsi...

    Alla prossima!!!!!

  19. #44
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    fantastico!! Il college dove si trova?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    lol in un bel posticino italiano nel nord est. Non dico il nome perchè se mi sgamano ste foto rischio la via

    Adesso che noto di dove sei (ma sei di udine udine o provincia?), in una cittadina della provincia che ha come capoluogo la città della squadra che resterà in B in eterno. Alè Udin!

  21. #46
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ahhahahhahahh mi sono appena mbriacato a birra con 5 peroni da 33 cl a tavola con i miei looooooooooooooooooool chahahahahahhahahaha

  22. #47
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Hatsu ha scritto mer, 04 giugno 2003 16:08
    lol in un bel posticino italiano nel nord est. Non dico il nome perchè se mi sgamano ste foto rischio la via

    Adesso che noto di dove sei (ma sei di udine udine o provincia?), in una cittadina della provincia che ha come capoluogo la città della squadra che resterà in B in eterno. Alè Udin!
    sono di Udine udine e avevo immaginato che il collegio fosse quello!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Davidian mi sa che la sai lunga... Se passi da cervignano fammi un U2U

  24. #49

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Hatsu ha scritto mer, 04 giugno 2003 16:08
    lol in un bel posticino italiano nel nord est. Non dico il nome perchè se mi sgamano ste foto rischio la via

    Adesso che noto di dove sei (ma sei di udine udine o provincia?), in una cittadina della provincia che ha come capoluogo la città della squadra che resterà in B in eterno. Alè Udin!
    Non è che mi mandi il nome della cittadina via MP?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Venerdi: NOTTE ALCOOLICA A CASA DI UNA AMICA!!!!
    Distruzione totale.

    Ho bevuto, mi sono sdraiato su una amaca, mi sono dondolato, ho sboccato, mi sono beccato una tipa (naturalmente prima ho cercato di rimediare per il fiato) e poi... boh... vuoto totale, mi ricordo che ho fatto una partita a briscola e buttavo le carte a caso e il mio socio mi porconava dietro...

    Fantastico...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato