+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Racconti etilici

    anke io ho trooopppi racconti....adesso vi elenco le parti più belle.....
    - prima ciocca, nn avevo neanke mai bevuto una birra, (eravamo in montagna tra una grolla,genepy,fil da fer e birra), io mi alzo e nn riesco a stare in piedi, e urlo: "quindi è questo essere sbronzi? girare la testa, nn stare in piedi...è bello, bello!", mentre ruttavo in faccia a una vecchia nel bar....mi riportano in stanza i miei amici e la cosa che continuano a rinfacciarmi è di tentare di spegnere l'abat-jour(si scrive così?) come fosse una candela.....
    -io son ofamoso per rasentare sempre il coma....il primo è venuto fuori dal "Birreria Cantuccio" (dopo 2 giraffe da 5 litri di gordon 9°, con 4 amici[ovvio che alla giraffa beve di più chi finisce prima, per cui in mezz'ora avevo bevuto i miei 4-5 litri di birrozzo]...usciamo e miei amici iniziano ad andare alla stazione e prendiamo a calci l'obliteratrice, il mi oamico entra nuo nella fontana per solo mille lire (era novembre) e io mi accascio in mezzo alla strada in un rivolo di sbocco...il paese si sveglia...arriva mio padre per portarci a casa e trova un essere in mezzo alla strada...ero io in coma...la cosa che fa ridere è che ho letto il giornale di settimana scorsa e c'è scritto che il paese i nquestione sta cercando di fare una colletta perchè è da tre anni che è senza obliterattrice....
    - un altra volta abbiam ogiocato a carte e chi perdeva beveva...bene ho perso sempre....mi ricordo solo che mi sono sveglaito la mattina nella vasca da bagno in maglietta[sporca di immagiante cosa] e mutande...! i miei amici mi ci hann ociuso dentro e sono andato via....animali....mi hanno raccontato che la sera stessa avevo fatto l osbocco più scenografico....ero incosciente, m iono ripreso mentre camminavo sul ponte su lfiume, mi alzo e dico :"questo è il momento più lucido della mia vita!!!" e poi ho tirato su anke l'anima
    - quetsa è successa al mi oamico dopo essersi scoalto una bottiglia di jack daniels da solo.....faceva schiamazzi in piazza...è arrivata la polizia e lui gl iha detto: "fatemi vedere il distintivo!"....questi l'hanno ammanettato e il mi oamico l'ho rivisto solo alla mattina....

  2. #77
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Domenica mattina nella mia tasca dei miei jeans ho trovato un rossetto

  3. #78
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Mr.Black ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 21:03
    Domenica mattina nella mia tasca dei miei jeans ho trovato un rossetto

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    MA VIENI!!!!!!!!!!

    Dio benedica chi ha ripristinato il topic più bello di tutto il forum!!!

  5. #80
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    io mi ricordo notti passate a dormire con l'auto dimenticata accesa perchè eravamo in due ed entrambi distrutti (maledetti locali paghi 20 € bevi quanto vuoi )
    premi come miglior consuamtore della serata(una media omaggio dopo il 4° litro)
    e per il raduno di verona chiedete a kingbove o ad antares

  6. #81
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    altre che mi tornano alla mente
    festa di compleanno...
    mi sveglio sotto il calcio balilla, non chiedetemi cos'è successo perchè dopo 2 anni non lo so io e nessuno si ricorda di avermi visto la sotto...
    31 ottobre casina in montagna, niente che ci turbi...
    alle 8 del mattino guardo l'orologio e dico sarà ora di comprare le sigarette...risultato:4kim di tangenziale a piedi

  7. #82

    Predefinito Re: Racconti etilici

    mitico zeta

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    successo quest'inverno, per fortuna non a me


    durante una cena potente un mio amico si scola il classico litrello di vino, e fin qui tutto bene. Poi si fa 5-6 grappe secche come digestivo, per poi condire con un bel jameson, e metà di quello di 4 di noi che avevamo lasciato, bevuto tutto d'un fiato. Da jesi partiamo per senigallia, 25-30km abbastanza lisci, per poi andare in un locale della riviera pieno zeppo di gente, così dopo un giro (e bevuta) all'interno andiamo fuori e si comincia a sbroccare. Il mio amico comincia a urlare "Famme liccà il pelo!" rivolto ad altri due amici che avevano la giacca con il cappuccio all'eschimese, e poi via di leccate al pelo. Poi la suddetta frase la pronunciò all'indirizzo anche di una cameriera, la quale garbatamente rispose "Ma vaffan.culo!"
    A questo punto diciamo di farci un giro in macchina e qui il dramma: dallo stato euforico si passa al comatoso, e comincia a vomitare dal finestrino, dipingendo la fiancata dell'auto, la sua barba, e il suo giubbetto. dopo 4-5 sboccate potenti (ore 2 circa) partiamo, benzinaio e altra vomitata, poi si addormenta. Noi ci facciamo un giro in altri locali poi torniamo in auto, ancora sboccatona in superstrada, e per finire ultima sboccata alle 5 di mattina davanti casa sua, dopo che per 10 minuti abbiamo tentato di prendergli le chiavi della macchina ma avevamo ottenuto nell'ordine: telefono, portafogli, chewingum.
    Il padre il giorno dopo: comè che non hai messo la macchina in garage?
    boh?

  9. #84

    Predefinito Re: Racconti etilici

    cacchiarola io a suo tempo lo postai il racconto...vabbò va ripostiamo : gita dell'anno scorso, ci prepariamo per bere di tutto di + la sera usando il solito metodo: un mio amico occupava il professore, gli altri acquistavano io aspettavo con lo zaino vuoto e portavo tutto in silenzio (se mi sgamavano con i litri di alcool dietro le spalle erano ca//i amari! ) al villaggio (eravamo in un villaggio in Sicilia, e nel villaggio facevamo i cavoli nostri). la sera dopo la serata in discoteca ci chiudiamo in camera e ci diamo dentro, bevo di tutto, vodka birre in quantità ecc ecc e nn avevo mangiato molto, anzi...però resisto bene...alla fine cacciamo fuori l'arma finale: un whisky che faceva a dir poco schifo, lo mischiamo con un goccino di coca (cioè 9/10 di whisky e 1/10 di coca...) e ne riempiamo il bicchiere...fin qui tutto bene......brilli si sta benissimo......fino a che uno che avevamo invitato così al volo e stava seduto affianco a me dice: "cavolo nn mi piace proprio..chi lo vuole??" mi son buttato a pesce...e là son partito...fino ad un certo punto ho visto un professore che veniva a spegnere lo stereo a palla, ma là stavo ancora bene...poi ricordo di essere entrato nella camera delle ragazze...e di essermi sdraiato sulla + bona della classe (intenditore pure da ciucco) per restare lì tipo un'ora...dopo gli amici mi son venuti a prendere e mi han fatto fare una passeggiata per il villaggio (così mi hanno detto), poi ricordo direttamente di essere tornato in camera, di aver cercato di vomitare sull'entrata ma come solito mio niente da fare (meglio così...) e poi mi son svegliato il giorno dopo vestito e con un mal di stomaco stratosferico...poi mi hanno detto che quella sera sono andato in una palazzina del villaggio abitata da catanesi e mi son messo a parlare siciliano prendendoli per il cu/o...che mi son messo a fare tipo orologio prima di uscire dalla camera delle ragazze....uscivo fuori e contavo le ore....dicevo numeri a caso però rispondevo bene alle domande bas/arde....lol stavo proprio fuori....

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Racconti etilici

    zeta81_ZV ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 21:11
    altre che mi tornano alla mente
    festa di compleanno...
    mi sveglio sotto il calcio balilla, non chiedetemi cos'è successo perchè dopo 2 anni non lo so io e nessuno si ricorda di avermi visto la sotto...
    31 ottobre casina in montagna, niente che ci turbi...
    alle 8 del mattino guardo l'orologio e dico sarà ora di comprare le sigarette...risultato:4kim di tangenziale a piedi

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Io ne avrei diverse da raccontare, la compagnia con la quale esco da quasi dieci anni è rinomata per i tassi alcolemici che riesce ad assimilare durante le cene, cmq visto che ho raccontato questa di recente, ve la riassumo (almeno copio-incollo)anche se fa abbastanza schifo, e ci sarebbe da vergognarsi ,allora: cena alcolica a base di maialino girato sullo spiedo e litri e litri di vino, birra, erba etc etc, vicino di casa fissato coi fiori (mestiere tipo finanziere o cmq sbirro di qualcosa ) io che per nn farmi sgamare briachissima alle 5 del mattino rincaso scavalcando il cancello, sul culmine del cancello, lo stomaco nn ha retto, forse a causa del freddo del mattino immaginate cosa accade, il giorno dopo sento il vicino che parla con un altro del fatto che tutte le sue margheritone stanno prendendo una stana colorazione rossastra, forse dipende dal concime, o dall'acqua piovana chi lo sa......ehm io lo so, e so anche con cosa le avevo concimate........ lo chiamano Vernaccia o Rosso di montalcino ......
    e ora infamatemi va....

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Racconti etilici

    post doppio...sorry per lo spam

  13. #88

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ma lol nuuu ah a proposito manco a farlo apposta guarda un pò chi si vede... elanor...lol nn so se ti ricordi di me è passato un anno oramai che nn gioco + a daoc (sono shadowboy )

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 15:15
    ma lol nuuu ah a proposito manco a farlo apposta guarda un pò chi si vede... elanor...lol nn so se ti ricordi di me è passato un anno oramai che nn gioco + a daoc (sono shadowboy )
    mhm credo proprio di ricordarmi....il nome è da shadow, ma se nn sbaglio eri uno spirit full darkness vero????
    è sempre un piacere ritrovare vecchi compagni Midgardiani, daoc è stata dal punto di vista sociale la mia più bella esperienza di gioco online e ho dei ricordi stupendi.....
    ehm perdonate l'OT

  15. #90

    Predefinito Re: Racconti etilici

    lol si scusate ragazzi, la birra fa anche incontrare vecchi amici si ero spirit, nn proprio full dark, ero un pò particolare, lol mi fa piacere risentirti solblind, lol

  16. #91
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Festa distruzione n°3: la Balera

    Dove: Balera, sala da ballo

    Quando: venerdì santo 2004

    Perchè: in ricordo di Magnotta Party 1 stesso giorno

    I fatti:
    Festa organizzata dal sottoscritto in un giorno per rinverdire i fasti dei bei tempi andati quando gli amici ti davano la casa e ti incitavano a demolire e distruggere ogni cosa che non assomigliasse a una parete. La festa parte bene, gli invitati bevono con moderazione a parte i soliti noti (tra i quali il sottoscritto) che ci danno pesante con la sangria e il limoncello. Passano due ore e la situazione degenera. Dopo aver provato a farmi la metà delle invitate mi ricordo di colpo di avere una ragazza e mi butto al centro della pista inneggiando manie di grandezza e di onnipotenza. Esce il proprietario da non so dove e ci caccia. Anzi, ci tiene visto che non avevamo ancora pagato. E qui mi sveglio la mattina dopo nel mio letto senza ricordare altro. Il racconto dei miei amici è stato il seguente: usciti dall'inferno aggredisco un inerme vaso da palma, lo rovescio poi guardo giù e vedo il terreno che si mette in parallelo col mio corpo. E' Andrea che mi ha preso sotto un braccio e sta scappando dal padrone. Io mi metto a vomitare mentre corre e lascio la scia di vomito per terra. lui continua a scappare. Mi buttano in macchina e facciamo la fuga. Mi portano davanti casa, lasciano la mia macchina e mi portano a smaltire la sbronza al lungomare. Lì ho fatto i pezzi più assurdi, ho sfaciato cabine(sempre in preda a deliri di onnipotenza) poi sono corso verso un bidone e gli ho tirato una craniata assurda, ho preso a calci un albero gridando che era una put.tana(credevo fosse la ex). Il branco nel frattempo era steso per terra collassato dalle risate. A un certo punto mi prende una botta di matto e scappo, corro per due kilometri con tutti che cercano di riprendermi ma nessuno ce la fa perchè l'alcool ha annebbiato anche il senso della stanchezza. Quando mi raggiungono sono steso per terra morto con la bava alla bocca. Stavo parlando con la mia ragazza. I fedelissimi mi prendono e dopo il puttan tour con le solite strombazzate alle mignotte mi riportano a casa. Io nel frattempo ero nel mondo dei sogni, andrea entra di soppiatto in casa senza svegliare i miei mi infila il pigiama(al contrario)e mi mette dentro al letto ma se ne va sbattendo la porta(pezzo di m.erda!) Mamma si alza di scatto e fa "Davide, sei tu?" e una voce dall'oltre tomba gli risponde"seee". Era andrea dalla finestra, ma quella non se ne è accorta e non mi ha sgamato che culo!!!

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 15:38
    lol si scusate ragazzi, la birra fa anche incontrare vecchi amici si ero spirit, nn proprio full dark, ero un pò particolare, lol mi fa piacere risentirti solblind, lol
    Birralandia: bringing people together

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Pkforever ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 15:03
    Festa distruzione n°3: la Balera

    Dopo aver provato a farmi la metà delle invitate mi ricordo di colpo di avere una ragazza e mi butto al centro della pista inneggiando manie di grandezza e di onnipotenza.

    I fedelissimi mi prendono e dopo il puttan tour con le solite strombazzate alle mignotte mi riportano a casa.
    Contenta la tua ragazza, eh?

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Racconti etilici

    IO vengo dalla Valtellina, i racconti etilici qui sono popolari come le saghe in scandinavia....
    solo un esempio:
    da noi esiste un' associazione che si chiama
    "CLUB DEL TAPPO"
    il cui slogan e':
    "MORIRO'.... MA NON DI SETE!"




    SCUSATE SE E' POCO





  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    stuckmojo ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 15:50
    IO vengo dalla Valtellina, i racconti etilici qui sono popolari come le saghe in scandinavia....
    solo un esempio:
    da noi esiste un' associazione che si chiama
    "CLUB DEL TAPPO"
    il cui slogan e':
    "MORIRO'.... MA NON DI SETE!"




    SCUSATE SE E' POCO




    Eheh fatti un giro in Friuli .

    Mio padre è socio della leggendaria "Associazione per la difesa delle Osterie Friulane".

    Uno dei motti più in voga è il seguente:

    "Finchè il vin ci dà la terra, sempre all'acqua: guerra, guerra!"



  21. #96
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Racconti etilici

    un'altra sbornia colossal è stata in gita di 3 superiore in trentino....eravamo in un albergo isolato per cui più che ciudersi in camera a bere per dimenticare era d'obbligo...tutti assaggiavano quello che nel pomeriggio avevamo comprato (vodka,rum,birra,ecc) e poi scendono nell'atrio per stare in compagnia...io riamngo solo e pur di nn buttare via nulla (avevo pagatto...ecchecazzo...) mi bevo ìtutto d'un fiato mezza bottiglia di bacardi e la mezza bottiglia di vodka alla menta....scendo di sotto e inizio a giocare a scopa coi prof... a chi vinceva veniva dato un illimoncino....e siccome il mio prof era esperto avevamo sbancato...siccome nn avevo mai assaggiato whisky ballantines ho iniziato a prenderne un oal bancone del bar facendolo offrire da un comapagno ed è iniziata una catena in cui io giravo a chiedere l'elemosina per farmi offrire un whisky (pure al don di religione ho chiesto i soldi...e me li ha pure dati!!1)...alla fine si contavano 13 bicchieri di whisky...da l' nn ricordo più nulla.....d'ora in poi iniziano i racconti dei compagni....in pratica c'era una squadra di pattianggio olandese nell'albergo....io m isono aggregato alla loro festa che facevano in una sala dell'albergo e ho rubato una bombetta alal charlie chaplin con la quale ci provavo con la tipa più f**a della mia classe (c'è annke la foto...mitica)....poi ho parlato per un'ora e un quarto (reali) con uno degli olandesi...il fatto è che io n nso l'olandese e il mio inglese all'epoca era abbstanza arrugginito....son oancora qui che penso cosa ci siamo detti, ma purtroppo nn me lo ricordo...
    poi ho iniziato a gicoare a biliardo col prof gay e la mia professoressa....lì sono fioccate frasi del tipo "le piace la mazza" rivolta al professore e "le piace maneggiare le palle" all'altra prof....
    alla fine sono crollato nel letto e a metà dormita ho inizato a sboccare nelsonno...i miei comapgni chiamno i prof e quindi io mi risveglio all'ospedale di trento, con una flebo nel braccio e con solo un paio di calze....

    devo dirlo che sono stato sospeso?

  22. #97

    Predefinito Re: Racconti etilici


  23. #98
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Racconti etilici

    SKAio ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 20:37
    un'altra sbornia colossal è stata in gita di 3 superiore in trentino....eravamo in un albergo isolato per cui più che ciudersi in camera a bere per dimenticare era d'obbligo...tutti assaggiavano quello che nel pomeriggio avevamo comprato (vodka,rum,birra,ecc) e poi scendono nell'atrio per stare in compagnia...io riamngo solo e pur di nn buttare via nulla (avevo pagatto...ecchecazzo...) mi bevo ìtutto d'un fiato mezza bottiglia di bacardi e la mezza bottiglia di vodka alla menta....scendo di sotto e inizio a giocare a scopa coi prof... a chi vinceva veniva dato un illimoncino....e siccome il mio prof era esperto avevamo sbancato...siccome nn avevo mai assaggiato whisky ballantines ho iniziato a prenderne un oal bancone del bar facendolo offrire da un comapagno ed è iniziata una catena in cui io giravo a chiedere l'elemosina per farmi offrire un whisky (pure al don di religione ho chiesto i soldi...e me li ha pure dati!!1)...alla fine si contavano 13 bicchieri di whisky...da l' nn ricordo più nulla.....d'ora in poi iniziano i racconti dei compagni....in pratica c'era una squadra di pattianggio olandese nell'albergo....io m isono aggregato alla loro festa che facevano in una sala dell'albergo e ho rubato una bombetta alal charlie chaplin con la quale ci provavo con la tipa più f**a della mia classe (c'è annke la foto...mitica)....poi ho parlato per un'ora e un quarto (reali) con uno degli olandesi...il fatto è che io n nso l'olandese e il mio inglese all'epoca era abbstanza arrugginito....son oancora qui che penso cosa ci siamo detti, ma purtroppo nn me lo ricordo...
    poi ho iniziato a gicoare a biliardo col prof gay e la mia professoressa....lì sono fioccate frasi del tipo "le piace la mazza" rivolta al professore e "le piace maneggiare le palle" all'altra prof....
    alla fine sono crollato nel letto e a metà dormita ho inizato a sboccare nelsonno...i miei comapgni chiamno i prof e quindi io mi risveglio all'ospedale di trento, con una flebo nel braccio e con solo un paio di calze....

    devo dirlo che sono stato sospeso?
    questo è eccezionale!!

  24. #99
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Hatsu ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 17:01


    Eheh fatti un giro in Friuli .
    Mio padre è socio della leggendaria "Associazione per la difesa delle Osterie Friulane".
    Uno dei motti più in voga è il seguente:
    "Finchè il vin ci dà la terra, sempre all'acqua: guerra, guerra!"

    massimo rispetto per tuo padre!

    Esiste anche la gioventù alcolica friulana (o qualche cosa di similie) con tnato di adesivo giallo e nero di un tipo con la faccia storta (dal bere) e classica bicchiere di birra in mano e la scritta: simpri in bale! [ossia: sempre ubriaco]!

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Davidian ha scritto dom, 02 maggio 2004 alle 17:15
    Hatsu ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 17:01


    Eheh fatti un giro in Friuli .
    Mio padre è socio della leggendaria "Associazione per la difesa delle Osterie Friulane".
    Uno dei motti più in voga è il seguente:
    "Finchè il vin ci dà la terra, sempre all'acqua: guerra, guerra!"

    massimo rispetto per tuo padre!

    Esiste anche la gioventù alcolica friulana (o qualche cosa di similie) con tnato di adesivo giallo e nero di un tipo con la faccia storta (dal bere) e classica bicchiere di birra in mano e la scritta: simpri in bale! [ossia: sempre ubriaco]!


    ne voglio uno





    cmq si un mitico applauso al padre di hatsu






+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato