+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #126

    Predefinito Re: Racconti etilici

    m'ero dimenticato questo! estate 2003, il cugino (sto ragazzo mi sta sui cojones, ve lo anticipo, lol) di un mio amico si ubriaca e va a farsi una camminata con un suo amico, vanno in una gelateria e chiede "un cono"...la ragazza della gelateria gli chiede "da 1 euro va bene?", risposta "sisi vai vai", alla fine gli dice i gusti, qualcosa di inimmaginabile (tipo gelo di mare, che nn so a che cavolo è, e liquirizia, o qualcosa del genere, forse con la menta al posto della liquirizia nn ricordo.... ). a sto punto la ragazza del locale glielo porge e lui lo prende con la mano destra, lei gli ricorda che deve pagare, lui spalanca la mano destra e prende il portafogli....inutile dire che il cono si spiaccica sul bancone dei gelati....la ragazza rimane basita, lui gli porge l'euro e lei chiede "ma...te lo rifaccio??" e lui allora si rende conto di quello che era successo e dice "ah....no vabbè, tanto manco lo volevo..." lol a voi i commenti

  2. #127

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Quest' inverno abbiamo fatto la festa di pasquetta con i miei amici nella ia campagna che sta vicina aalla città dove abito. La sera prima siamo andati in quattro per passare la notte li e preparare il tutto per la festa dell' indomani. Un mio amico ha portato le carte, una forma di formaggio e un boccione di vino. Abbiamo fatto il gioco del "Chi perde beve". Alla prima partita abbiamo fatto le piste con i bicchieri e il mio amico se ne è scolato sette a bomba senza battere ciglio. Io ho perso l' ultima partita e me ne sono dovuto bere un quarto di bottiglione tutto d' un fiato (a bomba). Poi abbiamo deciso di farci un giro con la mia macchina per la citta e mentre guidavo ho iniziato a delirare . Non so come cacchio ho fatto a guidare ma fatto sta che siamo tornati in campagna sani e salvi. Ha iniziato a prendermi una nausea assurda e c' era quello stro**o del mio amico che mi faceva mezz' ora dei televisori assurdi col sedere e io che non capivo nulla. Volevo vomitare e non ci riuscivo. Allora uno degli altri presenti ha iniziato a somministrarmi di quelle caramelline di gelatina che si comprano per le feste, nonostante gli dicessi che non ne volevo. Lui ha insistito e alla fine sono uscito fuori dalla casa e ho sboccato due volte di cui una sulle scarpe e sui pantaloni. Quando mi sono ripreso mi sono dovuto lavare il tutto con acqua gelida (in campagna non abbiamo l' acqua calda) perchè senno l' indomani mi prendevano per un macellaio con tutto il vomito rosso di vino misto a stelline.
    Vi sembrerà strano ma io mi ricordo tutto! Tutti i discorsi allucinati ecc.

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Sono fiero di me

    Oggi a scuola c'è stata la festa della musica, manifestazione che dura una mattinata e dove c'è una sorta di gara tra tutti i gruppi della scuola.
    Per carità, qualche gruppo non è per niente male, ma generalmente suddetta festa è una bella noia.

    Allora io e qualche mio amico, nel dissendo generale, cosa decidiamo di fare? Con un po' di faccia da culo e grazie al mitico bidello Andrea, otteniamo il permesso per uscire dalla scuola e andiamo in tutta fretta al Supermercato.
    Con tutti i soldi raccimolati (pochi, nessuno avvallava la nostra idea), ci siamo presi 10 scatole da 6 bottiglie di birra da 66 cl, in totale quindi 60 bottoglie.

    Che dire, ho lo stomaco in subbuglio (mi sono fatto sui due litri di birra a stomaco quasi vuoto ) ma ne è valsa la pena.
    Alla fine tutta la gente veniva da noi a scroccare da bere, io naturalmente ho conosciuto non poche tipe interessanti (ah, il fascino dell'alcolizzato ) e abbiamo reso una giornata clamorosamente noiosa in una fantastica festa a cielo aperto.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Racconti etilici

    pako ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 14:41

    Che dire, ho lo stomaco in subbuglio (mi sono fatto sui due litri di birra a stomaco quasi vuoto ) ma ne è valsa la pena.
    E ti sei sentito lo stomaco in subbuglio per così poco?

    FUORI DA QUESTO FORUM! Sciò!


  5. #130

    Predefinito Re: Racconti etilici


  6. #131
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Io ero..................................... ........................................ ......bè non ricordo...

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Edward Gein ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 15:42
    pako ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 14:41

    Che dire, ho lo stomaco in subbuglio (mi sono fatto sui due litri di birra a stomaco quasi vuoto ) ma ne è valsa la pena.
    E ti sei sentito lo stomaco in subbuglio per così poco?

    FUORI DA QUESTO FORUM! Sciò!



    [cioè, io ero a stomaco vuoto, e dai, erano le otto del mattino.. mi perdoni?]
    []

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Racconti etilici

    pako ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 20:48
    Edward Gein ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 15:42
    pako ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 14:41

    Che dire, ho lo stomaco in subbuglio (mi sono fatto sui due litri di birra a stomaco quasi vuoto ) ma ne è valsa la pena.
    E ti sei sentito lo stomaco in subbuglio per così poco?

    FUORI DA QUESTO FORUM! Sciò!



    [cioè, io ero a stomaco vuoto, e dai, erano le otto del mattino.. mi perdoni?]
    []
    Eheheh... dai, succede. Ora basta off topic però

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ca**o sabato ho preso una superballa... ve la racconto?
    Allora andiamo su in una 50ina (in corriera) in un posto strafigo a cenare.. il bello è che c'era tutto il vino GRATIS....
    Diciamo che ne ho bevuto 3-4 caraffe, interrompendole con un po di cicche... A me le cicche fanno girare la testa xkè fumo solo ogni tanto...
    Poi siamo andati a ballare (sempre in questo posto) arriva lì un tizio che non conosco ma aveva una caraffa di vino
    Comincia a versarmene in bocca, poi io prendo in mano la caraffa e mi cade per terra... Li un mio amico mi dice "Te si inbriago smarzo!, Te porto a sboccare" (che significa "Sei ubriaco smarcio, ti porto a vomitare")...
    Ho sboccato, sono tornato a ballare poi ogni tanto lui mi portava a sboccare: HO SBOCCATO 7 VOLTE!!!!!!
    nel frattempo ho perso la camicia... poi siamo tornati a casa, io quando scendo (erano le 4 e mezza di notte) sbocco un'altra volta! (e
    Il giorno dopo a mezzogiorno mia mamma mi chiama (erano ttt inca**ati visto l'orario di ritorno avevano il sospetto che mi fossi ubriacato) mangio una fetta biscottata e poi dico "Vado a dormire, pranzo dopo"...
    Poi vado in bagno e mi metto un dito in gola...

  10. #135
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Racconti etilici

    sabato scorso mi sono goduto un ottimo mezzo litro di birra scura irlandese(era quasi dolce ...sublime) e diversi bicchieri di vodka alla menta.
    E nn ho sboccato strano a me di solito basta un mezzo litro di birra e erutto peggio di un vulcano.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Qualche mese fa, io e mio fratello a Palermo, completamente finiti dopo serata birra+alcool+pes3 (mix micidiale, altro che Daiquiri o cocktail simili... )

    ... domanda di mio fratello: "Mi porti un tavolino, le fuochette e lo sbriptz?"
    ... reazione mia: gli porto nell'ordine un posacenere, le sigarette e un accendino. Indovinando il tutto.


    Da questo si capisce facilmente come l'alcool genera poteri telepatici

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ancora ricordo quella sera,quando io e 5miei amici,abbiamo bevuto una quantità de etanolo pari a un terzo del gran canyon...successivamente ci siamo fermati per espletare delle pressanti necessità fisiologiche,e non so se voi avete presente quelle simpatiche roggie(ovvero sorgenti di acqua) che ci sono fuori milano.Ecco,un mio amico biascica"io vado a pisciare lì",al che lo seguiamo.Ci disponiamo tipo plotone di esecuzione(con i fucili pronti a sparare )quand'ecco che un mio amico si piega paurosamente in avanti,perdendo l'equilibrio e modificando il suo baricentro in modo sostanziale.Nel deliro alcolico,l'essere pensa giustamente che non vuole affrontare la morte da solo,per cui si attacca a quello di fianco,e così via.Ebbene,siamo precipitati per 5 metri in una pozza di acqua con sanguisughe grandi come dei sub che accortesi del lauto pasto a disposizione non hanno esistato a assalirci.....che serata ragazzi....arrivo a casa puzzolente di naviglio e mia madre fa"ma che caxxo hai combinato?"e io"piove....".......

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Racconti etilici

    solo per aggiungere:

    venerdi' sera 5 persone sbronze perse(io sono uno dei 5) escono da locale e prendono la jeep (del padre di uno dei 5, visto che la sua macchina era distrutta).

    cominciano a fare testacoda nell'erba con la musica di animal house. dopo 45(!!!) minuti si ribaltano.


    rimettono in piedi la jeep ( sforzo immane) e denunciano di averla trovata cosi'.

    i carabinieri vedono il prato arato e si mettono a ridere.



    scusate se e' poco-

  14. #139
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    stuckmojo ha scritto ven, 11 giugno 2004 alle 14:42
    solo per aggiungere:


    i carabinieri vedono il prato arato e si mettono a ridere.
    poi gli regalano dei braccialetti d'argento e li portano in un albergo a mezza stella con le inferriate alle finestre...

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di jimmy86
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Gloriosa Pontedera
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Lestat de Lioncourt ha scritto lun, 17 marzo 2003 alle 09:02
    Le Verità più grandi vengono fuori seduti attorno ad un tavolo con un boccale di birra ghiacciata di fronte, si sà.

    E anche le gesta più mirabolanti vengono meglio affrontate, se sorretti dalla bionda amica.

    Infine, il dolore di una perdita è meno amaro, quando soffocato dai dorati flutti.

    E come non aggiungere le prodezze in pista sorrette dal luppolo? Ah! ah! Stayn' alive! (Grazie Dygez )

    mi viene da piangere ... eccezionale ...

  16. #141
    La Nebbia L'avatar di Mars
    Data Registrazione
    06-11-01
    Messaggi
    347

    Predefinito Re: Racconti etilici

    allora vi racconto qualcuna delle mie sbronze...allora al mio 18esimo compleanno mi sn attaccato alla boccia del rum, dopodichè mi sn ritrovato in mutande, col casco in testa che volevo andare a ballare (avevo fatto una festa a casa mia ed eravamo rimasti in 4), una mia amica mi ha fermato mentre stavo uscendo di casa, poi mi sn messo a urlare "c'è la guerra c'è la guerra, non so xchè, forse xchè mi ero reso conto d avere il casco in testa. poi 2 mie amiche mangiavano il budino, ho preso un cucchiaino di budino me lo sn messo sulla pancia e gli ho detto "adesso leccalo da qui!", poi mi hanno messo su la cassetta di aladdin, e mi sn seduto davanti allo schermo cantando come un deficente "grande alì bello così aliababua", poi siamo andati tutti nel letto dei miei (che nn c'erano!), e ho cercato d tastare in tutti i modi le mie amike, poi mi sn addormentato di colpo e la mattina dopo ho sboccato x 3 ore. a capodanno ho bevuto senza sboccare, ma non ricordavo niente, mel'hanno raccontato i miei amici, tra l'altro mi ero ritrovato uno sbraco dietro l'orecchio e non sapevo proprio come mel'ero fatto, giorni dopo m'han detto che avevano tirato un petardo e si vede che erano saltati dei pezzi o la ghiaia e mi avevano beccato... alla festa di fine anno della scuola, a parte numeri vari in discoteca, sn uscito dalla disco mi sn messo sul mio motore, e ho cercato d chiamare gli altri miei amici (che erano dentro) xchè stavo male e volevo andar via (penso), però non riuscivo a scrivere messaggi ne ha chiamare,(ne ho inviati tipo una decina vuoti o con scritte del tipo d3r3hsjeywhk alle persone + svariate e ho chiamato a casa una mia amica alle 2 di notte), così nell'attesa che arrivassero i miei amici ho sboccato sul mio motore, dopodichè mi sn messo a piangere credendo che mi avessero lasciato li da solo (in + stavo malissimo!), poi sn arrivati e siamo andati a dormire a casa d una mia amica, e gli ho sboccato su letto, le mie amiche si lamentavano x la puzza così sn andato in bagno ho preso il primo barattolo che ho trovato (credendo fosse deodorante) e l'ho spruzzato qua e la...purtroppo era schiuma x depilarsi...fattostà che la nonna della mia amica (la casa era la sua), c'ha messo 1 settimana x lavare le coperte, convinta che fosse cocacola...cmq il giorno dopo sn stato veramente di cacca! l'estate scorsa ho bevuto in disco,ma nn tanto, la mattina dopo (dovevo alzarmi alle 6.30 x andare a lavorare), mi sn svegliato fra pezzi di melanzana e pesca, avevo vomitato senza accorgermene, sorpreso ho pulito alla menopeggio sn corso a lavorare (in spiaggia), dove ho sboccato altre due tre volte (nel cesso non in giro così!) e inevitabilmente il mio capo (e famiglia) mi hanno bollato subito (sn stato in coma tutto il giorno!)

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Ieri sera dovevo uscire con 2 ragazze:prima di uscire mi sono sparato mezza bottiglia di vino pugliese,3 glen e altro dal sapore indefinito.Una volta nel locale,ho ordinato 4 bottiglie di lancers,finendolo ancor prima che le ragzze potessero sentirne l'effluvio....dopo non mi ricordo cosa è successo,so solo che sono tornato a casa e ho "silenziosamente"restituito al mondo ciò che il mio corpo aveva invano cercato di assorbire....mia madre si è alzata e mi ha detto:"ma sei ubriaco"?con una faccia del genere e io ho risposto biascicando:"no,ho preso freddo,mi fai un canarino?"
    Mamma mia commmme stavo!anche adesso sto un pò fuori...........

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Dionixx ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 11:40
    Ieri sera dovevo uscire con 2 ragazze:prima di uscire mi sono sparato mezza bottiglia di vino pugliese,3 glen e altro dal sapore indefinito.Una volta nel locale,ho ordinato 4 bottiglie di lancers,finendolo ancor prima che le ragzze potessero sentirne l'effluvio....dopo non mi ricordo cosa è successo,so solo che sono tornato a casa e ho "silenziosamente"restituito al mondo ciò che il mio corpo aveva invano cercato di assorbire....mia madre si è alzata e mi ha detto:"ma sei ubriaco"?con una faccia del genere e io ho risposto biascicando:"no,ho preso freddo,mi fai un canarino?"
    Mamma mia commmme stavo!anche adesso sto un pò fuori...........
    Ma ti ha creduto tua madre?

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Racconti etilici

    wego ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 14:59
    Dionixx ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 11:40
    Ieri sera dovevo uscire con 2 ragazze:prima di uscire mi sono sparato mezza bottiglia di vino pugliese,3 glen e altro dal sapore indefinito.Una volta nel locale,ho ordinato 4 bottiglie di lancers,finendolo ancor prima che le ragzze potessero sentirne l'effluvio....dopo non mi ricordo cosa è successo,so solo che sono tornato a casa e ho "silenziosamente"restituito al mondo ciò che il mio corpo aveva invano cercato di assorbire....mia madre si è alzata e mi ha detto:"ma sei ubriaco"?con una faccia del genere e io ho risposto biascicando:"no,ho preso freddo,mi fai un canarino?"
    Mamma mia commmme stavo!anche adesso sto un pò fuori...........
    Ma ti ha creduto tua madre?

    penso di no....avevo un alito ingrediiiibbbiiile!al posto di aprire la porta di casa con le chiavi potevo direttamente sciogliere la serratura!

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Mars ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 21:31
    poi siamo andati tutti nel letto dei miei (che nn c'erano!),

    Per fortuna!!!

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    altra sera, festa di laurea in una casa in campagna.

    Tutti molto allegrotti, prendiamo un mezzo cocomero, lo scaviamo un po' e ci buttiamo dentro il martini, poi ce lo beviamo. Arriva il festeggiato (mai visto così fuori) prende il cocomero, rovescia il contenuto sopra un mio amico, e poi fa lo spremiagrumi sulla testa di un altro. Questi, incavolatissimo, prende una sedia di legno e la scaraventa contro di lui, però lui la schiva e mi prende dritto in testa. Cado, mi dicono dopo due passi ciondolanti, e mi sembra di non capirci niente, poi dopo due minuti mi riprendo, e si ricomincia a bere. Mi è andata bene?

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Salve estimatori della bottiglia e amici dell'alcool (quindi pure amici miei ) come iniziazione,vi posterò il racconto di una sbronza abbastanza viulenta...
    "Stay here and listen to the nightmares of the sea..." (E chi mi indovina la citazione vince 10 punti stima )
    Ecco la mia triste storia di alcool&perdizione...

    Un giorno,dopo le prove,il mio batterista mi annuncia che il sabato seguente darà una festa in occasione del suo compleanno,e che ovviamente sono invitato.Io,ovviamente,accetto e invito anche un mio amico che suona il sax e che qualche volta aveva pure suonato col nostro gruppo.
    Il tempo passa tranquillamente,e cosi' l'evento viene organizzato nei dettagli,dalla lista degli invitati alla lista degli alcolici ().
    Il giorno fatidico arriva,e io mi reco al posto della festa,con l'assoluta intenzione di NON sbronzarmi (ovviamente,come avrete intuito,non finirà cosi' ).Il tempo passa inesorabile,arrivano quasi tutti gli invitati ma il mio amico sassofonista non si fa vedere,cosi' inizio a mangiare,bere qualche innocua birretta e conversare con le amiche del batterista (che non erano niente di che,tra l'altro).
    Dopo qualche ora arriva il mio amico sassofonista,però in dolce compagnia:infatti aveva ben pensato di portare qualche amica,abbastanza carine,però una di loro in particolare mi aveva colpito,alta,capelli e occhi neri come due carboni,terza bella soda e un belissimo sorriso...Cosi' decido di passare all'azione.Dopo qualche sguardo,mi avvicino e mi presento:tutto va per il meglio,iniziamo a parlare e ci troviamo molto bene assieme...Io nel frattempo mi scolo parecchi alcolici in compagnia della dolce pulzella,però non ero ancora sbronzo.A un certo punto,lei si allontana un minuto perchè chiamata da un amica...Cosi' vengo chiamato da un amico che mi invita a bere una vodka:Visto che resisto a tutto tranne che alle tentazioni(infatti saprete meglio di me che la sete vien bevendo ) e cosi' accetto,per riempire il tempo nel quale ero privo della mia dolce compagnia...Solo che lo sceméttone mi serve un bicchierone atomico che mi scolo in un sorso,cosi' lui incalza "Bravo!! Bevitene un altro!!"Euforico,eseguo con gioia, e lui me ne serve un altro...Insomma alla fine avevo bevuto 3/4 della bottiglia (più tutta la roba prima,quindi un bel pò di roba,di tutti i gusti e gradazioni ) però non sento alcun effetto collaterale.Reincontro la mia bella,e le porto un buon gin tonic da bere.Beviamo,continiamo a parlare e ci guardiamo:L'intesa è ottima...Sul più bello,quando stavamo finalmente per unirci,devo uscire un secondo nel giardino della casa con un amico che ha bisogno di me:L'alcool,che finora non aveva sortito nessun effetto concreto,esplode come una bomba dentro di me,e colpito, cado per terra...Da li',non ricordo nulla,fino alla mia ressurezione,e al mio faticoso ritorno a casa.
    Ho ricostruito i fatti accaduti mentre ero posseduto dal demone dell'alcool grazie all'aiuto di un amico...Praticamente io e un altra tipa abbiamo vomitato nella vasca da bagno e nel cartone del latte(latte poi servito dal sedicente padrone di casa il giorno dopo ),ho corso in giro per la casa e fatto altre amenità.Però la tipa era venuta ESPRESSAMENTE più volte a cercarmi,e il mio amico mi ha detto che quando si era allontanata chiamata dall'amica,ha sentito il discorso e l'amica le ha consigliato di farsi avanti(!!!).Tra l'altro mi ha detto che di sobri,su una quarantina di persone,erano rimasti in cinque... .Cmq ricordo il mio risveglio,ancora sotto i tremendi effluvi dell'alcool,guardo con orrore il mio aspetto allo specchio (non avrei sfigurato come comparsa in "Zombi" di Romero ),e faticosamente barcollo verso casa,buttandomi sul letto e sprofondando nel vortice del sonno...
    The day after,dentro di me sono rimaste solo due cose: un gran rincitronimento e una grande,pressante domanda:"CHE CAZZO E' SUCCESSO LA SERA SCORSA???",mi alzo e vedo la mia camica e i miei pantaloni con orrore,tutti macchiati di vomito,butto tutto a lavare silenziosamente e poi ricevo la chiamata chiarificatrice dal mio amico...
    PS La tipa poi non l'ho mai più vista,purtroppo!!

  23. #148

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Freezah ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 23:01

    "Stay here and listen to the nightmares of the sea..." (E chi mi indovina la citazione vince 10 punti stima )

    the rime of the ancient mariner, mitica "ballad" di coleridge, il verso è tratto dall'omonima canzone dei mitici iron maiden, che hanno creato una canzone di 13 e passa minuti sull'opera di samuel taylor coleridge, inserendo anche alcuni versi dello scritto originale...

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto lun, 26 luglio 2004 alle 13:04
    Freezah ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 23:01

    "Stay here and listen to the nightmares of the sea..." (E chi mi indovina la citazione vince 10 punti stima )

    the rime of the ancient mariner, mitica "ballad" di coleridge, il verso è tratto dall'omonima canzone dei mitici iron maiden, che hanno creato una canzone di 13 e passa minuti sull'opera di samuel taylor coleridge, inserendo anche alcuni versi dello scritto originale...
    +10

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Ragazzi sono appena tornato da 5 giorni di fuoco al mare con i miei amici. Ne ho di robe da racontare però aspetto quadno i miei non sono in casa. Non vorrei venisse loro in mente di dare un'occhiata allo schermo del computer...

    Ma preparatevi!!



+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato