+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: Racconti etilici

  1. #201
    Il Puppies L'avatar di bert
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ...

















  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 17:35
    e via con la seconda parte, fin qui tutto ok (a parte i litri di alcool che c'erano per terra, che si poteva pattinare, così come molti facevano....), ancora altro vino, ma qui ora due avvenimenti minarono l'equilibrio della festa: uno dei padroni di casa, quello che nn mi conosceva, fa vicino a quello che mi conosceva: "cavolo ma chi è questo ragazzo, è qualcosa di incredibile, ma quanto regge, sta bevendo da ore e sta ancora benissimo, ma come si chiama..." della serie le ultime parole famose...e nel frattempo il terzo padrone di casa mi si avvicinava con una bottiglia di limoncello da discount: subito dopo il piatto di spaghetti e il vino nn è l'ideale, ve lo assicuro...dopo questa scena ricordo poco, ma posso raccontarvi quello che mi hanno detto, magari descrivendo persona per persona possibilmente...ghgh: ad una certa ora un pò tutti sono totalmente partiti per un mondo sconosciuto ai più, e hanno regalato ai pochissimi sobri scene di alto lignaggio: il sottoscritto ad esempio sfruttava (senza naturalmente saperlo) per qualche ripresa la carta della serietà, da ubriaco stavo con una faccia semitriste semiseria, quasi nn avevano capito che ero andato...poi dopo un pò cambio atteggiamento, abbraccio la prima ragazza che mi capita a tiro, la lascio e incomincio a barcollare ovunque, poi dopo un pò via di vomito: il mio coinquilino ad una certa ora mi vuole accompagnare a vomitare, sapendo che il bagno e il lavandino erano totalmente occlusi (potete immaginare da cosa...), io rispondo di no (chissà con quale coscienza ) e vado da solo, con la logica dell'ubriaco mi dico "il bagno è pieno...." mi giro a destra e noto "qua è vuoto...c'è il pavimento..." e via giù a calare...altre scene tragiche ci sono state offerte ad esempio da quella ragazza che aveva rotto la cassa di birra da semisobria: era il soggetto più ubriaco e allo stesso tempo disperato, si era seduta per terra, si vomitava addosso, ad un certo punto una sua amica si avvicina e cerca di riprenderla, ma essendo ubriaca anche lei le grida contro "dai nn fare così alzati!!!!", così il mio coinquilino le consiglia di lasciarla stare essendo la ragazza ubriaca....alchè la mitica risposta è stata: "ma nn vedi che è mia amica!!!" il mio amico la guardò per 10 secondi e rispose "ah......" andandosene...ancora un altro ragazzo ci ha dedicato momenti di spettacolo mica pizza e fichi: mentre stava cercando di rollare na canna si lascia prendere dalla disperazione e, con la voce di pino daniele (quando si ubriaca acquisisce questa voce...) intima ancora al mio coinquilino:"oh, guarda qua, chiudimelo, nn sono manco più capace di chiuderli, marooo!!" e quasi comincia a piangere...e gli stessi personaggi sono protagonisti di una gag nn da poco: entrambi in giardino fermi nn dicono una parola, il mio coinquilino gli chiede:"oh, ma devi vomitare?" e lui, dopo una decina di secondi di attesa pensata risponde:"aspe'....", entra in casa e ne esce con una sedia che pone difronte ad un albero, fissa l'albero e ogni tanto cala la testa e fa la sua parte...e questo stesso personaggio è protagonista insieme a me di una caduta da manuale: siamo in bagno lui io e uno dei padroni di casa (quello del limoncello), lui cade su di me, io cado sull'altro, cadiamo tutti e tre per terra (cavolo io da ubriaco nn cado!) e ne riporto ancora le ferite e le contusioni...sebbene il terzo crollato, essendo ciucco, nn ride nemmeno, mi rigira per terra e si arrampica sul lavandino per alzarsi. nel frattempo nella cucina quelli ancora semisobri/pesantemente alticci cantavano a squarciagola e un mio amico brillo ben bene, ai fornelli, cerca di seguire il labiale degli altri, producendo fantastici suoni:"aoeeeeaaeeehaaaaaauuuuu", poi attaccano a cantare i 99 posse segue quella che sa e comincia con curre' curre' guaglio', il problema è che anche quando gli altri stavano cantando la quarta canzone dei posse lui stava ancora sbraitando "curre' curre' guaglioooooo''!!!!". alla fine mi aiutano a vestirmi e mi conducono fuori, si torna in taxi, almeno si sarebbe dovuto tornare in taxi: tutti fanno la corsa e prendono un taxi (in uno una ragazza c'ha pure vomitato e l'autista nn se ne è accorto...), alla fine rimaniamo io, un mio coinquilino, un mio amico (questi due inoltre sono stati protagonisti di una vomitata a catena, siccome il mio amico era andato totalmente e stava sboccando alla grande e il mio coinquilino era sobrio e gli dava una mano a vomitare, dopo circa 30 secondi di vomito ininterrotto anche l'altro si è rotto e si è ficcato due dita in gola...), l'altro mio coinquilino (quello che ha aiutato il pino daniele disperato), una mia amica e un altro mio amico. arriva il taxi e carica questi ultimi tre, poi guarda me e l'altro ragazzo ubriaco che cadiamo uno sull'altro seduti su un muretto e con 2 lesti gesti delle dita fa capire:"loro due, no" ed è stato inamovibile....così ci portano di nuovo in casa per dormire là, ci mettono me e l'altro ubriaco su 2 letti di fronte ma poi si rendono conto che nn c'è abbastanza posto per tutti e mi alzano di peso e mi tirano sull'altro letto, io do un colpo al muro mica da ridere, ma mica me ne son reso conto...però nn contento mi appoggio al culo dell'altro ubriacone e vomito, cercano di portarmi in bagno ma niente, ero una roccia...così la mattina dopo mi sveglio, guardo il fondoschiena del mio amico e lo vedo marrone, e la prima scena che mi viene in mente è quella di trainspotting, dove spud se la fa addosso....quando ce ne andiamo però vedo tutti euforici e io ancora un pò strano....così nn contento a metà viaggio vomito sul pullman...



    Degno post del miglior topic del forum

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Hatsu ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:33





    Degno post del miglior topic del forum


    Degno post del miglior topic del miglior forum

  4. #204

    Predefinito Re: Racconti etilici


  5. #205
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    ...ma com'è che io non vomito mai???

    ...dicono che se vomiti ti riprendi... e puoi ricominciare a bere!!! ...sarà vero???

  6. #206

    Predefinito Re: Racconti etilici

    eh di solito anche io nn vomito mai...ma stavolta mi son dato da fare...eh cmq in un certo senso si se nn sei ubriaco perso dovresti riprenderti almeno un pò...poi però dopo vomitato devi avere il coraggio di riprendere a bere...perchè ecco un pò schifo ti fa

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 07:50
    eh di solito anche io nn vomito mai...ma stavolta mi son dato da fare...eh cmq in un certo senso si se nn sei ubriaco perso dovresti riprenderti almeno un pò...poi però dopo vomitato devi avere il coraggio di riprendere a bere...perchè ecco un pò schifo ti fa
    Per me è normale continuare a bere dopo aver vomitato. A meno che non sia così perso da non reggermi neanche in piedi.

  8. #208
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    l'alcool è una di quelle sostanze che entra subito in circolo (nel sangue)....

    quindi se uno è gia partito vomitare non serve a molto...

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    oddio ho dormito 11 ore,mi son fatto la doccia e son ancora sbronzo. Dopo racconto. Ieri serata di follia.

  10. #210
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Harlan draka ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 10:53
    l'alcool è una di quelle sostanze che entra subito in circolo (nel sangue)....

    quindi se uno è gia partito vomitare non serve a molto...
    ...non ci avevo pensato!

    Meglio continuare a non vomitare, allora!

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Racconti etilici

    vomita invece, che fa bene.
    Il vomito è creato da un meccanismo difensivo dell'organismo che smette di digerire e butta fuori tutto quello che c'è nello stomaco. Ho sentito storie mirabolanti di gente finita in coma etilico che si è pure cagata addosso, più di altri che dopo una notte di flebo ancora facevano gli scemi con le infermiere e i genitori con sguardo sprezzante dicevano "ma guardalo, è ubriaco"

  12. #212

    Predefinito Re: Racconti etilici

    beh dipende tutto dal cervello, anzi dal centro del vomito, se quello nn da l'input nn si vomita mica,

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici


    Miii come stò fuori... sono appena rientrato nelle solite condizioni... non vi frege niente? ...lo so ...volevo solo fare qui le prove di comunicazione prima di andare a fare figuracce sugli altri forum... almeno voi mi potete capire!

    ...marò quanto mena l'assenzio... soprattutto se ci fumi sopra!

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Bon, tempo di raccontare.

    Ieri sera mi presento (senza aver cenato...) da un mio amico armato di una bottiglia di 350ml di Glen's Vodka (la piu schifosa roba mai immessa sul mercato) .
    Il mio amico comincia a lamentarsi perche sono 2 settimane che non si sbronza e mio mi sento in dovere di sopperire a questa sua tragica mancanza portandolo dritto al coma etilico.
    Propongo, dunque, di spararci la bottiglia di vodka a shot. Problema: mancano i bicchierini; ma il mio amico è fotografo e dunque si decide si utilizzare i portarullini come bicchierini. Non lo avessimo mai fatto. Quei cosi sembrano piccoli, ma in realtà hanno una capienza esagerata, almeno il doppio dei bicchierini da shot normali.
    Cominciamo. Dopo venti minuti la vodka è bella che andata, per cui dopo un paio di cannette decidiamo tutti felici di andare a fare rifornimento. Giunti in supermercato il ragionamento è semplice: vogliamo farci male, abbiamo iniziato con vodka liscia, DOBBIAMO continuare con vodka liscia.
    E cosi ci pigliamo altre due bottiglie da 350 di Glen's Vodka.
    Torniamo in camera del mio amico e ci rimettiamo a bere a shot.
    La serata degenera. Il mio amico mi convince a intingere zollette di zucchero nella vodka: ce ne spariamo una per ogni shot (quindi qualcosa come 10-15 a testa!) ed in un'oretta e mezza anche l altre due bottiglie sono finite. A questo punto siamo totalmente sbronzi ed incapaci di camminare, quando entra un nostro conoscente. Il mio amico ha uno sprazzo di follia e comincia a tirare violentemente contro il malcapitato TUTTO ciò che trova sulla sua scrivania, inclusa una pinzatrice mtallica del peso di 10 tonnellate che si va a schiantare sul muro sfiorando la faccia del nostro conoscente ormai in preda al terrore. Da li in poi non ricordo molto, ma devo essere riuscito a mettere il pilota automatico e in qualche modo sono tornato a prendere il bus giusto, a scendere a una fermata abbastanza vicina a casa ed a schiantarmi sul mio letto. Ho dormito 11 ore, fatto una doccia, preso 4 aulin ed ho ancora il mal di testa.
    W l'alcol.

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Hatsu, io ti nominerei "Grande Saggio di Birralandia" .
    Deh-hi-ho-hu.
    Non so se ve l'ho raccontata del mio litro di gin liscio da solo, ma il problema è la mia totale assenza di memoria, compensata solo in parte dai racconti della gente. E poi non è molto divertente.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Edward Gein ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 07:30
    Hatsu, io ti nominerei "Grande Saggio di Birralandia" .
    Deh-hi-ho-hu.
    Non so se ve l'ho raccontata del mio litro di gin liscio da solo, ma il problema è la mia totale assenza di memoria, compensata solo in parte dai racconti della gente. E poi non è molto divertente.
    Grazie, ma non sono degno di tale titolo. La strada per diventare Jedi è anpra lunga, ed il lato oscuro dello Sforzo è sempre in agguato.

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Quanto odio mischiare, tutti dicono che se non mischi vai giù piu' lungo, dura tutto di piu', non te ne vai mai in coma, ma è difficile cavolo.

    Ieri serata partita tranquilla, niente pretesti e niente attese, solo voglia di uscire. Si parte con un mojito come aperitivo. 2 Bottiglie di vino (eravamo in 3) rosso al buffet in un locale. Un paio di Havana e Cola. Poi un salto in disco, un vodka lemon da assaggio, e due vodka e red bull per riprendermi. A casa alle 3, svegliato alle 14 con nausea. strano, abituato a bere di piu' a volte il giorno dopo non sento una mazza, ieri sera che mi è sembrato di bere "relativamente nella media" mi ha distrutto.

    Che dite, puo' essere il miscuglio di tante cose?

  18. #218
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    cesek ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 19:37
    Quanto odio mischiare, tutti dicono che se non mischi vai giù piu' lungo, dura tutto di piu', non te ne vai mai in coma, ma è difficile cavolo.

    Ieri serata partita tranquilla, niente pretesti e niente attese, solo voglia di uscire. Si parte con un mojito come aperitivo. 2 Bottiglie di vino (eravamo in 3) rosso al buffet in un locale. Un paio di Havana e Cola. Poi un salto in disco, un vodka lemon da assaggio, e due vodka e red bull per riprendermi. A casa alle 3, svegliato alle 14 con nausea. strano, abituato a bere di piu' a volte il giorno dopo non sento una mazza, ieri sera che mi è sembrato di bere "relativamente nella media" mi ha distrutto.

    Che dite, puo' essere il miscuglio di tante cose?
    Secondo me stai solo invecchiando!

    ...succede anche a me, non ho più la resistenza di una volta!

    ...succede a tutti... fattene una ragione!

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Racconti etilici

    A me capita di sboccare solo in casi DAVVERO estremi,generalmente piscio come un cammello...
    Cmq il doposbronza peggiore è quello dato dalla vodka...Col mitico jack ancora non ho provato.

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Ciao ragazzi, questa ve la devo prorpio raccontare...

    Sera di Halloween: non amo festeggiare questa festa, quindi per me è solo una buona occasione per uscire con un po' di amici e di ragazze, e ubriacarmi in compagnia!!

    Io e un mio amico cominciamo ad entrare in un pub e teniamo il posto per gli altri, intento iniziamo con i primi cocktail, arrivano gli altri nostri amici e le ragazze e qui ci diamo dentro con l'alcool, comunque tutto va bene, fino a che non mi alzo e allora sento la testa che gira, o meglio la testa era ferma, ma tutto il resto girava, quasi non riuscivo a stare in piedi, quindi mi appoggio ad un mio amico e riesco ad uscire dal pub, ma prima mi lamento con il cameriere perché pensavo che non mi aveva dato il resto, invece non avevo ancora pagato!! Allora mi sono scusato e sono uscito. Fuori ho parlato un po' con la tipa con cui ci provavo, dopodiché ci siamo avviati verso un altro pub, dove ho pisciato e bevuto un assenzio...
    Quando siamo usciti si è messo a piovere, il gruppo, non so perché, si è diviso ed io mi sono ritrovato seduto per terra sotto la pioggia con la tipa di prima, e con la mia testa appoggiata sulla sua (mi stavo quasi addormentando..), poi ci siamo diretti in un posto al coperto, e per la strada io e un mio amico facevamo spaventare tutte le persone che passavano correndo e urlandogli dietro come 2 pazzi, poi ci siamo seduti al coperto e io naturalmente ero vicino alla solita tipa abbracciato a lei. Avremo parlato per 3 quarti d'ora, ma non ho assolutamente idea di che cosa abbiamo parlato!!

    Quando le tipe se ne sono andate ci siamo avviati verso casa, con un mio amico che ha sboccato per tutta la strada.

    Io stavo bene fino a che non mi sono lavato la faccia ad una fontanella e lì, non so perché ho iniziato a sboccare anch'io, ma non tanto. Sono arrivato a casa e qui è finita la mia serata. Il giorno dopo stavo malissimo!!


    Comunque, ecco il resoconto di ciò che ho bevuto:

    1 Long Island
    1 sambuca
    2 B52
    3 Tequila bum bum
    1 birra (66 cl)
    1 assenzio



  21. #221
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Argh mi sto riprendendo solo ora, avete ragione, sto diventando vecchio, non ho piu' la resistenza di una volta. Ho fatto la doppietta ,giovedì e venerdì e ora mi sono giocato il sabato.
    dovevamo andare a Roma in trasferta, avevo prenotato già tutto ma 3 dei miei uomini hanno sboccato fino alle 6 di stamattina, io sto malissimo e altri 2 idem




  22. #222
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Racconti etilici

    cesek ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 17:29
    Argh mi sto riprendendo solo ora, avete ragione, sto diventando vecchio, non ho piu' la resistenza di una volta. Ho fatto la doppietta ,giovedì e venerdì e ora mi sono giocato il sabato.
    dovevamo andare a Roma in trasferta, avevo prenotato già tutto ma 3 dei miei uomini hanno sboccato fino alle 6 di stamattina, io sto malissimo e altri 2 idem



    ...meno male che sai stare allo scherzo e non ti sei offeso per la storia dell'invecchiamento!

    ...cmq, anche io ho optato per un tranquillo sabato analcolico!

    ..embè, ogni tanto ce vò!

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Anch'io ieri sera non ho bevuto niente di alcolico, anche perché settima na prossima si preannuncia un'altra serata all'insegna dell'alcool, quindi ho voluto fare una pausa stavolta!

  24. #224

    Predefinito Re: Racconti etilici

    beh raga allora sto sabato era un sabato particolare un pò per tutti...alla fine mi sono ritirato alle 4.30 ok, però a mezzanotte mi ero già rotto, volevo tornare a casa, nn c'era ispirazione, nn avevo manco voglia di bere...alla fine ho bevuto solo un gin tonic e una pinta di mcewan's scotch ale, in poche parole un poco d'acqua alla fine dei conti...mi sa che mi sto troppo fissando con una persona, ci so stato male tutto il fine settimana (che nn la posso vedere in sti giorni...orca eva...)

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 07:40
    beh raga allora sto sabato era un sabato particolare un pò per tutti...alla fine mi sono ritirato alle 4.30 ok, però a mezzanotte mi ero già rotto, volevo tornare a casa, nn c'era ispirazione, nn avevo manco voglia di bere...alla fine ho bevuto solo un gin tonic e una pinta di mcewan's scotch ale, in poche parole un poco d'acqua alla fine dei conti...mi sa che mi sto troppo fissando con una persona, ci so stato male tutto il fine settimana (che nn la posso vedere in sti giorni...orca eva...)
    per dimenticare

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato